BWID- Barian World in Danger
di eli_mination

14/10/15, ore 19:41

Unici errori: stia dormendo...sia ancora viva--> ci va il "fosse". Grave.
Un buon capitolo, abbastanza interessante.
Solo un consiglio: presta attenzione alle concordanze dei verbi.
Goodbye,
~Solar Wind V

01/10/15, ore 12:09

Ciaoooooo xD Anche senza messaggio sono arrivato u.u Oggi non ho molto voglia di uno show, però, mi limiterò ad una semplice rece.

Dunque dunque... esploriamo il mondo xD Un bel giro di New York, con tanto di allusioni ad una Elise x Durbe (piuttosto scontata ma sempre gradita xD). Solo che i guai seguono sempre i poveri, sfigati protagonisti, quindi se ne vanno. E torna Brut- Bella xD Solo che non pare voler battersi e..... e..... O_O Quel tipo , con l'aria triste, mi ricorda Ulquiorra di Bleach o.o Coincidenze? XD

Ah, menzione speciale per la crepa di Masumi: come sarà mai successo? Forse il colpo ha provocato una screpolatura spazio-temporale con tachioni subordinati alle cellule dell'ordine quantum-galat... ok, basta scemenze u.u

Di errori, non ne ho visti xD O meglio, ne ho visti solo due: il primo è qualche ripetizione a inizio testo, l'altro è Tokyo, che tu hai scritto " Tokio". Non prendertela se arriva un'orda di giapponesi armati d'ascia xD

In conclusione, il capitolo mi è piaciuto alquanto u.u e il mio alter ego ha fatto tanto (ah già... sai che mi son quasi messo a ridere al vedere Arito che diceva " li abbiamo combattuti"? Mi ha ricordato l'utilità che hanno avuto Nasch e Merag nel loro scontro u.u). Dai, un 9,5 per te ;)

Continua così, mi raccomando, ci vediamo al prossimo capitolo, o recensione che sia ;) A presto

30/09/15, ore 23:32

Such a beautiful mess !
Che bel casino !
Masumi ha la faccia crepata, Arito mangia come se non si nutrisse da mesi, Girag fa il filosofo con Arito, Girag tortura, il teletrasporto non funziona...
Che bella situazione di cacca !
Solo un appunto: "molto grandi e dorati"--> grandi anelli dorati.
Suona anche meglio senza quel "molto".
Mizael.. Sposami !!

22/09/15, ore 14:52

Akiry:<< HELLO EVERYBODYYYYY!!>>.

Ryam.<< Le conduttrici più amate di sempreeeeeeeeeee xD >>.

Akiry:<< In questo Special Show...>>.

Ryam:<< Aspetta, non sa cos'è.>>.

Akiry:<< Disculpa v.v ehm... è uno show da cui può venir fuori un qualche personaggio di una qualunque fic di Cyber.>>.

Ryam;<< E quindi la suspance aumenta ;3 >>.

Akiry:<< Esactly, young girl u.u E vediamo un po' di estrarre a caso... chi sarà mai il fortunato possessore del ...? AAAAAAAAH! Guarda guarda guarda...>>.

Ryam:<< E'.... o.OOOOO >>.

???:<< Mmmhmmmhmmh....>>.

Akiry:<< Il signore delle tenebre più oscure mai vissuto nelle dimensioni O_O YAURO!>>.

Yauro:<< Sono un po' fuori forma... ma per una recensione posso anche venire. Poi penserò alle vostre anime...>>.

Akiry:<< EHI E_E >>.

Yauro *guarda storto*

Akiry:<< O_O ehm... muoviti, dacci le tue impressioni.>>.

Ryam:<< E-Ecco o.o'' *pensa* " E' terrificante...".

Yauro:<< Dunque... questo è un capitolo molto noioso, perché abbastanza tranquillo ... >> (io:<< Non farci caso, Eli, sempre un cattivo è >>):<< ... in breve, i mezzi fessi...>>.

Ryam:<< Bariani e.e >>.

Yauro *la ignora*:<< ... si incontrano a New York, uno dei patetici formicai chiamati " città" eretti dei miserabili esseri umani. Qui tra l'altro scopriamo qualcosa su quella Juny, ed è adorabilmente triste.>>.

Akiry:<< Cattivo... e poi non sopporta di sentirsi chiamare così.>>.

Yauro:<< Che venga, allora, mi prendo anche la sua anima.>>.

Akiry:<< ''>_> >>.

Yauro:<< Inoltre, quella Elise scopre che Durbe ce l'ha con lei, nel senso che le piace... sdolcinatezze.>>.

Ryam *sbarra il nome di Yauro da un foglio*:<< Eliminarlo dalla lista dei candidati.>>.

Yauro:<< In conclusione, l'unico che mi è piaciuto è stato Vector.>>.

Akiry:<< E... il voto?>>.

Yauro:<< Oggi sono buono, e darò un nove: in fondo, c'erano solo due cose che ho notato:

-“Ma ti pare il caso di fare così?!” dice lei, alzandosi. => è al passato, quindi " ti pareva" o " ti sembrava giusto fare così".

-“Io invece sono stato aiutato da lui contro un imbecille!” dice lo spagnolo, Juan. => qui potevi anche dire che si riferiva al Arito, così si notava di più >>.

Akiry:<< Beeene, e quindi per ora è tutto. Il capitolo ci è piaciuto davvero tanto, complimenti. Ci vediamo quindi al prossimo...>>.

Yauro:<< ... a mai, mi prendo le vostre anime.>>.

Akiry e Ryam:<< O_________O SCAPPAAAAAAAAA!!!>> *scappano assieme*

Akiry:<< Bisogna trovare qualche altra anima da fargli sgranocchiare!>>.

Ryam:<< Portiamolo da Gilag >:D eheheh. E alla prossima ,) >>.

21/09/15, ore 17:44

Ciao.
Il capitolo è abbastanza interessante e ho visto solo un paio di errori di battitura ma va bene così.
È scorrevole e si legge senza troppa fatica.
Approvo la decisione di aggiornare il mercoledì.
Vabbe' concludo qui.

16/09/15, ore 12:23

Ciau :3 Come vedi, prima o poi anch'io vengo xD Avevo promesso che sarei venuto e così è stato u.u Cominciamo.

Stavolta devo ammettere che non ho praticamente nulla da ridire... perché il capitolo me gusta *^* Gli scontri mi sono piaciuti quanto bastavano per questo inguaribile incontentabile. Poi, non mi aspettavo davvero che Bella se ne andasse così, pensavo al classico " ora vinco perché devo vincere", ma invece il grande boss la richiama. Spero che avrei una giustificazione per questo, però uwu Valida, eh: cioè, la divinità li manda ad ammazzarli e non può aspettare un paio di secondi che ammazza Ivan? Mah.

Punto che ho saltato, Juan: tralasciando che diventa un palestrato con ogni giorno che passa, più del solito, vede la sua amica che... in effetti me la ricordavo diversa pure io o.O Vittima di stupefacenti? Forse sì, ma lo scopriremo solo vivendo.

In quanto alla battaglia con David, mi è piaciuta abbastanza anche quella, ma mi pare di capire che mister " capo bariano" qua sia " il sire che non fa nulla ma si prende il merito lo stesso" xD Poretto, pensare che in Vector Fall era la potenza reincarnata xD vabbè, la smetto... però questi bariani dimostrano di essere un poco nullità qui u.U

Questo è tutto: non ho riscontrato errori, e più o meno era tutto sensato, perciò...10 ;) E' stato il tuo miglior capitolo di questa fic finora, quindi ancora tanti complimenti. Ci vediamo alla prossima, bye bye ;)

15/09/15, ore 20:02

Hello! Tornata!
Allora, che dire di questo capitolo?
Partiamo da Marìa, che evidentemente non è la santerellina che voleva far credere, ma che anzi va a a uomini come la peggiore delle battone. Ma bene!
Eheh, Juan, così impari. Ti sta bene, punto! Ti sei lasciato sfuggire una stragnocca? CAZZI. TUOI.
Anzi ti sta bene, visto che hai sempre stronzeggiato con lei.
Bella mi sta sempre più simpatica. L'altro non tanto, ma sai, è il protetto di Girag e ha sfiga per principio cè.
Nash, PORCA LA MIGNOTTA VACCA SEI I N U T I L E! Non fai una ceppa e poi usi il plurale??? Ma sei scemo di tuo o te le studi di notte ste cazzate protofotoniche???
Bah.
Merag poi, anche peggio. Fai una sola cosa e sbagli pure.
Inutile!!!
Ok, sparisco, devo andare.

15/09/15, ore 17:38

Balalaika, balali-ka, bala-lai-ka...
*balla di felicità*
Four: Vuoi recensire oppure e no, stupida di una fangirl ??
Io: Arrivo !
...
Allora.. Il capitolo è ben fatto, non ho notato errori e...
Vabbe' termino qui dato che ho finito gli argomenti.
Solar Wind V
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 08:53 pm)

13/09/15, ore 13:27

Ciao Eli♡
Per prima cosa mi scuso per questo ritardo supremo ma in questi giorni sono molto impegnata. E parlando della storia: devo dare ragione ad Elise,Masumi è un pochino...ino..ino debole,forza ragazza!! E poi,come si fa ad odiare Misael?! Mmm...forse si può anche perché una volta l'odiavo anch'io(ora lo adoro) ma dettagli. Poi Ivan nell'incontro contro Bella e Gilag come al solito si è dimostrato infinitamente utile...per modo di dire. Junipet è molto abile e in versione Elsa come dici tu è fantastica. Invece David mi sta sempre più antipatico!! Forza Nathan sconfiggilo!! Ora vado,al prossimo capitolo...ciao♡
Baci...Biba01

08/09/15, ore 13:32

Eccomiiiiii xD

Ryam:<< Eccociiiiiiiii xD >>.

io:<< Entusiasmo over nine-thousand xD >>.

Ryam:<< Basta sproloqui, tempo di recensioni u.u >>.

io:<< Giusto... e già che ci siamo, iniziamo dall'inizio: Gilag perde, complimenti: e pensare che in Vector Fall avevi messo in difficoltà perfino Vector, ma si vede che quella era una versione più figa (come no xD).>>.

Ryam:<< Abilità peculiare, questa Bella o.o Quale Emblema avrà usato?>>.

Io:<< Non ci sono Emblemi qui xD Comunque, Misael si trova a far da maestro, e fin qui tutto tranquillo... e intanto, Juny *schiva scarpata*... >>.

Ryam:<< O.O >>.

Io:<< ... si incazza con il suo ex, e cerca di fare ciò che qualunque donna rifiutata fa in genere nei confronti del suo traditore (?): rendergli la vita un inferno (di ghiaccio).>>.

Ryam:<< Io però non ho capito una cosa: ma Merag e Nasch dormono? Non sono delle indifese donzelle, non potevano attaccarlo anche loro e.e Un paio di mani in più non guastavano.>>.

Io:<< Ehm... in effetti è vero ^^ Anyway, il traditore cerca di spargere altre menzogne (da qui il titolo, se ho ben capito), e ovviamente questo non va affatto bene, e finisce congelato.>>.

Ryam:<< Anche se era una copia alla Tenebroso...>>.

Io:<< GGGià, e ora si prospetta un gran casino. Beh, direi che qui è finito, e passiamo quindi alla solita sfilza di consigli:

-ho notato che (come spesso faccio anch'io) non riesci ad approfondire benissimo i feels, non che per me sia un problema, ma così la scrittura diventa ancora più veloce e non lascia spazio immediato. Prova ad inserire qualche emozione o descrivere comunque come reagisce... difficile da spiegare, sopratutto per me che faccio gli stessi errori xD (ma te lo dico per farteli evitare).

- Ripetizioni... ancora? Non ho mai letto tante volte " Gilag" in tutta la mia vita xD Esistono i sinonimi per evitarle.

- " Ma ciò nulla mi impedisce di tifare per lui." ... what? Forse " ma ciò non mi impedirà di tifare per lui" ?

- " visto che risveglierà tra dodici ore". Errore da tastiera fastidiosa, hai dimenticato un " si" xD

-" Chi si vuole iniziare?”". AH, ecco dov'è finito quel " si" mancante xD Nella frase sbagliata xD

<< E direi che il capitolo comunque me gusta u.u La scena della lotta con Gilag poi era rapida in maniera abbastanza concreta.>>.

Ryam:<< Però poi vogliamo che Nasch e Merag agiscano di più e guardino di meno e.e Ivan è scusato perché è un apprendista, ma loro sono grandi ed esperti.>>.

Io:<< Ehm... con questa precisazione finale, ti auguro buona giornata ;3 alla prossima settimana, ciaooo.>>.

Ryam:<< Ciaooo :333 >>

08/09/15, ore 07:27

Ehi!!! :D
Sì, sono viva e ho già letto ma cause di forza maggiore – vedi: Cugini pestiferi che guerrieggiano e Creepypasta varie – mi hanno impedito di recensire. Ma ora sono qui, quindi trema ewe
Il fatto che Girag faccia schifo è abbastanza evidente già nell'aspetto fisico: Insomma, gli altri sono dei fighi della Madonna e infatti non sono facili da battere – vedi: Li battono tutti, ma ci mettono più tempo – mentre il povero Girag è un po' il pulcino nero del gruppp. C'è, faceva talmente schifo che non gli hanno manco dato un passato, gli hanno semplicemente messo un immagine già precedentemente disegnata e la voce di Don Thousand in sottofondo...!
Misael, sei un sadico. Punto.
Inizo a starmi simpatico, ma resterai sempre “Il dominatore fallito", mi spiace.
Nash, Merag, siete INUTILI. fanno tutto quei du' pori cristi, andiamo... Rendetevo utili: Sparite. Merag, vattene nel Mondo Astrale a farti linciare e Nash vieni da me che dobbiamo sposarci. Su, muoviti.
Non so che altro dire, credo di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo!

07/09/15, ore 19:22

Eli ! Aggiornamento ! Gioia ! Capitolo ! Bello !
Mi è piaciuto ! Sono contenta, è molto carino. Non ho notato errori e sono contenta !
Un abbraccio forte,

01/09/15, ore 18:34

Hello ^^ scusami per lo spropositato ritardo, rinfodera il coltello mi raccomando xD

Vediamo... Gilag a quanto pare ha migliorato i suoi metodi di addestramento rispetto a Zexal (in cui faceva allenamenti INUTILI per un gioco di carte e in cui a momenti si infilava un palo nel cu...), ma mentre lui ed Ivan procurano detriti per qualche campo minerario (?) arriva una tipa-servitrice della divinità nefasta. E tanto perché i nostri sono davvero fortunati, anche i protetti di Nash e sua sorella ricevono una visita... quella del traditore di fanciulle David, che concia male il nostro Nathan.

Ora, passando alla parte correttiva, posso dire che... Nasch sembra un po' deboluccio, da queste scene? In senso, non sembra particolarmente potente, ciò qualcosa si vede, ma niente di travolgente. In quanto a David, devo dire che mi ricorda un po' Tenebroso di Saga of the Emblems, un po', ma immagino sia una coincidenza. Tra le altre cose, Gilag non chiede a bella chi è, prima di domandare perché vorrebbe combattere contro di lui? Lo so che Gilag è un tonto epocale, ma non lo faccio COSI' stupido xD

Poi, pignolo come sempre, vedo che non hai perso il vizio delle ripetizioni. Tipo con la parola " scuola", che potevi rimpiazzare con " lezione/i" xD E poi, i trucioli sono quelli del legno, cosa c'entrano con i sassi? u.u

A parte questo (e per la battaglia forse un po' semplicistica, che però ci sta) devo dire che è un bel capitolo ;) spero che i suggerimenti (anche se sembrano quasi sempre gli stessi) ti siano serviti, ci sentiamo presto ;) Bye bye

01/09/15, ore 17:06

Allora...
Che dire, come cominciare...
Per prima cosa, ciao :3
Ho cominciato a seguire la tua storia da, ehm, sempre ma non avevo mai voglia di recensire.
Ora però devo ewe sennò sono una brutta persona ewe
Mi piace molto la tua storia, hai un ottimo stile a mio -debole (?)- giudizio e non ho notato errori...
Insomma, mi piace tanto :3
*Giuro che la smetto di fare la lettrice silenziosa ewe; non linciarmi*
~Chesire... O meglio ancora

31/08/15, ore 22:45

Heila Eli♡
E finalmente spuntano fuori altri servitori della divinità,il primo contro Ivan che...Comincio a provare pena per lui,c'è poverino due ore a correre in mezzo a una pianura (per fortuna senza salite,lo spero per Ivan)non è il massimo. Gilag,quando ti metti sei peggio di Satana.
Poi abbiamo la nostra Eli alle prese con un arco (e brava la ragazza♡) e Durbe che è sempre tenerissimo e dolce♡...che carini!
E per finire un colpo di scena: David è un servitore della divinità,non me lo aspettavo proprio! Ed adesso spero che Junipet lo sistema come si deve (si prevede un grande scontro) Detto questo,al prossimo capitolo...ciao♡
Baci...Biba01