Bloody Water
di DARKOS

06/05/18, ore 21:31

Tesoro carissimo, eccomi qua ù.ù
E così anche il povero Even è caduto nella rete di disgrazia di Bloody Water. Poveretto, doveva imparare di più da Alice: la curiosità non è sempre amica di tutti.
Aqua è sempre più scoppiata, mi chiedo come faranno a fermarla... sempre che sia possibile xD
Ma ora c'è il comitato di accoglienza! Attendo con ansia di sapere come andrà a finire anche con questi poveretti ù.ù
Bellissimo capitolo per un grande ritorno! :3

18/04/18, ore 14:54

Aver trovato questa storia diversi mesi fa mi ha fatto pensare che non sarebbe stata più aggiornata, ora mi ricredo, l'avvelenamento da oscurità mi sembra peggiorato, ma in compenso le battute rimangono sempre comiche, per finire sono dispiaciuto per Even e del suo crollo. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

14/04/17, ore 15:52

Buonasera! Liberty89 mi ha consigliato di leggere questa fic, e quindi sono arrivata di corsa, e di corsa me la sono mangiata! Ho letto i capitoli uno dopo l'altro, e che dire, ho le lacrime. Aqua come una pazza scatenata non me la sarei mai immaginata, ma tu sei riuscito a crearla e a farla vivere. È fantastica, mantiene sempre lo stesso ritmo folle nelle sue frasi e azioni. Tra l'altro la fanfic è scritta benissimo, alcune scene me le sono proprio viste passare davanti agli occhi. Geniali la battute, tutte, e soprattutto quelle in cui BW se la prende con Terra. Te lo giuro, mi hanno stesa. E ora voglio una fanfic in cui Aqua è una maestra in una scuola di Shadow, in cui tutti hanno dei nomi assurdi, e ovviamente non la ascoltano, perché lei sta facendo tutto da sola. xD
Mi ha fatto veramente piacere leggere questa fic, la metto tra le preferite e aspetto il prossimo capitolo!

• Namie.

20/05/16, ore 14:57

Ciaoss!
E' la prima volta che recensisco una tua storia, anche perchè sono tornata sul sito da poco, quindi piacere _KHProminence_!
Allora devo dire che la tua storia mi ha incuriosita da subito, cominciando dal titolo e che dire.. la adoro! Parto dal presupposto che io amo tantissimo le storie comiche che sfociano nel non-sense perchè adoro da pazzi ridere e questo genere di cose mi fa morire. Sei riuscito a strapparmi sorrisi e risate in più di un'occasione e quindi che dire.. fantastico!
Inoltre cioè è davvero geniale e scritta strabene, hai uno stile fantasmagorico, molto bello, pulito e che rende perfettamente le immagini che vuoi descrivere.
Mega super complimenti!
Tutto molto bello

_KHProminence_

02/05/16, ore 22:16

Ciao carissimo!
La tua storia è bellissima e fantasticissima...mi piace troppo :D :D :D
Non ti so dire quanto sei bravo a scrivere cose umoristiche! Questo dimostra che sei uno scrittore abile e versatile, a giudicare dai vari generi che hai la capacità di affrontare, leggendo le tue varie storie.
Aspetto il seguito, sperando che tu possa, se vuoi, aggiornare questa piccola perla di comicità un po' più spesso!
Un kissino *smack* a presto!

30/04/16, ore 10:12

Fantastico! X°D considera che sono a scuola e sono stata ben attenta a trattenere le risa, mi hai strappato più di un sorriso di sicuro. Come sempre il testo risulta scorrevole, esattamente come tutti gli altri capitoli, mi dispiace solo che la corsa non abbia avuto una sua conclusione, se non la piccola nascita. Certo che i piccoli shadow non perdono proprio tempo, sono sorpresa u.u
In aggiunta tutti i personaggi comparsi sono crollati di fronte alla geniale psiche della grandiosa maestra cerulea. Nessuno la sconfggerà mai muahahahhaha! non vedo l'ora di scoprire quali altre genialitá folli hai in serbo per noi. Aspetto l'aggiornamento con ansia!
-Teony

28/04/16, ore 22:21

Eccomi qua a recensire ù.ù Si sentiva la mancanza di Bloody Water, son contenta del suo ritorno uwu
E così quella di Aqua non è follia, ma... avvelenamento da Oscurità? Tipo avvelenamento da anidride carbonica o metalli pesanti? Buono a sapersi (?), sarà più facile (??) da curare (???). Sempre che si possa fare, visto che oltre ad avvelenata pare pure posseduta da cose oscure.
Yen Sid con le babbucce a coniglietto x°°°D Sono morta xD Come distruggere in una frase sola uno dei pochi personaggi più o meno seri presenti nel gioco xD
Poi vabbé, Aqua è la nostra stella. Lei e le corse degli Shadow, che hanno dei nomi belliffimi tra l'altro, complimenti ù.ù
Il discorso con Ienzo mi ha uccisa, ma mai come "Terra" e "Escemo" x°°°D Madò, io morirò davvero prima di vedere la fine di questa fic.
Povero Dilan, con le donne non ci sa proprio fare. Invece Even sa sempre come portare acqua al suo mulino... o al suo laboratorio, ohohohohohohoh. ...ok, mi vado a seppellire.
Questa storia sta avendo uno sviluppo interessante, complimenti ù.ù Non vedo l'ora di leggere cos'altro combinerà la figlia dell'oscuro signore del sonnambulismo Nosvegliatu ù.ù

09/04/16, ore 18:22

Eccelente! Davvero la tua fic mi ha colpito moltissimo e spero davvero che tu in un modo o nell'altro voglia portarla a termine. Il testo risulta scorrevole e la lettura è piacevolissima. Questo capitolo è stato il più affascinante; hai dell'inventiva davvero da segnalare. Di errori durante la lettura non ne ho riscontrati, quindi, nel caso ci fossero, sono talmente miseri dal passare inosservati. O forse non ci sono affatto ll che è una prospettiva decisamente più appetibile. Il tuo progetto è origiale e colmo di fantasia. Non avrei mai considerato una Aqua che chiama il 'suo Terra!' mammone XD. Hai illustrato immagini davvero molto diverenti. Ho colto forse anche qualche implicita critica ei riguardi di alcuni aspetti del gioco o pg, o forse sono stata io a volerla vedere, non ti so dire... dimmelo tu u.u. In ogni caso, passo la storia tra le seguite, spero nel tuo aggiornamento!
-Teony

26/09/15, ore 00:46

Cucù ù.ù
Finalmente torniamo a leggere le fantamirabolanti (?) avventure di Bloody Water!
Che dire di questo capitolo? Io adoro "Alice nel Paese delle Meraviglie" e amo lo Stregatto, quindi già per questo hai tutto il mio ammmmmore~ La follia della nostra eroina (?) ben si sposa con l'ambiente in cui è capitata. Secondo me potrebbe stabilirsi a vita nel Bosco di Loto e si sentirebbe sempre a casa sua xD
Sono curiosissima di vedere quale atroce (?) destino capiterà alla Regina di Cuori. Sopravviverà all'avvento di Bloody Water? Oppure diventeranno amiche per la pelle? Non farmi aspettare troppo ù.ù
*batte zampine*
Complimentissimi per il capitolo :3

12/07/15, ore 10:52

...bhe, a quanto sembra ho sbagliato a pronosticare la fuga di Sora, non pensavo che Aqua se lo fosse trascinato via ahahahah povero bambino!
Quello che mi ha fatto più schiattare dal ridere...è stata la "fine" poco dignitosa di Seph, pover'uomo, però in effetti è semplice stenderlo se usiamo la "pena capitale", vero?
Mi sa che riprendo il gioco e ci provo, dici che se premo a caso i pulsanti Sora riuscirà ad eseguire quella mossa?
Ahahah e povero Cloud...è rimasto scemo, letteralmente.
Mi sa che nessuno riuscirà a fermarla.
Però è anche così triste...il fatto che sia completamente uscita fuori di senno...e che "parli" con Terra...mi è salito un singhiozzo di sofferenza, povera Aqua!
Speriamo che torni in sè.

12/07/15, ore 10:40

Hello!
"Un Riku brillava nel cielo notturno" mi ha stesa, mi ha davvero stesa, è stata quell'ultima frase a farmi venire voglia di recensire, pensa un po' tu XD
Ho trovato tutto estremamente divertente, sì, hai raggiunto in pieno il tuo obiettivo!
Sono curiosa di sapere come faranno rinsavire la povera Aqua...ammesso che ci riescano.
Ma dov'è finito Sora? Se l'è data a gambe? Bhe, poverino, essere aggredito da un Master furioso e pazzo non sarebbe piaciuto neanche a me, posso capire che se la sia svignata.
Per Lea non mi dispiace proprio, se lo merita di essere congelato e.e
Okay, basta, ho finito con gli sproloqui; ottimo lavoro, mi ha fatta divertire più di quanto mi aspettassi, e ora corro al prossimo capitolo!

09/07/15, ore 21:56

*ridecaderotolamuoreresuscita*
Mio carissimo se già la prima parte mi aveva piegata a metà il resto mi ha uccisa x°D
Povero Sephiroth e poveri... gioielli di famiglia. E povero Cloud, che rimasto inebetito non sa più cosa dire. Curioso che sia stato l'unico a salvarsi dalla furia (?) di Bloody Water.
La manina a papera che doveva essere Terra è stato un tocco di classe ù.ù
Bello bello e divertentissimo! Voglio proprio vedere dove finirà stavolta questa povera pazza che l'attimo prima è la paladina della giustizia che dà fuoco a tutto, quello dopo la nuova signora del male e quello dopo ancora di nuovo pronta ad accorrere anche dove non accade nulla d'interessante xD
Grammaticalmente parlando ho visto un punto mancante ai tre puntini di sospensione da una parte che non vedo più e uno spazio prima dei due punti, in più queste due cose: "si avvicino al ragazzo" e "C’e l’aveva fatta" attento <.< In ogni caso, bandiera verde senza remore ù.ù
Per il resto, come già detto, bellissimo e fantastico! Continua così! ù.ù *batte zampine*
See ya!