Blood Brothers
di Mnemosine__

10/03/17, ore 14:19

Adoro. Adoro bellissimo stupendo fantastico. È così bello che vorrei alzarmi in piedi ed urlare. È il capitolo più bello del mondo. Ora metterò la storia nelle preferite/ricordate. A-D-O-R-O. È semplicemente stupendo. Non trovo parole. All'inizio stavo morendo dalle risate. È semplicemente fantastico. Super bello. Io ti adoro quasi quanto adoro Austin.
Casa 7: ...
Austin: tu si che capisci!
Nico: adora Austin così lasci stare Will.
Will: non essere geloso Raggio di Sole!
Ok ma il capitolo è bellissimo. Ho già detto che ti adoro?
Un bacione super mega iper grande, miao

10/03/17, ore 13:59

Miaoooooo!!!!
Ok, io adoro Apollo sia perché è il padre di Austin, sia perché è super simpatico.
Casa di Apollo tranne Austin: non è solo il padre di Austin!!!
Austin & Apollo: Grazie!!!
Will: *troppo impegnato a baciare Nico per rispondere*
Ok, passiamo allo sclero.
Quando Percy chiede ad Apollo di giocare. Parliamone.
Nico: quando dice così parte lo sclero...
Cioè Percy è la pucciosità fatta persona, Apollo è fantastico (come suo figlio Austin)
Casa di Apollo rassegnata: ...
Austin: 😘
Ed è tutto perfetto. Adoro questa storia. Sto diventando dipendente. Grazie di averla scritta!!!! (≧∇≦)

P.s.: anche se il nickname dice figlia di Apollo, io sono figlia di Ade. (∩_∩)

Un bacione, 😘

10/03/17, ore 13:07

Ok, Percy è un pandacorno. È l'unica spiegazione. È troppo dolce e puccioso con la sorella. Elisabeth secondo me dovrebbe farsi un po' meno complessi ed essere più sfacciata, ma tanto è comunque super simpatica. Ok, io devo ancora leggere tutti gli altri capitoli, perché ne hai pubblicati molti altri, ma sto cercando di rimmettermi al passo. Adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. *Ok, passa allo sclero*
"Quando dormi sbavi". Potrei commentare solo scrivendo ciò, perché si commenta da solo. Io adoro questa frase e la mia citazione preferita!!! E adoro te!!!! Dimmi, vuoi che ti regali un esemplare di Percy selvatico? Così rendo felice anche Will (brutta bestia la gelosia).
Will: si, regalale Percy!!!!
Nico: Will! Non mi piace più!
Che dolci che sono questi due patati!!!! 😍😍
Will: ...
Nico: ...
Will: torna da Austin.
Vero, mi sono dilungata tantissimo. E devo tornare da Austin. Miao

09/03/17, ore 22:31

No aspetta, Elisabeth è immortale? Come mai? Poi vorrei sapere, c'è collegamento tra la tua prima fic e questa? *la smette con le domande e inizia con lo sclero*
Will che parla con Apollo è il top. Si. Perché io adoro Will, Apollo, Ade, Nico e Austin. Sono i miei personaggi preferiti. Ma questa comunque che coppia tratta? Ho visto nei personaggi "Will/Nico", ma sarà anche un po' Solangelo? *avevo detto che la smettevo con le domande*
A queste domande devi rispondere. Ti regalo mio fratello Will. Lui è d'accordo!
Will: non è vero!
Nico: neanche io sono d'accordo!
OK ora ho mio fratello e il suo ragazzo contro. Allora ti regalo Apollo tanto di lui nessuno se ne frega niente. Austin è mio.
Apollo: hey!
La casa di Apollo in coro: papà è vero!
Ok dopo questa recensione più lunga del solito dico che Annabeth è un gatto batuffoloso, Percy un pandacorno e Elisabeth un coniglietto. Perché sì.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 10:33 pm)

09/03/17, ore 22:06

Oh-oh...Annabeth è gelosa...meglio che le spieghi subito la faccenda perché potrebbe diventare pericolosa... Comunque la storia è bellissima e Percy ed Elisabeth sono troppo puci 😍😍😍 sono super carini e sono due patatine 😍😍 pandacorni kawaii😍😍
OK, tu riesci sempre a farmi sclerale.

09/03/17, ore 21:51

O-miei-dei.
Sclero.
Si sclero.
Stai facendo sclerare un gatto.
A metà capitolo mi sono messa a saltellare per la casa tutta eccitata. Ti adoro scrivi troppo bene. Apollo è troppo puccioso. Vado a leggere l'altro capitolo.
(≧∇≦)
Un bacione 😘😍
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 09:51 pm)

17/01/17, ore 12:52

Uelà!
Ho letto il capitolo appena dopo la pubblicazione, ma per vari motivi e ragioni non sono riuscita a recensire subito e quindi eccomi arrivare in ritardo di ere geologiche.
Coscienza: Come da programma, dopotutto.
Dettagli.
Coscienza: Come no.
Comunque sia non riesco a credere che la storia si stia avvicinando alla fine, non pensavo sarebbe venuta così presto, quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Sì, sei stata molto brava a mettere una parte del presente *annuisce soddisfatta*.
Coscienza: Già, voleva sclerare un po' su tutto.
D-
Coscienza: Non dirlo.
D'accordo.
Coscienza: Bene.
Questa recensione sarà piuttosto breve nonché particolarmente brutta, ma in ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto.
La scena dove sono presenti Liz ed Achille è davvero molto bella, l'immortalità è un argomento di cui si potrebbe parlare per ore ed il ragionamento di Achille in effetti...non fa una piega.
Il figlio di Liz e Troilo, poi...lo adoro, la sua ultima frase è qualcosa su cui si dovrebbe riflettere molto, lui è poco più di un bambino eppure ha già sperimentato la guerra.
Però, tornando al presente, chissà cosa ha in mente la simpatica combriccola per la nostra cara Elisabeth, eheh.
Coscienza: È fantastico il tuo modo di riassumere le cose, sai?
Mi domando perché le mie professoresse non lo capiscono.
Coscienza: Eeeh.
Per il resto...non ho altro da aggiungere, aspetto i prossimi capitoli!
Spero di sentirti presto.

12/01/17, ore 18:24

Aiuto! Come alla fine della storia? A me piace troppo...voglio che duri a lungo!! 😂

04/01/17, ore 21:47

Uelà!
È un piacere nonché una sorpresa poter recensire due volte in pochi giorni una storia, grazie!
Scusa se sono arrivata in ritardo, ho cercato di fare il prima possibile.
Coscienza: Gà, ha cercato.
...
Coscienza: Dicevi?
Ecco...il capitolo è bello e scritto bene come al solito, mentre la storia mi incuriosisce ed affascina sempre di più.
Questa volta la narrazione si svolge interamente nel passato di Liz, durante l'inizio della guerra di Troia, ed i fatti prendono una piega piuttosto sconvolgente: Pammone torna in patria portando la fatale notizia, Liz e Troilo hanno un bambino, cominciano le battaglie...caspita!
Coscienza: ...
Cosa?
Coscienza: Cosa cosa?
Cosa hai da dire?
Coscienza: Io?
Tu.
Coscienza: Niente.
...bah.
Comunque ti faccio i miei complimenti per aver saputo intrecciare così bene le due storie - cosa di cui io per esempio sarei incapace - , mi stai dando le risposte a delle domande che mi sono sempre fatta.
Coscienza: ...
Inoltre...non ce la faccio, Pammone ogni tanto mi sembra quasi a posto, se non fosse per tutto quello che è successo prima.
Coscienza: Bah.
In ogni caso credo di non aver altro da aggiungere. Scusa per la recensione incredibilmente corta, di solito ho un sacco di cose da dire...
Coscienza: Bene.
Spero di sentirti presto!
Zeref
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 09:49 pm)

03/01/17, ore 22:33

Ciao bella gente ,
allora... ho incomincaito a leggere questa storia e ne sono rimasta innamorata .
Sei troppo brava a scrivere . Appena ho visto che hai aggiornato ho sclerato tanto quando e uscito il nuovo film di star wars *-*
Quindi aggiorna presto e ti prego fai la scena del matrimonio tra Percy e Annabeth (magari insieme ad Apollo e Liz *-*)be
bacioni e tanti saluti                                                                                                                                                                                            Tecla Jackson

30/12/16, ore 21:16

Sei qui!!!
Che bello vedere dei nuovi capitoli!
Sono fantastici!

29/12/16, ore 18:35

Uelà!
È un piacere sentirti dopo tanto tempo, io da parte mia mi sono impegnata per non arrivare in ritardo come al solito...
Coscienza: Fallendo miseramente e/o con scarsi risultati.
...ed essere la prima a recensire!
Coscienza: Sì, perché da qui fino alla fine della storia te la ritroverai perennemente fra i piedi, non importa cosa succederà.
Comunque sia stai tranquilla, anch'io fatico un po' ad organizzarmi fra tutte le varie cose - e le tre fiction in corso che ho più le due in agenda e le venti in bacheca - quindi ti capisco.
Coscienza: Come no, fatichi molto a procrastinare, si vede.
In ogni caso ne approfitto per ricambiare gli auguri di Natale!
Coscienza: Intanto inizia a recensire, va'.
Oh, giusto.
Coscienza: Già.
Il capitolo, che ho letto in un fiato, è bello e scritto bene come al solito: continuano le narrazioni parallele di passato e presente, con conseguente reazione dei miei feels che impazziscono.
Lissandra/Elisabeth/Liz è sempre la più fantastica, in ogni epoca: adoro il fatto che sia stata accettata dal re come guerriera e che combatta con i principi - tenendogli grandiosamente testa - .
Però mi ritrovo ad essere un po' tesa quando ci sono le scene fra lei e Troilo, non sapendo nemmeno bene quale sia il motivo.
E poi mi dispiace per Apollo. Caspita, in effetti Afrodite potrebbe essere la più sadica fra le fangirls, ma sono curiosa del perché ci sia bisogno di Ade.
Parlando d'altro...Solangelooo!
Era da tanto che non scleravo così!
Solangelooo!
Sono all'ottavo cielo: fra loro che si sono - finalmente - fidanzati ed Annabeth e Percy che si sposeranno in un futuro molto prossimo....fantastico!
*si fa i film mentali sulle due coppie*
Coscienza: Buona visione da ZerefCinemas.
Beh, credo di aver finito, non ho niente da aggiungere.
Spero di sentirti presto!

29/09/16, ore 16:43

Uelà! È da un po' che non ci sentiamo, ma ti capisco bene. Il mio rientro non è stato troppo traumatico, tuttavia è già più difficile scrivere con gli impegni scolastici. Comunque non credo che ti interesserà molto che ti parli (o scriva?) delle mie crisi esistenziali, quindi passo direttamente al capitolo, che è meglio.
Coscienza: E l'hai capito tutto da sola, complimenti!
Ovviamente mi è piaciuto molto come al solito, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi del passato di Liz. Da un lato perché sono una curiosa cronica (?) e dall'altro perché ho tanta voglia di fare del male a Pammone. Chissà poi cosa ha in mente Priamo!
Inoltre sono decisamente d'accordo sulla...Percabeeeth! Insomma, dopo la Solangelo e la Elipollo ci voleva proprio, sono sempre davvero troppo teneri per non adorarli.
*annuisce soddisfatta*
Senza contare che da non molto ho iniziato a fare poesia, questo significa che fra ancor meno tempo sarò capace di fare gli haiku! Sarai firo di me, caro zio Pollo.
Purtroppo non posso scrivere molto e devo scappare, ma spero di sentirti presto!

14/09/16, ore 21:49

Mi presento sono Becky!
Scusa se ho recensito solo ora(perchè seguo la tua storia già da un po') ma mi vergognavo...
Non avrei saputo che dirti, se non che sei bravissima!
(vedo che non solo io AMO la Solangelo, che consolazione!) devo ammettere che il solo pensiero della sfida tra Apollo e Ade mi fa morire dalle risate! Va bene vado!
Grazie! Ciao!

14/09/16, ore 15:45

Questa doppia descrizione di Apollo (divino e figo nell'antichità, umano e a tratti nerd oggi) è fantastica!