Blood Brothers
di Mnemosine__

08/07/16, ore 19:34

Hahahahahahahahahaha aiutatemiii, sto morendooo😂😂😂 Per prima cosa devo dire che aggiorni con una velocità disarmante, e la cosa mi piace molto, anche se a volte me ne dimentico e quindi sono sorpreso quando magari dopo un giorno mi ritrovo li il capitolo😂 Parlando del capitolo sono indeciso se mi ha fatto piu ridere la parte di Apollo e Will oppure quella dove Nico cerca di uccidere Percy e Jason, con successivo intervento, poco utile per la loro sorte e mettendo a rischio pure la sua, di Talia. Will che fa la predica xe lo vedo poco, con quegli occhioni azzurri e il sorriso sempre stampato in faccia, ma data la situazione ce lo potrei vedere, poi l'uscita di Apollo con quella frase, come hai detto tu, alla Leo, è stato soltanto uno dei primi collassi polmonari!! Sul pezzo di Nico e dei due bro più Talia, non c'è praticamente nulla da dire, è perfetto cosi com'è, fa semplicemente scassare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima😉

07/07/16, ore 23:28

Che dire? Un altro bel capitolo, mi fai morire dalle risate e no, non centra un certo figlio di Ade di nostra conoscenza. Comunque lo zio Pollo che viene sgridato da Will? Impagabile, come del resto la scena di Nico. Anche io adoro Talia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre!
Zeref, che ormai qui ha messo le tende

07/07/16, ore 10:01

Hahaha oddio, o meglio, o dei, sull'ultima parte sono morto, che testa che ha Percy...😂 Mentre i ricordi di Liz sono bellissimi, come sempre li hai scritti veramente, ma veramente bene, non so più in che modo dirlo ormai, e forse lo dirò a tutti i capitoli anche a costo di essere ripetitivo😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A prestooo😉

06/07/16, ore 20:59

Ye! Solangelooo!
*smette per un attimo di sclerare come una matta*
Adoro questa coppia, non vedo l'ora che si bacino o che ci siano tanti momenti simili. C'erano quasi!
*riprende a saltellare di qua e di là *
Peccato che siano stati interrotti. Quei ragazzi sanno essere davvero idioti quando ci si mettono d'impegno, ho paura di quello che gli farà Nico.

06/07/16, ore 10:10

Ehilà, eccomi sempre qui! Innanzitutto, per la gara, Percy e Jason ce li vedo proprio a fare le sfide come due bambini, però mi fanno morire dal ridere. Comunque sia adoro questi due idioti, sennò non li riconoscerei. Per il resto adesso che abbiamo visto gli eventi del passato sono curiosa di sapere cosa combineranno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/07/16, ore 10:00

Hahahaha oddio, bellissimo capitolo, specialmente la prima parte, quella sulla gara dei castelli, con Percy che rifà l'intero palazzo di suo padre, li sono morto, nel modo piu assoluto, infatti ti sto recensendo dall'Ade😂 e invece la parte che mi ha colpito di più è stata il flashback di Liz, sembra quasi un prequel della storia originale, l'hai scritto talmente bene che se l'avessi trovato all'inizio del ladro di fulmini non avrei sospettato nulla, davvero complimenti.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo,
A prestooo

03/07/16, ore 00:46

Hahahaha vai Will siamo tutti con teeee😂😂 ma la reazione di Nico è stata decisamente la migliore, come quelle del gruppetto che rideva. Jason e Percy.. Beh, loro sono un caso disperato, appena parte la sfida non capiscono più nulla😂😂 bel capitolo, comico, e aggiornato molto rapidamente, non vedo l'ora di vedere come va a finire😂
Al prossimo capitolooo😉

02/07/16, ore 16:54

Ehilà, ciao di nuovo! Innanzitutto sono troppo felice del capitolo e mi fanno morire Percy e Jason, come sempre, e le battaglie con i castelli di sabbia. Comunque adoro anche l'accoppiata di Nico e Will e ti continuerò a recensire, perché la storia mi piace troppo e voglio sapere cosa succederà!

02/07/16, ore 02:17

Eccomii, dunque, capitolo bellissimo, con colpi di scena, come quello che Jason e Liz si conoscono, bella anche la bromance tra Percy e Jason e niente, adesso che sono arrivati anche i romani voglio vedere come va avanti.
Al prossimo capitolo
Ciaooo

01/07/16, ore 14:29

Ehilà, sono tornata, visto? Comunque la storia mi piace sempre di più e adesso sono arrivati anche i romani! Quindi sono contenta. Per il testo Jason e Percy mi fanno morire insieme e mi piace troppo il loro rapporto.
*fa una faccia soddisfatta*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/07/16, ore 14:23

Ciao! Scusa ancora se recensisco sempre tardi, però a volte mi dimentico, sono troppo impegnata a leggere il capitolo. Comunque mi piace tantissimo l'idea di Percy come allenatore. Vado a recensire anche l'ottavo.

01/07/16, ore 00:08

Ehi, sono il primo a recensire, eh? Scusa se non mi sono fatto sentire da praticamente secoli, ma ho avuto un sacco di esami da fare e libri da studiare che non mi ero neanche praticamente accorto che avevi aggiornato e riscritto la storia. Vedo che hai deciso di farla una Liz/Apollo. Mi piace l'idea, dato che l'avevo suggerita anche io in una delle mie prime recensioni, sulla vecchia versione.
Comunque, è mezzanotte e, dato che dovrei dormire a quest'ora, la farò breve: bel capitolo, bei personaggi, bella trama. Non c'è altro.
Ti aspetto al prossimo capitolo con ansia.

Let your smile shine,
Anakin Solo

29/06/16, ore 17:28

Ok, devo dirti alcune cose... Se per caso mi hai spoilerato la fine de il sangue dell'Olimpo, sappi che ti odio, profondamente e metaforicamente parlando😂 (a causa del capitolo 5) se non l'hai fatto beh, meglio cosi... Poi, non spoilerarmi le sfide di apollo, che fino ad agosto, quando finalmente leggero il sangue dell'Olimpo, non posso ovviamente leggerle, e ti sarei grado se mi avvisassi di eventuali spoiler😂😉 per il resto storia bellissima, non vedo l'ora di continuarla, sempre che i punti sopra elencati me lo permettano😂
Detto questo...
Al prossimo capitolooo

28/06/16, ore 14:53

Ciao! Io sono Zer...Ginevra, ma puoi chiamarmi come preferisci. Innanzitutto scusami per non aver recensito i capitoli precedenti, ma faccio parte di EFP da poco. Comunque, li ho letti tutti in un fiato e la storia mi piace moltissimo, quindi aspetterò con ansia il settimo. Da questo momento non ti libererai più di me, mi sa.

27/03/16, ore 22:19

Ciao.
Avevo quasi perso la speranza che questa storia continuasse.
I capitoli (tutti e quattro) sono belli e ben scritti.
Sono un po' di fretta, quindi non scrivo troppo.
Congratulazioni. Alla prossima,

Anakin Solo