Blood Brothers
di Mnemosine__

22/07/16, ore 00:16

Bellissimi questi tre capitoli, visto che gli ultimi due non li ho recensiti..😅 la richiesta di Percy ad Annabeth è stata qualcosa di waaaaaaa😍😍😍 Speravo che continuasse nel capitolo successivo, ma giustamente bisognava dare posto anche a questi due. Non dico che i prossimi due capitoli li voglio quasi esclusivamente sulla Percabeth, ma quasi😂 almeno uno solo su di loro lo voglio, e da dove si è interrotto. Ho detto tutto, al prossimo capitolooo😉

21/07/16, ore 12:29

Poseidone è sempre il migliore, mi sta simpatico ed è il mio dio preferito. E poi, quando fa il genitore apprensivo...non so perché ma la mia mente perversa si sta facendo un sacco si film mentali su di lui, del tipo "Ehi papi, guarda, lui è..." eccetera eccetera. Comunque prevedo tanta Elipollo nei prossimi capitoli.
*fa gli occhi a cuoricino*
Perché Liz lo perdonerà, giusto? Io spero di sì, così la mia anima da accoppiatrice maniaca verrà placata. Per il resto aspetto con ansia il prossimo episodio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

18/07/16, ore 15:57

Bene! Se dietro quel messaggio c'era Liz, allora le cose si stanno finalmente risistemando!
*fa uno strillo da fangirl sclerata*
Ok, ricomponiamoci. Stavo dicendo...Ah, sì! Elipollo! Sono troppo felice, mi stai facendo un sacco di regali. Prima la Percabeth, poi la Elipollo...manca soltanto la Solangelo, credo. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

16/07/16, ore 20:13

Percabeeeth! Pure un pizzico di Solangelo, ma soprattutto Percabeeeth! L'ho già detto Percabeth, per caso? Non importa, lo dico di nuovo, tanto per rafforzare il concetto...Percabeeeth! È dal primo libro che aspettavo si fidanzassero e ora si sposano! Comunque povera Liz, soffre ancora per lo zio Pollo. Certo che è un bel pasticcio e poi non mi immaginavo un lato così di Tritone. Ammetto che adesso me lo hai fatto odiare un po' di meno, anche se nel profondo ci ho sempre sperato.

16/07/16, ore 15:14

Provo ad inserire in questa recensione entrambi i capitoli visto che mi sembrava inutile fare due recensioni separate.
Il 16, capitolo un po' corto, ma che viene ampiamente ricompensato da questo qua, e la cosa che mi ha stupito è stata proprio la lettera di Poseidone ai suoi due figli, com'è giusto che sia stato quello il colpo di scena.
Il 17, quando nell'angolo dell'autore hai detto che i due fratelli si sarebbero picchiati mi aspettavo qualcosa come una rissa in mezzo al ristorante o almeno sulla spiaggia, ma invece si sono "limitati" a prendersi a brutte parole, anche se secondo me qualche cazzotto potevi farlo volare😂. Poi, tritone è proprio stronzo, l'ho odiato nella serie e l'ho odiato anche qua, soprattutto per quello che ha detto alla povera Liz. Ora sono curioso di vedere come procederanno le cose fra quei due, e soprattutto come reagirà Liz, ora che è a conoscenza di nuovi dettagli.
Alla prossimaaa😉

15/07/16, ore 10:16

Beh, allora...Anfitrite e Poseidone credo che siano i miei dei preferiti, ma perché Tritone è loro figlio?! Questo non lo scoprirò mai. Comunque poteva anche tenersi i propri pensieri per sé, non ha fatto altro che disturbare per tutta la serata. Per il resto, Percy vuole fare lettere? Mi sembra un'ottima decisione, approvo. Povera Liz, sapevo che non sarebbe stato bello venire a sapere del matrimonio, però ora cosa ne sarà di loro due?
Zeref
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 10:17 am)

13/07/16, ore 20:41

Caspita, quando ho visto l'aggiornamento con il nuovo titolo ci ho messo un po' per capire che era sempre la tua storia...Comunque Poseidone che invita la sua famiglia a cena?! Inutile dire che ho spalancato la bocca come Liz, però è stata una bella sorptesa. Insomma, ok che non è come tutti gli altri dei, tuttavia secondo me c'è qualcosa sotto. E poi mi sta antipatico Tritone. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo episodio!

13/07/16, ore 16:54

Forza Polloooo!!😂😂 era ora che quei due si dessero una svegliata, saranno pure immortali, ma sono un tantino tardi😂 bel capitolo, interamente incentrato su loro due, almeno si cambia un po' dalle solite ship, e ci sta anche elipollo come nome, mi ricorso di averne sparati 3/4 a dir poco assurdi, ma questo penso che sia decisamente piu soft😂 Bel capitolo e per niente banale, hai descritto bene cos'è successo la sera prima, senza entrare nel banale, e senza tralasciare dettagli, veramente fatto bene
Detto questo,
Al prossimo capitolooo😉

12/07/16, ore 17:49

Ciao, allora, cominciamo subito con il capitolo.
...
Elipollo, direi! Giusto? Non c'è altro modo per descrivere questo episodio. Ti dirò, non vedevo l'ora che si baciassero o si mettessero insieme, però mi preoccupa un po' come reagirà Liz quando scoprirà, forse, che lo zio Pollo doveva trovare una moglie...A parte questo, beh, io non sono brava con le scene romantiche, ma mi sembra che te la sia cavata alla grande. Alla prossima!

11/07/16, ore 14:57

Finalmente!!! Forza Apollo!! Anche perché non saprei come chiamare questa ship.. Apolbeth? Lizollo? Apoliz?? Lizapo? Hahaha va beh, ci siamo capiti, scleri a parte😂😂 Chris da buon figlio di Ermes si fa subito riconoscere, Clarisse lo bacchetta, Percy e Jason sono completamente persi (qua ci stava un gioco di parole ma me lo risparmio...😂) dalle loro ragazze, e finalmente, ripeto, FINALMENTE, Nico si lascia un po' andare con Will.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima😉

10/07/16, ore 23:23

Solangelooo! Polliz o Lizapollo! Un sacco si altre coppie che adesso non sto ad elencare perché non me le ricorderei tutte! Insomma, mi piacciono sempre molto i tuoi capitoli, continua così che voglio sapere cosa succederà. E poi, finalmente si rivedono Clarisse e Chris. Li adoro e quindi mi dispiace che nei libri non se ne sia più parlato! Se inoltre ci aggiungiamo i nostri Bro che fanno i cavalieri si mette la ciliegina sulla torta.

09/07/16, ore 19:17

Non è vero che è brutto!
Anzi non solo mi hai svelato come cambia la punizione di Apollo ma hai pure confermato i sospetti che ho avuto fin dal primo capitolo sul futuro sviluppo della storia Apollo/Elisabeth.
In attesa del prossimo capitolo e continua così.

09/07/16, ore 14:05

No dai, non dire che è una schifezza, è di passaggio, e poi è carino, a me è piaciuto molto, anche se non saprei come commentare, visto che sono tutti spezzettoni quasi auto conclusivi, ma fatti molto molto bene😉

09/07/16, ore 12:34

Dai, non dire così. Comunque sia a me incuriosisce sempre di più come continuerai. Nico ha sbollito la rabbia ed io shippo sin dal lontano primo capitolo la coppia Pollo e Liz. La Polliz! O la Lizapollo!
*inizia a farsi strane idee per la testa assumendo uno sguardo che non promette nulla di buono*
Insomma, riuscirà la nostra eroina a sopravvivere agli haiku di zio Pollo? Lo scopriremo nei prossimi episodi, forse. Inoltre ricorda che come sempre io aspetto il prossimo capitolo!
Zeref
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 12:35 pm)

08/07/16, ore 23:24

Secondo me la punizione di Apollo è molto ingiusta, perché Leo se la è meritata la pozione. Avrei voluto vedere Zeus al suo posto! Forse farebbe bene proprio a lui passare qualche tempo da mortale, tanto per abbassare un po' la cresta.
Però sono anche convinta che dopotutto possa essere un'esperienza positiva per Apollo, per stare un po' con i suoi figli e per imparare a essere un padre per loro. (o per scendere dagli allori (; ).
Per quanto riguarda la storia è molto bella, ben scritta e prosegue senza intoppi. Devo dire che il tuo stile è molto migliorato dalla prima stesura della storia; complimenti!