Rush
di Martina_Winchester

25/01/16, ore 17:11

Tutto ciò è meraviglioso... così dolce, romantico...
Castiel che lo va a trovare, nonostante il putiferio che ancora aleggia per via della loro storia, con delle rose...cioè capisci, delle rose! Feels, feels ovunque!
In questo capitolo c'è molta domesticità...e io adoro la domesticità! Dean e Cas che bevono caffé e mangiano crostata nella cucina di un anonimo appartamento italiano. E che in quel momento sono semplicemente loro, due persone che si amano, e non il meccanico e il pilota di punta di una delle più famose scuderie di formula uno. Loro sono lì e tutto il mondo è rimasto fuori.
Piacevole sorpresa quella dell'istanza di separazione consensuale...a dire il vero pensavo che, non tanto Meg, quanto il padre avrebbe fatto un po' di casino, e invece...
Tutto questo getta finalmente una pietra di speranza per i nostri giovani amanti, anche se ho come il sospetto che la strada per la felicità sia ancora piena di insidie (mi vengono in mente giusto un paio di nomi a caso).
Intanto godiamoci questo momento in cui Castiel sorride amabilmente e Dean si emoziona di fronte alla concreta possibilità di stare con il suo pilota.

25/01/16, ore 13:42

Ciao..... e GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
Credo che rileggerò questo capitolo all'infinito.... è bellissimo, dolcissimo e loro sono bellissimi e dolcissimi.... non mi viene altro in mente.... immagino nella mia mente malata quel piccolo appartamento tutto bianco riscaldato da un enorme mazzo di rose rosse e dalla crostata.... e loro che si guardano con le pupille a cuoricino.....
Immagino che la pace per i nostri eroi durerà giusto lo spazio di un capitolo (o magari due?!?!) ma intanto ci godiamo questo capitolo... dolcissimo e bellissimo....
In attesa dei prossimi aggiornamenti GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE....
Laura.

Ps: rileggendo la recensione prima di inviarla, mi urge precisare che il mio vocabolario è un po più ampio, ma magari te lo dimostrerò in futuro!!
;)

21/01/16, ore 14:52

Errore 404 cervello non trovato.
Ho l' immagine di Cas che sorride dietro un mazzo di rose rosse stampata a fuoco nel cervello.
Dean ha picchiato Benny!!!Sì!!! *partono i cori da stadio* Era l'ora che qualcuno lo facesse!!! Bravo Dean!
Anche se mi dispiace tanto per la squalifica, che palluzze.
Sarò pazza, ma ho esultato all'uscita dei rumours, perchè l'amore di questi due lo deve vedere il mondo intero. *_*
Posso dire che amo Bobby? Io amo Bobby, è uno dei miei personaggi preferiti anche nel canon, ma devo professare il mio amore per lui anche qui, perchè ama Dean e di comseguenza io amo lui (ecco perchè Cas è il mio bambino preferito). xD
Non vedo l'ora di leggere del GP di Monaco, che è il mio preferito (anche se mi sembrava di averlo già detto) e voglio sapere come stanno andando le gare. *_*
un abbraccio enorme con tanti complimenti annessi

19/01/16, ore 23:01

E BUON COMPLEANNO!!!!
Per l'età non ti crucciare... io sono molto più grande di te e sono qui a leggere e commentare fan fiction gay... se tu sei zia Martina io sono nonna Laura!!!!!! ;)
Veniamo al capitolo: eccolo il mio Dean prode cavaliere che difende i suoi cari a suon di pugni... ben gli sta al bastardo, "Se non posso averti io, non potrà averti lui!" ma doveva picchiarlo più forte!!!!
E che dire di Castiel che si presenta con un fascio di rose rosse????
Mi sono quasi commossa!!
Spero che il prossimo capitolo sia un bel capitolo rilassante ad alto tasso glicemico, chiusi in quel appartamentino, se lo meritano i nostri eroi prima di ributtarsi nella corsa campionato e soprattutto in pasto ai giornalisti!
Concludo con una standing ovation per Bobby Singer, ho sempre adorato il personaggio e il suo modo di amare i ragazzi Winchester, burbero e bonario, lo preferisco da sempre a John, e tu lo hai reso benissimo nella fiction!
Ancora buon compleanno e al prossimo aggiornamento!
Lynary

18/01/16, ore 19:51

Oddio è stata sganciata la bomba....si salvi chi può!
La situazione si fa sempre più complessa eh?
Grande capitolo comunque!
Benny...io davvero non so cosa dire, anche l'altra volta avevo provato un po' di pena perché secondo me Dean per lui era qualcosa di più...però contemporaneamente provo anche rabbia perché è stato proprio stronzo (passami il francesismo). E tutte quelle cose che ha detto su come Castiel avrebbe fatto carriera...che cattiveria. Per non parlare della frase "se non posso averti io, non potrà averti lui"...dove siamo in una tragedia?? Devo aspettarmi un duello all'alba tra Castiel e Benny per il cuore del bel Dean? Eh eh eh.... ;)
Mi dispiace molto che le cose poi siano precipitate per i nostri protagonisti...mi dispiace per la squalifica di Dean (per fortuna che il capo meccanico non ha fatto denuncia altrimenti...) costretto a un mese di vacanza forzata, e anche per il ritiro immediato dopo la corsa di Castiel....e che debbano stare lontani per un po' per sedare il clamore.
Bobby come sempre si dimostra un grande...grande cuore, molto comprensivo, tiene veramente a Dean e alla sua felicità, anche se questa è merito di un altro uomo. La loro conversazione via skype mi ha commosso...
Non vedo l'ora che la punizione di Dean finisca e che si arrivi al GP di Monaco che, lo confesso, è il mio secondo circuito preferito dopo Monza (Monza è un pezzo di cuore).
Intanto mi godo questi begli occhi blu che fanno capolino tra un mazzo di rose....ah Castiel, se non ci fossi tu!

14/01/16, ore 15:11

IO LO SAPEVO CHE QUEL VAMPIRO SUCCHIA SENTIMENTI MI AVREBBE IRRITATA ANCORA DI PIùùùù!!!

Ok, ok mi calmo.... Ciao Marty.
Allooooora, parto dalle cavolate, quando hai scritto che lei aveva il registrato la mia mente ha subito pensato che lei avesse registrato il piacevole incontro in bagno. xD Sarebbe stato divertente, cavolo l'avrei preferito al tradimento di Benny, perché cmq anche se lo odio in questa FF, nella serie secondo me lui gli voleva davvero bene a Dean e soprattutto aveva capito il rapporto fra lui e Cas, ma vabbé. Adesso voglio che Cas lo picchi, deve ancora farlo da quando ci ha provato con Dean mentre stavano insieme, quindi è giunto il momento *del mio insediamento... No, alt.*
Passiamo alle note positive e serie (ma quando mai, credici per favore) Dean e Cas son due patate, son così belli che mi sciolgo. Charlie è tutte noi e la amo sempre più. Anche Rowena mi sta simpatica, anche perché come si fa a non amare Ruth? Anche lei shippa come noi e fangirla come noi, infatti ho questo headcanon dove lei vuole scoprire la verità non per suo profitto, ma per dar vivere Dean e Cas appieno la loro felicità. +la amo troppo e sono troppo felice che sia in questa FF. xD*
Ma veniamo al momento che ho amato di più di tutta la ff: il sorriso.
" tutti avrebbero potuto godere di quel sorriso, ma lui sapeva, in cuor suo, che Castiel avrebbe sorriso davvero solo per lui."
C'è tutto un mondo di emozioni dentro questo periodo, sia da parte di Dean che da parte di Cas e potrei parlarne per ore intere, perché è veramente bellissimo, grazie per avermi regalato questa immagine. <3
Un abbraccio e alla prossima settimana.
Non vedo l'ora di leggere quello che combinerai. *_*
Cos
Ps. Hai fatto bene a parlare di Jensen all'inizio, sono troppo felice della sua vittoria. :D

12/01/16, ore 00:10

I tuoi attentati spropositatamente numerosi alla mia salute mentale hanno i loro frutti, ma brava! Ora ti prego, immaginati un gufo pazzoide che non regge la caffeina ma ne beve a litri applaudire freneticamente. Questo capitolo è densissimo di suspence. E Rowena è sulla mia lista nera. E la Destiel mi ucciderà. Okay, magari dopo un'adolescenza del genere affronterò la mia crisi di mezza etá senza nemmeno scompormi più di tanto e sai una cosa? Troveró il modo di ringraziarti anche per quello. Torniamo alla tua storia. Ottimo capitolo, lo attendevo con ansia e non sono rimasta affatto delusa, non che mi aspettassi diversamente, ma comunque. Per tappe, Billie, per tappe. È scritto molto bene, devo dire che non so se è così o no ma non posso fare a meno di notare che la forma migliora sempre un pochino di più e la tua fanficion si sta rivelando una lettura davvero piacevole. Rowena. Mi sembra di aver già detto che la odio, sì? Okay, mi ripeto: la odio. Mi ricorda tremendamente Freddie Lounds in Hannibal (nel remoto caso in cui tu non abbia mai visto la serie: non perdere tempo, è stupenda-- non sono qui per fare propaganda, sorry :)) , la somiglianza è sconcertante: giornalista rossa e petulante che non si farebbe gli affari propri nemmeno ad averne, rovinando drasticamente la vita delle persone che la incontrano. Magari sto costruendo nella mia mente malata una versione troppo drastica, ma ehi, guarda che ha combinato! Per non parlare di Benny! Fosse per me gli rifilerei un gran calcio nei... no, sì, va bene, contegno e serietà. Posso farcela (seeh). Non mi esprimo, perchè non ho troppo da dire: insomma, erano finalmente tornati insieme, cavalcavano felici e contenti verso il tramonto della mia vita sociale (che mai ho avuto dehe) e arriva bennylingualunga e quell'altro avvoltoio color aragosta della McLeod. Ma bene! Però okay, un lato buono fra questi catastrofici avvenimenti c'è, e sono proprio Dean e Cas che si amano così tanto e vorrei piangwre e strizzarli come cuscini e crogiolarmi nell'hardcore soft della fangirlaggine da lunedì sera (potrei già starlo facendo, ma sssh). E niente. *sospira* Questo fandom mi rende felice. E la tua storia è bellisima. Continua così, mi raccomando. E attenta al caffè (non centra una piva ma ultimamente ho sviluppato un odio viscerale - quando lo bevo mi tiwne sveglia due giorni filati, ragion per cui sono qui a leggerti lalalalala). Ottimo lavoro, come sempre :) Buona serata e tante belle cose BILLIE

11/01/16, ore 22:19

CIAO!!!
Bel capitolo, anche se mi fa male pensare all'inferno che passeranno Dean e Castiel da qui alla fine del campionato grazie a quell'arpia di Rowena. E che stronzo Benny, capisco il cuore infranto ma spifferare tutto proprio alla strega!
Mi piacciono gli inserimenti che fai di particolari del regolamento del campionato della formula uno, come la storia del parco chiuso, da una nota di vericidità alla FF.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Lynary

11/01/16, ore 14:08

Ho letto questo capitolo praticamente senza respirare...
Ed ero agitatissima, manco fossi io quella che sta e che non dovrebbe stare con un pilota famoso!
Bellissimo capitolo comunque!
Dean è stato molto onesto con Benny, e questo gli fa onore e cancella la cazzata che ha rischiato di fargli perdere Castiel.
Castiel è un po' provocatore eh (la scena del bagno...la scena del bagno!!) però è anche molto tenero e dolce, si vede che ama tantissimo Dean e sta rischiando davvero molto per stare con lui.
E passiamo a Rowena. Per carità è vero che deve fare il suo lavoro e che i giornalisti spesso e volentieri superano le linee della decenza e del pudore, però sembra che abbia fatto della vita di Castiel quasi una crociata personale, come se lo volesse distruggere o quantomeno rovinare.
Grandissima delusione mi ha dato Benny. Deve essere terribile venire mollato dalla persona verso la quale provi qualcosa di più, per un'altra. E io questo lo capisco. E ti dirò, mi é dispiaciuto e ho provato anche pena per lui all'inizio. Ma andare a spiattellare (o almeno questo ha fatto capire la stre...emh no giornalista) tutto quello che sai o presumibilmente pensi di sapere così, per vendetta, per ripicca, per lenire il tuo orgoglio ferito o altro, è da infami e da persone di basso livello.
E adesso i nostri due protagonisti sono ancora più in difficoltà, come se non ne avessero già passate abbastanza. Soffro terribilmente....
Al prossima!

08/01/16, ore 19:19

Salve! Ho appena finito di leggere tuuuutti i capitoli di questa storia e devo dire che ho avuto una tempistica perfetta perché sono arrivata a questo capitolo che è davvero WOW. Trovo questa storia davvero bella, anche perche seguivo anche io lanformula uno assiduamente quando ero più "piccola", mi ricordo quando correvano entrambi i fratelli Schumacher e il cronista sbagliava sistematicamente accento nel chiamare uno dei due e quindi questa storia me piasa davvero tanto, perchè castiel ce lo vedo davvero troppo. E poi Dean è boh. Totalmente IC, davvero non so come tu faccia, ma caspita lo descrivi proprio bene, complimenti. In realtà non so che altro scrivere, nonostante stia facendo una recensione generale per comprendere tutti e ventitré i capitoli, ma anche gli altri personaggi (soprattutto CHARLIE ammore mio) sono brillanti e divertenti (anche se per john è una parola moolto grossa), quindi mi sa che la finisco qui. Bacibaci Silvial P.S.: sarebbe bello vedere cas sull'impala. non so perché, ma m'ispira

06/01/16, ore 12:20

Uuuuuuuh. Perché continuo a ripetermi che è troppo bello per essere vero?! Dove sta l'inghippo? Sono due patate belle, e mi stai facendo innamorare di questo Cas ancora di più. Patatino, lui.
Devo chiederti scusa per non aver recensito ultimamente ma ho sempre letto e apprezzato, sappilo. E non vedo l'ora di leggere il seguito. *_*
Un abbraccio.

04/01/16, ore 22:34

Credevi di esserti liberata di me? Nossignora!
eccomi di nuovo qui, il gufo pazzoide che sclera davanti al computer crogiolandosi negli effluvi d'amore di questa adorabile coppietta di coglioncelli. aiuto, sto avendo una crisi di OTP, e il problema è che sono TANTE otp e io ho un solo neurone, come posso affrontare la cosa senza farmi venire un colpo? e poi mi piombi tu fra capo e collo con questa storia bellissima, scritta da dio, con una trama pazzesca e poi mia madre mi fa il predicozzo su come io passi 23 ore e mezza della mia giornata a piangere su fanfiction altrui e sulle mie che sono troppo presa da tutte le altre per mandare avanti. okay, sto finendo per raccontarti la storia della mia vita (DI NUOVO, complimenti, Billie).
btw, non immagini il suono che ho emesso nel vedere la notifica della tua ascesa nel regno delle fan fiction dopo l'hellatus (sì, ero in pena, va bene?) -- diciamo che la mia dignità si è persa nella tundra qui fuori (o ce l'ho scagliata io, fai un po' tu).
questo capitolo, anche se un po' cortino, è veramente adorabile. e non solo perchè si sono tolti le federe di prosciutto dagli occhi (sarebbe anche ora), ma perchè per quanto cerchino di evitare l'argomento alla fine si ritrovano sempre a quel punto e no, Dean caro, nemmeno i precedentemente menzionati Geni Winchester del Cazzonismo olimpionico possono impedirti di finire con le spalle al muro, specie se a giostrare il tutto è una scrittrice brava come Martina. e quindi ciaone, a te, a loro, a quel briciolo di sanità che mi era rimasta (ma dove).
ancora, complimenti, questa storia è a dir poco meravigliosa. scritta bene, trama stupenda e ricca di suspence, perchè non vedo assolutamente l'ora di scoprire come andranno le cose con Benny, Rowena, Crowley e tutti gli altri.
buon anno, un bacione!!
BiLLiE TT.TT

04/01/16, ore 22:05

Ciao. Bentornata.

Ammetto di aver atteso con ansia questo aggiornamento, quello precedente era finito con un intrigante cliffhanger ed ero curiosa di vedere come l'incontro andasse a finire.
Fortunatamente è finito bene, non ce la facevo a leggerli separati, soli e incazzati! Ora mi aspetto un po di dolcezza e di coccole... se le meritano! ;)

Aspetto i prossimi aggiornamenti, e per quello che può valere Stella Bruno sta vagamente sulle palle anche a me!!!
A presto, Lynary.

04/01/16, ore 13:00

Eccoti finalmenteeeee! Ti stavo aspettando con trepidazione!!
E...oh mio dio che capitolo!! Ne è valsa la pena aspettare!
Sinceramente, avevo paura che Castiel non si presentasse all'incontro e invece...eccoli lì faccia a faccia. Ed era ovvio che il discorso sarebbe andato a parare lì...sì proprio lì dove fa male ad entrambi. Ed è un alzarsi, gridare, avvicinarsi, sbattersi in faccia le proprie frustrazioni e l'amore che provano l'un per l'altro. Ho avuto un brivido quando Cas gli dice di aver visto lui e Benny quella sera...e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere che lui era lì per dare una svolta alla sua relazione con Dean...
E Dean...beh, gli ha praticamente detto ti amo senza neanche accorgersi...mi sciolgo.
Sono contenta che i due si siano ritrovati e chiariti, tuttavia ora mi sale l'ansia per quello che verrà dopo. Dean dovrà chiudere con Benny (Benny non volermene, ma tu e Dean no, proprio no) e Cas...beh per lui la faccenda è più complessa, è sposato, ha gli occhi del mondo puntati addosso...e ora pure questa Rowena che sembra non aspettare altro che di coglierlo con le mani nella marmellata (o su Dean, è lo stesso).
Ansia, ansia, ansia
Al prossimo aggiornamento!

23/12/15, ore 18:05

Sono in un ritardo micidiale e non hai idea di quanto mi dispiaccia recensire questo fantastico capitolo dopo quasi 10 giorni dalla pubblicazione ç_ç
Purtroppo Dicembre è davvero un mese orribile a causa impegni, verifiche e robe varie, di conseguenza sono stra stra impegnata (per non parlare delle prossime 3 settimane... oddio)
Cooooomunque, siccome devo scappare, farò una recensione molto veloce stavolta.
Al "Ho bisogno di te" ho letteralmente urlato "NOOO! Non puoi dirlo. I can't.", in più ho adorato la parte in cui Cas vede la foto di famiglia.
Per non parlare di Cas che picchia Cohen appena nomina Dean, che cosa meravigliosa!
Eeeeeeee, finalmente, si riavvicinano! Non aspettavo altro da un casino ahahah
Sono molto curiosa di vedere come andrà la loro serata! Bravissima come sempre. <3
Un bacione e alla prossimaa!

PS. MERRI CRISMAS END A EPPI NIU IAAAAAAAAAR! <3