Rush
di Martina_Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/09/15, ore 00:18

Ho urlato. Ho letteralmente urlato un "Bacialo, idiota!" a Castiel e non mi pento minimamente di aver svegliato mezza Pisa.
Dean che comincia a sentirsi come una sedicenne nel bel pieno degli ormoni è da incorniciare. Quant'è una patata lessa da uno a mille?!
Poi quel "chiamami" con allegato il numero di cellulare, Madò.... Castiel, per favore, vat corc (ti amo)
Sempre più brava e io sempre più curiosa.

01/09/15, ore 12:28

E' la prima volta che recensisco questa fic, quindi mi presento: mi chiamo Monica e sono una fan SFEGATATA della Destiel. Shippo molte -troppe- coppie slash, ma loro sono la mia otp per eccellenza.
Non seguo la formula uno, quindi grazie mille per le solite note a fine capitolo!
La fic è scritta davvero bene, nessun errore grammaticale ed è molto scorrevole leggerla! Al contrario di quello che forse pensano gli altri mi sono piaciuti davvero tanto i capitoli precedenti, dove spiegavi la "vita" di Dean prima di lavorare, lo hai caratterizzato perfettamente.
E finalmente... CAS! Aah, quanto posso adorare quell'angioletto? Adoro il modo sfacciato che ha avuto con Dean in quest'ultimo capitolo, per un attimo ha ricordato la sua End!Verse (5x04).
Altro punto che adoro: Charlie! Amo l'amicizia che ha con Dean, è una cosa letteralmente fantastica (infatti ho odiato la 10x21... a parte che mi sono piaciute davvero poche cose della decima stagione, va bè), quindi spero che sia ben presente nella fic, magari aiutando Dean e Cas a far sbocciare il loro meraviglioso amore (?) ahahah
Cooooomunque, bando alle ciancie e ciancie alle bande! Questa long mi sta piacendo davvero tanto, spero che tu la aggiorna presto e complimenti, è davvero bella!
Al prossimo capitolo.

01/09/15, ore 11:18

Allora, sappi che questo lato seducente di Castiel mi piace da morire. Posso prendermelo e portarmelo a casa, sì? No, davvero, ne sono affascinata, e credo che anche a Dean abbia fatto lo stesso effetto, è comprensibile. Bellissimo capitolo, mi sta davvero appassionando questa storia. Aggiorna presto!!

24/08/15, ore 17:03

Martiii, ho gli occhi a cuoricino, lo giuro. Si sono incontrati e sono bellissimiiii...ok, basta, mi calmo. Questo capitolo ha superato le mie aspettative, è davvero bellissimo, poi l'entrata in scena di tutti questi personaggi mi ha entusiasmato, soprattutto Castiel (ma dai?). Il suo personaggio sembra davvero interessante, con quell'aria tenebrosa e a tratti presuntuosa. Sembra proprio il Castiel della quarta stagione.
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Cas e Dean.

20/08/15, ore 11:22

Ciaoooo!
Sono Cos. Finalmente riesco a recensirti, avrei voluto farlo prima ma non ero riuscita a leggerti.
Ma basta convenevoli, veniamo al succo della questione. Mi piace moltissimo questa storia, ne ho apprezzato ogni singola parola sul serio. Ti dico solo che mentre leggevo le battute di Bobby sentivo voce del suo doppiatore nella testa *sì, sento le voci, ma sono perfettaemente sana mentalmente...Spero*.
Capisco la tua paura sul capitolo di John, ma devo dirrti che sinceramente non ho  trovato la cosa troppo fuoriluogo, anzi. Probabilmente io potrei fargli di peggio, quindi... Sono molto curiosa di vederti affrontare il mondo della F1, sul serio. Starò in trepidante attesa del prossimo capitolo, intanto metto la storia fra le preferite.
Sei molto brava, mi piace il tuo stile, sono contenta di sapere che scrivi e probabilmente nei prossimi giorni leggerò le altre tue storie.
Per il momento smetto di tediarti con la mia recensione infinta. Brava davvero.
Al prossimo capito (o prossima storia chissà cosa leggerò prima. XD )
Un abbraccio
Cos

18/08/15, ore 02:11

Aaaaaaaah il mio bambino felice che si laurea (beato lui) e va a lavorare alla Ferrari (beato lui di nuovo). Sono così contenta, poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta essere molto interessante, soprattutto perché credo che ci sarà "l'incontro", spero. Mi ha dato tanta gioia questo capitolo, davvero bello. BRAVA.

17/08/15, ore 20:09

Questo capitolo è davvero triste. Il comportamento di John è stato davvero da bastardo, poi la sua morte mi ha dato una tristezza, soprattutto per i due fratelli. Non preoccuparti per il ritmo, lo sviluppo della storia di Dean è una cosa importante ed è giusto che tu lo faccia. Brava Marti, continua così.

11/08/15, ore 11:53

Povero piccolo Dean, rinunciare a un sogno per dovere verso la famiglia, mi si piange il cuore. Poi c'è Charlie, amore della mammaaaa. Bellissimo questo capitolo, complimenti. Ora corro a leggere l'altro che sono coriosissima.

10/08/15, ore 20:39

Allora, partiamo dall'inizio. Io non ci ho mai capito una cippa di auto, però ho sempre amata la Formula uno, la vedevo sempre in Tv con mio nonno. Un paio di anni fa, poi, costrinsi un mio amico ad accompagnarmi a vedere Rush, ci tenevo davvero tanto e che nessuno volesse venire con me era quasi uno smacco a livello personale. Ho adorato, come poche cose, quel film. Premesso questo, ho davvero sentito il bisogno di aprire la tua storia appena letto il titolo.
Mi ha sorpreso, mi hai sorpreso. Ed è una cosa buona, perché è da tanto che una storia AU non lo fa; io stessa spesso mi lagno con la mia fantasia per non essere più in grado di creare Au diverse, con qualcosa di diverso.
La tua storia ha quel qualcosa di diverso, di nuovo, sa di aria fresca.
I primi due capitoli sono abbastanza introduttivi, il vero clou arriva ora.
Sei l'unica persona -o almeno l'unica che io abbia mai letto- capace di afferrare ciò che veramente fu John Winchester, un padre perdonato e biasimato dai propri figli ma mai in grado di comprendere i gli errori compiuti, se non nell'ultimo atto della sua esistenza.
Non mi hai fatto storcere il naso, per niente, non me ne hai fatto aver ragione. Un'uscita di scena plausibile, che rimarca la folle ossessione di un uomo verso l'unica cosa che abbia mai considerato importante nella sua vita.
Chapeau.
Non preoccuparti per lo scorrere della storia, è fluida, piacevole e soprattutto approfondita. Sono sicura che farai comparire sulla scena il personaggio di Cass nel momento giusto, senza affrettare i tempi, senza abbassare l'alto livello della storia.
Non preoccuparti nemmeno per le visualizzazioni della storia (non sei l'unica, ahimè), ma stai solo concentrata sulla storia. La prima ad essere soddisfatta di ciò che scrivi devi essere tu, il resto verrà di conseguenza.
Sei molto brava, non lo dico spesso, e fidati di me se ti dico che questa storia diventerà una piccola perla -o almeno per me lo sarà, sappilo.
Non ti scoraggiare, e aggiorna presto perché io sono veramente curiosa di sapere come continua.
Un bacione, Reine.
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:40 pm)

27/07/15, ore 23:47

OHMIODIOCHEBBELLAAAAAAH
Dico davvero!
Devo ammetterlo, quando ne accennasti la prima volta sul gruppo non ero così curiosa di leggerla, nè entusiasta. Niente di personale, ma avevi accennato alla Formula Uno eeeee, devo dire alla verità, non è la mia passione. Mio fratello ci fangirla da morire, io preferisco il calcio. E vabbe.
Però ho pensato, come faccio a decidere che non mi piace se non la leggo? Quindi, tadaa, eccomi qua a leggere.
E vabbe che è solo il prologo, ma tanto tempo passato a leggere mi ha insegnato che se non ti conquista il prologo, è difficile che la storia lo faccia, quindi.
E' solo che hai impostato tutto così bene, sto già fangirlando, renditi conto.
In particolare, c'è una piccolezza che mi è piaciuta tanto: hai evitato l'odio gratuito per John che di solito è presente nelle altre storie. Sempre "John è brutto, cattivo e comunista", ma basta. Okay, non è un padre molto presente ma non vuol dire che odia i suoi figli. Grazie per averlo rimarcato.
E niente, non vedo l'ora che continui, voglio vedere gli sviluppi e.e
Ciaao, alla prossima!

27/07/15, ore 22:41

Senna, Prost e Piquet erano quelli che guardavo io da bamabina, con mio padre che aggiustava l'antenna al campeggio perché non si può perdere il Gran Premio (oddio, mio padre era il tipo che poteva fare nottata a guardarsi la finale olimpica di curling che si svolgeva dall'altra parte del mondo ad un fuso orario proibitivo, basta che fosse sport). Allora mi annoiavo, ma adesso sono bei ricordi.
Dean ci sta proprio bene in questo contesto e, secondo me, hai fatto bene a contestualizzare la storia, anche se questo può un po' ritardare il fulcro dell'azione. Per il resto, a livello formale mi sembra tutto a posto ^_^
Sono curiosa di come Dean riuscirà a diventare un pilota di Formula 1 e di come incontrerà il suo temibile rivale!
Posso solo dirti di continuare così, se hai la storia chiara e sai quel che vuoi.

27/07/15, ore 19:27

E vabbè, e che te lo dico a fare? Io sono abbastanza ignorante sul mondo della formula 1, ma tu hai avuto la capacità di farmi appassionare, complimenti. Brava brava, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]