Rush
di Martina_Winchester

20/12/15, ore 08:44

Le Destiel sono ormai la mia droga di riferimento e girovagando in cerca della dose quotidiana mi sono imbattuta nella tua storia... CHE TROVO FANTASTICA!!!
Primo, mi piace la Formula Uno!
Secondo sono ferrarista!
Terzo credo che i piloti siano tra gli esseri più sexy dell'universo, e l'immagine di Castiel e Dean strizzati nella tuta rossa e una cosa da far accapponare la pelle!!!
Complimenti per l'idea e per la tua competenza tecnica, mi piace come hai tratteggiato i personaggi, hai rispettato il loro carattere aggiungendo particolari intriganti e succosi!
Immagino che la storia proseguirà seguendo le tappe del campionato e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della trama!!!
Spero di avere presto aggiornamenti!
Buon Natale e buon lavoro!
Lynary.

PS: non vedrò mai più una telecronaca del mitico trio Mazzini/Capelli/Bruno con gli stessi occhi!!! :D AHAHAHAHH!!!

14/12/15, ore 23:25

HELLO :)
Diciamo che la mia presenza qui è pressoché scontata, ma farò finta di essere un gufo della notte che dal suo ramo occhieggia la situescion.
ALLORALALA questo capitolo mi è piaciuto molto, e non solo perché è stato piacevolmente leggero rispetto a tutto l'angst di quelli scorsi (arruffo le piume al pensiero - la mia immedesimazione prenderà il sopravvento), ma anche perchè I MIEI PULCINI si stanno riappacificando e sono molto felice e fangirlante (oddio ho appena immaginato un gufo che fangirla, send help), e visto che sono stata coinvolta in un altro hellatus, evviva la vita, non mi resta altro che attendere con impazienza il prossimo capitolo.
by the way, per la tua richiesta iniziale non potrei esserti granchè d'aiuto perchè nemmeno io sono molto ferrata per quanto riguarda le presentazioni (joina il club, serviamo tramezzini!), diciamo che vado piuttosto a periodi. inoltre, è una cosa molto soggettiva e non vorrei cogliere parti che tu sceglieresti diversamente... insomma, non saprei proprio! io conosco solamente quello che ho letto, ma le viscere di questo racconto le hai presenti solo te. solo tu sai come andranno a finire le cose, cosa succede nelle parti non esplicitate, i dettagli e le sfumature di ogni personaggio e circostanza, e dunque solo tu sei abbastanza onnisciente da poterlo fare, e sono tutti dettagli che a parer mio influenzano!!
con questo non intendo dire che non ti aiuterò. se dovessi aver bisogno di approvazione o un'opinione, non esitare! solo, temo che potrei solo peggiorare le cose eheheheheh...
Buon natale, ci si sente a gennaio!
BilliE EditH
*si libra silenziosamente spargendo biscotti e polvere di fata gufo*

14/12/15, ore 14:15

Oh oh ohhhhhhh che capitolo!!! Grazie a dio abbiamo un riavvicinamento! Aaaahhh sto sprizzando gioia da tutti i pori!!
Purtroppo rimane ancora in sospeso la conversazione che dovrebbero avere, necessaria seppur dolorosa per chiarirsi...Castiel gli ha detto di sapere di Benny e Dean ha incassato il colpo...ma Dean avrà capito che Castiel lo ha soprattutto visto in compagnia dell'altro meccanico e che il matrimonio con Meg è stata solo una ripicca?
Violenta ma così carica di amore la reazione che Cas ha avuto alle allusioni di Michael su Dean...
E quell'intimità che si è creata tra loro mentre il meccanico lo aiuta a prepararsi nell'abitacolo....ragazzi si vede lontano un miglio che non potete rimanere separati su su da bravi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre de resto, ma questa volta ancor di più perché Dean ha accettato di bere una birra con Cas e...dai ragazzi vi prego fate la pace!!!!
Sara

09/12/15, ore 14:44

Aaah finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo con trepidazione!
Bello bello bello! Castiel bad boy mi ha fatto impazzire..senti ma, esattamente, quanto era imbarazzante la sua abbronzatura? No perché sai, sono partiti giusto quei due, tre film mentali nella mia testa eheheh
Poi vabbé, l'apice raggiunto con il paragone con Tony Stark...
La parte giornalistica è stata veramente interessante oltre che curata nei dettagli...
E poi la scena madre...dopo due mesi finalmente un parziale riavvicinamento, sebbene dettato in parte dal lavoro ( anche se quel lavoro lo poteva fare benissimo un altro)...e quel "resta vivo" che mi ha fermato il cuore...
Peccato che poi, il vedere Dean ridere spalla a spalla con Benny abbia distolto Castiel dal voler solo scappare e andare al trailer dell' unica persona che ama...
Bello bello bello! Ma questo l'ho già scritto vero?
Al prossimo aggiornamento!
Sara

08/12/15, ore 19:00

Internet si è suicidato quando ho premuto il tasto per recensire.
Ecco, giusto per iniziare con una nota di servizio...Di conseguenza adesso non ho più le idee chiare (e quando mai le hai avuto, dirai tu e avresti anche ragione, ma non divaghiamo) e quindi scriverò un elenco puntato.
1. Amo Kevin Freaking Solo!!!! Sono stra felice che abbia fatto la sua comparsa anche qui e spero che ci sarà anche nei prossimi capitoli, perché è un genietto (come nel canon) e perché gli voglio bene. <3
2. Io sono Charlie, Charlie è me. Ormai mi pare chiara la somiglianza e anche io stavo commentando con un "Che schifo" a quella scena che Bleah...La adoro, la venero, ti prego fai coppia con Kevin e Balth e fate amare quei due.
3. Bravo Gaaaaabe!!! Secondo posto!!!. <3 *abbraccia il suo bambino*
4. Non riesco ad odiare Luci, ma quando leggo che son della Mclaren mi prende il nervoso. xD
5. Ho avuto le voci dello staff Rai nella mente, penso che ti faccia piacere saperlo.
6. Ho anche vissuto l'ansia da GP come se fosse vero, spero che ti faccia piacere pure questo.
7. Cas badass mi fa impazzire e mi fa partire l'ormone quindi non commenterò, ma apprezzo assai.
8. Dean è troppo una patata, qualcuno spegna l'acqua perché è bollito e potrebbe tramutarsi in purè.
9. "Resta vivo."
10. Sì, il punto nove è stato stra bello e si commenta da solo, ho un vago sentore che sia l'inizio di un rituale e che possa essere un indizio pazzesco (io mi sono già fatta un mega film su questa FF, lo sai) e lo temo e lo amo insieme.
11. Meg non mi farà diventare Cas uno zerbino, eh?!
12. Dean parla con quel coso che ti porti a letto (Sul serio?!?!?!? *sono ancora sconvolta*) e chiudi sta storia una volta per tutte, lo sai che lo vuoi anche tu. Sotto sotto ti fa schifo anche a te.
13. Cas lascia che ti avvolga in una coperta e ti protegga dal mondo esterno. Povero piccino mi si è spezzato il cuore insieme al suo alla fine di questo capitolo.
14. Ancora complimenti Marty, non vedo l'ora di leggere i prossimi GP, vinciamo questo mondiale, eh, ragazzi. Su, forza.
15. Volevo solo dirti che ho immaginato Kevin versione Ricciardo.
16. WROOOOOOOOOOM!!!
Un abbraccio
Cos

07/12/15, ore 19:28

É la seconda volta che scrivo questa recensione, la prima non avevo visto che era scaduto il login e ho quasi defenestrato il cellulare (poi ho ricordato che se voglio continuare a leggere, me ne devo fare una ragione e buonanotte al secchio).
Allora, non posso descriverti a parole la delusione che mi ha travolta non appena ho visto che i capitoli da leggere erano finito. Ho posato per un secondo questo aggeggio infernale e ho pensato "wtf adesso cosa ne farò della mia vitahhh" , ma ho optato per un approccio più razionale e penso che nell'attendere gli sviluppi continuerò a scrivere qualcosa di mio.
ACCIDENTI A ME, ti starò annoiando veramente tanto, chiedo scusa.
Dunque. Quei due citrulli dovranno raddrizzarsi le palle e capire che quando si tratta di Destiel non c'é storia che tenga, punto e fine manco accapo, perchè sul serio figliuoi miei, vi sbavate da mesi manco foste lumache e poi i fantasmagorici Geni Winchester Del Cazzonismo Olimpionico si mettono in mezzo. Questo per farti capire che NO non sono assolutamente OOC, anzi, sono talmente IC che... insomma, ragazzi, aprite gli occhi belli, volete?
Fini adesso mi è sembrato tutto bellissimo, scritto benissimo, sviluppato benissimo, soprattutto per un contesto così difficile da ambientare impostare (eh, per quanto riguarda le ambientazioni subdole, ti capisco alla grande lalalala), quindi scrosci temporaleschi di applausi per te e per il tuo cervello geniale.
Sul serio, sono una hardcore shipper e mi sciolgo, perchè più litigano più sono OMG SI AMANO e arrivederci al mio ultimo, logoratissimo neurone.
Non penso di dover aggiungere altro, forse altri complimenti per le conoscenze tecniche sbalorditive.
Buona serata:)
biLLIE EDith

07/12/15, ore 19:15

Sono distrutta. Letteralmente, ma partiamo dal principio.

Anche il solo leggere di Castiel come uno stronzo mi fa rattristire, immagina.
Poi Dean e Benny... seriamente? REALLY? Davvero, Benny mi è sempre stato abbastanza indifferente, ma in questa fic lo sto odiando come non mai e quando scompiglia i capelli a Dean ho realmente pensato "Dio mio, che schifo" e Charlie ha espresso assolutamente il mio pensiero, che orrore. La cosa che mi fa rabbrividire è Dean che ci sta, aiuto, l'unica cosa che mi consola è che vuole mettere in chiaro sta... storia (?) non so manco come definirla, rendiamoci conto, ew.
Aaaandando avanti, finalmente si sono detti 6 parole! Ma 6 di numero eh, non sbilanciamoci! E ne sono bastate due "Resta vivo." per farmi allontanare dal pc, bisognosa di aria e di un goccio d'acqua. (Seriamente, se fossi stata al posto di Charlie avrei dato uno spintone a Dean per farli baciare, e che palle!)
Dopo la gara ero tutta gioiosa, mi ero detta "Ma si ora parlano e si risolve la situazione così tornano a fare le patate innamorate" .......e invece no. E di chi è la colpa? BENNY. Ma porc-asdfghjkjh. Sono convinta -spero- che nel prossimo capitolo quei due chiudano definitivamente la loro relazione da "friends with benefits", perchè non se ne può più! Soprattutto perchè appena Cas li vede pensa sempre al peggio, aiuto. (Infatti leggendo le ultime frasi ho esclamato un "Ma noooo!!" ç_ç)

Detto questo vado a farmi una dose di amv fluff su quei due (fluff nel canon? Esiste? AH AH AH!), perchè seriamente, ne ho bisogno.
Nonostante tutto questo cap mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che passi sta settimana per leggere il prossimo! <3
Un bacione grande grande e alla prossima! :*

PS. Ho recensito lo stesso giorno dell'aggiornamento, sono fiera di me. Brava Monica! *si batte il cinque da sola*
PPS. Scusami per la recensione chilometrica, ma dovevo recuperare le scorse fatte di fretta e furia. XD
PPPS. Un abbraccio anche perchè oggi distribuisco affetto gratis. *hug*
PPPPS. Okay, me ne vado davvero. Au revoir! <3

07/12/15, ore 18:01

Potrei essermi sciolta sul pavimento e non essere più in grado di ricompormi a causa dell'ultima battuta, e anche a causa di tutti gli altri capitoli che ho letto perchè erano troppo belli e dean e cas tropo dolci e pucciosi e tutto scritto molto bene e tu potresti aver smesso di seguire quindi ciaone al mondo.
Ma che ci puoi fare, sono una fangirl sfegatata, ridotta così vado poco lontano.
E ti ricordi quando avevo detto che dovevo studiare arte? Eheheh potrei non averlo fatto, ma questa ff è troppo bella per essere ignorata.
Baci baci
BilLiE EdiTh

07/12/15, ore 10:16

Si okay, ho lasciato passare un po' di capitoli, ma solo perchè dovevo ASSOLUTAMENTE leggere il resto.
Partiamo dal fatto che nel telefilm il personaggio di Lisa non mi sia mai piaciuto il modo in cui l'hai resa nella storia me l'ha fatta apprezzare di più, quindi BRAVONA. Sempre scritta benissimo, la caratterizzazione dei personaggi e comunque il come la storia si è sviluppata l'ha resa molto piacevole da leggere.
Ed ora... Oddio Dean e Castiel mi faranno morire DHAAA no aiuto sono troppo belli mi viene quasi male ehehehehe
Andrò avanti a leggerla e ti lasceró scritto qualcos'altro........ buona giornata :)
biLLiE eDitH

07/12/15, ore 00:15

Sono di nuovo qui, e sono orgogliosa di annunciarti che stai facendo un ottimo lavoro con questa fic. CASTIEL OMMIODDIO CIAONE okayyy devo darmi un contegno, lo so, lo so. Sono troppo contenta che sia arrivato, cosa succederà tra lui e Dean?
Vado subito a scoprirlo eheheh
biLLIe eDItH

07/12/15, ore 00:06

HUHUHUHIH
okay, cercherò di non essere inquietante.
Dunque, questo capitolo, e quello precedente anche, mi sono piaciuti molto molto molto. Anche a me John non è mai andato a genio come personaggio, quindi non posso nasconderti che quando alla sua morte i fratelli hanno deciso di riprendere le loro strade sono stata molto sollevata. Questo capitolo in particolare, molto leggero dopo il secondo, ha spezzato la tensione e AICJEJGJAKGJSKGKWKTOAORIGJCDNVNA odDIO LA LETTERA DA MARANELLO LI FARAI VENIRE QUIIIIH oggesù questa ff mi sta piacendo veramente tanto, corro a leggere il resto!!
BILlie eDITh :)

06/12/15, ore 19:51

ALLORA ALLORA ALLORA ECCOMI QUI
dunque, io avevo già visto questa fanfiction più volte nello scorrere la pagina di spn, ma diciamo che, senza offesa ti prego non offenderti, non mi aveva mai attratta granchè. poi, magicamente, all'ultima assemblea d'istituto si parla d'agonismo, e ci fanno vedere questo film che per me all'inizio era solamente "una scusa per il secchione di classe per non tacere un secondo nei secoli avvenire (ma che ho fatto di male nella vita?)". insomma, era proprio Rush e, non posso negarlo, mi sono FOLLEMENTE INNAMORATA di quel film, tanto da riguardarlo il giorno dopo (e sbavare dietro agli attori senza un pubblico indiscreto nei meandri della mia nerd-caverna, ma sorvoliamo).
stamattina, mi ha colta l'illuminazione sacra di nostro signore e mi son detta "mannaggia la miseria, ma c'era una fic di spn che si chiamava così o sbaglio?" ed eccomi qui. voglio dire, una storia che fonde la mia otp e serie tv preferita con probabilmente uno dei film più belli che abbia mai visto mi ha fatto partire il fangirling come poche cose (o molte cose, dipende dai punti di vista)!!
passiamo alla suddetta storia: è scritta MOLTO bene, hai seguito la trama della serie tv, il che è sempre apprezzabilissimo dato che ne ha una abbastanza importante ed intricata (piangiamo), ed il tema è assolutamente azzeccato, è stato un vero colpo di genio. soprattutto, ne avrò per un po' visto che ci sono la strabondanza di venti meravigliosi capitoli quindi, indovina chi sclererà la vita la morte ed i miracoli di chi per tu su una fic che parla di Dean, Castiel, tutti loro e Formula uno INVECE di studiare storia dell'arte? QUESTA RAGAZZA, esatto.
complimentonissimi (?) ancora,ripeto che è scritta tanto tanto bene e so che non rimarrò delusa. penso che ci sentiremo ancora (lalalala) :)
Billie Edith
*esce di scena sventolando bandierine e lanciando foto di Chris Hemsworth, Daniel Bruhl, Jensen, Misha ecc. perchè tutte quante nelle tasche non ci stanno*
ps: scusa se ti ho raccontato la storia della mia ultima settimana, ma è una coincidenza assurda (o no) e jgsdhgrekgfbòqhg
okay, ciaone davvero <3
(cos'è la mia vita aiuto)

05/12/15, ore 14:58

Sei da prendere a paccari, ma ti voglio bene. Prima cosa, sei sempre bravissima a scrivere, mannaggia a te. Seconda, come ti ho detto su Whatsapp, Dean e Castiel sono due teste di minchia innamorate che combinano solo cazzate e sono così maledattemente IC. Marti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di vedere queste due patate lesse chiarire.

03/12/15, ore 14:58

Oh mamma.
Marti qualunque cosa mi avessi detto non avrei mai e poi mai pensato a questo. Dean...Sei un...Un...Un testone. Non ci sono altre parole. Sei un testone e non riesco neanche ad essere troppo arrabbiata con te. (Anche se con Benny?!?! Sul serio Dean?!?! Sei sicuro? Vogliamo rivedere un po' di priorità forse????)
Cas, piccolo, lascia che ti avvolga in una coperta e sposa me, non meg, meeee. (Ok, no questa cosa non volevo dirla) Ok, per il matrimonio megstiel non sono troppo arrabbiata, ma Benny?!?!! *Grrrr.*
Spero che Cas non rischi anche il posto, voglio che torni e che sia cazzuto e che sbatta Dean contro un muro...No cioè voglio che sbatta la verità in faccia a Dean, anzi che ostenti una certa felicità così da ripagarlo per essere stato uno stupidoooo. Stupido Dean!!! Non hai diritto di lamentarti e mi dispiace pure che è il tuo compleanno (scommetto che Benny neanche te l'ha fatto il regalo...Puah...)
Sono curiosa del seguito!!!
Non vedo l'ora di leggerlo, mi tieni incollata allo schermo, brava brava brava!!!
Un abbraccio (anche se Benny, sul serio?!?! XD)
Cos

01/12/15, ore 18:18

MAAAAAAAAAAAAARTIII! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo. ç_ç
Davvero, ero e sono sommersa di libri da studiare e tra Filosofia, Chimica, Storia dell'arte e Fisica non so più dove sbattere la testa.

Quuuuindi, ho letto lo scorso capitolo e questo insieme e.........nulla. Seriamente Dean? DAVVERO?
Mio Dio, si può essere così testardi? Egoisticamente testardi? Testardatamente testardi? Il fatto sconcertante è che questo è esattamente quello che succede nel canon... c'è un problema? Ma si, meglio ignorarlo perdendo le persone care, è troppo facile cercare di ragionare con una persona o parlargli, esprimendo ciò che si pensa. E in tutto questo, Sammy come sempre, cerca di far ragionare quella patata lessa di Dean Winchester, no comment.
E Cas... povero tesoro. ç__ç Davvero, mentre leggevo il capitolo ero tipo "Oddio non sta succedendo sul serio, qualcuno dia 'na sprangata a Dean o giuro che lo faccio io!", per non parlare di lui e Benny, COSA. SDFGHJKLò- non si può esprimere quello che ho provato in quel momento. Un misto di disgusto e whatthefuckareyoudoing a random.

E niente, sono curiosa di vedere come si risolverà questa situazione!
Scusa ancora per il ritardo. :(
Alla prossima!♡ Baci baci. :*

PS. Amo i capitoli lunghi asdfghjklò- *annega nei feels*
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 06:18 pm)