Rush
di Martina_Winchester

20/10/15, ore 19:29

Wiiii, ma quanto è sexy la piccola rossina monoposto qua sopra <3 *sto scrivendo nel riquadro sotto il capitolo e quindi per la sottoscritta è qui sopra, anzi mentre scrivo ne vedo ancora la ruota posteriore.*
Ok, accantoniamo il fatto che trovi una monoposto sexy, e anche il fatto che potrei o non potrei averci immaginato il suo sexy pilota a fianco con tanto di tuta rosso e bianca e....*si riscuote dai pensieri*
CIAO MARTYYYY!!!
Sono ancora qua...eh già...E come potevo mancare?! Ieri ho pensato tutto il giorno alla tua ff ed è stato solo perché son tornata a casa a mezzanotte passata e son crollata a letto che non ti ho letta subito. Ormai il lunedì per me è lavoro, appuntamento con la tua ff, yoga. xD Maaaaa evitiamo di parlare di me, parliamo di Montecarlo, ci sei stata per caso? Io ci son stata 4/5 volte, fra le tante la penultima volta proprio il weekend dopo che avevano corso e c'era ancora la partenza montata (ti lascio immaginare le "corse" che ci siamo fatti con l'auto, ahahahaha. E niente, mentre descrivevi dove si trovava casa Novak, l'ho vista. Ho anche deciso dove è di preciso la villa e come raggiungerla la prossima volta che capiterò da quelle parti. xD Cmq essendo circuito cittadino mi sono domandata se ti sei basata solo sulle riprese durante le varie gare che hai visto o se c'eri stata sul serio. Così, curiosità. XD
Poooi vorrei fare i miei complimenti a Charlie per le sue manovre da grandissima hacker quale è e chiederle, se vuole, senza impegni, cercarmi l'indirizzo del signor Collins, io non avrei niente in contrario, ecco. xD
Poi, posso dire che son scoppiata a ridere al raggio laser? Beh, te lo dico, sono scoppiata a ridere al raggio laser e poi anche a Cas versione Mr. Burns con i cani. *i voli pindarici della mia mente*
Poooi, ciao Alfred. <3 Ok, parliamoci chiaro io mi sono immaginata Alfred di Gotham, ma puoi sempre correggermi e dirmi a quale Alfred ti sei ispirata. [altra curiosità...Perché sono un tipo curioso]
Quindi brava, complimenti vivissimi, tu dici che io ti faccio arrossire, ma dico solo la verità quindi rassegnati ad arrossire fino alla fine della FF ed oltre...

AH AH AH AH AH...
Pensavi eh, che non avessi commentato IL momento, eh?! Temevi che avessi lasciato solo un commento di sproloqui sulla mia vita, eh?! E invece no, stavo solo cercando di riprendermi da questa cosa.
Dean, Dean, Dean...Deanuccio...NONSIDICONOCERTECOSECOSIALLALEGGERACHEQUIC'E'QUALCUNOCHELEASPETTADAUNSACCODITEMPO!ENONPARLOSOLODICASMADELLASOTTOSCRITTA!!!
*Ok, mi calmo...Ci provo.*
Ma quanto sono belli?!?!?!? ADORO, AMO, VENERO Cas versione BAMF!!! Mi piace da morire e adoro ancora di più quando Dean con sette parole riesce ad abbattere tutta quella durezza. *-* Sono estasiata. Estasiata. Meraviglia. E adesso fornicate sulla scrivan...Cioè volevo dire, adesso dimostrate il vostro ammoooore al mondo intero!! *_*
Se, aspetta e spera...Non so perché, ma mi aspetto che il bello e debba ancora arrivare e sarà sudato...Nel senso di sofferto, non sudato per impetuose attività fisiche...Anche se...Ok, mi fermo che sennò sembro una ingrifata che non aspetta di leggere altro, ed invece io mi aspetto un sacco di sofferenza e anche un Dean preoccupato per le corse e/o l'opinione pubblica e una relazione sofferta e...ed il mio lato che ama l'angst è qui che fa il tifo con tanto di bandierine e berretto, molto influenzato anche dalla recente visione di Rush. [Potrei o non potrei aver pensato per alcune scene "chissà se Marty vuole sfruttare questo fattore per la sua FF"]. Ad ogni modo fra parentesi quadre, asterischi e commenti che manco una ninfomane lascerebbe, credo di aver scritto un poema di recensione e che tu abbia capito che sono entusiasta di come sia finito questo capitolo. Se non l'hai capito, l'ho amato mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. :D
BRAVA!!!
Un abbraccio

13/10/15, ore 13:06

Ciao Marti! ♡

Aaallora, ho adorato la reazione di Lisa dopo aver parlato con Dean, seriamente... è stupenda. Pensandoci probabilmente anche io reagirei così... chissà!
Comunque, andando avanti, Sam, Jess e Charlie sono fantastici ahahahah e purtroppo devo dire che mi sono ritrovata da entrambe le parti in "Dean confuso e che fa pensieri inappropriati mentre è ad un pranzo di famiglia" e "amici stronzi che girano il coltello nella piaga" quindi mi sono messa a ridere come una demente leggendo quella parte!
Detto questo... la visione di Cas-Misha nella campagna di intimo è una cosa totalmente asdfghjkl, non esiste ancora un aggettivo adatto a descriverlo.
Finalmente c'è stata LA svolta, quindi forza Deanuccio, vai a chiarire con Castiel! *parte il tifo con tanto di trombe e striscioni*

Comuque, amo i capitoli lunghi, quindi l'ho più che apprezzato!

Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (l'unico motivo che non mi fa odiare il lunedì ahah), quindi alla prossima, un bacio.♡

PS. Ormai mi hai convinta a vedere Rush, almeno quella sera non sarò in ansia da "oddiotrapocoescela11x02aiutoaiutoaiuto" ahahahah

12/10/15, ore 18:03

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *dondola sul posto*
Ancoraaaaaaaaaa, ti prego. ç_ç
Quel testone di Dean mi riduce troppo in un brodo di feels. <3 Non vedo l'ora che si incontrino e si parlino, sono stupendi. *-*
Sto parlando in maniera scconclusionata lo so, ma passiamo all'analisi del capitolo. Lisa è troppo dolce, l'ho amata. Davvero così bella e comprensiva. <3
Sam e Charlie mi fanno morire dal ridere e Bobby, Bobby, scommetto che con l'ultima battuta di Dean in questo capitolo hai già capito tutto sul tuo ragazzo. <3
Ode a parte per Jess e i commenti sulla collezione di intimo per cui Cas ha fatto il modello, quanto vorrei averla sottomano al momento. xD
Bellissima la storia e bravissima tu, Marty. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. <3
Ps. Non pensare che non abbia notato la casetta con la staccionata bianca. Tu non temi il karma, eh?! xD
Un abbraccio

12/10/15, ore 17:18

Adoro la tua storia e sto aspettando il prossimo capitolo perché sono eccita. 😍😍😍
Martina sai che esiste anche l'essere Bisessuale.
Destiel!❤️Destiel!💙Destiel!💛Destiel!💚Destiel!💜

07/10/15, ore 16:08

Solo: finalmente. FINALMENTE. F I N A L M E N T E.

Aaaaallova, prima di tutto mi sono appena resa conto che la mia recensione che avevo fatto per il capitolo è scomparsa, quindi eccomi qui a riscriverla ahah
Tutti amiamo Charlie e questo era ovvio, ma ORA. Asdfghjkjhgfd. Meno male che ci sono lei e Sammy a far fare un minimo di chiarezza a quella patata lessa di Dean! Ci sarebbe da aspettare all'infinito *coffcoff* come nel canon *coffcoff*
Da amante dell'angst mi aspetto tante cose, sappilo. u.u però prima un minimo di soddisfazione a quei due -e a noi- ci deve essere! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere la situazione in casa Winchester (o Singer?) dopo la fuga di Lisa.

Un bacione, alla prossima Marti!♡ (non sono pronta nè moralmente nè psicologicamente all'undicesima stagione, AIUTO.)

PS. Il karma è una cosa fantastica, fatto bene muahahahah.

06/10/15, ore 17:18

Io amo Charlie. La adoro. La venero e adoro il suo rapporto con Dean (e adesso vado a versare lacrime a fiumi se penso a quello che...T_T). Concentrati, Cos, concentrati. Quiiiindi Dean ha superato il gay panico?! Quanto mi piace quando ha il gay panic, mi fa troppo ridere, è più forte di me. È dolce, ma assolutamente divertente. XD Spero con tutto il cuore che Charlie abbia ragione, e spero che Cas lo perdoni, ma non prima di averglielo fatto sudare (parlo del perdono, che pensavi, eh?! =P) . bravissima Marty, continua a farmi impazzire così, che io aspetto i tuoi aggiornamenti come un segugio. (?) *_* un abbraccio. A presto. PS. La volta scorsa non ti ho volutamente scritto di T&S perché al tuo posto avrei inserito qualcosa anche io. =P (w il sadismo ahahahhaha XD )

04/10/15, ore 10:47

Zan zan zaaaaaaan, torna all'improvviso. Ciao Marti!!! Chiedo umilmente perdono per commentare solo ora, spero di essere più puntuale adesso...Ma andiamo al nocciolo della questione, questa storia mi piace davvero tanto, mi sta facendo avvicinare di nuovo alla F1 e mi dà taaaanti feels e taaaanto angst che io amo alla follia (se porta ad un happy ending). Mi è dispiaciuto per Lisa, mi dispiace per Cas, il mio piccolo honey-bee, ma mi dispiace anche per Dean. Ha bisogno di qualcuno che gli parli e lo faccia sfogare senza giudicarlo o altro. Sono proprio curiosa di sapere come continuerai e come affronterai il momento in cui si vedranno di nuovo. Complimenti e a presto. Cos

29/09/15, ore 17:19

No. Solo... no.
DEAN COSA FAI SDFGHJKLò-
Meglio se ricominciamo, ciao Marti! Scusa il ritardo della recensione, ma ho visto solo ora l'aggiornamento!

Aaaaallova, niente... che c'è da dire? FINALMENTE quella patata lessa ha chiamato il suo amato angioletto, anche se è andata peggio di come mi immaginavo, sigh.
Comunque rimane che Cas è dolcissimo, un amore, posso adottarlo? O averlo in giro per casa, a letto magari, o semplicemente Misha Collins, sta a te decidere ahahah
Il "-Non ti stavo prendendo in giro. Era tutto vero. Anzi, è tutto vero.- e detto questo, chiuse la conversazione, prima che Dean, dall’altro lato, riuscisse a capire dal suo tono strozzato che stava piangendo." mi ha letteralmente e psicologicamente uccisa. E ho letto tutto ciò in pullman. Avevo gli occhi lucidi e un mio amico che avevo vicino mi ha guardata e mi ha detto "Monica, ma stai piangendo?" e ovviamente l'ho zittito con un secco "Taci, mi sto trattenendo." ....ero ASDFGHJK. Non esiste un aggettivo per ciò che provavo!

Aspetto, come sempre, che tu aggiorna con ansia e semi-preoccupazione, il rapporto tra me e l'angst è amore-odio.
Un bacio e alla prossima!

PS. Sei una brutta persona per aver usato la cit di T&S, sappilo.

28/09/15, ore 22:58

Alloraaaaa, IO. TI. ODIO.
Non puoi citare Twist and Shout così e poi stare tranquilla, eh. Non si fa!
Ho avuto sentimenti contrastanti in questo capitolo, davvero: Prima tristezza, poi gioia/sollievo e infine rabbia. (Ho appena visto Inside Out, capiscimi)
Dean, ma porca miseria, datti una calmata! In meno di un giorno ti sei fatto scappare due persone importanti che potrebbero valere qualcosa nella sfera amorosa, ma sei scemo?! Soprattutto con Cas, povero cucciolo mio, alla fine ha anche pianto... amore. Tu sai come sono nei confronti di questo personaggio: Se Castiel soffre, io soffro. (anche se è una bagasha)
Dean ha fatto la mossa sbagliata, stavolta. Avrà anche avuto le sue ragioni, ma Castiel non meritava questo trattamento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!

22/09/15, ore 20:08

Allora, parto col dire che, nonostante sia un personaggio a cui non sono legata, ho provato pena per Lisa. Mi sono messa per due secondi nei suoi panni e mi sono sentita una merda, davvero. Ho trovato che la sua caratterizzazione sia molto IC, non si discosta per niente dalla Lisa della serie, perché questa sua reazione mi è sembrata molto affine al personaggio.
Parlando di Dean, mi dispiace molto per lui, non è colpa sua e si vede che ci è rimasto molto male. E questo suo sfogarsi con l'Impala mi ha ricordato chi è veramente, e ci sta tutto.
La telefonata tra Dean e Sam l'ho amata infinitamente: I due fratelli che parlano, Dean che si confida e gli parla di Castiel, Sam che lo comprende e lo accetta... meraviglioso.
Bella Martì, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

21/09/15, ore 16:29

Una sola parola: ADORABILI! Ma forse è meglio se riparto da capo.

Buoooonsalve! Eccomi tornata alla carica per recensire questa bellissima fic.

Prima di tutto ho "adorato" la reazione di Lisa, in quanto davvero molto realistica, al suo posto probabilmente avrei avuto la sua stessa reazione.
Pooi, Dean e Sam, amo la loro telefonata, è stupenda! Ho amato e amo tutt'ora il loro rapporto (nonostante nel canon sia diventato abbastanza "meh" in queste ultime due stagioni, povere noi!), di conseguenza la loro conversazione al telefono mi è piaciuta un casino, soprattutto dopo Dean ha detto al fratello che il nome urlato non solo era quello di un maschio, ma di Castiel, quel Castiel.

Coome sempre, non vedo l'ora che tu aggiorna! Sarà perchè sto amando questa au, pff, dettagli. E soprattutto... Deano chiama Castiello, ORA. (?)

Alla prossima Marti (dimmi che posso chiamarti Marti, please, non chiamo quasi mai le persone col loro nome intero, mi sembra troppo formale! Sono tipo Dean female version ahahah)!

Demonica_

PS. Purtroppo la bandierina si può mettere solo arancione/rossa, bianca o verde, altrimenti credimi... avrei messo gli occhi di Dean per esprimere la verdaggine(?) della mia recensione! AHAHAHAH

15/09/15, ore 17:01

BOOOM, SUSPANCE!
Approvo assolutamente il finale, lascia quel brivido e quell'immensa curiosità per il capitolo successivo.

Prima di tutto: Dean, Deano, Deanuccio...ma che fai? Nessuno può resistere al fascino di Cas, soprattutto tu.
Poi: Lisa. Allooova, devo ammettere che come personaggio in realtà non mi è mai dispiaciuto e amavo il rapporto tra il figlio, Ben, e Dean. Però Castiel è Castiel, ragazzi! Il rapporto tra lui e Dean è completamente su un altro livello, niente può superare la loro (love)story.

Per quanto riguarda il capitolo -sorry, mi dilunguo sempre a parlare della magnificenza dei miei bimbi bellissimi(?)- non mi importa la lunghezza perchè l'hai concluso dove doveva essere concluso e sono immensamente curiosa di scoprire come reagirà Lisa alla stupenda esclamazione del suo boy.
E niente, spero anche che Dean mandi al più presto un messaggio (o chiami, ancora meglio!) a occhi blu, ne ho bisogno.

Detto ciò bacioni e al prossimo capitolo, brava come sempre!♡ E in bocca al lupo con la tesi di laurea.♡

PS. Esiste davvero qualcuna/o del fandom della Destiel che non ama le ff a rating rosso e in parte angst? O in generale? Seriamente? Pff, stolti.

14/09/15, ore 14:20

AHIA. E mo saranno cazzi amari per Dean, scusami il francesismo. Un po' mi dispiace per Lisa, ma neanche tanto, visto che è il nostro caro Cas l'oggetto dei pensieri di Dean. Fai in fretta ad aggiornare perché ho bisogno di sapere la reazione di Lisa, ti prego.

10/09/15, ore 10:20

Aaaaah questo capitolo! I pensieri inquieti, i primi dubbi, la negazione... povero Dean, è davvero brutto quando anni di certezze sulla propria sessualità vengono spazzati via da due splendidi occhi blu. E se poi quegli occhi blu fanno parte di un corpo decisamente sexy, è ancora peggio.
Il ritorno in famiglia mi ha dato un moto di tenerezza: Sam rimane un cucciolone di quasi due metri e la vena sentimentale di Bobby....beeh, questa mi mancava.
Ma l'incontro più importante per Dean è stato con lei. Colei che rimane sempre splendida ai suoi occhi: L'Impala. LOL
A parte gli scherzi, bellissimo capitolo. Brava.

09/09/15, ore 23:13

Ciao :)
Eccomi tornata a recensiere un tuo capitolo (si ho cambiato nome, sono l'"ex" Moni99). In principio ero venuta per recensire quello precedente, ma con mia grande sorpresa hai già aggiornato e non posso essere più felice di questo!
Aaaaaallora, che dire di questi ultimi due capitoli? Ho AMATO la fine del settimo, in un solo "chiamami" praticamente mi sono venuti i brividi, per non parlare del "-Mi piace guardarti mentre lavori.- aveva spiegato calmo Castiel, -Sei così attento a quello che fai, come se la macchina fosse tua. Mi sento meglio quando vedo che ti impegni così tanto su qualcosa che dovrò guidare io a trecento all’ora.-" sarà anche una semplice frase, ma boh, mi piace un casino.
Sono molto, mooooolto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Lisa e Dean e se quest'ultimo sentirà Cas durante le vacanze (che poi deve farlo, per forza. Altrimenti vado lì e lo prendo a schiaffi ahah).
Quindi, concludendo, complimenti come sempre, spero che tu aggiorna presto perchè ho un estremo disogno di long Destiel scritte come Dio comanda... e questa è assolutamente una di quelle!
Alla prossima