Rush
di Martina_Winchester

30/11/15, ore 20:42

No ma....seriamente?? Questo capitolo è pesantissimo, mi ha praticamente ammazzato! Perché Dean, perché? Io posso capire che tu sia rimasto spiazzato dalla dichiarazione di Castiel...peró da una parte lo cerchi e ti metti in agguato in albergo e poi cedi alla compagnia di Benny? Con Castiel che ha visto tutto poi!!!
No no no, sono sconvolta, oddio non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perché così non posso stare!
Sara

30/11/15, ore 20:36

Prima di tutto mi devo complementare per questa storia...è da brividi! L'ambientazione è decisamente molto originale e mi piace molto, mi ricorda quando mio padre mi portava a vedere le prove libere del venerdì per il GP di Monza...lo stridore delle gomme sull'asfalto, l'odore nell'aria..ah che nostalgia.
La storia è ricca di personaggi e di avvenimenti e non stanca mai. In alcuni momenti mi è venuta una paura terribile per come le cose potessero evolvere...e infatti ho appena letto l'ultimo capitolo appena uscito...lo vado subito a recensire!
Sara

25/11/15, ore 18:39

Amooriiiii. *_* Ciao ok, mi ero ripromessa di commentare il cap precedente e pubblicare la mia piccola shot, prima di lasciare questo commento, ma non posso. Non posso perché sono troppo belli. Dio quanto vorrei che Cas finalmente gli dicesse chiaro e tondo che non se ne va perché lo ama anche in spn...Ma lasciamo stare per ora. Perché questi due sono l'amore. Sono troppo belli e adesso vorrei tanto che Cas picchiasse Benny, o che almeno lo maltrattasse a parole, anche se forse andrebbe a compromettere il segreto del loro rapporto...Uhm...Uhm...Non so cosa voglio, lasciamo ora quei due a coccolarsi e ad amarsi. Ed io starò felice. *_*
Brava Marty, mi piace sempre più.
PS. Ho adorato il cursed or not invertito. *_*
E le botte mi hanno dato molti cripta feels. XD
Un abbraccio e a presto.

16/11/15, ore 23:47

Riesco a recensire di Lunedì, MIRACOLO! E' da segnarsela sul calendario questa, eh! XD
Coooooomunque, ciao Marti!
Allova, l'inizio è tanto dolcioso, per poi trasformarsi in un enorme "perchè?", povero Dean, le vacanze e la serenità dura poco davvero per tutti ahahah
Che carini che cercano di evitarsi, invani.
"-Perché questa bocca non la usi in modo più creativo, invece di blaterare a vanvera come stai facendo da un’ora, Dean?-" ...non sono mai stata così fiera di un personaggio, mi ha fatto scendere una lacrimuccia. :') Per non parlare del look di Dean "post-doccia/sesso", me lo sono immaginata ed ero tipo "oddio, deve essere MERAVIGLIOSO."
Poi....Benny. BENNY. Che cosa stai facendo?! WAT.
Ho paura di leggere il continuo, Cas va a rassicurare quella patata repressa del tuo ragazzo, please! XD
Brava come sempre e scusa la recensione scritta di fretta e furia (le novità sconcertanti, lo so!).
Tanti, tanti baci e alla prossima! :* <3

PS. Il riferimento alla Paleyfest Press Event del 3/11/2013 è bellissimo, l'ho adorato! In più quella/quel gif/video........asdfghjkl. <3

12/11/15, ore 16:16

Sta settimana super-mega-iper ritardo perchè ho avuto il tempo per fare poco e niente, tanto che ho praticamente appena finito di vedere la 2x06 di The Flash e sono sconvolta.
Coooooomunque, tornando al capitolo, una sola parola: DOLCEZZA.
Ti giuro, questo capitolo è tutto un fluff fluffuoso ed è stato letteralmente adorabile, c'è poco da dire.
Per non parlare del "Sei tu la mia persona giusta" ...ero in un brodo di giuggole, seriamente.
Scusami la recensione corta, ma devo scappare. ç_ç
Tanti, tanti baci, non vedo l'ora che tu aggiorna! :*

10/11/15, ore 14:31

"Aaaw" questo ho durante l'apertura di quest'ultimi capitoli. Grazie Marti, ne avevo davvero bisogno. Avevo davvero bisogno di un po' fluff e del sano porn tra questi due. Castiel che non sa cucinare, ma che vuole provarci per fare colpo su Dean, è una cosa meravigliosa. E poi Dean, ma quanto è bottom?! E questa cosa mi piace un casino.
E il finale con Castiel che porta Dean al piano di sopra in braccio.... Vabbè.... No words.
Questa fanfiction è nel mio cuore, ormai. BRAVA.

09/11/15, ore 19:43

Ogni volta che leggo un capitolo della tua storia rimango totalmente ipnotizzata.😍😍😍
E come sempre non vedo l'ora che  arriva il prossimo capitolo.😘😘😘

09/11/15, ore 19:39

Ok, ho preso un'ora di pausa frala lettura e la recensione perché ero tutta uno gneeee, una poltiglia di feels e non riuscivo a scrivere. Adesso almeno ho solo un sorriso soddisfatto piantato in volto e probabilmente gli occhi che brillano. Ma che effetto mi fanno questi due?! Sono troppo be...teneri. <3
Cioè davvero sono bellissimi, Cas impanicato la mattina è la mia debolezza più grande, cioè io amo Cas BAMF, duro, testardo che tiene la sua posizione, ma adoro che diventa una pallina di fluff e insicurezze con Dean, cioè diventa così umano...No, aspetta forse dire umano rende più con il Cas originale, ma spero che mi capirai...Adoro quando mostra le sue insicurezze, ecco. Mi piace che non siano perfetti, che nessuno dei due lo sia, li rende più reali ed è forse la caratteristica che mi fa amare SPN e il fatto che tu l'abbia ripresa è un'ottima cosa. [Non arrossire!]
Come al solito io sproloquio righe e righe su questi due, ma mi fai appassionare tantissimo, oggi ho esultato quando ho visto l'aggiornamento, mi ha risollevato la giorna che era un po' smorta. Quindi ti ringrazio e ti faccio ancora tanti complimenti.
Un abbraccio

05/11/15, ore 22:49

Ero rimasta un po' indietro, ma oggi sono mezza malata così mi sono rimessa in pari ^_^
Questa storia è migliorata con l'andare dei capitoli, la sto adorando. Dean e Cas sono davvero adorabili, ma la caratterizzazione di tutti i personaggi è molto buona. Inoltra hai dato credibilità all'ambientazione e questo mi piace molto.
Infine, in questo ultimo capitolo finalmente riescono a stare insieme e non posso che apprezzare!
Quindi, complimenti e continua così, stai facendo proprio un buon lavoro!

04/11/15, ore 21:23

Ma quanto sono belli?!?!?!?!?! Quanto?!?!?! Io non lo so davvero. Sono semplicemente stupendi. <3 *gongola rsorridendo come un ebete.*
Ciao Marty.
Stavolta ti leggo dal pc e quindi ti recensisco subito così evito di fare confusione come l'ultima volta. xD
Sei riuscita a rendere in maniera delicata e perfetta questo momento e ti giuro che ho percepito tutto l'amore fra i due. Beeellliiiii. *-*
Si amano e sono belli.
E tu sei stata bravissima.
Ed io lo so che adesso arriveranno i guai, ma al momento mi crogiolo nella beatitudine.
Brava <3
Un abbraccio.
Ps. L'ho già detto che sono belli?
Pps. Bree era la mia casalinga preferita. xD
PPs. W Bottom!Dean!!!!!! <3
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:25 pm)

04/11/15, ore 18:14

Tadaaaaaaaaaaan! Eccomi tornata alla riscossa -e in ritardo, che novità!- a recensire il capitolo.
Finalmente, FINALMENTE la scena rossa che tanto attendevo. Aaah, che gioia.♡
Mi ha fatto ridere il riferimento a "Casalinghe disperate", Dean, nonostante non lo ammetta praticamente quasi mai, ama quei programmi assurdamente trash e "da ragazze", quindi mi è sembrato molto simile al canon.
Poooi, beh, bottom!Dean, un amore indiscusso. Il mio adorato culetto passivo.♡ Seriamente, ormai cerco anche di evitare le top!Dean, non sopporto vedere Cas ritratto come il piccolo ingenuo dagli occhioni blu, verginello, che piange sotto il maggiore dei Winchester, basta
Quuuindi, brava come sempre. :*
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Tanti tanti baci.♡
PS. ...la scena finale. Voglio una fanart di Dean versione principessa in braccio a Cas, please. AHAHAHAHAH

03/11/15, ore 15:50

Martina sai che ti adoro vero?
Amo la tua storia ma fare Castiel Attivo e Dean Passivo  è strano.😱😱😱
Ognuno ha i suoi opinioni.
Aspetto il prossimo capitolo.😆😆😆

02/11/15, ore 13:27

Mamma mia. E' una settimana che voglio recensire questa storia e solo adesso riesco a farlo.
Che pizza. A sto punto avrei potuto commentarti direttamente dal cellulare perché mi sono dimenticata metà delle cose che ti volevo scrivere- ç_ç
Uffiiiiii, chiedo umilmente perdono. <3
Ad ogni modo, passiamo alle cose serie. Quanto sono bellissimi loro due?! Quanto?!?!?!? Tantoooooo, sono belli. Belli. Belli. Amori del mio cuore. <3
Ok, la pianto.... *torna ad abbracciarli con il pensiero*
Ho apprezzato molto la scelta che il fidanzamento copertura con Meg fosse una cosa di cui lei è a conoscenza, cioè insomma, non mi piace che si debba nascondere e purtroppo temo che sia una situazione molto simile alla realtà, ma davvero credo che tu abbia fatto la scelta giusta a mettere subito le cose in chiaro fra Cas e Meg, anche a me Meg piaceva molto e quindi son felice di leggere che non è una stronza (pardon il francesismo) totale.
Sono mooooolto curiosa della storia fra Jimmy e Cas. Voglio proprio sapere, adesso inizio a chiedermi se a Cas sia sempre piaciuto il mondo delle corse o se sia stato quasi "obbligato" nella scelta dopo che papà si è reso conto delle sue capacità...Chissà...Vabbé eviterò di farmi grossi filmini al momento e aspetterò le tue spiegazioni. *-*
Poooi, poi, poi...VOGLIO VEDERE LE LEZIONI DI CUCINA! Sììììììììì *-* Adoro le ff dove cucinano, quindi sono in trepidante attesa, sappilo.
Ho amato la parte sulla macchina, ma questo ormai dovresti averlo capito. xD
Ok, per farla breve anche questo capitolo mi è stra-piaciuto, sono in totale dipendenza e non vedo l'ora che pubblichi. :D
Un abbraccio

28/10/15, ore 21:08

Ciao Marti!
Come sempre sono ritardo, ma tanto ormai ti sei abituata ahahah

Aaaaaallova, questo capitolo è ADORABILE, seriamente, la dolcezza.
Prima di tutto: mi è piaciuta molto la descrizione del matrimonio forzato tra lui e Meg, è molto... realistica(?) cioè, avendo fatto degli esempi hai rafforzato i concetti, quindi brava. u.u
Pooi, il giro in macchina, che cosa  m e r a v i g l i o s a. Ero in adorazione mentre la leggevo e mi sono immaginata Misha/Cas in macchina che guida come un pazzo con Jensen/Dean attaccato al sedile in stile "oddioaiutatemimoriròabrevehelp" ahahahah
La scena in cucina. LA SCENA IN CUCINA. Amo quando nelle fic c'è qualcosa che riguarda la cucina, gli scherzi cucinando, la sex!Kitchen e cose così, quindi ho apprezzato tantissimo! E' stata molto carina anche l'ingenuità di Cas nei confronti del cucinare, mi è sembrato molto simile al canon, quindi mi ha fatto tanta tenerezza. <3
Coome sempre, non vedo l'ora che tu aggiorna! E sono sicura che sti giorni passeranno in fretta perchè andrò al Lucca Comics e sono in fibrillazione asdfghjkl, porterò Dean female version!
Alla prossimaaa! Bravissima come sempre, baci baci. <3 :*

21/10/15, ore 21:14

*partono cori angelici, parate e feste nazionali*
GRAZIE, G R A Z I E.
Ciaaaaaao Maaarti! Scusa il ritardo della recensione, ma, come sempre, ho la scuola che mi sta distruggendo e vengo al pc solo per guardare gli ep settimanali delle serie che seguo, lol.
Cooomunque, tornando al capitolo. FINALMENTE.
Davvero, aspettavo questo bacio da settimane e asdfghjklkjhgfds, sono andata in iper-ventilazione leggendolo!
Ero tipo "oddioddioddio, STA SUCCEDENDO!" e l'ho letto in classe, immagina ahahah
Poi sassy!Cas regna, cioè, tanta roba oh. E poi la piega che sta prendendo mi fa pensare che userai top!Cas, una gioia per i miei occhi!
Mi sono piaciute molto anche le descrizioni e i dettagli dell'ambiente, personalmente trovo sia difficile scriverli senza far diventare un discorso pesante, però tu ci sei riuscita alla perfezione. <3
Detto ciò scappo che devo vedere ancora la 2x03 di The Flash, AIUTO.
Un bacio e a Lunedì prossimo! :*

PS. Viva i capitoli lunghi, AMO i capitoli lunghi! Quindi grazie per aver deciso di tenerli uniti ahahah