I pick my poison and it's you.
di xshesagleek

31/10/15, ore 17:10

Potresti scrivere un libro. Io avrei anche già un'idea per il titolo. Che ne dici di: "Come distruggere i sentimenti delle persone"? Ti si addice molto. Ad un certo punto ho avuto paura che facessi dire a Newt "Ho solo bisogno di tempo. Per favore,Tommy. Per favore". Ti avrei insultata nei peggio modi. :)  In ogni caso,il capitolo è scritto benissimo come al solito,tranne per qualche piccolo errore di battitura e il fatto che in un punto tu abbia detto che fosse Dicembre e in un altro Ottobre. :) E poi...COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' L'EPILOGO?! Guarda che mi metto a piangere se non mi fai tornare i Newtmas insieme,eh. :( Detto questo la smetto di rompere il caspio e mi dileguo.
Oblivion!
-Chià
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 05:12 pm)

29/10/15, ore 22:22

Hey anche io la seguo da Agosto. Mi sento offesa u.u" A parte lo scherzo... sono orgogliosa di essere tua lettrice (?) Dal primo momento. E così il prossimo sarà L'epilogo......... Non posso dire che non mi senta triste. È sempre difficile per lettori e autori di vedere quel "completa" nella descrizione. Ma almeno non dobbiamo aspettare e tu non dovrai più aggiornare.... Sul capitolo non c'è niente da dire. Almeno le persone hanno capito la situazione di Newt e cercano di aiutarlo.
Thomas è troppo carino. Mi spiace per il fatto che soffra ma deve.
Al prossimo capitolo. Spero non troppo presto. Non voglio finirla ♡
- Baci Chiara ❤

29/10/15, ore 20:47

Allora mi sto deprimendo molto. Ho bisogno di leggere l'epilogo. Ti prego ti scongiuro aggiorna presto. La cosa bella è che io vorrei che tu aggiornassi subito perché non posso aspettare ma vorrei anche che questa ff non finisse mai perché è tra le mie preferite e mi sentirei persa senza vedere che il nome i pick My poison And it's You tra le seguite. Fai l'epilogo come vuoi basta che sia lungo e owjlxnsovsuvdkfbjxbfh(spero di aver reso l'idea😅). Complimenti ancora se scrivi altre ff su The Maze runner penso che le seguirò.
-sara12463

29/10/15, ore 20:35

complimenti per i feels distrutti, grazie mille.
ma comunque bellissimo capitolo, as usual.
che sono tristissima la ff sia già arrivata all'epilogo te l'ho detto mi sembra ahah, anyways, sono curiosa di vedere come lo concluderai e cosa ci farai leggere in futuro!
intanto grazie per avermi fatto conoscere e amare i newtmas / dylmas 😻

a presto, luv u ♡

26/10/15, ore 19:46

Lucrezia, ti sto odiando brutalmente.
Non mi aspettavo un capitolo intero dedicato al passato di Thomas, allo sviluppo della sua persona e a tutte le sue angosce e risentimenti verso se stesso.
Mi ha presa alla sprovvista, mi ha distrutta, mi ha lasciata a bocca aperta (il mio cuore ha visto ed è uscito da lì, poi si è suicidato).
Dalle prime righe sapevo già che sarebbe andata a finire male, e non avevo torto.
IO NON HO MAI TORTO.
Ma avrei voluto averlo, perché leggere quelle cose mi ha resa una persona debole e sofferente.
Un bambino puro, innocente, che crede ancora nella positività, costretto ad assistere a uno spettacolo del genere.
Ad osservare il lento declino della salute psichica e fisica della madre, con due tazze di latte sul vassoio, che racchiudevano l'ultimo sprazzo di speranza.
Un ragazzino che, da quando era piccolo, non sapeva più cosa fosse la gioia. Cosa fossero le vie d'uscita.
Che fraintese la droga e credette che fosse una delle suddette.
Non ce la faccio.
Newt, fa' qualcosa.
Aiutalo.
Stagli vicino.
STO MALE.
Oppure picchia Lucrezia, chessò, esci dai capitoli e tirale una sberla.
A parte le minchiate, mia cara, non posso che non lodare per l'ennesima volta il tuo lavoro.
Sempre soddisfatta.
Continua così :)
- Nora

24/10/15, ore 09:42

Quel che più mi somiglia, in questo momento, è una fontana. Mi spiace che gli sia successa una cosa del genere...davvero, se solo Newtie sapesse....comunque, capitolo fantastico, bellissimo, scritto molto bene. Ora, voglio sapere, perchè diamine le storie fantastiche finisconi subito? T.T Baci, f_r_e_d. ♥

22/10/15, ore 20:27

Ci ho messo quasi un'ora per scrivere questa recensione perché non riuscivo ad esprimere quello che ho provato leggendo questo capitolo. Adesso, io non so se quello che ha vissuto Thomas in questa ff, l'abbia vissuto anche tu ( spero di no.), ma sei riuscita a raccontarlo con una passione talmente grande che sono rimasto sbalordito. Sei riuscita a raccontare un capitolo così profondo e pieno di emozioni e sentimenti che mi ha colpito davvero molto. Penso che in questo capitolo tu abbia dato il meglio di te stessa scrivendo un capolavoro. Mi dispiace che ormai manca poco alla fine perché mi sono innamorato moltissimo di questa storia e mi piacerebbe davvero molto in futuro leggere altro di tua produzione.
Riguardo a questo capitolo, comunque, dà una chiara idea di come il mondo non sia tutto rose e fiori, ma, come ogni cosa, anche il mondo ha l'altra faccia proprio come una medaglia e molte persone di tutto questo non se ne rendono conto. Non capiscono che nella realtà esistono anche queste situazioni e che non tutte le famiglie sono perfette e tu hai reso, con questo capitolo, l'idea di come non tutti funzioni alla perfezione.

Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :3

Thomasnewtgally

22/10/15, ore 15:59

wow.
cioè davvero WOW.
questo capitolo é stato intenso e non troppo facile da leggere.
comunque, bellissimo.
ma.......
cosa significa che la ff sta per finire?! stai scherzando spero?!?!!!!!
va beh, aspetto altro materiale allora...

xoxo ilaria

22/10/15, ore 15:38

Io...tu...Thomas...merda,mi hai fatto piangere! Se solo Newt sapesse...oh,mi immagino già come potrebbe consolarlo...CHIARA,SMETTILA. Sto bene,sto bene. A parte per il fatto che sono diventata un fiume grazie al tuo capitolo...che è scritto così bene che ti fa immaginare la scena,che ti fa provare le emozioni dei personaggi,che ti fa capire tutto il mistero,che ti fa capire tutto. Adesso sono ancora più in ansia,perchè voglio sapere cosa penserà Newt,cosa succederà tra lui e Thomas...ah,oddei,aggiorna il prima possibile,ti prego

18/10/15, ore 20:05

Lù, sono disperata.
Sia per il capitolo precedente (che, mi scuso per ciò, non sono riuscita a recensire in tempo) che per questo.
Comincerò dall'inizio, unendo le due recensioni sperando che il tutto abbia senso.
So che probabilmente te l'avrò già detto, ma negli ultimi due capitoli ti sei superata. Davvero.
Parlando da amante delle descrizioni, non posso che non buttarmi letteralmente ai tuoi piedi e baciarteli per il lavoro immensamente preciso che hai svolto.
Sai benissimo che la tua è una delle mie ff preferite qui su EFP, e con questo non hai fatto altro che confermare la mia scelta.
Il Newt che hai creato mi sta veramente a cuore, ti giuro, mi ci sono affezionata così tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi mentre i miei occhi mangiavano ogni parola dedita a descrivere la delusione e l'amaro in bocca che gli ha lasciato la verità su Thomas.
Ho percepito ogni sua singola lacrima, le ho immaginate una per una mentre ripensava alla parte celata di Thomas che ha dovuto scoprire da sé, ho avvertito il freddo che sentiva sulla sua pelle e nel suo cuore.
Sapevo che sarebbe andata a finire così, ma il modo in cui hai descritto la vicenda mi ha permesso di vivere ancora di più il dramma in prima persona.
E poi, mi è dispiaciuto da morire quando Thomas non si è fermato.
Il Newt ubriaco ha semplicemente detto ciò che il Newt sobrio voleva dire, e speravo che Thomas lo capisse.
Però vuole proteggerlo, anche se io pretendo che lui molli tutto e vada a vivere in una casetta di montagna con Newt.
No, okay, basta. SCUSA.
Troppi feels.
Mi hai distrutta, va bene?
Ma sono contenta.
Adoro quando mi innamoro di un capitolo (non guardarmi male anche se sono strana).
E poi basta, nel senso, la tua abilità di scrittura cresce progressivamente e io ti faccio i miei complimenti.
Guai a te se smetti uwu
Bacini e gattini
- Nora

16/10/15, ore 20:04

Yaaaaay, che bello! ♥¤♥ Immagino Newt ubriaco, e lo immagino da woow *^* Però che cosa brutta! :c Thomas spaccia! :c mma ssi, daai! Proviamo anche noii! No, okay, basta. Dovrei smetterla, seriamente. Comunque, mi piace davvero tanto come capitolo. E la amo come storia! ♡ Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Waaaw, yaaaay, woooow. SCLEEERO. Baci, f_r_e_d!!

16/10/15, ore 17:00

OH CASPIO (massì dai,usiamo il linguaggio dei Radurai per non essere volgari). Vado a vedere The Scorch Trials e,lo stesso giorno,tu pubblichi un capitolo. ALLORA DIO ESISTE. Okay,emh,a parte la mia scleroticità (?),non so se odiarti o amarti,davvero. Newt che ripensa alla "bella serata" passata con Thomas (giriamoci un po' attorno,va) mi ha fatto sclerare non poco,ma Thomas che continua a spacciare proprio non me l'aspettavo,boh. Secondo me c'è qualcosa sotto...NON LO POSSO ACCETTARE,NAH-AH. Se penso a Newt che la mattina dopo si sveglia tipo "che ca...spio è successo?!" e si ritrova il bigliettino di Thomas già rido. Comunque povero Newtie :( Le cose si devono risolvere,eh,sennò vengo a cercarti *risata malvagia*♡
-Chià
P.s. Nel caso non avessi visto TST,ti dico già che Wes è un grandissimo stronzo (qui ci stava tutto)

15/10/15, ore 18:25

Ciaaaao ho appena scoperto la tua ff e TI STO AMANDO E ODIANDO ALLO STESSO TEMPO, è così bello sguazzare nell'angst vero? Okay Newt mi ricorda tanto (ma taaaanto) Oliver di HTGAWM (comunque, Coliver is the way) e lo adoro. E Thomas che fa il piccolo bastardello aw che cosa tremendamente shipposa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
*dracosapple

15/10/15, ore 17:29

BUONASERAAA!
Allora, cosa posso dire di questo capitolo? Ci sono rimasto male che Thomas se ne sia andato via. Piango. Per un momento ho avuto paura che Newt prendesse veramente la droga ed ero tipo: OMG NEWT COSA FAI NO! Sì, sto male lo so hahahah. Anyway, capitolo bellissimo come al solito e shippo anche io Minho e Brenda. Poi sono curioso di sapere cosa ci sia scritto sul bigliettino lasciato da Thomas a Newt!
Non vedo l'ora di scoprirloo aw

ps. STASERA THE SCORCH TRIALS WAA

A presto! Thomasnewtgally

15/10/15, ore 16:02

ciao bella!
mh, questo capitolo é interessante, anche se avrei preferito thomas rimanesse..
in realtà non so che altro scrivere perché son poco ispirata, ti dico solo che aspetto il next chapterrrr!

xx💘