I pick my poison and it's you.
di xshesagleek

09/10/15, ore 14:19

Lù, ANGST ANGST.
STO MALE,MI SENTI PIANGERE? Bene così.
Allora, partiamo col fatto che da amante dell'angst approvo ogni riga di questo capitolo. Mi piacciono questi capitoli deprimenti ma allo stesso tempo li vorrei eliminare dal mondo delle ff, perchè soffro.
Bellissimo come sempre, mi è piaciuto.
Quando tornano insieme gli Newtmas? Perchè tanto lo so che Newt non riesce a stare lontano da Thomas bad boy.
Lascia perdere la mia orrenda recensione ahah.
Brava, non vedo l'ora di leggere la continuazione as always.
Baci e newtmas che fanno cose,
Dalia.

08/10/15, ore 19:49

Oddio,finalmente hai aggiornato,non ci speravo più! L'ansia che mi divorava,non puoi capire. Ma,a parte questo...porco Dolente,ti odio. Cioè,un momento sembro un'esaltata perchè i Newtmas scopano (ahh,la delicatezza) e quello dopo mi sto disintegrando dal dolore per tutto questo. Che mi combini,Tommy,che mi combini. Adesso che ci penso,"Tommy" non è un nomignolo molto azzeccato per uno spacciatore...smettila,Chiara,tanto si risolverà tutto...*sguardo vagamente assassino* Perchè si risolverà,vero? *torna normale,sorriso angelico* Comunque. Spero veramente che tutto vada per il meglio,non posso vedere il mio Newtie in queste condizioni e,soprattutto,non posso vedere Newt incazzato con Thomas. A parte i miei scleri,il capitolo è scritto molto bene (come d'altronde tutti gli altri) e l'angst ovviamente fa da sovrano.
Bene bene,mi sembra di aver finito (per ora,MUAHAHAH)
Aggiorna presto please<3
Alla prossima,
-Chià
P.s. Prendiamoci un momento per pensare a tutte quelle foto di Dylan e Thomas insieme a dei bambini. Ho detto tutto.

08/10/15, ore 19:29

can you percepire my heart spezzarsi?
perché capisci che io già lo sapevo che thomas nascondeva qualcosa di grave, e così mi hai dato l'unica conferma che avrei evitato.
il mio povero newt, cuoricino.
a questo punto mi aspetto qualsiasi cosa, ho già delle ipotesi di ricongiunzione dei newtmas in mente........ spero le percepirai e mi farai felice!
bellissimo capitolo, penso sia uno dei miei preferiti finora.
besos! 😘

ilaria ♡

08/10/15, ore 19:05

Oddio, hai aggiornato! Ero in ansia e morivo dalla voglia di sapere cosa cavolo aveva scoperto Newt. È ora che lo so sono tipo "OMG! Cosaaa?".
Okay, dopo questo piccolo sclero iniziale, io sono Marzia, davvero molto piacere :')
Mi spiace di non aver mai recensito ma sono troppo impegnata (e pigra) per farlo la maggior parte delle volte ^-^
Ma da ora in poi saró una costante recensitrice (?) accanita di questa storia perché è tutto troppo awwww (e Newt è coccoloso *-*).
Anyway, mi piace molto il tuo modo di scrivere. I capitoli sono tutti scritti bene è davvero molto piacevoli da leggere e poi, vabbé, ci sono Tommy e Newt, loro sono fantastici a prescindere.
Devo dire che mi non mi è nemmeno dispiaciuta la Mihnda (?), Mihno/Brenda (non so come scriverlo ahah) e di solito non le sopporto :'D
Ora Newt e Tommy devono solo fare pace e tutti vivremo felici e contenti e avranno taaaanti bambini :'3
A presto.

Marzia.

P.S. Scusa per tutta la sclero-recensione :')
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 07:07 pm)

08/10/15, ore 17:46

Semplicemente stupendo. Ho amato dalla prima all'ultima parole questo capitolo ( come tutti gli altri, d'altronde.) Quindi Newt ha scoperto qualcosa della vita di Thomas.. CI SONO RIMASTO MALE TOMMY CHE MI COMBINI UFFA. Anyway, spero sia soltanto un malinteso e che tu mi abbia, quindi, fatto perdere vent'anni di vita per finta. Ho atteso con ansia questo capitolo, ma mi hai ucciso! Piango. No scherzo dai hahahahaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero, a presto

29/09/15, ore 09:58

Okay. No,okay. Tu mi vuoi morta. Comunque ciaao,mi chiamo Chiara e ho letto la tua storia alle,emh,tre di notte? Recensisco solo questo capitolo perchè sono troppo pigra,eheh. Mi stai mettendo un sacco di ansia,ahaha. I Newtmas sono troppo cuccioli,come sempre. Minho è Brenda sono degli amori! Ahh,se non ci fosse Newt chissà dove saremmo...E poi sta cosa del caso (?) è troppo un casino,ma io da brava fangirl mi sono fatta tutto il film mentale e quindi ti dico com'è andata secondo me: allora,l'assassino è quel tipo a cui è andato a sbattere contro Newt in metro,Thomas ha assistito all'omicidio e sta cercando di proteggere Newt. Oppure Thomas era l'assassino,o forse un complice. O più semplicemente quel tipo dalgli occhi rossi era un ex di Thomas. Ho troppe ipotesi nella mente,spero che almeno una di queste ci si avvicini un po',lol. Btw,i Newtmas che fanno cose >>>
Okay,ora la smetto. Aggiorna presto,quest'ansia mi sta divorando.
Peace,Love e tanti Dylmas feels a tutti,
Chià
P.s. A sto punto speriamo che anche Dylan e Thomas facciano cose,lol (Pervy mode: ON)

29/09/15, ore 00:15

E mi sono accorta solo ora che la mia vecchia recenzione non è mai stata posta.....avrò dimenticato di premere quel tasto lì sotto, lo so che ti sei preoccupata ( sisi Frozensea, ma chi ti si filah ) . Mi ero crogiolata nel momento Newtmas e mi ero lasciata sommergere dai feels quando è arrivata la rivelazione finale. cosa è accaduto al mio povero bimbo bello? non dirmi che Tommy è un serial killer pazzo XD

25/09/15, ore 08:28

Oddiooo. Oddioooooo. OOODDIOOOOOOOO. Capitolo bellissimo. SCLEEEEROOO. Comuqnue, non fare la stroooonza! :c Amo la tua FF!♥ P.S. Minho e Brenda sono la fine del mondo! c: ♡ Baci, f_r_e_d

22/09/15, ore 20:50

Allora, parto subito dicendoti che la foto del ponte è qualcosa di assurdamente stupendo e romantico. Non mi metto a ripetere che scrivi benissimo e che amo la tua ff perché te l'avrò detto ormai in un milione di modi.. HAHAHAHAH
Btw, la fine del tuo capitolo mi ha davvero lasciato senza parole. Secondo me Thomas oppure il tipo misterioso con il cappuccio, c'entrano qualcosa.. E NON PUOI FARMI QUESTO PIANGO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ( spero hahah )

Thomasnewtgally

22/09/15, ore 18:30

" Ma poi Thomas gli aveva sorriso, e d'improvviso tutto era di nuovo okay."
Leggendo questa frase ho perso un battito e per poco non mi perdevi tutta, ma mi sono fatta coraggio e sono andata avanti. Non capisco perché eri così preoccupata per il capitolo. Lú, è stupendo. Come al solito!
I momenti newtmas sono stati dolcissimi e me li sono goduti il più possibile perché dentro di me sapevo che ci sarebbe stata una batosta del genere...
Insomma su, è dal primo capitolo che gira un aria di mistero intorno a Thomas e quel caso in ufficio non me la racconta giusta...
Bene, vado nel mio angolino dedicato allo sclero mentre aspetto il prossimo aggiornamento.
Ricorda: i dylmas scopano.
Ti voglio bene (momento fluff), non sottovalutarti, alla prossima! 💕🍑🍑

22/09/15, ore 16:00

LUCREZIA
Mi hai messo insieme Minho e Brenda e fatto bombare Newt e Thomas in un solo capitolo?
Ti odio. Troppi feels.
QUEL BABBUINO DI MINHO FINALMENTE SE N'E' ACCORTO.
E Thomas e Newt hanno fatto cose belle bellissime.
Ce l'ha ancora con le birre forti, eh? Che stronzetto.
Ora ho pure l'ansia per la fine, anche se immagino cosa avrà visto.
Mi è piaciuto, sono morta affogata nella dolcezza e nello zucchero filato ;3;
Sulla scrittura niente da dire, scrivi bene come sempre.
A volte, però, metti troppe virgole e riesce difficile leggere con l'intonazione giusta (?)
Non so se mi capisci
A parte ciò, tutte cose buone e giuste
Brava Lù
Tvb
Bacini e gattini

- Nora

22/09/15, ore 15:56

Lù, tu lo sai che tvb.

Questo capitolo è a dir poco bellissimo. E tu che dicevi il contrario pff
Bello, bello , bello- Belli i Minenda/Brendinho che si vogliono/devono sposare.
Belli i Newtmas che lo fanno finalmente.
Bello tutto.
Non vedo l'ora di leggere il resto
Baci,Dalia

21/09/15, ore 23:27

Fantastico *U* *u* Il momento smut è stato PERFECT. Ne volgare ne candido (?). Credevo di aver scritto ciò che pensavo del caso ma mi forse ero sbagliata. Allora il marito è stato ucciso dell'amante (?) Quello che possedeva armi e lui o
1 è stato ucciso dalla moglie sottoforma di overdose ( cioè lei lo ha drogato ed è morto )
Oppure 2 è stato un incidente.
Sono al 75% per il 2 e 25% per l' 1
Il finale mi ha spiazzata. Forse hanno trovato la moglie morta e quindi l'ipotesi di Newt è errata. I fogli potrebbero essere delle foto di Thomas e un'altra persona oppure dei semplici documenti del caso. Ora vado a dormire visto che sono le 23:27
Adieu ❤

21/09/15, ore 23:17

wow cioè grazie mille davvero adesso sono molto confusa.
prima mi spari una scenettina super cute dei newtmas e poi questo finale, a cui penso da mooolto tempo perché se andrà come dico io davvero muoio.

comunque come al solito brava brava brava. ♡

ilaria, ehyrivera / Complainmatt

13/09/15, ore 15:17

Hey you.
Mi hai messo ancora più ansia di quanta non me ne avessi già messa.
Se Thomas non avesse avuto certe reazioni nel corso della storia, non l'avrei mai collegato al caso. Invece mi sto ritrovando a farmi seghe mentali su seghe mentali per cercare di capire cosa c'entrino lui, il tizio in metro e le persone coinvolte nel caso. Un'idea ce l'ho, ma non comprende l'omino simpatico della metro. Boh, esploderò per il troppo sforzo.
Forse sono idiota e non ho capito qualcosa che hai messo lì in bella vista.
Magari erano complici e basta (?)
Vabbè, tanto stupida sono e stupida rimango.
Btw la premura di Thomas mi ha colpita dritta nel cuore. Quel pirla di Newt si è perso (nella metro? Srsly? Vabbè gli vi bi comunque) e lui è accorso preoccupato per dargli una mano.
Adoro.
Bella scrittura, scorrevole, piacevole. As always. Sai che adoro la tua storia e sai che adoro quel meraviglioso pg che hai creato: Newt.
Brava, voglio il seguito. Quindi muoviti.
E METTICI TONNELLATE DI FLUFF.
Bacini e gattini

- la tua Culopesca fav, Nora
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 03:17 pm)