I pick my poison and it's you.
di xshesagleek

13/09/15, ore 14:46

Ciaaao! Allora, eccomi qui! Beh, cosa posso dire su questo capitolo, invece? Parto subito dal fatto che hai scritto un altro capitolo stupendamente stupendo (wtf?) Anyway, il tipo con il cappuccio mi sta facendo prendere male omg! Sarà un ex di Thomas? Un parente? Boh, non è ho la più pallida idea sinceramente.. Però anche io, come Newt, sono molto curioso di sapere cosa nasconde Thomas! Spero non sia lui il criminale, però. :c
Questo Thomas molto misterioso mi intriga molto aww! Spero che con il cominciare della scuola riuscirai comunque a postare periodicamente i capitoli!

13/09/15, ore 14:15

ciao! :)
dunque, ho trovato questo capitolo molto interessante e da quando hai menzionato il biondo in metro continuo a pensare che sia il personaggio di will poulter. ahah
anyways, é stato anche bella l'intro ad un possibile coinvolgimento nel caso legale di newt, che fino ad ora era rimasta in secondo piano.
BEN FATTO CARA!

alla prossima, ilaria ehyrivera / Complainmatt ♡

13/09/15, ore 14:12

solo una parola: ADORO. mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo, molto intrigante se devo scegliere una parola. Mi è venuta l'ansia pure a me quando Newt si è perso perchè capisco esattamente cosa si prova ahaha. Thomas non mi convince molto, mi sembra molto un bad boy eheh. Newt è l'unico nel suo ufficio che fa le svolte eppure nessuno lo vuole promuovere poveretto ahah. No, in generale è davvero bella e non vedo l'ora di sapere come continua perchè mi intriga tanto soprattutto il personaggio di Thomas. Brava, davvero. Baci,Dalia.

09/09/15, ore 16:34

Oh, eccomi qui. :-)
Finalmente, eh? Ci ho messo un po' di tempo, chiedo scusso.
Ma questo "scontro di labbra che si cercavano da fin troppo tempo"? L'abbiamo avuto finalmente. CIOE'.
Anche io aspettavo questo momento da fin troppo tempo (eheh ti cito ovunque) e sono rimasta contenta, devo dire. Hai descritto alla perfezione il momento, ho immaginato i colori del cielo in contrasto con quelli dei loro occhi, mi sono emozionata.
Poi, dopo la foto dell'abbraccio Dylmas che è uscita oggi, sclero ancora di più.
Mi piace come hai descritto il bacio. "Perfetto per loro" non avrebbe potuto esprimere e riassumere meglio tutti quegli aggettivi con i quali avresti potuto descriverlo.
Bravissima, Lù, adoro la tua scrittura come al solito, e adoro te <3
Ciao Culopesca mia c:

09/09/15, ore 14:03

ciao!
un grazie infinito per questo bacio “normale”, spontaneo e così newtmas.
bellissimo capitolo davvero, mi sono piaciute molto le descrizioni, da quelle delle cose materiali ai sentimenti di newt.
davvero bravissima [come sempre].

besos, ilaria > ehyrivera / Complainmatt ♡

06/09/15, ore 17:13

OMG NO I MIEI FEELS ODDIO PIANGO. FINALMENTEEE! NO MI SONO INNAMORATO COMPLETAMENTE DELLA TUA STORIA. OKAY HO BISOGNO DI ARIA. AMO LA TUA FF SEMPRE DI PIÙ.
CONTINUALA ALL'INFINITO TI PREGO HAHAHAHAH

P.s. Come ti chiami su twitter??

06/09/15, ore 17:13

Grazie per i pomodori...... mi servivano 😂
Comunque anche io sto awwwwando come una malata 😍😍😍😍😂😂😂😂😂 che carino Thomas😍😍😍😍 Che duci che sono 😍😍😍😍😍😍 questo è il capitolo più fluff di tutti i tempi ❤❤❤ A presto aspetto e slero 😂😂😂😂

03/09/15, ore 21:43

Fan #1 al rapporto!
Ora sono anche londinese 8)
Me la tiro, sì.
Comunque.
SAPEVO SI SAREBBERO RIAPPACIFICATI IN UN MODO O NELL'ALTRO.
Non so se per un tuo spoiler (molto più probabile come opzione) o per un innato intuito da parte mia, però l'ho sempre saputo.
E sono felice di ciò, anche se avrei preferito le solite difficoltà prolungate.
Anzi, adorerei se ci fosse un altro diverbio molto peggiore di quello.
Tanto di quell'angst da farmi fondere con la sedia (che vuol dire??)
Cioè, so che non devo dettar legge visto e considerato che la ff è tua, però so per certo che Newt non è un pirla qualunque e che qui CI VOGLIONO SPIEGAZIONI AL PIU' PRESTO.
Btw spero non l'abbia già perdonato nonostante abbia accettato di uscire.
Oltretutto mi è partita la lampadina: Thomas potrebbe essere collegato con il caso al quale stanno lavorando tutti.
Devo sapere tutto. Ne ho bisogno.

Ho amato il capitolo, soprattutto la parte dedicata alle emozioni del nostro Newtie.
"Forse era stato Newt, allora, che si era illuso che potesse andare nel verso giusto. Allora era stata sua, la colpa. Non di Thomas, o di ciò che aveva visto."
AMORE BELLISSIMO. NON PENSARE COSI'.
La sua sensibilità mi colpisce ogni volta dritta nel petto.
E comincia a farlo anche la stranezza di Thomas...
Cambia umore da così a cosà, mi fa sentire strana, boh, non so dirlo.

Ora arriva la weird part della recensione: la tua scrittura mi ha lasciata sorpresa più del solito. Non so nemmeno come spiegarlo, l'armonia delle parole si è impressa nel mio cervello e mi ha fatto provare un benessere anormale.
Che cazzo dico? Non lo so, lascia perdere, volevo solo dirti che ti sei superata.
Boh? Basta, ok.

Tvb
With love
your Culopesca

02/09/15, ore 18:34

ciao!
sempre io eh. lol
sono contenta contentissima che newt abbia dato una seconda possibilità al bel thomas..
ti confesso che da quando hai iniziato a parlare del caso difficile etc ho pensato che thomas fosse immischiato e se così fosse sarebbe mooolto strano. ahah
comunque come al solito, bel capitolo, scritto bene e niente, w i newtmas <333

besos, ilaria > ehyrivera / Complainmatt ♡

02/09/15, ore 17:26

Eccomi qui! Allora, questo capitolo mi ha fatto sospettare che Thomas stia nascondendo qualcosa.. mm.. si vedrà! Anyway, penso che lui provi seriamente qualcosa per Newt  e sono due amorini. Non vedo l'ora di vedere come va avanti. Saltiamo la parte dove ti dico che scrivi benissimo perché ci manca soltantano che te lo dico pure in Arabo HAHAHAHAHA. Penso che, dopo ogni capitolo che scrivi, il tuo modo di esprimerti migliori sempre di più e spero che questa ''evoluzioni'' continui facendoti arrivare ad un punto in cui la tua scrittura sarà completamente perfetta. Penso proprio che tu possa avere un futuro nella scrittura e non lo dico soltanto per farti contenta ma perchè è la pura verità.La grammatica è perfetta, sai far evolvere le situazioni in un modo davvero impressionante, sai prendere il lettore e renderlo un tutt'uno con la storia e infine, la cosa più importante, dopo ogni capitolo lasci sempre quella voglia a colui che la sta leggendo, di attendere con ansia il prossimo capitolo. Sono davvero felice di aver avuto la fortuna di poter trovare questa ff e di poterla leggere e commentare.
Ci vediamo con il prossimo capitolo!

01/09/15, ore 16:29

Fantastica davvero fantastica!! L'adoro! Povero Newt deve sgobbare tutto il giorno al lavoro come un servetto e poi, quando finalmente a un appuntamento col ragazzo dei suoi sogni alla fine succede sta cosa! Povero Newt con Thomas ha preso proprio una batosta!! Spero che rimedierai presto poverino se lo merita proprio, Thomas dovra proprio scusarsi come si deve! Spero tanto di leggere dei nuovi capitoli Ciao ciao

30/08/15, ore 02:48

ciao bella bellissima!
intanto grazie mille per avermi citata a fine capitolo, per me é un piacere recensire la tua ff, visto che é ben scritta e super cute.
ma passiamo alla ff, lol: allora, il capitolo mi é piaciuto [fangirl level 9000 perché amo dylan da morire é nel ruolo del bad guy misterioso jsbakajsja ma ne parlerò], ha un bel contenuto ed é scritto bene [a parte un paio di errori grammaticali but who cares].
ho ADORATO letteralmente la caratterizzazione di thomas [per me é dylan pardon], il ruolo del ragazzo misterioso gli sta d'incanto, quindi la scelta che hai fatto mi piace molto.
continua così tesoro, mi stai trasformando in una newtmas girl. LOOOL

besos, ilaria aka ehyrivera / Complainmatt ♡

28/08/15, ore 15:16

Ciau lu, come ti ho giá detto è davvero bellissima questa storia e tu scrivi benissimo.
Peró il mio povero Newt poteva baciare Tommy:(
Non vedo l'ora di leggere la continuazione♥

28/08/15, ore 00:36

Oddio oddio oddio.. È un capitolo davvero stupendo! Chissà cosa nasconde Thomas... Aww sono troppo curioso di sapere cosa sia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo che Thomas si scusi con Newt.. A presto e grazie per la tua favolosa storia!! ~Thomasnewtgally

27/08/15, ore 22:38

Fan #1 presente. *fa ciao con la manina*
ALLORA.
Questo era il capitolo dal quale avevi rubato un pezzetto per farmelo leggere? Sì, penso proprio di sì, perché ricordo distintamente la mia reazione pressoché disperata dopo la notizia dell'appuntamento andato male.
Detto questo (sì, le mie recensioni sono dei sequel della Bibbia perché ci aggiungo tante cazzate), comincio a spremermi il cervello per scriverti un qualcosa che si avvicini alla decenza.
Potrei partire dicendo che il mio cuore si è ridotto in polvere non appena ho connesso le mie emozioni con quelle di Newt.
Posso coccolarlo? Sì. *coccola il protagonista di una ff*
L'ultima cosa che dovrebbe capitare ad un ragazzo così dolce, posato e gentile è proprio questa.
Io e Newtie siamo connessi a livello cerebrale. Tu, autrice perversa che non sei altro, mi fai affezionare a lui e poi me lo distruggi così.
Ha speso chissà quanto tempo cercando un abito che potesse essere adatto ad un primo appuntamento, si è distrutto le dita e le labbra spellandosele, si sarà posto tanti di quei problemi da farsi friggere il cervello, e poi...
Va bene, non è che ora mi metto a giudicare la situazione di Thomas. Non ho la minima idea di cosa gli sia successo (e non vedo l'ora di scoprirlo, lo sssai) e, dato che non sono al corrente della grandezza effettiva della situazione, mi limito ad aspettare il sesto capitolo con quanta più ansia possibile.
Anche se (sì, ora lo dico) per me Newt non si meritava comunque di essere scaricato in quel modo. Se è vero che anche Thomas è interessato a Newt come Newt è interessato a Thomas, gli consiglierei di fare meno l'adolescente sotto mestruo.
Ed è anche vero che più te la prendi lì, meno ti fidi. Dimmi che non cominciano a litigare ; u ; pls.
Io comunque ci spero troppo in uno sviluppo a lieto fine e... niente.
E spero anche che gli altri si accorgano davvero di quanto sia sensibile Newt. Non sto dicendo che lo trattino tutti come uno zerbino, per carità, però ciò che dicono/fanno per lui ha un peso maggiore di quello che dall'esterno sembra avere. Hai capito? (Se non hai capito è normale, il mio cervello è partito per non so dove)
"Il vento soffiava, ma non riusciva a sentire il gelo che lo penetrò, perché non riusciva più a sentire niente. Ci aveva sperato. Per una volta aveva sperato che qualcosa potesse andare bene, nella sua vita, che potesse andare come lui voleva, e come al solito il suo sogno si era distrutto sotto i suoi stessi occhi."
Mai 'na gioia, o sbaglio?
Ho percepito il dolore, il vuoto, il cuore pesante, io... boh, soffro.

La tua ff è davvero meravigliosa, Lù.
Che sei brava a scrivere non te lo dico neanche più, ché ormai lo sai.
Scherzo, SEI BRAVA A SCRIVERE OMG PASSAMI UN PO' DI TALENTO.
Sono sicura di non essere l'unica a provare certi sentimenti leggendo ciò che scrivi, quindi è ovvio: hai centrato il bersaglio.
Stai andando bene, io spero (e prevedo) che arrivino tante altre recensioni entusiaste.

Quindi ora... devo aspettare di nuovo. Sì. Mh. Bello.
Ti saluto, dai.
Luv ya Culopesca <3