I pick my poison and it's you.
di xshesagleek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/15, ore 17:47

ciao!
sono ancora io, di twitter. lol
dunque, il capitolo mi é piaciuto, ma devo essere sincera, é stato un pelino noiosetto, anche se giustamente tutto il bello arriverà nei prossimi capitoli.
non mi ha convinto in particolare il “cliché” per così dire di newt che “odia” thomas, mi sembra leggermente scontato.
detto ciò, sono molto molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, sicuramente ci farai piangere di feels!

ilaria [ehyrivera / Complainmatt] ♡

10/08/15, ore 01:16

ciao!
dunque, mi hai scritto su twitter e io sono corsa!
questa ff promette molto bene, é scritta correttamente ed é fluida, facile e scorrevole da leggere, ed é una cosa che apprezzo moltissimo. spero aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti, nonostante io non abbia avuto a che fare con i personaggi di the maze runner nel loro contesto originale, qui sono contestualizzati molto bene e, ripeto, mi piace molto questo incipit.
detto ciò, aspetto il secondo capitolo e quello successivi, ciao! :)

09/08/15, ore 23:16

buh!
sinceramente, hai saputo commouovermi.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
scusa se mi faccio viva così tardi, ma qui qualche divinità ha deciso di donarci il tempo peggiore del mondo. e tra lampi, tuoni e pioggia level Godzilla, c'è stato un corto circuito. ora il computer non ne vuole proprio sapere di partire { stavo pure scrivendo una OS e credo di aver perso tutto, sigh çç } e quindi sono addirittura da cellulare.
ovviamente, nulla potrà fermarmi e riuscirò a finire questa recensione! ti é chiaro, Zeus? u.u
adesso, comincio subito a parlare del capitolo, perché poi devo spiegare la mia introduzione, che sembra essere totalmente fuori luogo.
ookay, la storia va avanti. e oddeo, non vedo l'ora che venga il Newthomas. già ora c'è qualcosa, qualcosa che magari prova solo Newt, sente solo Newt, ma é pur sempre qualcosa no? pur sempre un buon segnale, no?
e oddio ADORO quando nelle storie si cita la metro. per il breve tempo in cui sono stata a Londra, ho amato prendere la metro lì. era tutto più organizzato, semplice e pulito. inizialmente la Circle Line mi ha dato qualche complicazione, ma poi mi sono subito abituata ai ritmi frenetici di Londra.
la verità é che io vivo in una piccola cittadina, che non é assolutamente una metropoli, ma sono abbastanza abituata a prenderla, soprattutto a Roma, una delle mie mete di viaggio preferite. sono anche claustrofobica, dunque i ' tunnel ' della metro mi hanno sempre dato molto fastidio. { creando a volte brevi attacchi di panico. } nella famosa underground invece, era tutto diverso. lì era come una magia e con il vento potente dei treni e l'organizazzione impeccabile, mi sembrava di respirare aria vera. nonostante la bruciante nostalgia del tanto amato ' keep right ', parlare della metro mi fa sempre tanto tanto piacere.

in questo capitolo compare Minho. umh bene, sembra abbastanza simpatico con la sua parlantina e il suo iperattivo gesticolare, ma mi ha fatto un po' pena il piccolo Newt usato come barista dei caffé.

e wow, io se avessi dormito così poco sarei intrattabile, come ora, dato che da un paio di notti soffro d'insonnia.

comunque, ti faccio sempre i miei complimenti e ti chiedo scusa per il colossale e imperdonabile ritardo di questa recensione.

e ora, con un ennesimo SWASH parliamo dell'intro.
" il biondino non era mai stato un tipo molto propenso a parlare, tentava sempre di rimanere nella media, di confondersi con l'altra gente, non amava mettersi in mostra o risaltare in qualcosa"
con questa frase mi hai commosso. so bene che qui parliamo di Newt, il dolce e coraggioso Newt, il personaggio biondino che tutti shippano col caro protagonista.
ma ecco, io in queste parole c'ho letto Thomas Sangster.
e oddio, probabilmente tutto ciò che sto per dire non ha senso, ma io devo spiegare quella semplice frase idiota con qui ho iniziato.
per prima cosa, chi é Thomas Sangster per me? ecco, ho conosciuto Thomas con ' Tata Matilda ', ma con ' The Maze Runner ' l'ho amato.
quando lessi la morte di Newt, chiamai la mia migliore amica, che non é semplicemente una mia amica, é una Boudiboudini, compagna di viaggi, sogni e avventure. oltre al fatto che siamo state un'ora a telefono e alla fine é riuscita a farmi ridere { la amo <3 } ricordo quella frase che sussurrai vicino il microfono : " é come se fosse morta la mia migliore amica. "
ecco cos'é Thomas Sangster per me. io AMO Thomas, e può sembrare un'esagerazione, ma è così. io lo amo davvero, come mio padre ama mia madre, come amo la mia migliore amica. nonostante lo abbia sempre e davvero sempre seguito da dietro uno schermo, che sia di tablet, computer, Tv, sala cinema o telefono. e quindi si, é una follia amarlo così tanto.
ma nonostante questa distanza, io credo di conoscere Thomas Sangster, non solo per chi é quando recita, ma quando é fuori, semplicemente lui.
e quindi, fidati se ti dico che hai scritto di Thomas.
e oddio, ora la smetto che sto di nuovo piangendo.
lots of hugs xx
- ilaria.

09/08/15, ore 21:28

TATATATATAAAAAAAN eccomi quaaaaaaaaaa! dato che non ho fatto la mia apparizione tra le recensioni del prologo e non mi sembra alquanto giusto (ricordiamo che sono stata tra le prime lettrici di questa FF) ECCOMI A ROMPERTI I COGLIONI con una bellissssssima recensione <3 il lavoro di squadra direi che si sta rivelando alquanto producente (non lo dico affatto solo perché mi mancate, è un'impressione) e VOGLIO LEGGERE I PUNTI SALIENTI, so hurrrrrry up. mi state facendo venir voglia di continuare la mia povera Larry abbandonata, ma ciò richiede inspirazione, impegno e costanza che al momento NUN C'HO (sono troppo impegnata a vendere roba su Depop -STO SCHERZANDO anche se mi prenderete sul serio). UN BACIO GRANDE GRANDE GRANDE vi voglio bene (a te, ad Asia e ai Newtmas. e a quer cinecroh de Minho che me fa pena, vah.) <3

09/08/15, ore 17:51

Questo capitolo è semplicemente bellismo! Scrivi davvero benissimo, sai sviluppare le situazioni molto bene, grammatica praticamente perfetta, scrittura molto scorrevole e la storia, già dal primo capitolo, sembra essere intrigante.
Povero Newttino.. mi dispiace per lui hahahahahahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto :3
P.s. Il tuo finale mi ha lasciato troppa ansia.. mi vuoi fare del male per caso? hahahahahhahaha

Thomasnewtgally

09/08/15, ore 03:56

Adoro i Newtmas e vederli in un contesto differente mi affascina !
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, aspetto il prossimo capitolo :3

07/08/15, ore 16:17

Non ho parole.. semplicemente stupenda, davvero! Scrivi molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

Thomasnewtgally

05/08/15, ore 11:35

buh!
okay, io non so se ti ricordi di una certa i_l_a_r_i_a_. una certa idiota che menava virgole ovunque e lasciava recensioni che contenevano a stento 100 parole, perchè sì, lei doveva farsi sentire.
non so se ti ricordi, ma sono qui per fartelo ricordare. perché l'idiota sono io.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
ADORRRRRO
ebbene, sono tornata, per dar fastidio ancora una volta.
devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto e mi sembra addirittura migliorato rispetto all'ultima shot che ho letto!
non ci sono ripetizioni e nemmeno errori di punteggiatura, grammatica, battutura o quant'altro.
anche la trama mi attrae molto perché amo le AU e le OOC.
le OOC soprattutto, perchè credo che ognuno di noi interpreti i personaggi in modo diverso, e abbia dunque una propria ' versione. ' sulla base di questo il personaggio cambia un po', soprattutto il carattere e le OOC svelano ciò,
a proposito di caratteri, Newt mi sembra il solito ragazzetto okay, studioso e un po' nerd sì, Yhomas il classico bad boy che mette le mani addosso a tutti, ma questa é solo una prima impressione, essendo questo solo il prologo :)
per ora hai reso benissimo la situazione iniziale e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
comunque, so quanto le long siano difficili da portare avanti, anche io da scrittrice preferisco di più le OS, e infatti ho pubblicato una sola long, tutt'ora incompiuta ma che conto di aggiornare a breve ;3
dunque, non preoccuparti di possibili ritardi, ma ricordati sempre di curare e trattare la tua storia :)
questo é quanto, il mio umile parere.
{ sono migliorata almeno un po' nelle recensioni? certo che no!! :) }
lots of hugs xx
- ilaria.