Say 'I love you'
di fabererijaegerman

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/16, ore 18:15

Come pensavo sono arrivata fin qui e sto per piangere dal momento che non ci sono nuovi capitoli da leggere.😭😭😭 mi sento male❤️ Sono sicura che Eren dopo il bacio dato a Levi non lo stia evitando perché non voglia vederlo. Secondo me questa mancanza è perché sta riflettendo sui sentimenti provocati in quel bacio, così come sta riflettendo Levi dal momento che sta perdendo la pazienza perché il piccoletto non si fa sentire ne vedere. Immagino la sua faccia infastidita😂 Te ne prego non abbandonarla questa storia perché è davvero meravigliosa e spero davvero davvero molto presto di leggere nuovi capitoli altrettanto meravigliosi❤️❤️❤️❤️ Un bacione

19/05/16, ore 17:43

Credo che appena arriverò al 10º capitolo saranno periodi di astinenza da questa storia gin quando non aggiornerai con i nuovi capitoli ❤️ È una storia meravigliosa sia per i temi che tratta( mutismo provvisorio di Eren ) sia per i personaggi che io amo.❤️ Ovviamente non c'è bisogno di dire che se non pubblichi sarebbe un enorme peccato perché è davvero favolosa. Spero di ricevere presto tue notizie per i nuovi capitoli ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

03/11/15, ore 22:55

Che bella questa storia! Mi sto appassionando tantissimo, attendo con ansia i prossimi capitoli :)

30/10/15, ore 08:38

Piú vado avanti, piú mi viene da sorridere. Sono così carini! E levi che si innamora inconsciamente é il top! Adesso necessitiamo un bacetto rubato mentre uno dei due dorme. Muhhhaha!
No seriamente, adoro la tua storia, i personaggi sono teneri, nonostante sia un'alternative univers sono riuscita ad immaginarmi tutto perfettamente, i personaggi sono ben strutturati e nonostante per me sia molto fluff questa storia non mi viene voglia di smettere di leggerla perché riesci a rendere le cose abbastanza reali da farle sembrare nel nostro universo, in piú il testo é scorrevole e veloce quindi non ti porta via mezza giornata decodificarlo, complimenti davvero!

Saluti & Baci fake201

25/10/15, ore 00:17

Io? Ma io sono tanto buona e cara...*coff* non è vero *coffcoff*

A parte ciò sono un ritardo -di nuovo *coofff*-
Duuuunque...io so cosa vuole dire Hanjiii *^*
Brava meee! (?) *si applaude da sola*

Allora alluooooora...mi è piaciuto di più rispetto al precedente (più che altro la scena del bacio, che sono felice tu abbia approfondito uwu ) ma, sarò sincera, mi piacciono di meno (questi ultimi capitoli) rispetto ai primi.
Non ridere (?) ma percepisco che qualcosa é cambiato da quando hai iniziato ad ora.
A parte ciò (che è una cosa assolutamente personale), ho adorato Hanji.
Cioè, io adoro Hanji in generale XD
E Levi che arrossisce? OMMIODDIOOOO CHE CARINOOOOOOOOOO *//^//*
Ok, questo non me lo aspettavo, é stato troppo kawaii!!

AHHHH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE CIÒ CHE SUCCEDERÀ!
(Non che non lo sappia *coff* )
Mi sto chiedendo un po' di cose in realtà...ma vabbé.
Sono ancora presa da Levi che arrossisce XD

Credo, e dico CREDO di aver detto tutto :3

A dopo~

22/10/15, ore 15:39

Mmmh..per la seconda volta uh? Bhe, se ci fosse
​stato qualcosa tra Jean ed Eren non mi dispiacerebbe,
​é noiosa una storia in cui ci sono solo romeo e giulietta,
ci vogliono i colpi di scena!!! Uhuhuh
​bello anche questo capitolo, troppo corto ma pazienza,
​ciao ciao ;)

22/10/15, ore 14:54

Sì quella frase mi fa prevedere una rissa bella e buona, dove jean se le prendera' di santa ragione mi sa! XD sono contenta anche io che tu abbia approfondito la scena del bacio, perché aveva deluso un po' anche me. Ma ora sei scusata! :P sono curiosa di sapere come i due affronteranno l'argomento bacio! :333 <3 al prossimo capitolo!
Baciiii

12/10/15, ore 10:06

Perdona il mio ritando TAT non sono proprio riuscita a recensire prima...
Anyway, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! owo
Specie l'ultima parte ovviamente, il modo in cui l'hai descritto...non so, mi ha fatto impazzire >w<
Non so perché, ma ho amato da morire il comportamento di Hanji, ma vabbhe io la adoro a priori uwu... e poi il bacio è stato dolcissimo e sono curiosissima di sapere come Levi reagirà quando si staccheranno...
PN
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:08 am)

05/10/15, ore 08:26

Awwwww non puoi portarmi questa esplosione di feels di prima mattina 😍😍😍😍 ho ascoltato la canzone che hai detto mentre si sono baciati,che dolciiiiii!!!❤️ come si comporteranno adesso..? *^*
Ah tra l'altro mi piacerebbe leggere una volta qualcosa di loro due mentre provano per il concerto..:3
Poi pensavo... una canzone bella che potrebbero suonare insieme che ha solo il pianoforte come strumento è "Me minus you" dei The Kolors..E' davvero bella e triste, quindi penso potrebbe rappresentare bene la situazione di entrambi.. (poi la voce di Stash gli starebbe bene a Levi secondo me <3 ) dimmi che ne pensi! ^^ Al prossimo capitolo!
Kiss ❤️
LifeStream
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 12:56 pm)

03/10/15, ore 23:36

Awww ;^;
Sono commossa *piange*
Sono felice di darti ispirazione, anzi, sono ancor più felice che le mie idee ti piacciano *^*
Anche perché sono "illuminazioni" improvvise, frutto della mia mente malata (?)...pensandoci tutto nasce nello stesso luogo...(tu sai qual'é *sguardo intenditore (?)*) anche se per questo capitolo ti ho illuminata inconsciamente ouo
Ma vabbé passiamo al sodo uwu
Non vedo l'ora di leggere i capitoli "catastrofici" *ghigna*
MUAHAHAHAHAH GIÀ ME LI SONO GUSTATI NELLA MENTE...TRA POCO IL NOSTRO PIANO MALEFICO SARÀ ATTUATO! (?)

Non so se iniziare dalla storia oppur- ... IO LO SAPEVO! ME LO SENTIVO CHE SI SAREBBERO BACIATI!
Lo sclero va prima di tutto (?)
Cioè, fermi.
É stato Eren? WAAAAAA SONO FUMENTATA!!
Ora voglio sapere cosa ti ha dato l'illuminazione però (?) cosa ho detto per farti pensare al bacio? Dimmeloooo (?)
Aspe- si sono davvero baciati?
Non ci credo, la scena é stata: "awww Levi é gelosoooo che carin-OH. COSACOSACOSA?"
*torna indietro e rilegge*
"Levi ed Eren soli soletti perché Levi é geloso di Jean e- SI STANNO DAVVERO BACIANDOOOOO *piange (?)* "
Cioè, ho pensato che si sarebbero baciati ma poi mi dicevo "naaah, ti pare? "
E invece mi hai fregata (?)

Forse avrei voluto che durasse di più, magari una piccola descrizione del bacio, o di quel che provava Levi, visto che era il primo maaaaa va bene uwu

Per il resto del capitolo, ho amato Hanji, come sempre, e boh, sono solo trepidante per ciò che verrà dopo *^*
Poi boh, non so che altro dire per scritto, le cose mi vengono in mente parlando quindi appena ho finito qui ne parliamo :)
Però questa volta ho avuto la sensazione che andasse tutto un po' veloce, più verso la fine che verso l'inizio. Non so se è perché sono distratta dalla tv ma boh, domani lo rileggo in silenzio religioso uwu

Ok, a dopo (?) terosa <3

(Recensione scritta dalla Musa ispiratrice BD )

30/09/15, ore 14:49

Capitolo da diabete <3 <3 <3 davvero mi è piaciuto tantissimo e me li sono perfettamente immaginati, carini a camminare tra le bancarelle per mano <3 <3 Poi quando cerco di immaginarmi la risata di levi non posso fare a meno che sciogliermi.... *^* Che dire finora è il mio capitolo preferito! <3 Alla prossima recensione! Continua così <3 <3
Kiss

30/09/15, ore 13:26

Awwwwwwwww capitolo stupendo oWo Ho appena trovato la tua fanfiction e la sto letteralmente divorando *^* Sono curiosissima di sapere cos'è successo a Eren di così brutto da portarlo a essere muto.. è dolcissimo che tu abbia scelto di farlo parlare solo con Levi! <3
Cmq tra la scena di Levi che si prepara per Petra, camicia aperta e capelli scompigliati *SBAVVV* e dopo che ha "finito il lavoretto" in bagno mi hai stesa X°DDD Fossi stata in eren probabilmente quando levi usciva dal bagno mi avrebbe trovato morta dissanguata sul pavimento X°DDDD ahahahah
Cmq mi piace come scrivi, e ammetto che levi lo stai rendendo bene.. un minimo di dolcezza in più non guasta anche se esce un pò dal personaggio XP Per la domanda che hai fatto nel capitolo precedente invece direi Levi seme, ma ,come ti hanno proposto in un'altra recensione, almeno una volta non mi dispiacerebbe vederlo uke X°°D *ri-sbav*
Ok perdona i miei scleri ma sti due mi mandano in pappa il cervello XDDDD
Vado avanti coi capitoli! Ciau <3

29/09/15, ore 13:55

Ciao, bel capitolo!
Tato per cominciare un Levi geloso è sempre interessate! Voglio assolutamente vedere cosa combinerà allo zoo! >.< L'appuntamento sembra quasi una ripicca! *beltappino*
Jean come nuovo studente mi è nuova e non dispiace o.ò Eren non lo disdegna poi troppo pare... ma quindi Occhi Belli ogni tanto con gli amici ci esce! Non fa sempre il recluso! Bravo Eren!
Grazie e complimenti!

Akira

27/09/15, ore 23:11

Sono felicissima che sia uscito il nuovo capitolo! *____*
Questa fic mi piace tanto tanto!!
Levi e Eren sono sempre così cariniii, in particolare Levi geloso è adorabile!
La parte dove i prof hanno buttato fuori dalla classe Levi e Eren è stata quella che ho preferito e , diamine, non vedo l'ora che quei due si bacino e cose così >\\\\<
A domanica prossima spero, sono curiosissima.
Perdona la recensione cortissima, ma sto crollando T.T
A presto
PN
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:12 pm)

27/09/15, ore 22:18

Ho l'impressione di sapere cosa stava scribacchiando Levi sul quaderno...eheheh MA É SOLO UN'IMPRESSIONE![Seeee (?) Ahahahah (??)]

Bando alle ciancie, ciancio alle bande (?)
il capitolo é stato piacevole, e penso che, rispetto all'ultima volta che hai scritto dal punto di vista di Eren, tu sia migliorata (nel scrivere il POV di Eren, se non si era capito ouo)

Jean, caro Jean...ihihih (?) ho un'altra vaga impressione......MUAHAHAHAHAH (?)
Sono piena di VAGHE IMPRESSIONI...ops XD
Eh si, vedremo quanto durerà la loro amicizia...

Non vedo sinceramente l'ora -e lo sai- di leggere i prossimo capitoli, quando le cose si faranno più interessanti...eheh ;^;
E poi voglio sapere che succederà allo zoo, visto che, cattiva come sei (?), non mi hai voluto dire nulla...'naggia *la guarda accigliata*

KYAAAAA GLI AMORI MIEI QUANTO SO BONI *^*
Gomen, ci voleva (?)