Libro da druido
di IsaMor

25/04/16, ore 00:13

Sospettavo che le "vittime" fossero Derek, Peter e Danny, ma mai mi sarei immaginata il coach. Ahahahahah povero Stiles! Spero che il prossimo capitolo sia postato presto

25/04/16, ore 00:08

Oddio, ma è bellissimooooo!!! *____*
Per una volta un incantesimo è stato serio (o quasi xD), comunque ci credo che Stiles ne è rimasto sconvolto ma almeno ha capito chi è quello vero perchè gli altri se non sbaglio erano interessati solo al sesso mentre Derek era interessato a renderlo felice. Se non è amore questo *_*
Comunque la parte più tenera è stata quella di Malia e il suo "dono" che visto dai suoi occhi è stato un gesto dolcissimo *-* <3 Stiles però è logico che avesse delle perplessità xD ahahahah!! Meno male che c'era lo Sceriffo a casa quando si è presentato Peter.
Ora sono curiosa di sapere cosa combinerà di nuovo per tenere a bada Derek, che poverino è davvero innamorato (forse con troppo slancio :3). Sono curiosa tantissimo!! Bellissimo capitolo tesoro, come sempre brava! *-*
Baciiii! Raven :**********

16/03/16, ore 20:14

ciao!! Mi mancava leggere d qst incantesimi che Stiles fa e che nn vanno mai nel verso giusto :-) si vanno sempre a creare delle buffe situazioni !! con l'idea d qst storia si poteva anche farla 1 po' + piccante, come ha detto lo Sceriffo: "Un incontro amoroso con una tigre!", ma anche così è divertente ;-) Brava !!

16/03/16, ore 19:18

Ma ciaooo e ben tornata.
Ahh ahh un bel michietto come ritorno, non c'è male.
Ora voglion proprio vedere che altro si inventa Stiles.
Felice davvero di rivederti.
Kiss alla prossimaaaaaaaa!!

16/03/16, ore 12:12

Ahahahahahahahahah 😂😂😂 aspettavo da tempo un tuo aggiornamento con questa storia ma ne è valsa la pena! Derek coccoloso gattino 😂😺😺😺 miau! XD Mi hai fatto sbellicare!

DarkStar

16/03/16, ore 02:28

Oh mio dio, è meraviglioso!!! *----* Derek gatto chiattoso è bellissimo! <3 <3 <3 è una idea geniale, poi così finalmente si sono avvicinati un pochino (giusto un poco xD prima o poi cederanno questi due, me lo sento). Per fortuna che le avvertenze le ha lette prima, anche se non gli sono servite a molto, ora mi aspetto una vendetta del lupo-tigrotto (che deve smetterla di andare dietro alle ragazze T-T intanto perchè non è sicuro visto i precedenti u.u e poi perchè c'è un ragazzo che ama le felpe rosse che aspetta di essere "mangiato" da lui). Aspetto con ansia il prossimo *-* mi è mancata questa storia <3 Bravissima!!
Baciii! Raven :****************

16/03/16, ore 00:34

Ciao! ^-^

Questo capitolo è veramente molto bello! *.* mi piace e mi fa tantissima tenerezza! *-*... e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! un abbraccio.
franny
:***

04/01/16, ore 12:14

Hahahahahahah!!! Non riesco a smettere di ridere! Stupenda! Improbabile ma bella , non come altra roba che purtroppo i miei poveri occhi trovano su teen wolf! Scrivi bene, ed interpreti bene il personaggio di Stiles.
Mi sono sembrati realistici anche il personaggio di scott e quello di Isac. Un po meno peter... ma nn era secondario nella tua fanfiction, quindi va bene.
Mi piacerebbe leggere anche altri capitoli, tanto per farsi due risate ... che con te , devo dire, sono assicurate! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

16/11/15, ore 01:23

ciao !! capitolo moto carino, davvero :-) La parte finale è la mia preferita, xchè anche se in poche righe, sn successe bll cose !! Mi ha fatto divertire molto il modo in cui Derek si è vendicato, anche se all'inizio avevo pensato tutt'altro E poi la frase dello sceriffo mi ha fatto proprio ridere :-D Complimenti !!

13/11/15, ore 18:21

Povero cucciolo ,Derek è stato davvero bastardo con la punizione. Non oso immaginare cosa possa fare Stiles come prossima mossa.al prossimo aggiornamento ciao ☺

13/11/15, ore 00:15

MERAVIGLIOSO!!! *---*
Ti giuro sto ancora ridendo xD *si asciuga le lacrime*, l'idea delle urine di Licantropo è geniale (povero Scott che ci finisce sempre di mezzo xD ahahahahah). La Rowling dovrà rispondere di un paio di cosucce u.u *cerca il numero dell'avvocato*, comunque adesso voglio sapere come andrà a finire dopo che Derek gli è saltato addosso! D: dove sono finiti? Povero Stiles, l'avrà fatto a brandelli? Lo starà baciando con passione? (io spero la seconda :P) ...che altro posso dire? Bellissimo e aspetto con ansia il prossimo!!
Baciiiiiii!! Raven :*******************

22/09/15, ore 22:46

ciao !! la lunghezza nn è 1 male affatto, devo dire che mi è piaciuto molto leggere come evolveva mano mano qst' altro incantesimo che ha colpito d nuovo le persone sbagliate, Stiles nn ne azzecca 1a, però alla fine gli va sempre bn !! :-) Brava, alla prossima recensione ;-)

22/09/15, ore 02:16

Meravigliosooooo!! *----* oddio, ma povero Stiles xD persino in una ragazza si è trasformato per colpa di quel libro. Derek però è stato il più sfortunato di tutti, deve essere stato uno shock ritrovarsi Stiles dopo, mi chiedo cosa succederà fra questi due nei prossimi capitoli *-* <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *-*
Baciii!! Raven :************

22/09/15, ore 01:56

Ciao! XD

hahahhahahaha..o mio dio!! haaahhahahahhhh! Stiles versione..sabrina! hahahahhaha! *torna seria huh* XD; ma..ma... ahahhaha..questo capitolo è fortissimo hahahahh! Stiles l'ha combinata grossa ** haahah.
per non parlare di Derek XD lo ucciderà su due piedi, questo è poco ma sicuro XD <3; la Sterek vince! uhuhu
bellissimo capitolo!! ^*^
alla prossima!! **
un abbraccio e un bacione!
Franny

22/09/15, ore 00:27

Hai detto bene! Un po di Sterek non guasta mai e questo capitolo è stato bellissimo! Non immagino la faccia dello sceriffo quando ha capito che quella ragazza nel bagno altri non era che Stiles! Complimenti! 💜