Libro da druido
di IsaMor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/15, ore 15:23

Oddio, mi allontano un attimo e mi pubblichi un capitolo così bello? XD ahahahah *ride un sacco* ma povero, povero, povero Stiles. Comunque prima o poi imparerà a leggere tutto quanto prima di fare qualcosa o no? ...ma anche no, altrimenti che divertimento c'è? :P
Scott e Peter!! D: oh mamma, che scoop!!! Non me l'aspettavo giuro (e mi dispiace molto per Isaac ç.ç piccolo). Nel prossimo che cosa devo aspettarmi? Oddio, sono troppo curiosa *-* Alla prossima!!
Baciiii!! Raven :*************

17/09/15, ore 00:24

ciao !! Isaac e Scott :-) sarebbe stato divertente vedere cosa sarebbe successo :-D CMQ anche qll che poi è successo a Stiles è divertente, con Peter poi nn me lo sarei mai immaginato. E le frasi ironiche del libro sn spassose !! Brava, alla prossima ;-)

16/09/15, ore 06:38

Ho perso un polmone hahahahha ... Comunque storia stupenda e molto divertente continua così mo raccomando. Aggiorna presto pleaseeeeeee ❤😉

15/09/15, ore 23:29

Ciao!! ^*^

hahahahahha; Stiles che cucciolo indifeso! <3 sempre a combinare guai hahahahahaha. I capelli di Scott? XD haahhaha. Senza offesa ma io tifo per la coppia Sterek.. e anche Stiles| Peter---perciò.. XD ehheheche adorabili! ^^ <3 ahhaahah ** fantastici!**<3.
Ad ogni modo aspetterò, anche il quinto capitolo hahha.! *.* Questa storiella mi piace, e sono curiosa**.
Alla prossima! ;)
Un abbraccio, un bacione e un abbraccio *la coccola forte, forte*.
alla prossima! ^_^

15/09/15, ore 23:09

No ma..io davvero non so come descrivere tutti questi capitoli! Sono assolutamente e completamente ESILARANTI! Stiles è sempre il solito sfigato a cui non va mai bene niente, ed io adoro il libro parlante che sfrutta ogni occasione per prendersi gioco di lui! 😂
E questo capitolo?? Gesù! 😂😂
Beh non si può dire che questa volta a Stiles sia andata così male..Peter è comunque Peter! 😏
Complimenti e grazie per avermi fatta ridere! 😂💜

15/09/15, ore 10:47

Ciao! ^^
XD certo che Stiles è proprio un combina guai con i fiocchi, é? XD ahhaha, perdonami ma sto seguendo solo adesso questa storia e la stò trovando davvero molto belle :); Specialmente l'ultimo appellattivo XD Sterek XD ahahhaha; mi sa proprio che ne vedremo delle belle ahhha XD.
Ho riso fin dal primo capitolo XD. <3.
Sappi cho aggiunto anche questa fra le seguite ;). Non ti sbarazzerai di me così facilmene ;). hahah .. no scherzo u.u *l'abbraccia forte, forte*.
alla prossima!
Franny
;**

14/09/15, ore 01:50

Bellissima storia mi fa morire dal ridere 😁 Ora aspetto gli sterek con ansia 🐹🐹

11/09/15, ore 19:08

Stupendo!!! *____* ...oh mamma xD a Stiles con questo libro non gliene va bene una, spero che stavolta si sia davvero messo l'anima in pace perchè è evidente che non è destino u.u (per niente XD). Ma povero Scott stavolta che ci è andato di mezzo XD ahahahah non vedo l'ora di vedere quanti altri incantesimi ci sono in questo libro, sono fantastici e anche questa storia, è troppo bella *-* Alla prossima!!
Baciii!! Raven :*************

11/09/15, ore 18:02

ciao !! qst terzo tentativo d incantesimo che si conclude con Scott che si perde x Beacon è divertente, cioè il fatto è che mi immagino proprio la faccia che Scott fa quando si rende conto d essersi perso ed anche la rassegnazione d Stiles :-) Me l'ero immaginata che avresti preso la via dello Sterek, ma anche con Lydia mi sarebbe piaciuta ugualmente ;-) Continua così

09/09/15, ore 01:37

ciao !! Molto divertente anche qst capitolo, il modo in cui Stiles cerca d impegnarsi, qst volta x nn fare errori, è comica, ma poi nn c riese ancora !! Divertente anche lo scontro con Derek :-D Complimenti, continua così :-)

09/09/15, ore 01:33

ciao !! 1 breve racconto davvero molto divertente e leggero. Quando ho finito a leggere avevo il sorriso sulle labbra e pensavo che sarebbe stato proprio da Stiles provare a fare incantesimo del genere x far colpo su Lydia e molto comica la scena con la Sig.ra Martin :-D

07/09/15, ore 00:28

Io la trovo molto carina e simpatica, avrei preferito leggere dei capitoli un pò più lunghi e più descritti, ma va bene anche così, leggeri e piacevoli.
Si il libro è davvero forte, una bella idea.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 12:29 am)

06/09/15, ore 22:30

Oddio, ma poverino!! XD ahahahahahah ti giuro sto morendo dal ridere, proprio con Derek doveva sfogarsi, povero Stiles ma almeno così ha imparato che è sempre meglio avere un coraggio... come dire... genuino? XD Beh, comunque dopo questo ci ripenserà due volte, solo una curiosità ho: gli incantesimi li hai inventati o sono scritti da qualche parte? (che la forza sia con te è geniale come scherzo XD adoro queste citazioni <3). Deaton alla fine si farà mettere sotto dalla bimba di Stiles dopo questi scherzetti, comunque Stiles è davvero... ma davvero sfortunato con gli incantesimi (in ogni ff ne paga le conseguenze XDDD), ok la smetto :P eheh aspetto il prossimo di entrambe le storie tue *-* <3 A presto spero!!
Baciii!! Raven :*************

06/09/15, ore 13:07

Oddio, è assolutamente stupendo!! *_* ti giuro ho riso un sacco appena ho letto l'introduzione xD mi ha ricordato molto i titoli dei capitoli del libro "Il Castello Errante di Howl", non so se l'hai letto a me comunque me l'ha ricordato (se te lo stai chiedendo, è assolutamente un complimento ;D <3). Comunque tornando alla storia, in genere non sono una fan delle storie corte o delle slice of life, ma questa me l'hai fatta amare un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che succederà quando deciderà di rivolgere la sua attenzione a Derek xD (perchè succederà vero?), bellissimo però questo tentativo con Lydia xDDD almeno ci ha provato <3 Le scritte sul libro non me l'aspettavo davvero, ma per me è stato Deaton a scriverle, probabilmente da ragazzo xD Aspetto il prossimo *^*
Baciii!! Raven :************

06/09/15, ore 04:34

Mah......😂😂😂😂😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il resto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]