Doti eccezionali
di cricrifanficlover01

20/09/15, ore 19:36

anche questo capitolo è fantastico, ed è davvero strano che Hiccup e Astrid siano l'eccezione.
sai che per un periodo uno della mia classe mi fissava con gli oochi a forma di cuore? la cosa più sconfortante è che quel tipo è davvero brutto...
adoro questa storia, e continua a trovare tempo per scrivere!

18/09/15, ore 10:25

Ciao ho letto oggi il capitolo perché ieri non ci sono riuscita e sto finalmente scrivendo una storia rock se vuoi leggerla ti dico che si chiama "Rock'n fly" con quel pazzo di Skrill Rider ma passiamo al capitolo: stupido Hiccup senza cervello perché non gli hai detto che ricambi idiota con un drago che legge le menti, scusa Sdentato . E Astrid sei dolcissima devo andare ciao

17/09/15, ore 18:26

ti prego dimmi che prima di prenderti questa pausa di cui parli finirai questa storia. morirei se la lasciassi incompleta. comunque non è noioso questo capitolo, lo trovo molto bello.
comunque io l'anno prossimo andrò a scuola a matera, mentre io vivo tipo nelle chiappe del mondo. e io non conosco bene matera. panico totale.
ma ho ancora un anno davanti, quindi per ora mi basta fare quei 500 metri che mi separano dalla mia scuola tutte le mattine.
ti saluto e ti auguro buona fortuna per quest'anno scolastico!!

15/09/15, ore 20:14

Ehy allora lo sai che la mia migliore amica non sta meglio ha dei prof pazzi! E il mio nuovo prof di tecnologia è squilibrato giusto un pochino meno di Dagur comunque scrivi a meraviglia e mi spiace ma devi andarci e poi avranno una figlia che si chiamerà come mia cugina forte vado ciao

15/09/15, ore 17:26

We are the Champions!!!!
Ciao cricri!
Ho saltato 3 capitoli, Santo Odino...perdonami! Abbi pietá di me! :'(
Mio caro Hiccup Horrendous Haddock III, dovevi capirlo fin dal principio che Diana è e sará tua figlia...usa la logica -_-
Questo Jacob lancia sempre occhiate a Lara, in più questo nome "Jacob" mi puzza di licantropo bagnato...io conosco tutte le saghe...tutte.
Ritornata al girone dell'inferno eh?
Giá...io non sono entrata su efp perché durante il weekend ho avuto la febbre e sono guarita in tempo per il primo giorno in carce...scuola.(:D)
Nella mia classe siamo quasi 30 e ci sono solo 4 ragazze, compresa me, una tortura :'(
Io oggi (martedì 15 settembre 2015) non avevo scuola perché non ci sono alcuni prof. Si...sono rimasta a casa, puoi uccidermi.
Rectiarispostaallacricridomanda: sii forte! Ancora tre giorni ed è sabato!!!
Al prossimo capitolo/i (le mie recensioni non saranno sempre giornaliere purtroppo)
Rectia

13/09/15, ore 16:38

Sì sono una delle rare! !!! Anche io inizio le superiori ma domani non vado a scuola po mentre gli altri si siedono ai banchi io sono in Marocco a prendere il sole XD anyway, lo sapevo che quei due rovi dovevano stare insieme, ma a quanto pare Astrid non se ne preoccupa molto. E niente, BOH
Baci
Snow
P.s. odio le ballerine e ho paura di mettere il bianco c'è non so stare pulita se c'è un campo da pallavolo XD
P.p.s. ATTENTA!!!! C'È UN PINGUINO DIETRO DI TE!!!!

13/09/15, ore 11:07

Anch'io quando sono arrivata alle superiori non conoscevo nessuno, ma nel giro di una settimana mi sono fatta subito conoscere con la mia pazzia😂. Comunque anch'io non voglio che inizi la scuola... anche perchè sono in quinta 😭

13/09/15, ore 10:29

Destinati a stare insieme Crircrina ti adoro ehm almeno loro sono felici vi detesto . Scusa. Adoro la tua storia più di ogni altra cosa ma se ti piacciono le classi piccole dovresti vedere la mia è minuscola sai cosa c'è di più piccolo? Una formica e sei fortunata a non conoscere nessuno io odio i miei compagni ciao

13/09/15, ore 10:08

Anch'io domani ho scuola T.T
Terza media... dannazione, gli esami!!!
Comunque il capitolo è stupendo, e anche quello precedente. Quando Astrid trova il foglio alla fine del libro è stato leggermente inquietante.
Anch'io mi chiedo chi ha inventato la scuola.
Bhe, che devo dire, che amo questa storia e che spero tu aggiorni presto.

11/09/15, ore 13:04

Ciao amica matta io non ti odio e sono tua amica comunque. Sdentato i love you almeno tu mi amerai per sempre Sdentato non come quell'idiota allora una cosa non saranno i mashmellows a conquistare il mondo ma i minion devo portare giù il cane ciaooooooo
P. S. Adoro la tua storia

11/09/15, ore 08:33

Where no one goes, ovvio che la conosco -_-
Ciao cricri!
Io lo trovò carino questo capitolo, il fatto che Hic si stia giá "innamorando" è troppo bello!!! Quando arriveranno le parti sdolcinate?!
Mmm...ho il raffreddore e lunedì prossimo ricomincia la scuola, l'unica cosa che mi rende felice adesso è il pacchetto di marshmallow accanto a me e le ff che sto leggendo (vita crudele :'( perché il raffreddore?)
Don't worry, mi ricorderò del tuo compleanno, fidati ;)
Povero Giuseppino, peccato che sia giá morto...beh, pace all'anima sua
Grazie cricri, sei sempre confortante quando dici che ci stalkeri...sempre :)
Rectiarispostaallacricridomanda: a volte la vita è crudele. Maaa... la connessione internet nel valhalla è migliore di quella della Terra?
Al prossimo capitolo
Rectia
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 08:35 am)

10/09/15, ore 17:43

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! Where no one goeeeeeessss!!!!!!!!!! L'AMORE DELLA MIA VITAAAAA
Hai ragione chi non la conosce è una brutta persona cattiva XD tornando al capitolo: WOW. Insomma di azione non ce n'è ma adoro le conversazioni tra Hiccup e Astrid soprattutto quando quest'ultima parla attraverso i suoi pensieri. Hiccup si sta interessando ad Astrid yuppiiii!!! XD aspetto il prossimo capitolo che spero sia domani o dopo domani... o oggi XD non scherzo.
Continua così!!!
Baci
#Snow

10/09/15, ore 13:01

anch'io giuro che se qualcuno non conosce quella canzone lo stendo.
anyway, il capitolo è molto bellissimo, scritto davvero bene.
aggiorna presto
Mary_Potter

p.s. : scusa se la recensione è cortissima, ma sappi che adoro la tua storia, è davvero fantastica
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:04 pm)

10/09/15, ore 11:56

Cosa??? Non avevo recensito comunque adoro questo capitolo come la storia ovviamente è non mi ricordo se sono i mashmellows o i wustel ad essere fatti con ossa di topo o qualcosa dei topi ti ho rovinato i mashmellows comunque io non li mangio per sicurezza e mamma mia Astrid fidati di Hic per la miseria e Hic smettila di infastidita ciao

10/09/15, ore 11:50

Ciao Crircrina hai scritto no one goes la colonna sonora di Dragon Trainer 2 è potresti dire "Andrea Aretano muore tra 5 minuti di una morte dolorosa e lunga" mi faresti un grande favore e "Martino Biancardi tra 5 minuti si slogherà una caviglia" no perché mi ha lasciata non voglio ammazzarlo (visto che lo amo ancora) ma voglio fargli avere un minimo del dolore che sto provando io! Scusa comunque bel capitolo continua così. LIKE. Ecco per colpa tua mi è tornato il tic ciao