Una sana convivenza
di Ice_DP

Salve Ice_DP ^^
Scusa il ritardo della recensione, ma adesso ho appena finito di leggere questo esilarante capitolo *^* purtroppo ultimo.
La scusa che trova Zoro con Sanji è fantastica, soprattutto perchè spiega anche il motivo xD... Direi che i personaggi sono molto incentrati su questo fatto!!
Ed il fatto di sottolineare "davvero" alla fine, è stata la ciliegina sulla torta. Bellissima storia. Spero di leggere molto presto un'altra tua ff ^^

-Saluti Mariaace

Oddio Ice!!!
Questa fic è favolosa! Leggera e divertente, assolutamente delicata anche se, in realtà, ben poco casta... sei bravissima a rendere in questo modo le situazioni piccanti, ti ammiro davvero moltissimo!
Mi dispiace un sacco che questa iniziativa sia giunta al termine... ma, sono sicurissima, ci gratificherai con altre, splendide, esilaranti Zosan!!!
Un bacio di tutto cuore!

killer_joe

17/09/15, ore 18:07

Salve ed eccomi di nuovo qui, a leggere un'altra tua storia di questa raccolta Zosan *^*
Sono crepata dal ridere, solo immaginarmi la scena. Oramai Sanji è isterico everywhere xD
Devo dire, che l'inventiva in questo capitolo non manca, ovviamente se il finale non è cosi, io non vedo alternative.
È davvero un peccato che è il penultimo capitolo T^T
Ma come tutte le cose belle, non possono essere infinite.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

-Saluti by Mariaace ^^

Ice! Come al solito, storia esilarante!!! Le tue idee sono sempre brillanti e come le sviluppi... insomma, mi fanno sempre sbellicare dalle risate!
Sanji massaia... dio, come lo descrivi tu è fa-vo-lo-so, io non ne sarei capace (come già sai, per me è lui che comanda... xD)
Alla prossima avventura! ;)

Dico solo una parola. MUOIO *^*

Allora, in primis salve Ice_DP
Purtroppo recensire con una parola penso è impossibile. ^^''
Però, dopo aver letto questo capitolo è l'unica cosa che mi viene in mente.
La tenerezza e la comicità che invadono il testo di questa ff, è enorme.
Poi, il testo è sempre comprensibile e rende la lettura molto piacevole.
Io non vedo l'ora di leggere altri capitoli, davvero.
Sei stata bravissima, come anche gli altri capitoli. E immaginarmi di nuovo Sanji come casalinga, MUOIO. xD

-Saluti by Mariaace

Ciao Ice_DP, è la prima volta che commento una tua storia e mi sembra giusto presentarmi.
Io sono i love ace 30, ma puoi chiamarmi Ace o come ti pare e piace. ^^
Questa è la prima ZoSanji che leggo e commento, l' ho trovata molto carina e mi spiace di recensire solo al terzo capitolo.
Il testo è scritto bene, e non ho notato errori di battitura o frasi che non tornavano.
Sanji ha ragione ad arrabbiarsi, anche io lo farei al suo posto e farei di peggio al povero Zoro.
Comunque quest' ultimo potrebbe passare qualche ora in meno in palestra e stare di più con Sanji.
La storia mi piace molto, sono curiosa di leggere domani il prossimo capitolo XD
A presto,

-Ace

15/09/15, ore 22:09

Ciao Ice_DP ^^ Questa volta sono io a recensiti collega ihihihi XD Complimenti è davvero molto divertente e ben scritta, come la prima del resto. Sanji curioso è il massimo, peccato che si è cacciato nei guai ahahah. Come ha fatto la supercolla a non funzionare? O.o Sembrava un piano perfetto...
Il finale è assolutissimamente verosimile (ma i vicini avranno chiamato la polizia?) ahahah XD
Monkey D Akiko <3

15/09/15, ore 21:32

Ahahahahahah ma nooo, Ice! Perché mai dovrebbe essere una stupidata?? Mi sono sganasciata dalle risate, oddio Sanji! Ma perché quando qualcuno ti dice espressamente di non fare qualcosa... beh, sì, ma se è Zoro allora è tutto chiaro U_U
Fantastica, ben scritta e, come al solito, estremamente divertente! Complimenti cara, se è così che scrivi di fretta non hai da lamentarti!
Alla prossima storia, un bacio!

15/09/15, ore 16:36

Salve Ice_DP ^^
Non potevo non leggere il continuo di questa ZoSan *-*
Devo ammettere, che l'idea mi è piaciuta molto, anche se l'hai scritta velocemente, sei davvero molto brava.
Poi, secondo me, non sei caduta molto nell'OOC, forse per il fatto di Sanji che cerca di nascondersi nervosamente? ma è un nonnulla.
Ovviamente il finale, non poteva non finire meglio di cosi xD
Davvero bellissima e, non vedo l'ora di leggere altre ff.

-Saluti Mariaace

p.s. Chissà quale spada ha distrutto il nostro damerino (Spero no la Shusui, altrimenti lo ammazzo io xD, lasciando il resto ovviamente a Zoro).

Ciao Ice! Che dire... speravo che ci fossi anche tu, a pubblicare questa settimana, perché io con le tue storie mi diverto un casino!
Sanji versione massaia mi fa sbellicare, potrebbe essere considerato OOC se non fosse che la sua cucina è la sua cucina, quindi... E Zoro, ma che ti viene in mente? Bellissima, alla prossima!

Salve ^^
Ho appena letto questo capitolo e che dire. Sanji con fare da casalinga molto infuriata, sono caduta dalla sedie per le risate. xD
Davvero molto divertente, soprattutto immaginare un Zoro in divisa da spazzino ^^'' ma non divaghiamo oltre.
Non vedo di leggere anche le altre storie

-saluti by Mariaace