Il manuale delle buone maniere - per bambini un po' cocciuti -
di Ice_DP

29/11/16, ore 21:19

Ci rivediamo!:) complimenti anche per questa storia, scrivi davvero bene:) riesci a creare delle storie geniali, comiche a autentiche, continua così! Sarebbe bello se tu la continuassi, perché è davvero bellaaa:) Ciao, a presto! Continuerò a seguire i tuoi aggiornamenti su Cento modi per uccidere Barbabinaca, rido ahah

04/03/16, ore 20:27

Gabba Gabba Hey! *sigh* *sob* questa storia è finita, ma è stata una bellissima raccolta e mi ha fatto molto ridere Ace che corre nudo.
Ho notato un accenno alla ShanksxMakino, che dire come coppia è carina^^. Tu ti sei divertita un mondo a scriverla e io ti dico, che pure noi lettori ci siamo divertiti un mondo, penso di parlare a nome di tutti quelli che l'hanno recensita^^. Che dire, complimenti per questa storia ormai giunta alla fine *sigh* *sob* e ci vediamo ad un nuovo capitolo di "Cento Modi per Uccidere Barbabianca" quando uscirà.

Gabba Gabba Hey!
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 08:28 pm)

03/03/16, ore 12:41

Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che avevi finito di scrivere queste storie... Ma comunque povera Makino,io mi sarei arresa sin dall'inizio,a lei dovrebbero farla santa. Spero che scriverai altre fanfiction,adoro troppo il tuo modo di scrivere. A presto Nicole

02/03/16, ore 23:01

Ciao Ice! <3 Ok aspettavo con ansia questo momento, ma ora che è arrivato non ci posso credere che sia giunta al termine TT.TT
Hai scritto delle storie davvero molto belle che mi hanno sempre fatto spuntare un sorriso sulle labbra, ti auguro davvero di ritrovare le tue drabble sperdute perchè io le leggerei subito!
Ho notato una piacevole analogia tra il primo capitolo e questo "Abbigliamento/Nudità" magari è stato casuale ma ci sta a pennello, tutto è iniziato con un buco nei pantaloni sul sedere e si è concluso con la totale nudità ahahahah XD Oh il mio piccolo Ace, anche Makino si è intenerita a vederlo *^*
Ti faccio ancora i miei complimenti per la raccolta e sono lieta di esserti stata di supporto anche se personalmente penso di non aver fatto niente di speciale, spero di leggere ancora tue future storie ^^

02/03/16, ore 21:05

Ciao Ice_DP! ^^ Tranquilla non ti posso uccidere perchè Kidd ha attratto a sè tutto il mio arsenale... Scherzo! Non potrei mai farlo altrimenti non potresti continuare questa raccolta <3 Finalmente è tornato il mio bimbo preferito, non importa se si mette le dita nel naso, è puccioso sempre e comunque *^* Il vero caso perso è nonno Garp che è un vecchio bambinone ahahaha povera Makino che si deve rimboccare le maniche...
Forza che sei quasi al traguardo, continua così!

02/03/16, ore 10:07

Finalmente un altro capitolo,disse colei che deve ancora pubblicare la sua prima storia. Mi spiace per Makino ma vedrai che prima o poi ci riuscirai ad insegnare un po di educazione al piccolo Ace... (spero) Magari la soluzione migliore sarebbe educare Garp,anche lui a 70 anni si mette le dita nel naso almeno Ace è bambino ed è giustificato. Mi piacciono sempre di più queste storielle e mi strappano anche un sorriso. Alla prossima. :*

13/01/16, ore 20:28

Ciao Ice! ^^ Dai dai che sei a buon punto! La storia è molto bella, Ace che deve andare dal dottore me lo immagino identico. Infondo è logico che non possa essere educato con il suo nemico che tra l'altro ha il coltello dalla parte del manico, pardon la siringa dalla parte del'impugnatura (?) ahahahah XD

13/01/16, ore 16:57

Gabba Gabba Hey! È da un po' che non ci si vede eh? Ehehehe ero un po' impegnato... Allora passiamo al capitolo... Ahahahahha, Ace che ha paura dell'ago Ahahhaha, beh è normale per tutti i bimbi avere paura dell'ago no?
Ace: Non giudicarmi! Quell'affare appuntito che ti penetra la pelle come una spada!
Io: Quante storie!
Ace: Senti chi parla! Pure tu hai paura dell'ago!
Io: Non è vero! E comunque dipende dalla grandezza dell'ago, quelli grossi... Brrrr mettono i brividi

No ma seriamente, come fa Makino ad essere sempre così calma e solare?! Quella non si arrabbia neanche se la derubano! Mi chiedo se sia mai esisitito qualcuno in One Piece che l'abbia fatta davvero arrabbiare... Mah, mistero XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

12/01/16, ore 20:10

Nuuuu le siringhe no ho paura!! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere,davvero sei bravissima. Ace prendi esempio dalla sottoscritta saluta solo chi ti sta simpatico cioè nessuno. Non mi dilungo troppo anche perché è ora di cena (pizza arrivo :D) ormai in ogni capito di questa fanfiction ci sarà una mia recensione. Bye Robin

11/01/16, ore 22:46

Ciao Ice! ^^ Finalmente sei riuscita a tornare, peccato che adesso non hai più le storie... ma non demoralizzarti perchè sono certa che riuscirai a scriverne di nuove e magari anche più belle! Passando a questa direi che come al solito è molto simpatica, Ace è incorreggibile ma è normale che a un bambino non interessi la vita sentimentale di qualcuno. Ma cosa è preso a Dadan? Così all'improvviso si mette a raccontare aneddoti amorosi? Ahahahah XD

11/01/16, ore 20:33

Molto carina davvero!
Grazie per avere aggiornato,mi piacciono tanto queste storielle su Makino che cerca di insegnare le buone maniere al piccolo Ace,Makino se io fossi in te mi sarei arresa prima di incominciare...
Capisco Ace,di certo la vita amorosa di Dadan non deve essere molto interessante anche se lei da giovane era una bella ragazza,ma l'amore per il cibo vince sempre.
Besos Robin
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 08:36 pm)

30/12/15, ore 14:15

Eccomiii! L'avevo detto che sarei venuta da queste parti a farmi venire la nostalgia di Ace. Cioè, ancora di più del normale. Che storielline pucce, ogni capitolo è come un cioccolatino da scartare... ma al cioccolato fondente, cioè dolce ma mai sdolcinato ^^ Perdona la metafora ipercalorica, ma è una settimana e più che sono circondata dal cibo e non vedo altro ^^'
comunque davvero complimenti, questa raccolta è carinissima e spero che scriverai ancora tanti altri capitoli. Per ora va dritta nelle seguite :)

P.S. Dai che ci siamo, ormai, buon anno!!!

23/11/15, ore 22:57

Ciao Ice_DP ^^ Che bello sono felice che tu abbia aggiornato! Capita a tutti un periodo incasinato ma ciò che importa è fare ciò che ci piace ^^ Avanti che manca poco alla fine!
Trovo carinissimo Ace (come sempre del resto), finalmente le lezioni di machino danno i frutti, o in questo caso meglio dire i pasti ahahah ok ok dopo questa mi ritiro XD
Deve essere dura per il piccolo comportarsi come nessuno ha mai fatto con lui, che tristezza :(

20/10/15, ore 14:52

Gabba Gabba Hey! Ahahhahaha, Makino ha ragione, se Ace sta spaparazzato a testa in giù gli salirà il sangue alla testa. Beh, però, al diavolo la compostezza! Stare spaparazzati è meglio!
Ace: Specialmente con birra e patatine!
Io: Oh yeah!
*Io ed Ace ci diamo il cinque*
Mi sono immaginato Ace che se ne sta spaparazzato con i suoi cosciotti di pollo, un po' come Homer Simpson.
Ace: Mmh... Cosciotti di pollo Aaaaaaaaah *sbava con la lingua di fuori*
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

19/10/15, ore 22:40

Ciao Ice_DP! ^^ Ti aspettavo da un po' e vedo che ti sei fatta desiderare ahahah ;) Mi è piaciuto molto il capitolo, come sempre del resto, me lo immagino Ace comodamente spaparanzato sul divano... ma seduto a testa in giù? O.o XD gli andrà il sangue al cervello ahahah! Però se è contento così buon per lui, Makino non demordere ^^