La donna di uno yakuza.
di chiaretta8059

19/07/16, ore 13:40

Olè, si sono finalmente sposati! Che felicità! *^*
Uh uh, Kyo, dalla foto, è stu-pen-do: così sexy!!! Da sbavo, proprio. :Q___
Chiara è una donna fortunata!
Lei è carina, lui è un figo della Madonna... I loro figli saranno piccoli modelli, ahahah
Comunque, hai descritto benissimo il matrimonio: mi è piaciuto molto. ;)
C'è stato il romanticismo al punto giusto, un sogno. :3
Ashwini. :*

19/07/16, ore 08:58

O mio Dio, o mio Dio hai aggiornato!!!
Sia ringraziato il Cielo per questo!
Amo Kyosuke lui è il mio uomo ideale, perché non esistono uomini cosi?

Le ha fatto pure il regalo in anticipo: Il suo abito da sposa dei suoi sogni!
E che dire? È fantastico!!!
Insomma, ora devo attendere il giorno delle nozze, che spero tu voglia avvertirmi perché ...
Perché.... Ormai è la prassi.
Allora, questo è stato fantastico, dolcissimo, meraviglioso e chi ne ha più ne metta.
Aggiorna presto, mi raccomando e fammi sapere!!!

19/07/16, ore 08:25

Ohw finalmente ha trovato il vestito da sposa 😍 ma che carini sono proprio dolci e soprattutto kyosuke 😂😍

19/07/16, ore 00:40

Uh, finalmente hai aggiornato! Quando ho visto ciò quasi non credevo ai miei occhi, ahahah XD Beh, spero anch'io che il prossimo capitolo arrivi presto... E sono contenta del fatto che ci sarà un sequel!!! :D
Per fortuna, Chiara ha trovato il suo perfetto abito da sposa: deve essere bellissimo... *^* Ovviamente io lo immagino in un modo tutto mio perché non ci sono né immagini né descrizioni... Le metterai, a proposito? :)
Comu, Kyo è dolcissimo: il marito perfetto. :3
Ashwini.

14/03/16, ore 00:44

Bellissimo capitolo.. riesci sempre a sorprenderci e a trovare un escamotage a tutto! Mi chiedevo: come diavolo faranno ad accettare uno yakuza?! Eppure la mafia siciliana ha trovato il suo compromesso..che dire , da siciliana mi è piaciuto questo colpo di scena! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... 😘😘😘

09/02/16, ore 14:20

Ehi! :D
Cristiano deve darsi una calmata... Per la felicità di Chiara, almeno. Ora che sa che la madre non è diversa da Kyo, soprattutto.
A proposito... Non me lo aspettavo, mi hai sorpresa, ahahah Beh, figo!!!
Chiara era proprio destinata a uno come Kyo. u.u
Ashwini. :*

09/02/16, ore 09:14

Mio Dio che sorpresa 😂😂😍😍 stupendi 😍 che bello sono proprio felice per loro😍

09/02/16, ore 00:06

Fermi tutti!!
La mamma di Chiara fa parte di una famiglia mafiosa siciliana?!
Cos'è 'sta storia?😱
Oddio chi se lo sarebbe potuto immaginare che paradosso!
Oh cielo!
Sono senza parole lo giuro!
Be' non che ce ne siano per spiegare i segreti....
Okay okay, allora ti dovrei inseguire con torce e bastoni per questo ritardo bello grosso...
Ma sfortunatamente non posso pronunciarmi perché anch'io non sono poi cosi santa!

Il capitolo mi piace molto, molto,molto,molto,molto, moltissimo e non vedo l'ora di spere come andrà a finire!
Se ci saranno altri ostacoli da attraversare e vincere!
Come al solito fammi sapere quando aggiorni!!!

23/01/16, ore 00:10

Aaaaaa quanto amo questa storia aa 😍😍😍😍 al prossimo capitolo. Mi ricorda tanto la storia con il mio ragazzo: un Kyosuke (anche pervertito!!) Ahahah, unica eccezione non è ricco come lui e pazienza! 😂😂 l'episodio della febbre mi ha fatto ridere tantissimo, un déjà-vù!! Non vedo l'ora di vedere Kyosuke papà 😍❤ quanto sarà tenero e protettivo!!!
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 12:19 am)

21/01/16, ore 22:41

Arriva la mamma arriva la mamma.... Eheheh mi immagino la reazione del papi appena scopre che la sua figliola è incinta :)

21/01/16, ore 22:15

Signore.... Lanciatemi acqua fresca per spegnere i miei bollenti spiriti!

Ps: io Cri lo capisco, sono così con mia sorella ahah

19/01/16, ore 17:13

O. Mio. Dio.
Cristiano si è abbassato a chiedere aiuto a Kyosuke?!
Ecco perché fuori ci sono -4 gradi!!!
Ah Kyo è sempre cosi pervertito, mi stupisco che con l'influenza abbia avuto un rapporto con Chiara.
Io con la febbre alta non voglio che nessuna forma di vita mi stia vicina!!!!

Ma in fondo si tratta di Kyosuke, che diciamocelo: anche noi ne vogliamo uno!
Ammetto che non riuscivo a contenere l'impazienza, avevo una grandissima curiosità di sapere che cosa sarebbe successo 😋.
Per non parlare del fatto che ora la mamma di Chiara resterà ammaliata dal fascino di quell'uomo della yakuza.
Be' chi non ci rimane attratta?
Nessuna, appunto.
😂
Mi è piaciuto molto il capitolo e mi chiedevo solo una cosa: A Chiara le si vedono le forme della gravidanza?
Perché devo aver perso la cognizione del tempo...

Si poi ho un'altra domanda che già ben sai: Quando aggiorni?
Presto?
(si sono due ma non facciamoci caso 😉)
Comunque come sempre hai fatto un lavoro impeccabile e adesso sono curiosa di sapere che cosa diranno i genitori di Chiara su Kyosuke e sul suo "rispettabile" lavoro.
Ahhh mi fai del male così!!!!
Sono io che dovrei farne e non riceverne.

La parte che più mi è piaciuta è stata:

"Ma davvero?!? Allora sono proprio curioso di vedere quali tecniche di approccio hai in riserva per me!" Risposi provocatorio, guardandola con sguardo furbo e felino mentre mi avvicinavo sensuale al suo corpo.

"Eh?! N-no, aspe..."

Toppo tardi, le ero già saltato addosso, pronto a divorarla nuovamente e a farla sciogliere nella mio impeto passionale, ma la suoneria del suo cellulare spezzò l'atmosfera erotica che ero riuscito a creare."

Esatto questo punto di vista di Kyosuke che di perversione ne ha fin troppa!!!
Ora ho deciso che troverò un Kyosuke anche per me e lo spupazzerò a dovere 😂😂😂!!!

Aggiorna presto!!

08/01/16, ore 19:35

Storia infinitamente bella e romantica. Sarà che sono una tipa mooolto passionale, sarà che amo il Giappone e tutto quello che concerne questa magnifica cultura.. ma devo dire che come prima lettura in questo sito mi ha colpita particolarmente! Che dire, rispecchia molto la storia con il mio ragazzo e spero di leggere il prossimo capitolo a breve! 😍😍😍 li ho pappa tutti e 22 in due giorni!

02/01/16, ore 00:22

Capitolo fantastico già solo con il titolo prometteva benissimo ma non bastava no BOOM la bomba dei gemelli. Fantastico. Brava davvero!! Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato! Al prossimo capitolo ciao ;)

01/01/16, ore 22:24

Due gemeliii😍 e oddioo l'ha chiesta in sposaaa😍😍 stupendi😍