La donna di uno yakuza.
di chiaretta8059

01/01/16, ore 16:44

Ciao chiaretta8059!
Devo dire che quando ho messo gli occhi sul titolo e l'introduzione della tua storia, mi ha incuriosito subito, anche perché io sono un'amante del Giappone e della sua cultura. :3
Comunque.. fino ad ora la storia non è niente di speciale, ma è scritta bene. La considero come un'introduzione! ^^
Alla prossima recensione ^o^
_MEIBLOSS

01/01/16, ore 16:04

Stai scherzando vero?! Le ha regalato quell'anello???
Awww non ci posso credere!!!❤❤❤
Ma si può essere così romantici?
Naturalmente Kyo non sa dare valore al denaro, ma contento lui.
Ah si, Chiara aspetta due gemelli?
Sarà faticoso per i neo genitori prenderai cura di due figli.
I miei mi hanno sempre detto che anche io e la mia gemella non eravamo da prendere alla leggera e che erano diventati matti per farci crescere a dovere.

Il problema è che non ricordo di averli fatti diventare scemi con le mie urla alle due del mattino😂
Tutto questo per dire che non vorrei che al viso di Kyosuke comparissero quelle odiosissime rughe!!!

Io. Ammiro. Quell. Uomo. Della. Yakuza.
Allora... Non so come spiegare, ma dovrei lanciarti addosso di tutto, mi stavo letteralmente strappando i capelli ma poi mi sono detta: Non i miei capelli lunghi che per averceli cosi ho dovuto litigare con mio padre.

Quindi adesso ci saranno nozze in vista! Ah io adoro i matrimoni!
Ma il fratello di Chiara mi preoccupa...
Kyo occupati di lui!!!
Alle spalle dei due amanti ci sono altre macchinazioni?
Perché noto che tutto sta filando per il meglio e si sa... La calma prima della tempesta...
Mmmmm porto iella!
😁
Come sempre ti chiedo di dirmi quando aggiorni perché ho tante domande che devono essere risolte ❤
A presto e buon anno nuovo!!!

31/12/15, ore 20:46

.....che dire.....WOOOOOOW!!! adoro la tua storia! È bellissima l'ho appena scoperta ma già l'adoro ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Ti pregò aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come andrà. Davvero brava!!! Complimenti!!=))

29/12/15, ore 21:54

Ciaoo♡♡
Questo capito è stato divertente e anche molto dolce. E brava Chiara!!
Mi sono divertita a leggerlo.
Grazie. Sei bravissima.
Sicuramente sarà la mia ff preferita. ;)
Ma che sbadata!! Solo adesso ho capito che la protagonista si chiama come te hahahahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto .

29/12/15, ore 13:33

Uffi uffi uffi cristiano é insopportabile 😭😠 ma come ti permetti di dire che il mio kyosuke é cattivo?😠😠 é cosi bello e dolcee😍 scemo di un fratello italiano😠 spero vivamente che cambierai idea se no ti vengo a picchiare 😠

29/12/15, ore 12:58

Sei tornata piccola maniaca!!😂
Stavo aspettando con ansia questo capitolo; due uomini capaci di intendere e di volere che si scontrano per un'unica donna fanno i bambini punzecchiandosi.
Ahahahhah oddio nemmeno io sono cosi infantile!!!

Mi è piaciuto molto che Chiara si è messa a difendere Kyo e a urlare irata davanti al fratello.
E dicendo pure di essere incinta!!!
Ah, cosa non si fa per quel giapponese.😍

Maniaca, perché? Allora il motivo è semplice, sappiamo che Kyosuke non riesce a trattenere la sua "fame" e di conseguenza Chiara lo deve soddisfare...
Ah io amo quell'uomo della yakuza!
Scusami Chiara!!😉
Ah e poi ho trovato meraviglioso il fatto che Kyosuke abbia detto che vuole sposarsi con lei.
Sai che se lo hai scritto io voglio leggere delle loro nozze?!
Eh già!

E voglio vedere come si vedono le forme della gravidanza!
Chissà come potrebbe essere!
In trepidazione, indaffarata a cercare il nome del figlio, a fargli la cameretta!
Si insomma, mia madre era cosi esaltata quando aspettava il mio fratellino!

Mi sa che ora mi strapperò i capelli, quando aggiorni???
Me lo dici per favore????!!😋
Grazie mille!

28/12/15, ore 22:41

Ciao♡♡
Sone sempre io ha ha
Sono proprio curiosa a sapere come andrà a finire. :)
A presto♡
Piacere di conoscerti io sono Liz
tu?

28/12/15, ore 00:27

hahahahahahahaha ora muoio😂😂😂 mio Dio cristiano sei un grande dai ti adoro e sono proprio felice di questa comparsa sono sicura ce ne saranno delle belle 😂😂😂 kyosuke come al solito fa lo sbruffoncello e la povera Chiara é fin troppo ingenua😂 chissà che succedera😂 sono proprio curiosa 😂😍

27/12/15, ore 20:35

Oh oh abbiamo un fratello pronto ad azzannare!
Avrei voluto anch'io un fratello più grande protettivo nei miei confronti....😭
Ma mi tocca essere gemella e sorella maggiore!!!
Ho ogni giorno un mal di testa pazzesco!

Mi piace 😍 questo capitoluccio, il tempismo perfetto che rovina il bacio non poteva mancare...
Perché non hai fatto il modo che si baciassero!
Sai che pendevo letteralmente sa quelle parole e tu hai fatto in modo che si baciassero?!
Antipatica!!!😁
Allora, vediamo un po': Si ammazzeranno ancora? Si contenderanno Chiara i due uomini?!
Si è ovvio, naturalmente.
Quando aggiorni?
Presto non è vero 😞? Stavo impazzendo, pensavo te ne fossi dimenticata!

Aspetto con impazienza il prossimo!!!

27/12/15, ore 12:51

Ciaoo♡
La storia è favolosaa, me ne sono innamorata!!:Sei bravissima!!
Sai trasmettere l'emozioni.
È sicuramente una ff più bella che ho mai letto.
Ti pregoo ti scongiuro finisci la.
Non leggo mai ff non finite ma questa mi è piaciuta un casino già dalla trama.
La coppia è strepitosaa♡♡♡
Non ho parole.
Ti prego la devi finire di scrivere mi aspetto una bella fine;)
A presto

25/12/15, ore 18:48

😍 mi piace kyosulke😍 davvero bello e che bello chiara ce l'ha fatta ma me lo aspettavo😍 e ora cristiano cosa farà?? Sono proprio curiosa 🙈😍

25/12/15, ore 13:47

Oddiooo che cosa?!
Il fratello di Chiara sarà presso l'aeroporto Narita?
Mamma....
Ecco l'uomo con la gelosia sfrenata verso la sorella si precipiterà verso di lei.
Non oso immaginare che polverone tirerà quando scoprirà che Chiara è pure in gravidanza.

Naturalmente il capitolo è stato fantastico 😎 mi hai fatto sembrare che Chiara non dovesse farcela, ma poi ci è riuscita! Ha conquistato la fiducia del boss e di tutta l'organizzazione.😏😏
Ah, questo è il potere dell'amore ❤

Come al solito ti chiedo di dirmi quando pubblicherai il prossimo capitolo perché ancora una volta hai stuzzicato quell' interesse dentro la mia testolina.

Bravo Kyo!!! E' bellissimo, sto sbavando, mio Dio.😅
Alla prossima!!!❤

24/12/15, ore 18:54

Piccola chiara dai sta migliorando piano piano😍 sono sicura che andrà benone❤

24/12/15, ore 15:54

Oh santo cielo!
Dimmi che Chiara ce la farà con il boss!
Non voglio pensare che non ce la possa fare.
No! E' inconcepibile!!!😋

Mi ha fatto piacere che Chiara e Kyosuke abbiano trovato un po' di intimità nonostante lei sia incinta.
La nonna è un mito! Le adoro.
Specialmente quando vai a mangiare a casa sua e ti rifila cibo su cibo e va in caos totale se le dici di essere piena!

Ah, loro sono delle donne senza che noi possiamo fare a meno.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Diciamo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quando aggiorni? Sei stata rapida, mi hai sorpresa.
Dimmi quando ci sarà il prossimo aggiornamento perché devo assolutamente sapere.
Odio questa condizione a cui mi stai sottoponendo! 😣
Ti diverte??😉
Immagino di si.

Quando Chiara diceva che i presenti sapessero della loro piccola nottata di coccole... Ecco.. Era vero che oba- san e Takenori sapessero...?
Dio che imbarazzo!
Anch'io sarei sprofondata nell'imbarazzo totale e Kyosuke che non gli fa né caldo né freddo...
Mi chiedo come faccia...

Alla prossima e avvertimi quando aggiorni!

24/12/15, ore 00:16

Povera chiara 🙈 ma sono sicura che ce la fara❤