La donna di uno yakuza.
di chiaretta8059

23/12/15, ore 17:05

Oba-chan confido in te!!!!
Nessuno può separare quei due, nemmeno la fine del mondo!!!😜

Mi piace molto questo capitolo, la nonna mi sta già mooooooooolto simpy!
(Da notare l'aggettivo molto italianizzato)

Kyosuke ha sempre le buone idee in tutte le situazioni in cui si trova.
Bravo uomo!
Uno cosi non lo si trova mica nel reparto uomini speciali, vero?!
Mi sono sempre chiesta perché non possa vivere nelle storie di fantasia....
Ah che ingiustizia!
😉
Sono in treno e mi sono divertita tanto a leggere il capitolo, mi serviva proprio uno dei tuoi aggiornamenti e devo dirti grazie ❤
Anche perché credo di essermi presa l'influenza e come al solito sarà un Natale un po'...
Triste?! Non non penso, in fondo nemmeno un kamikaze può sperare di mettermi al tappeto!!!!
Sono forte 😋
Lo so che posso sembrare monotona, ma se non ti faccio la medesima domanda vuol dire che non sono io: Quando aggiorni???e lo fai sapere??? Aggiorni presto??

Sonnecchio un pochino e aspetto una tua risposta.
A presto!!😍

21/12/15, ore 10:06

Povera Chiara non ha vita semplice 😭 speriamo che vada tutto bene e per fortuna che kyosuke sapeva chi l'aveva preso o almeno lo immaginava ...😂❤

20/12/15, ore 17:27

Oddio il boss?!
Ti prego fa che Chiara sia all'altezza per il boss!😉
Insomma, Isomiya-san è stato piuttosto cattivo a rapire la donna di Kyosuke.😫

Lo dico sempre che l'amore vince su ogni cosa specialmente se questo sentimento è genuino 😏

Questo salvataggio è stato uno dei più belli che abbia mai letto ❤
Mi piace un sacco!!!
Diciamo che mi sono soffermata a leggere quella parte in cui Kyosuke e Chiara si ritrovano e si chiariscono.

Mmmmm non facevo la donna cosi intraprendente, che si sposeranno?!
Spero di si, ma ciò potrebbe realizzarsi solamente se il boss accetti Chiara come la donna del suo successore!
Forza Chiara!!!😜
Dimmi quando aggiorni ti prego, mi lasci sempre con l'amaro in bocca 😣 alle volte sei essere tremenda!😱
Ancora fantastico il capitolo, spero solamente di non dover attendere come ho fatto con questo ultimo aggiornamento...

Mi sembrava di essere una psicopatica 😌 dico sul serio.
Mi stavo rileggendo tutta la storia nel mentre che aspettavo questo.

Bello, bello, bello😍 non mi stancherò mai di scriverlo!
Kyosuke... Ah sono perdutamente innamorata di lui!
Scusami Chiara, ma un uomo cosi lo voglio anch'io.
Non è che mi potrebbe dare un bacio?
Dici che Chiara mi scanni viva?
O che lui non acconsenta?
Uffa!!!😒❤

08/12/15, ore 21:27

Lo sapevo lo sapeeeevo 😍 Chiara incinta e il fratello con il complesso della sorella minore ... Ok dai avanti pubblica che sono curiosa!!
E voglio conoscere il fratello perché purtroppo, anche io soffro di quel suo piccolo problema 😪

05/12/15, ore 09:25

Mio Dio 😍 che belloo aspetta un bimboo😍😍😍 cucciolaaa😍😍 kyosuke sei davvero uno stupido 😠 ora la poverina é stata rapita per colpa tua.speriamo che riesca a salvare lei e il piccolo😭❤

05/12/15, ore 06:04

Sapevo che Chiara era incinta!!!! 🎊
Congratulazioni a loro!!!
Dai sarà maschio o femmina?
😎

Perché hanno sparato a Kyosuke? Tecnicamente aveva detto che avrebbe aspettato un po' prima di dichiararsi boss. Mi sono persa qualcosa? 😉
Chi erano quei tizi che hanno fatto del male al mio - scusa tanto Chiara! - Kyosuke?!

Chiara si è arrabbiata con lui e devo dire che in parte ba ragione.
Insomma, so bene che lui lo fa per non metterla in pericolo, ma lei vorrebbe essere più partecipe nella vita della persona che ama.
D'altro canto, potrebbe essere che non gli vada bene un'altra botta di c**o!
Sono persone della yakuza del resto!
Ah, giusto, chi ha osato fare del male a una donna incinta????
Gli stessi uomini che hanno colpito suo mari... Ehm, il suo fidanzato? Presumo di si, dal momento che l'obbiettivo rimane sempre Kyosuke.
Avendo Chiara si assicureranno che l'uomo ubbidisca a ogni comando del nemico.
Che bastardi!

Lo so, non dormo mai, in realtà a quest'ora prendo il treno... Ah eccolo che arriva!
😭
Oggi ho verifica di mate!!!! 😭
Alla faccia della sfiga!
Aspetto il prossimo capitolo, dimmi quando hai intenzione di pubblicarlo, devo assolutamente avere risposte!
Per amor del cielo ti supplico non farmi crogiolare nei filmini mentali poco rassicuranti!
😩❤
Facciamo un sorriso 😆

02/12/15, ore 22:11

Un 3^ incomodo...... Un 3^.... Oddio mi resta incinta chiara!? Di già 😱

01/12/15, ore 06:10

Ma che dolce che è stata Chiara!
E' troppo buona ❤
Tralasciando ciò...
Mi dispiace un sacco per i genitori di Kyosuke, ma la yakuza è pur sempre pericolosa.
Ma sono sicura che lui saprà vendicarsi della morte della sua famiglia!
Tutti questi chiarimenti sono stati come una valanga di colpi di scena fantastici, mi chiedevo se Makoto avesse intenzione o meno di mettersi in disparte e alla fine ha fatto una scelta più che buona.
😃
Adesso aspetto il capitolo 15 quello che hai definito il "succoso" e sai che adoro quello che hai dentro la tua testolina!
Oddio ancora non riesco a credere che tu abbia aggiornato cosi presto!
Dovrei essere più spesso impaziente!
Quando aggiornerai?
Si lo so stessa domanda...😆
Ma devi credermi se ti dico che ho deciso di vivere dentro a questa storia!
Ahahaha 😂
Fammi sapere quando metti il capitolo 15!!!

30/11/15, ore 07:05

Oddiooooo che capitolo fantastico!😉
Ti giuro stavo impazzendo a forza di aspettarlo!
La gelosia di Chiara mi ha letteralmente contagiata: Anch'io avrei fatto la medesima scenata se una tipa come Makoto avesse detto e fatto ciò che hai descritto!
😎
Ahhh voglio anch'io andare alle terme, ma la scuola mi impedisce di atterrare in quei posti magnifici perché la mente deve essere collegata alle spiegazioni dei prof...
😆
Be' stavolta non lo hanno fatto per saziare la loro lussuria, ma per rafforzare il loro legame.
Che cosa fantastica che è l'amore!!!
Terzo incomodo? Chiara rimane incinta per caso?
Allora devo aspettare il prossimo capitolo!!!
Quando aggiornerai?

30/11/15, ore 00:26

😍😍 un terzo incomodo?😍 oddiooo gia sono felicissimaaa😍😍 che bellop continua cosi😍 stupendi😍

22/11/15, ore 08:34

A tesoro è semplicemente fantastico!!!!
La gelosia è una brutta bestia, Ahahah ;D
Certo che a letto quei due non si smentiscono mai!
Andranno nel girone della lussuria....
XD

Quando dico che la possessività di Chiara mi è piaciuta da impazzire, è una cosa seria.
Anzi è di sicuro la pira verità.
Kyosuke ha sempre quella raffinatezza degna di un orgoglioso uomo della yakuza, stronzo forte e con quell'atteggiamento menefreghista nei confronti delle esclamazioni altrui.
Ahh se ti dicessi che lo amo, ci crederesti?
Per gli aggiornamenti ti posso capire...
Ma l'importante è che non aggiorni a ogni morte del Papa.
XD

22/11/15, ore 01:31

Ohewww ma che dolciii😍 finalmente chiara hs capito. Brava 😍

17/11/15, ore 19:59

Ma che belliniii😍😍😍 dai sono proprio dolci(?)😂 si dai si puo dire dolci😂😂🙈

17/11/15, ore 19:46

Come per gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto un sacco e poi l'inizio della storia dal punto di vista di Hibiya-san non lo avrei immaginato di solito il punto di vista è di Chiara ^^ Al prossimo capitolo ^_^

17/11/15, ore 18:59

Del tipo: ti rendi conto che presa dall'euforia ho letto "nonnina" al posto di "nomina"?
Forse è per via della mancanza dei miei fidati occhiali da riposo!
Leggo troppo e rido da sola come un'idiota!

;)
Kyosuke è il solito pervertito, ma se non lo fosse non sarebbe lui.
E sono contenta per lui che sia diventato boss, no anzi, successore ufficiale.
Chiara ha finalmente confessato ciò che prova e adesso posso dormire sonni tranquilli.

:D
Il capitolo è molto bello, devo leggere della spa ti giuro mi sto facendo dei filmini mentali su come potrebbe essere...
Eh anche sul loro rapporto.
Sono una pervertita!!!
Ahahahah oddio!!

Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.