La donna di uno yakuza.
di chiaretta8059

04/11/15, ore 18:42

Hola!!
Se ti dicessi che non mi sono messa la testa nel congelatore mentirei sicuramente!
Lo. Adoro!!!!
;)
Allora Kyosuke ha messo in chiaro la situazione, quella più perplessa è sicuramente Chiara.

Ma certo che lo è, orgogliosa fino al midollo negherebbe anche davanti all'evidenza.

Mi piace un sacco, dimmi che hai finito con il capitolo perché sto morendo dalla curiosità...

Ti preeeeeeegooo!!!
XD

#Hakuna Matata
Baci, Bebe =3

04/11/15, ore 07:45

Che carini😍 é davvero un gentiluomo ahahahah😂😂 continua cosi❤

04/11/15, ore 00:47

Ciao sono Min Rae, sono felice di recensire la tua storia l'altra volta non lo fatto perchè sono una persona che non si sa esprimere molto bene,comunque la tua storia mi piace un casino infatti l'altra volta l'ho letta cosi velocemente che non vedevo l'ora di poter leggere il seguito. Non posso dare un parere sulla punteggiatura o altro della storia perchè io e la grammatica viaggiamo su due binari differenti. Per quanto mi riguarda aspetto con impazienza il continuo e come finira, spero che questa recensione sia stata "istruttiva" anche se non credo ^_^
un bacio è al prossimo capitolo : )  : )  : )

03/11/15, ore 16:43

Hola!
Sono Bebe, parto con il dire che mi sarò letta questa storia almeno un miliardo di volte!
Mi piace è dire poco; adoro in un modo platonico, assoluto questa fic e mi sto scervellando fino al midollo per capire che succederà.
Kyosuke ha finalmente capito che Chiara è una persona importante...
Awww che dolce!

Anche a me piacerebbe andare a vivere in Giappone, non so bene il motivo o forse si:principalmente perché amo i loro giardini e le case tradizionali.

Strutturalmente la storia è semplicemente perfetta, ti chiedo solamente di essere costante nell'aggiornamento dei capitoli, so bene che non esiste solo questo ambito e che certamente avrai una vita sociale molto attiva, ma le belle storie devono essere costantemente seguite perché questa mi ha attratta!!!

Good job!
;)

Mi chiedo come andrà a finire!
Dimmi quando aggiorni!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

30/10/15, ore 14:24

Ciaooooo! Questi nove capitoli li ho divorati, non ho smesso di leggere un attimo:) storia molto intrigante, ti cattura e emoziona... non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito tra Chiara e kyosuke *.* Sono bellissimi insieme... ♡ Capitoli molto belli e ben scritti, bravissima:)
Al prossimo aggiornamento... ciao ciao
Silvia

21/10/15, ore 14:25

Ciao, ho letto tutti i capitoli precedenti e anche questo, la trama mi piace sempre più. Alla prossima !

20/10/15, ore 18:09

Povera chiara 😭😠 bravo kyosuke 😍 ti adoro😍

20/10/15, ore 18:06

Così dolce!! Seppure con una vena erotica, trovo la storia anche Molto dolce in alcuni punti... Brava
Effe

Ps: ma un'immagine del vestito di Chiara no? 😍🙏🏿

20/10/15, ore 16:54

Mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

13/10/15, ore 10:24

un bel inizio!!:) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli con calma!!
Bravissima e ottima narrazione! :)

Ciao
Memi

13/10/15, ore 09:18

Ma ma ma chiara ? E Kyosuke !? Lui lo prenderei a pugni, quanto autoritarismo pretende di avere? ..... Io avrei già rischiato la pelle al lato di Chiara. Comunque bello, bello bello il capitolo!
Effe

12/10/15, ore 23:32

Il nostro kyosuke é davvero dolce 🙈😍 dovrebbe solo saper controllare quei momenti d'ira 🙈

03/10/15, ore 21:12

Sono davvero felice per essere compatita nei tuoi ringraziamenti! Come ho detto la tua storia mi ricorda molto i shojo romantici anche se ecchi😏
Mi piace, la storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Come si vestirà la nostra cara protagonista? 😊

03/10/15, ore 18:58

Che stronzooo😠 povera chiara 😭 pero ci sa fare il nostro uomo😏😏😏 wa sono proprio sicura che chiara gli farà pentire di quello che ha fatto😠

01/10/15, ore 14:32

Ciao, mi piace la storia e mi ricorda un po' i manga shojo, forse anche per questo sono felice di seguirla:)

Due appunti, qualche errore grammaticale ma penso dovuto al correttore automatico, attenta:)
E poi quando chiara e hibiya incontrano Riko, Chiara non si presenta alla ricca stilista eppure lei la invita chiamandola per nome:)
Ho letto male io?

Comunque adoro l'ambientazione, vorrei tanto visitare Tokyo almeno una volta nella mia vita!!:)