She's a wolf
di littlegiulyy

17/10/15, ore 10:16

Bellissima coppia, insieme sono davvero dolcissimi! ma come faranno a stare insieme quando Miley dovrà ritornare a care sua???? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD complimenti x qsta storia bellissima!

09/10/15, ore 11:09

Capitolo fantastico! finalmente Embry ha dichiarato a Miley che ha avuto l'imprinting!!!!! dolcissima la sua dichiarazione!!

04/10/15, ore 18:30

Finalmente si sono baciati. Come sono dolci, soprattutto embry mi piace sempre di più. Per fortuna che la mia freccia rossa non si smentisce mai. Alla prossima emozione

04/10/15, ore 18:06

Bella, mi piace molto questa storia! È qualora di nuovo e fresco. Aspetto il nuovo capitolo Marta

02/10/15, ore 13:02

Eccomi qua!

Veloce come sempre a scrivere i capitoli e anche sempre più brava! Non so bene come spiegarmi ma Miley ed Embry riesco ad immaginarmeli,a sentirli vivi,di sicuro anche grazie alla tua descrizione della loro emozioni. Sono così dolci poi <3 Li adoro.Non vedo l'ora che finalmente si bacino e si dichiarino il loro rispettivo amore.A presto e ancora complimenti!

29/09/15, ore 14:20

Quindi adesso miley ed embry si sono avvicinati ancora di più. Sono molto teneri. Mi è piaciuto sapere di più sul loro passato, anche se di miley non ci sono molti particolari. Le persone sono sempre diverse da quelle che sembrano. Sono curiosa di leggere il seguito, freccia rossa!!! Grazie

29/09/15, ore 11:26

Woooow

Sei davvero veloce a scrivere nuovi capitoli e poi così lunghi e ben scritti.Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia,che oltre ad essere scritta bene e molto scorrevole è anche appassionante.Complimenti vivissimi e al prossimo capitolo ;)

27/09/15, ore 18:02

ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo!!! tutti a scuola!!!! ;) pubblica presto!! storia fantastica! :)

27/09/15, ore 17:31

Ciao :D

Mi piace molto la tua storia.È scritta bene e sei stata brava a descrivere le emozioni dei personaggi principali.Seguirò con interesse il continuo. ;)

26/09/15, ore 15:31

Molto bella Emily :) comunque scuuuusaaamiiiiiiii mi ero ripromessa che ieri sera avrei recensito, poi sono crollata come un asino e non ho fatto più nulla. Ad ogni modo mi interessa sempre di più e mi incuriosisce quando si diranno che hanno l'imprinting e vedere quando si innamorano!!! Per ora aspetto la festa alla spiaggia per esprimermi. Sei una freccia a pubblicare :) grazie

24/09/15, ore 15:28

Mi piace molto di più questo capitolo è come hai descritto il loro incontro. Vorrei sapere di più sull'imprinting, o meglio su come funziona ancora la tua idea. :) anche la descrizione va bene. Continuerò con piacere a leggere. Un bacio

22/09/15, ore 07:25

Mi incuriosisce questa storia. Mi piace come sia narrata anche se qualche particolare in più sulla California avrebbe aiutato a immedesimarsi di più nella storia. A parte che ha 18 anni non si vincono caratteristiche fisiche. Mi piace molto il nome della protagonista e come si è salutata con il suo amico dopo la riunione del branco. Non sono così " barbari" in fondo. Seguirò con piacere il resto. A presto

21/09/15, ore 22:53

Storia interessante! XD sembra molto avvincente.......pubblica presto il seguito della storia! :)