Dopo tutto il cuore ha un cervello tutto suo
di neve_20

13/10/15, ore 16:29

Donna
Finalmente hai aggiornato!! *si sentono gli angeli cantare l'alleluia *
Pensavo che sarei crepata prima di finire il capitolo ahahahhahahahaha
Ma perchè sono sempre io quella che deve presentarsi e fare una miriade di figure di merda? 😱
E tu, come puoi avermi fatto aspettare tanto! Stavo morendo porca l'ogia! (?)
Poi chiaramente mi pubblichi il capitolo mentre sono impegnata anima e corpo nella votazione su twitter yeyyyyyy
A questo punto ho paura di sapere quello che succede nel prossimo capitolo 😨😂
Aaaaanyway non vedo l'ora di leggerlo ahahahahhahahahahahah
Sono una c***o di contraddizione vivente ahahah

30/09/15, ore 23:58

Sapetti. Sei seria?
SAPETTI SEMBRA UN INCROCIO STRANO TRA SAPONETTE E TETTI E NON È FOTTUTAMENTE NORMALEEEE
Anyway, sono felice che io faccia "orecchie" anche qui, mi sarebbe mancato non farlo e, Shi, ti sei accorta che se lasci il telefono a casa, con che cosa mi mandi il messaggio? Mh? Via telefatica? Via aereoplanino? Via piccione? Via panda? Via ornitosfranco?
*Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaail*
Che poi davvero i panda mangiano i loro figli?! 0.o poveri pandiniiiiii (e sembra che io dica alla macchina della fiat porco cane ahahahahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ahhhhhhhhhhhh so diventata tipo shido dipendente (?)
Anyway, prima che io combini qualche stronzata, me ne vado

29/09/15, ore 18:50

Puntuale come la redbull della mattina (datemi dinuovo quelle lattine ahhhh)
Stavo giusto leggendo tranquilla tranquilla no, e poi BAM Louis tira un pugno a Liam. E non so il motivo, ma ho cominciato a leggere come se facessibuna telecronaca (mha, io sto impazzendo 0.o) cioè no, serio, Louis violento non ce lo vedo per un cazziuss O.O
Aaaaanyway il capitolo me piasa muchissimo anche se ci sono degli erroriiii ( es. "Il cuore ha un cervello tutto auo". Nono, seria, hai scritto auo. AUO. Che razza di roba sarebbe auo?!) 😂😂😂
Aggiorna stasera che voglio leggere il seguitooooooooooooooooooooooooooo e voglio anche far implodere qualche altra casella postale, sai com'è, tipo un antistress no? Dici che illegale? Mh.

27/09/15, ore 20:01

Ed eccola la mia troiona da battaglia <3
Sono tipo morta leggendo come ci siamo salutate, molto da noi ahahahahhah
E lo strike da 100 aveva un certo stile voglio dire u.u
I capitoli mi piacciono muchissimo e sono crepata male quando hai parlato con la cara coscenza Ermengarda (deve volerti proprio bene)
Anyway, trovo che io abbia un fratello di molto troio (che poi Liam in realtá è il più pandoso di tutti e quattro e cioè, non puoi dirmi che ha fatto male alla mia sis, è tipo una bestemmia!) E voglio un Niccoló nella mia vita!!
Ah, tanto per farti fare una bella figura, nel capitolo 5 hai messo l'angolo dell'autrice in cima al capitolo, dopo il primo paragrafo *FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIL*
bel capitolo comunque :)
Non vedo l'ora di sapere le stronzate che faremo nel prossimo capitolo ahahahhahahahah

25/09/15, ore 21:36

Non so esattamente il perchè, ma quando ho letto "io ci avevo guadagnato solo nel fare il porta buste" mi è apparsa in mente l'immagine di un louis schiavizzato con te davanti che te la ridi con Mina a braccetto mentre lui è sommerso di borse... io devo decisamente mettere un freno alla mia fantasia *.*
Aaaaanyway, il capitolo è carino e coccoloso come sempre ma non me piasa il fatto che cambiando prospettiva le parole siano le stesse; cioè mibspiego meglio: non ho notato nessuna differenza tra la parte tua e quella di Louis, le parole sono dette nello stesso identico modo, quando, almeno secondo me dovrebbero essere un pochinino diverse (bhe, sai com'è, qualche commento alla Louis ci vorrebbe, tipo un SUPERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN o qualcosa di simile insomma u.u)
Aspetto domani sera per il prossimo capitolo,

24/09/15, ore 20:54

O MA PORCO SUABSYHAIDHWHSHIQBSWJ
(se riesci a leggerlo ti spunterá un cazzutissimo corno arcobaleno in stile unicorno ultrasupermega drogato)
LOUIS È TIPO DOLCISSIMOOOOOOO (da diabete a tratti ma vabbheeee)
Mi piace il fatto che cambi spesso pov almeno si ha una visione sulla storia molto piu ampia anche se non disprezzerei che i capitoli fossero poco poco più lunghi (sai come sono, abituata ai miei megalibroni del menga che ci metti una vita a leggerli) ma vabbhe
Finchè i capitoli sono scritti bene si può chiudere un occhio sulla lunghezza
Anyway, ho visto un pao di errori di distrazione e carissima che mi combini? Mi nascondi i 'che'?
Io oibhò OIBHÓ!
A parte stronzate varie non posso non amare il capitolo "sono una fottuta londinese ayeeeeeeeeeeee
Aggiorna presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto presto (come minimo ho padellato una lettera ehhhhhh)
Bacionionionioni, Chiaraxx

23/09/15, ore 21:11

AWWWWWWWWWWWWWW SIETE DOLCIOSISSIMIIIII
A parte stronzate varie che potrei dire se non faccio in fretta, la storia comincia bene dai :)
Quale ragazza che si rispetti non ha fatto un emerita figura di merda con un ragazzo bellissimo?! È come dire che io sono Justina Bieber voglio dire, manco morta...!
(Ovviamente chi mi mettono su mtv? Justina.)
Okok oltre queste osservazioni moooolto interessanti, chiedo scusa da parte del mio caro ignobile bastardissimo fratello (che dolce che sono vero?) e dovrebbero darmi una bomboletta di ossigeno perchè rido troppissimo rileggendo "ah ok ciao anche a te" e poi gli richiude la porta in faccia, moio!
Come ho detto, è incominciata bene e poi sono una fottutissima Londinese OuO
Al prossimo capitolo