Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

08/05/16, ore 13:13

E' stata una lettura che mi ha preso il cuore..
Trovo la ti scrittura scorrevole ed estremamente piacevole.
Sono una tua fan, ti adoro.

08/05/16, ore 13:09

Devo ancora decidere, ma forse è la mia storia preferita: è bellissima.
Grazie perchè ci regali storie stupende.

08/05/16, ore 11:38

Ciao Fra. Ho appena finito di leggere e mentre aspetto che una persona mi rispondi mi sono letto il capitolo. Wow ormai Stefano e Roberto mi sono entrati nel cuore e credo che mi sono innamorato di loro. E poi ti devo fare i complimenti per come scrivi. Sei davvero bravissimo Un abbraccio Davide

08/05/16, ore 10:37

Ciao, come va?
Devo ammetterlo sto amando tantissimo questa storia, e amo anche questi due meravigliosi ragazzi.
Si credo proprio che questa storia resterà nel mio cuore. Grazie per averla condivisa con noi, un abbraccio fortissimo.
A presto
Giuseppe

08/05/16, ore 10:35

Anche se dovrei tenermi alla larga dal numero 19, in quanto mi porta una sfortuna incredibile sin dall'alba dei tempi, non ho potuto non resistere e l'ho letto. Vabbè, se succederà qualcosa ci penserò quando accadrà. Mi è piaciuto? Tanto, troppo. Ormai Stefano e Roberto sono a un passo dal conoscersi fisicamente: entrambi lo vogliono, ci fatto ricamato su delle fantasie e le occasioni ci sono già state, basta incontrarsi di nuovo ed il congiuntamento carnale verrà da solo. Sono dei cari ragazzi innamorati, con uno splendido rapporto con le rispettive famiglie e non posso che tifare per loro e per il loro amore. Se non fossi ormai ad un livello di non ritorno di paranoia e ipocondria, mi dispiacerebbe essere ancora single e dovermi limitare a coltivare serene e stabili amicizie... Quel ch'è certo è che non sbagli un colpo che sia uno, eh! In attesa del prossimo capitolo e di leggere l'eventuale dichiarazione d'amore, ti rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

08/05/16, ore 10:30

Trovo il tuo stile di scrittura molto coinvolgente, semplice e lineare, leggero come le storie che racconti.
Questa storia è un pò diversa dalle altre, ma perchè no? Fa bene di tanto in tanto variare un pò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti

08/05/16, ore 10:24

Una delle storie più belle che io abbia letto, complimenti per la tua bravura.
Mi sono innamorato di Stefano e Roberto
Ciao

08/05/16, ore 10:21

Caro Francesco, cosa ti devo dire? Divino, stupendo, meraviglioso. Tutto ciò che si può dire di bello per questo racconto è appropriato.
I personaggi stupendi per umanità, per lealtà, per comprensione.
E soprattutto è un racconto che prende fino al più profondo del cuore.
Mi ha emozionato.
Un bacione Michy

08/05/16, ore 10:13

Non credo che non ci sia un solo personaggio tra i tuoi che non mi sia piaciuto e che non mi abbia coinvolto, questa cosa va sicuramente a tuo merito.
Al prossimo capitolo.

08/05/16, ore 08:39

Tu pubblichi una storia meravigliosa, e per un ragazzo innamorato come me mi fa invidia, perchè sto cercando anche io disperatamente un ragazzo bello e buono come Roberto.
Comunque questo racconto così emozionante e bello mi ha reso davvero felice e soprattutto quando lo leggo mi rilassa e mi serve per staccarmi dai pensieri e dalle ansietà che ogni giorno mi circondano.
Un abbraccio fortissimo da un tuo fans e paziente accanito.
Filippo

08/05/16, ore 08:31

Non ti smentisci, come sempre una storia bella e avvincente che cattura l'attenzione e ti fa innamorare dei personaggi.
Mi è piaciuta molto anche se nel mio cuore il Diario di Nichy è indimenticabile.
Complimenti
Diego

08/05/16, ore 08:27

Bella, diversa come ritmi, ma piacevole e scorrevole.
I tuoi personaggi sono magnificamente complessi.
Sei bravissimo al prossimo capitolo.
Un abbraccio

08/05/16, ore 08:22

Oggi sto meglio e finalmente corro. Grazie per avermi aiutato ancora una volta nella mia vita. Sei una persona speciale.
Il finale di questo racconto conferma la bellezza della storia.
Come mi piacciono questi cari e teneri personaggi.
Sentiti comunque affettuosamente obbligato a creare ancora.
Bel lavoro

07/05/16, ore 23:40

Grazie a te per questa bella storiA MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.
qUEI DUE RAGAZZI rOBERTO E sTEFANO SONO DUE RAGAZZI IN GAMBA ED IO LI ADORO, SONO STUPENDI.
lLisy

07/05/16, ore 23:36

Bella, che dire hai una grande abilità di raccontare storie così verosimili da convincerci che la realtà sia proprio così, dove l'unica cosa normale è amare.
Con mia grande stima, un abbraccio