Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

25/10/15, ore 15:22

Chi non scompare torna sempre, purtroppo! ^^ Quindi eccomi.
Devo dire che questo ragazzo è stranamente reale; è inutile regalarlo, gli organismi invertiti integrali si accorgono di provare dei sentimenti forti nei confronti del proprio stesso grazie al rapporto che si viene a creare col sesso e con la masturbazione; ricordo che capii ciò che provavo guardando un film porno omosessuale, quindi lol! ^^'
Credo che questa storia avrà delle caratteristiche che me la faranno piacere ancora di più della vecchia, ovvero l'affrontare la propria omosessualità, che è un problema che tutti gli uomini devono passare. Poi io sono di ritorno dalla lettura dei tre saggi sulla sessualità di Freud, quindi ancora meglio!
Complimenti!

25/10/15, ore 15:09

Sono rimasta veramente estasiata di questo capitolo. Racconto bello che fa vedere come gli adolescenti vivono la loro sessualità con i loro problemi e desideri.
Brutta l'esperienza vissuta con Andrea, lo ha chiamato mostro, non lo avevo ancora mai sentito questo. Poveri ragazzi come devono soffrire e lottare i ragazzi che poi io amo: i gay.
Ciao Dry

25/10/15, ore 13:12

Ciao Franceswco, molto bello anche il secondo capitolo, dove vedo un Stefano assetato di anici e anicizia, un ragazzo troppo solo e soprattutto gay, forse non è amato proprio per questo motivo e quando Andrea ha la certezza che lui è gay ecco che viene offeso, trattato male e picchiato. Qui mi è piaciuto è uscito a testa alta pur soffrendo, Una persona non deve mai perdere la sua dignità. Apetto il continuo
Coao Lore

25/10/15, ore 12:28

Povero Stefano, disperatamente alla ricerca di un amico da amare, ma in campeggio ha capito una cosa importante, per ora accontenatrsi di un amicoe basta e a scuola lo trova ma troppo cafine per essere tale, e do ve trova conforto Stefano tra le braccia della mamma.
I genitori devosno essere il rifugio dalle inquietudini esterne, e almeno questo Stefano lo possiede.
Magnifico quando parli dei problemi della adoleacenza dei ragazzi gay.
Stupendo, asppetto il seguito.
Ciao Lisy

25/10/15, ore 12:17

Francesco che ti devo dire che questo racconto mi piace da morire, e vedo che sta decollando anche tra i tuoi lettori, certo Nichy è troppo amato troppo, ma vedrai che anche con questo avrai successo, perchè non è peggio.
E poi Stfano è un amore di ragazzo, intelligente e studia di tutto per poter alzare la testa in un mondo troppo ostile a lui.
Complimenti
Ciao Stefano

25/10/15, ore 12:11

Ciao Francy ho approfittato che ho fatto la recensione a Wlady e così ho pensato anche a te.
Ho lettoieri sera il tuo nuovo capitolo ed è veramente stupendo. Il racconro mi piace e per ora Stefano mi è simpatico, e anche lui come Wlady deve ringraziare i suoi genitori chelo stanno sostenendo.
La solitudine è brutta e il capisco Stefano e il suo desiderio di trovare un anico. Noi uomini non siamo stati creati per stare soli, abbiamo bisogno sempre di essere amato. Stefamo desidera questo è un suo diritto.
Bravo come sempre
Ciao Max

25/10/15, ore 11:56

Francesco ti ho fatto la sorpresa vero? Non te l'aspettavi io di solito tiscrivo il sabato, sai ho fatto la recendione a Wladi e ne ho approfittato.
Bravissimo come al solito.
Certo ci sono compagni che ti fanno certe cose, era proprio necessario offendere e picchiare Stefano? Un ragazzo dolce, buono e carino.
A me piace molto questo ragazzo, molto riflessivo e intelligente e soprattutto ha una famiglia che lo ama e lo sostiene.
Ciao a presto
Manuel

25/10/15, ore 09:32

Francesco, come è bello questo capitolo, è meraviglioso e stupendo.
Mi piace Stefano e mi era già piaciuto in "Tanta voglia di te", ragazzo coraggioso e riflessivo, un ragazzo che sa lottare, duro, testardo come il mio Wlady, e sono convinto che raggiungerà i suoi obiettivi.
Non vedo l'ora che tu parli di Roberto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un abbraccio Alex

25/10/15, ore 00:53

eccomi qui! Di nuovo con una lettura piena di emozioni, seppur stavolta con una velata tristezza...mi dispiace tantissimo per questo "piccolo esploratore", così grande da capire tante cose in anticipo, ma allo stesso tempo fragile...purtroppo personaggi come Andrea sono all'ordine del giorno, ma sai in fondo bisogna saperli affrontare. Credo che per il resto della sua vita, ora, saprà come farlo.
Nascerà il fiore dell'Amore anche per lui? Attendo il prossimo capitolo con ansia... intanto ti ringrazio per la menzione, per le sempre belle parole che hai per me e ricambio di cuore tutta la mia stima per te come persona e per i tuoi scritti. Inoltre ti faccio tanti tanti auguri per il tuo meritatissimo anno su EFP! Gli antichi auguravano: ad Maiora! Significa "verso cose più grandi!". Che tu sia sempre più felice dei tuoi risultati!!! :D :D

Ciao, Memi

24/10/15, ore 18:22

Ciao Fra Che bel capitolo lo sai? Mi ci sono immedesimato molto. Beh cosa altro devo dire? Mi piace lo adoro. Spero che aggiorni presto con il nuovo capitolo. Ciao Davide

24/10/15, ore 17:58

Francesco! Ah, ci voleva questo capitolo. Avevo voglia di prendermi una pausa dal mio capitolo ed eccomi qua.

Uh, cogli sempre il punto. Mi ci immedesimo, nel protagonista, anche se io in casa purtroppo non ho qualcuno con cui parlare così apertamente di certe cose. Ma non voglio divagare.

Complimenti, complimenti come sempre.

Isa

17/10/15, ore 12:22

Solo oggi ho avuto il tempo di leggere il tuo racconto e questo primo capitolo mo è piaciuto un mucchio. E' bellissimo.
Stefano è un ragazzo simpatico, ma odiato dagli altri ma lo vedo bene. E' deciso.
Mi piace il consiglio che viene dato a tutti i ragazzi gay, affinchè possano superare i loro problemi.
Ciao sono di furia oggi perchè ho una gara di chiusura di fine anno e voglio vincerla.
Max

17/10/15, ore 12:08

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato... e mi sono emozionato. Stefano è molto sveglio e furbo. Non si abbatte e lotta con tutto se stesso. Mi piace.
Tutti dovrebbero leggere questo racconto per la sua bellezza e perchè è stupendo. La cosa brutta è che tanti giovani oggi soffrono gli stessi antipatici problemi: i giovani gay devono imparare ad alzare la testa e farsi rispettare.
Ciao Diego-

17/10/15, ore 11:54

Eccomi al nostro appuntamento settimanale.
E' belle vedere come Stefano sta gestendo la sua vita di giovane gay. E questo ragazzo mi piace perchè molto dolce. Purtroppo per lui sono gli altri che non accettano quello che è, e questo creerà diversi difficoltà
Questo primo capitolo mi piace.
Essere gay non è facile e implica una vita dura e piena di sacrifici e rinunce.
Stefano mi fa molta pena per la sua solitudine, speriamo che possa trovare un vero amico,'.
Complimenti veri,
Ciao Diego

17/10/15, ore 11:39

La storia mi piace perchè conoscendo l'epilogo in Tanta voglia di te, mi appassiona conoscere come siano arrivati a quel punto e come si sono conosciuti. E poi perchè metti in evidenza la strada con le sue difficoltà che deve intraprendere un ragazzo gay.
Mi è dispiaciuto la brutta esperienza subita da Steafno da un compagnoa scuola. Esperienze del genere esistono purtroppo anche nella realtà, ecco perchè il ragazzo gay agisce sempre con furbizia se vuole sopravvicere.
Sono curioso di sapere con andrà lavita di Stefano nella nuova città.
Molto bello e ben scritto,
Ciao Giuseppe