Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

16/04/16, ore 22:29

Questo racconto rispecchia il mio stato d'animo, sono strafelice.
Roberto con la sua domanda ha quasi ammesso che ama Stefano.
E' fantastico che finalmente stanno svelando le carte l'uno all'altro.

16/04/16, ore 22:23

Ma quanto ho atteso questo capitolo. Scritto divinamente e colmo di emozioni.
Quanto mi +è piaciuta la domanda di Roberto: "Che cosa è l'amore". E che dire degli scambi di battute tra i due ragazzi.
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
Bravissimo

16/04/16, ore 22:19

Non posso non commentare questo capitolo perchè è stupendo e meraviglioso e poi di una dolcezza incredibile.
Che devo dire questo racconto mi sta appassionando sempre di più.

16/04/16, ore 22:09

Questa storia mi ha particolarmente colpita, per l'originalità con cui hai sviluppato la trama.
Bello come questi due ragazzi si stanno studiando e si stanno avvicinando e per la prima volta parlano di amore.
Complimenti davvero, sono felice di questo racconto, hai creato davvero una storia meravigliosa.
Baci

16/04/16, ore 21:44

Mentre leggevo questo capitolo mi batteva forte il cuore e come ho già detto mi sono veramente commosso. Sei troppo bravo a scrivere e trasmettere emozioni. Benissimo spero che presto ci regalerai un''altro capitolo così bello come questo.

16/04/16, ore 21:38

Che bel capitolo, non ci poteva essere fine migliore, sei fantastico.
Tanti e tanti complimenti.

16/04/16, ore 21:35

Te l'avevo detto che mi aspettavo un lieto fine e il lieto fine è arrivato, proprio come l'avrei voluto. Stefano e Roberto hanno tutto il tempo per unirsi in un rapporto carnale - sono così represso da non riuscire a dire sesso? Sembra proprio di sì! -, ma l'emozione di un abbraccio e di quelle parole non dette o solo accennate si prova una sola volta e quella volta va goduta pienamente. Stefano e Roberto si stanno aprendo sempre di più ed è bello che alla loro giovane età già si chiedano che cosa significhi amare ed essere amati. Sono proprio una coppia di giovani speciali e unici. E questo grazie anche a te, al tuo stile e al tuo modo di scrivere, che invidio davvero molto, perché a me viene molto difficile rendere l'idea delle emozioni descrivendole. Attendo gli sviluppi con ansia e ti rinnovo i miei soliti sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

16/04/16, ore 19:23

Francesco! È da almeno un quarto d'ora che dovrei vestirmi (e mia nonna me l'ha già ricordato per la seconda volta...), ma non potevo resistere, dovevo recensire! Poi mi preparo per uscire, giuro!

Che dire? Sono felice che si stiano avvicinando e come sempre mi ci vedo in entrambi. Addirittura ero così presa dalla lettura che avevo la bocca aperta...

Ah, accidenti! Devo sbrigarmi!

Scappo, un bacio,

Isa

13/04/16, ore 12:54

ehi che bello sentirti! tesoro sarò sincera è un bel capitolo ma c'è un po' di confusione nella tempistica.. e qualche errorino di punteggiatura (spero di non offenderti se te lo faccio notare).
Io però sono una tua Fan e amo le tue storie, te le faccio notare perché so che ci tieni e non voglio che te lo dicano persone che non ti vogliono bene e che te lo dicano co cattiveria offendendoti.
mi è piaciuto molto il fatto che loro continuino a cercare un avvicinamento ma mi spiace che non riescano a dirsi la verità e che Roberto abbia detto una cosa così cattiva senza rendersi conto di quello che Stefano poteva pensare.
Perché sicuramente Stefano avrà pensato che no vuole bene neppure a lui.
ti adoro e ti sono accanto.
Kiss Kiss Hippylove

10/04/16, ore 14:19

Ciao Fra!!!!
Che bel capitolo che hai messo.
Era stupendo e mi è piaciuto un sacco.
Praticamente lo divorato.
Voglio il prossimo capitolo!!!!
Ciao il tuo cucciolo

10/04/16, ore 00:25

Qualcosa mi dice che nella prossima puntata Stefano avrà una reazione molto avventata quanto l'è stata la risposta di Roberto e sarà un confronto molto drammatico. Diciamo che me l'aspetto e che lo vorrei proprio leggere e guai a te se non sarà accompagnato da un lieto fine, eh! Io sono represso e timido da tanto di quel tempo che nemmeno ricordo quando tutto ha avuto inizio, eppure reagirei così, in maniera molto drammatica, perciò mi aspetto di essere emotivamente sconvolto, sappilo! Per il resto, mi piace molto il fatto che Roberto si stia aprendo così tanto e così in fretta nei confronti di Stefano e che stia scoprendo un lato della sua persona che, per quanto possa spaventarlo o volerlo nascondere, vuole conoscere e parlarne, non lo vuole negare. L'attesa n'è valsa davvero la pena, come sempre, e ne varrà la pena anche in futuro, ne sono certo. Quindi, ti faccio di nuovo i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

09/04/16, ore 23:21

Molto bello questo capitolo, ricco di sentimenti ben descritti.
Mi sono piaciuti soprattutto i capitoli nei quali hai descritto il rapporto dei protagonisti, sembrava averli davanti agli occhi, complimenti.

09/04/16, ore 23:14

Mi piace tutto di questa storia, anche ogni piccola cosa.
Tu scrivi molto bene e ne sono contento
Sono felice per questi due tesori.
Un abbraccio, complimenti

09/04/16, ore 23:05

Ciao ho letto questo nuovo capitolo tutto d'un fiato. mi è piaciuto davvero molto
Grazie per la splendida lettura.

09/04/16, ore 22:59

Bellissimo, stupendo anche questo capitolo.
Devo dire che Stefano e Roberto diventano ogni capitolo sempre più dolci. Li amo troppo.
Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che arrivi presto quel momento.
Alla prossima