Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

28/06/16, ore 17:19

Senza dubbio originale. Orriginalissima.
Ben scritta e appassionante... Non c'erano momenti morti. Si legge tutta d'un fiato.
Dolce il finale. adorabile.
Beh, complimenti.
Max

28/06/16, ore 17:14

Adoro questa storia.
Mi danno l'idea di un duo invincibile pronto a conquistare il mondo.
Mi fanno tenerezza, e la manna invece mi fa pena, mi auguro che si salvi.
Ciao a presto.
D

28/06/16, ore 17:10

Forte, mi piace la testardaggine di questi due ragazzi che sono alla fine arrivati a far l'amore e a unirsi.
Complimento bel racconto che seguo con interesse

28/06/16, ore 09:56

Vedi Roberto pieno di vita ed animato da una meravigliosa speranza solare.
Si ha trovato in Stefano il ragazzo giusto e desiderato..
Le tue storie danno più dipendenza delle magnifiche liquirizie salate. Non se ne può fare a meno...
Grazie per ogni singola riga.
Un abbraccio

28/06/16, ore 09:52

Spero che i problemi tra loro siano finiti qui, comunque come coppia mi piacciono sempre di più. Spero che anche la mamma possa guarire e godere la vita.

28/06/16, ore 09:46

Noo è già finito il capitolo?. E' una storia bellissima, spero che Stefano e Roberto possano stare insieme.

28/06/16, ore 09:43

Voglio dirti ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore: difficilmente leggo storie scritte così beme e con tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.
A presto.
Ciao

28/06/16, ore 09:41

Sono davvero felice per come è andato tutto quanto anche se sono dispiaciuto per la mamma di Stefano.
Intanto grazie mille per il lavoro che hai fatto nel darci questa storia che mi ha emozionato cime sempre.
A preso.
Enny

28/06/16, ore 09:33

Questa è stata una delle storie in assoluto più belle che io abbia letto.
Sono felicissimo che si siano chiariti, e lasciatelo dire, le storie che finiscono bene, ti lasciano sereno e soddisfatto.
Complimenti per la tua bravura.

28/06/16, ore 09:24

Ciao, inutile dire che questo capitolo è stato il più bello in assoluto. Davvero, mi è piaciuto tantissino, non solo perchè è stato incentrato completamente di Stefano e Roberto ma perchè finalmente si sono chiariti e possono vivere la loro vita felici e contenti.
Sere

28/06/16, ore 09:17

E' stata una lettura bellissima. Sono stato col fiato sospeso per via della mamma che si deve operare, spero in bene perchè è una brava donna e mamma comprensiva.
Racconto stupendo.
Trovo il tuo modo di scrivere piacevole e coinvolgente,

28/06/16, ore 07:58

ED eccoci alla fine anche di questo capitolo.
Stefano e Roberto finalmente insieme per godere di quell'amore che hanno a lungo cercato e desiderato.
Un racconto stupendo che mi è entrato completamente nel mio cuore.
Non mi sono voluta perdere questa lettura. Infatti stamane prima di iniziare a lavorare l'ho letta ed ora commentata, ho voluto fare il mio dovere.

27/06/16, ore 08:11

Un'altro dolcissimo capitolo giunto al termine. e, nonostante la felicità di aver letto un'altro dei tuoi bellissimi finali, resta l'amaro che il capitolo sia finito.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato anche questa volta con questi due ragazzi cosi particolari e bellissimi.
Un grande abbraccio
Tiziano

26/06/16, ore 16:13

Ehi fra eccomi!!! Ho appena finito di studiare, domani ho un esame e non voglio fallire. Beh in questo capitolo ho provato emozioni diverse come la paura per l operazione della mamma di Stefano, la felicità per Stefano e roberto insieme che dormono di notte. È davvero un bel capitolo. Ora vado Ciao Davide

26/06/16, ore 14:54

Più o meno come sempre alla fine di un capitolo ho la lacrimuccia che mi scende. Non so più come dirlo che nei maschi sei il mio scrittore preferito qui si efp e il fatto che ci sei sempre mi fa davvero molto piacere.