Gormiti Che Miti! Ritorno a Gorm
di M3K1317

09/01/16, ore 07:34

Sospetto che quei talismani servano ad attivare un qualcosa simile ad un robot date le abitudini di Neozon.
Mi é piaciuto il modo in cui hai iniziato il capitolo e quello in cui l'hai concluso. Come al solito é Toby a rimetterci...
Ora vediamo come va a finire nel prossimo capitolo!!

07/01/16, ore 22:48

Ora Neozon ha tutti i talismani, penso di sapere a cosa serviranno, non vedo l'ora di vedere il rituale, visti i talismani credo che si aoccio a cosa servono,chissa se ci saranno altri mostri meccanici

31/12/15, ore 22:19

Prima di tutto buon anno.
Hai aggiornato sia a Natale che ora, ti piacciono le feste, eh?
Lavion in classe e poi anche a casa, a Toby non gliene va una bene, soprattutto perché dopo si ritrova contro un enorme aracnide di metallo, poverino...
Smbra di vedermi le scene davanti quando leggo anche perché strutturi ogni capitolo come se fosse stato una puntata del cartone e questo fatto mi piace molto.
Non vedo l'ora che venga detto di più riguardo Neozon (Magmion che gli obbedisce mi sembra strano, conoscendo il gormita).
Al prossimo capitolo e ancora un augurio di buon anno!!
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 10:22 pm)

31/12/15, ore 20:32

Bhe Toby non avra vita facile con Lavion in casa, comunque ora Neozon sta per prendere l'ultimo pezzo, e vedo che il robot non sara facile eliminarlo, e c'è un accenno alla serie Atomic

26/12/15, ore 12:01

Hai aggiornato pure il giorno di Natale!
Purtroppo non avevo visto la notifica e ho letto il capitolo solo ora.
Ti prego di darmi una definizione della parola "desso". L'ho cercata sul dizionario ma dice solamente che è un modo arcaico per dire "esso" anche se mi sembra che tu la usi in modo diverso...
Sotto al mantello di Neozon c'è un umano?! Non è mica Igor?!
Non voglio perdermi Lavion e la sua presentazione, ma soprattutto Toby. Già immagino qualcosa di divertente quindi non mi resta che aspettare!
Al prossimo capitolo e buone feste!!

25/12/15, ore 23:11

Per prima cosa Buon Natale!
Comunque non vedo l'ora si leggere il discorso che Lavion farà alla classe, sono curioso di come sarà, bhe comunque immaggino che l'oggetto della foresta sia una specie di ramo bruciato, ma comunue non fedo l'ora di leggere il continuo

21/12/15, ore 07:42

Non è un capitolo scritto così male e gli scontri sono stati ben fatti, sia nell'incastro dei personaggi nel muoversi sul campo di battaglia.
Lavion tedesco è una trovata geniale e voglio proprio vedere come se la caverà Toby con lui in classe.
Il comportamento dei gormiti della Terra alla vista dei Signori della Natura é strano, il cristallo centra percaso con qualche incantesimo del Codice di Magor?

P.S. l'entrata di Obscurio a fine capitolo ha lasciato la giusta suspance, ora sta a te iniziare bene il prossimo capitolo, come sono sicura farai.

P.P.S. dici che Osbscurio stringe un pugno per farlo trasformare in mazza ferrata, di quale serie è nella tua storia?
Ciao da Prilla!!

20/12/15, ore 02:13

Questi talismani hanno uno scopo preciso e cepredo di qver capito quale, non kinaspettavo chw Mangiaterra avrebbe cacciato i suoi salavattri ma penso che abbia le sue ragioni, e ora Lavion dovrà fingere di essere un tedesco?

11/12/15, ore 21:45

Un capitolo epico, senza dubbio, quindi è per questo che Troncannone ha dato quell'oggetto a Lavion, non me l'aspettavo, quindi Lavion è ora un buono, poi fantastica la scena dove diventa un umano,e non vedo l'ora di sapere come continua, e anche io avvolte mi domandavo come sarebbe se un gormita diventasse un umano per un pò, una domanda, succederà anche con altri?

08/12/15, ore 11:49

Scusa se recensisco solo ora.
Questi robot mi piacciono sempre di più, così come Igor mi piace sempre di meno.
Dal commento di Razzle intuisco che avrà una parte importante nella storia e non vedo l'ora di vedere quale.
Voglio sapere il piano di Lavion!!!
L'effetto sorpresa ti é riuscito benissimo, ma ora faccelo sapere ; )
Aspetto il prossimo capitolo con buone nuove (spero) per i Signori della Natuta.

05/12/15, ore 23:33

Con questo nuovo talismano la mia teoria diventa sempre più logica, ora c'è un nuovo robot, interessante, credo che come il precedente non sara facile nel batterlo, e poi il ragazzo di nome Igor... ho un brutto presentimento, bhe comunque ottimo capitolo e non vedo l'ora del prossimo

30/11/15, ore 22:53

Mi è piaciuta l'entrata in scena del Sommo Luminescente, nel momento in cui Jessica lanciava in aria il robot e quando il Sommo la prese al volo, mi ricorda molto la scena del DVD dove il Sommo Luminescente lancia nello spazio l'occhio della vita e Obscurio lo salva, comunque, non mi aspettavo che Troncannone facesse patti con Lavion, chissà perché? Bhe comunque, lo strano oggetto che ha raccolto Neozon, per il luogo del ritorvo e per il colore, forse ho capito a cosa serva... e a chi è collegato
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 10:54 pm)

29/11/15, ore 11:26

Evviva il Sommo Luminescente!!
Quando Lavion dice: “Come hai fatto a tornare?!” ho avuto il sospetto che si parlasse di lui e ne ho avuto poi la conferma.
Mi piace quando le cose si fanno interessanti.
Sei stato molto capace a gestire tutti i personaggi che sono apparsi in questo capitolo e le varie situazioni.
Percaso, l'oggetto che Troncannone consegna a Lavion, è l'Occhio della Vita della Foresta? (Io ho visto il cartone quando ero piccola e non mi ricordo come si chiamano tutti gli amuleti, ho riguardato il cartone in inglese, francese e spagnolo ma i nomi cambiano quindi non sono sicura si chiami così)
E poi perchè Troncannone scende a patti con Lavion?!
Al prossimo capitolo!!

22/11/15, ore 19:42

Figurati, mi piace recensire!
Veniamo a noi: "l’elastico per i dessi" é un ciuffetto( io lo chiamo così), un elastico per capelli?
Il capitolo non era troppo lungo, anzi.
Le scene d'azione sono state ben fatte, soprattutto perché hai saputo rendere bene il fatto che i Signori della Natura proclamino la loro mossa prima di attaccare. Io per esempio non ci riesco e rendo pesante la lettura, tu invece ne sei perfettamente capace.
Questo Igor sarà un possibile ostacolo tra Toby e Jessica?
E davvero Lavion è un gorilla? Io l'ho sempre associato ad una specie di lucertola....
Comunque, data l'ora a cui recensisco, auguro una buona serata e al prossimo capitolo!!

22/11/15, ore 00:16

Come i precendeti, ottimo capitolo, non mi aspettavo il fatto del robot, complimenti, sono curiso di aapere come continuerà e sapere cosa ha in mente Lavion, niente di buono scommetto... e poi il ragazzo "Igor"  ho un brutto presentimento