Gormiti Che Miti! Ritorno a Gorm
di M3K1317

23/09/16, ore 23:51

Sono curioso delo scontro tra il signore dell'arai del bene e quello del male, mi sarebbe piaicuto veedere qualcoa di simile nella seri animata

09/08/16, ore 23:06

Ciao :)
Innazitutto volevo scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli ma non ho potuto per svariati motivi. Scrivi molto bene e questa storia è molto bella ed originale: Igor/Neozon, Gormiti del Chaos e uno dei più malvagi gormiti di Magor, conosciuto come "signore del terrore" come alleato del popolo del bene. Che dire, tanto di cappello. Anche se non ho recensito ho letto tutti i capitoli. Spero continuerai. A presto!
Luce19

04/08/16, ore 21:10

ahhahah un'altra volta no ahhaha
no sul serio sto sdoppiamento delle personalità mi fa sbellicare è divertentissimo
Igor ha smepre un piano e credo che non sarà nulla di buono ma quando mai accade qualcosa di buono. ahhahaha

12/07/16, ore 02:01

Bhe ora se non sbaglio dovrebbe rimanere solo Devilfenix, bhe sono curioso di come andrà avanti, ma mi potresti dire se in futuro appariranno i vecchi signore della natura?

06/07/16, ore 16:26

ahahahahhahha me lo immaginavo tobias fare uno scherzo del genere e credo che potrebbe avere delle conseguenze in futuro

e anche se la sensazione di lucas è provocata da igor credo che potrebbe essere che qualcuno scopra il segreto

Igor ha sicuramente un piano e la pioggia mistica ha un che d'interessante.

01/07/16, ore 15:00

ciao ben trovata bene bene mi è piaciuto davvero toby in questo cap
quindi sarebbe questo il potere del popolo del chaos? imitare quais tutti i poteri? uhm neozon nasconde qualcosa sicuro.

13/06/16, ore 09:49

*____+ no dai dopo sto capitolo mi hai steso.... cioè il vero amore sul serio?!?
io ti adoro sappilo .
e la jessica x toby è fatta finalmente ( sono vero amore non mi stancherò mai di ripeterlo)

bell'idea citare la polvere delle sirene sono un sortilegio davvero interessante.

ora che jessica sa di igor il suo piano potrebbe andare a monte
bhè per ora i mocciosi sono salvi ma comunque io temo per oscuro chissà se non riesca a risvegliare magor.

08/06/16, ore 21:56

davvero un bel capitolo sorpreso di vedere igor che copre il gruppo avrebbe potuto rivelare a jessica tutto in modo da destabilizzarla e usare questo a suo vantaggio.
non è che sotto sotto è veramente innamorato di jessica?

Toby così nervoso è interessante credo che avrà un ruolo in futuro e credo possa centrare con magor e il suo risveglio ad opera id obsucurio dato che toby è sicuramente il personaggio che più di tutti nella serie originale è legato ad obsucurio e magor stessi.
l'azzardo qui Toby sarà colui che libererà accidentalmente magor ( magari diventerà anche suo alleato chissà?)

17/05/16, ore 15:18

Sono sorpreso dla capitolo credo che possa essere l'inizio della redenzione di obsucurio e dei gormiti delle ombre

Igor è stato sconfitto ma sembra sempre più deciso ad ottenere tutto con i gormiti del caos
il problema però sembra essere anche nel mondo reale dove vedremo di sicuro il triangolo amoroso Toby-Igor -jessica.
ho adorato il sommo luminescente qui.
ci sono tante cose in sospeso e tanti misteri da svelare. non vedo l'ora che continui a scrivere .

07/05/16, ore 11:23

davvero un bel capitolo mi dispiace per toby dato che in pratica le sue scelte potrebbero far dle male hai suoi amici

igor si dimostra molto astuto e pericoloso probabilmente è il nemico più feroce affrontato dopo magor

sinceramente credo che Toby cercherà di salvare jessica a qualsiasi costo ma credo anche che abbia un piano per riuscire a limitare i danni.

01/05/16, ore 00:24

Di certo non mi aspettavo ilnfatto della doppia pwrsonalkta che secondo me è un idea molto originale e anche un poxhino divertnete, bhe io mi domando ora cosa succedera, e anche se succedera qualcsa di simile a Jessica considerando che ipotizzo che il fasullo Devilfenix fara lo stesso

11/04/16, ore 20:09

Lo so sono un po in ritardo ma cercherò di recensire tutti i capitali appena posso, comunque anche GrandAlbero si è fstto vedere, ora mancherebbero solo l'antico Thor e Devilfenix, mi domando se poi compariranno ancora chissa

09/04/16, ore 16:14

bel capitolo ormai siamo quasi alla fine della prima parte.
lavion ormai fa parte del gruppo in modo totale e nick è stato favoloso non mi aspettavo una ritirata di devilfinix credevo venisse sconfitto ma non importa........ormai è chiaro che i prossimi scontri saranno: jessica vs devilfinix, toby vs magmion, nick/lavion vs neozon e alleato e penso lucas vs obsucrio per completare il tutto.

però resta un'incognita ovvero il vero obbiettivo di neozon e il come vorrà ottenerlo.
credo che vedremo il sommo luminesciente tra qualche capitolo e penso che lì potrebbe essere sconfitto.

comunque capitolo bello cocn l'unico errore per me il poco approfondimento della doppia personalità di nick

05/04/16, ore 14:32

Hai frainteso, non ho recensito il capitolo perché non mi trovavo in un posto dove la rete mobile funzionasse o avessi sotto mano un computer. Questa sará dunque una doppia recensione, per entrambi i capitoli.
Del precedente ho molto apprezzato il rientro sulla scena di Obscurio ed i suoi combattimenti, anche se in questo capitolo ho appreso che é in corso un inganno da parte di Neozon ai danni sia di buoni che di cattivi, quindi posso immaginare (sperare) che, una volta capito l'inganno, Obscurio ed i Signori della Natura si alleino.
Aver scelto proprio Nick per i problemi di personalità é stata una bella mossa, di certo é facile sottolineare le differenze tra Nicholas e Nick, essendo quest'ultimo tutto fuorché un grande sportivo.
La conclusione del capitolo 18 non l'ho reputata scontata, anzi, divertente.
In questo di capitolo invece torna la figura di Igor, e, stranamente, Nick avverte il cambio di personlità subito dopo l'entrata di questi. Dato che nella storia non é accennato nulla ad una possibile relazione tra i due e che Igor é il personaggio più sospetto, mi viene da pensare che la sua presenza serva solo per depistare la vera identitá...
Ho sempre più dubbi.
Comunque, tralasciando tutto ció, non posso che dirti Buon Lavoro!!!
Al prossimo capitolo!!

04/04/16, ore 16:52

davvero un capitolo carino mi piace molto come scrivi
questo sdoppiamento di personalità mi piace molto e devo dire che trovo la situazione davvero interessante
Neozon è strano, terribilmente strano, non so come spiegarmi lo vedo strani.
Jessica e devilfinix per me saranno i protagonisti del prossimo capitolo.