Gormiti Che Miti! Ritorno a Gorm
di M3K1317

03/04/16, ore 23:31

Sincermanrte mi ricordo solo di quella ragazzina che voleva smascherare i signori della natura, e mi ricordo quella puntata, Lavion era vanitoso come sempre

12/03/16, ore 21:06

Lo so sono un po in ritardo, ma comunque ora anche Armaggedon è stato sconfitto, chisa adesso chi tocca, sonk stati fortuanti che Jessica ha avuto quell'idea...

12/03/16, ore 19:18

Noioso non direi, c'era Obscurio!! ^×^
Il suo sarcasmo è stato molto apprezzato e anche la presenza di Paula non è stata da meno. I piani per cercare di smascherare i fratelli Tripp nella serie li ho sempre trovati divertenti e ricordo molto bene l'episodio in cui si trova a fare da cameraman per "il grande e potente" Lavion.
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo, per caso quando Lucas dice che l'ultima volta che sono stati al Tempio della Vita era per combattere Orrore Profondo, è un riferimento al videogioco per Wii e Nintendo?
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 07:19 pm)

02/03/16, ore 14:53

bel capitolo mi dispiace per armageddon a me piaceva molto speravo fosse l'ultimo a cadere.

Interessante lo scontro di nick contro Neozon ( che è strano e ambiguo)

e avrei una teoria ( ovviamente campata per aria perchè si basa su alcuni comportamenti di Neozon) e se fosse toby stesso del futuro? Il carattere dello stregone mi sembra troppo simile e allo stesso tempo opposto a quello di Toby e secondo me c'è qualcosa di strano.

per l'erede del bene e e del male a questo punto credo che lavion sia troppo facile e addirittura scontato. e credo infatti che Jessica abbia acquistato punti per diventarlo ( il fatto che venga rimarcato spesso l'appartenenza nel passato alla fazione di obsucrio del popolo dell'aria è sospetto)
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 03:05 pm)

02/03/16, ore 07:57

Quindi spetterà a Nick confrontarsi con Neozon, non vedo l'ora.
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ho avuto dei problemi col telefono e il mio computer non accettava ciò che avevo scritto per non so quale motivo.
Il personaggio di Obscurio rientrerá in scena?
C'è una piccola possibilità per la quale il Sommo Luminescente sia ancore vivo?
Lascio queste domande ed un saluto!

27/02/16, ore 22:22

Lavion non ha fatto una bella scelta ad andare da solo... ma chissa, è diffficile sconfiggere armaggeddon e Mag, e noto anche che è un po in difficolta ad adattarsi sulla terra, bhe non vedo l'ora di sapere di più sull'erede

10/02/16, ore 07:50

Non preoccuparti del numero dei capitoli, leggo molto volentieri questa storia e non sarà la lunghezza ad impedirmi di farlo.
L'entrata in scena del vero Nobilmantis é stata una sorpresa, non me la aspettavo. Per fortuna che anche per Toby é stata una buona cosa, atrimenti non credo sarebbe riuscito a sconfiggere il falso Signore del Ghiaccio.

08/02/16, ore 00:35

Bel capitolo e anche molto interessante, interessante soprattutto la parte dove il vero Nobilmantis incontra Toby  mi chiedo se questo avverra anche con gli altri, bhe credo di sapere chi sia veramente Igor

03/02/16, ore 07:35

Erede del bene e del male? Che sia forse Lavion?
Ma i gormiti non si accorgono che i Signori portati a Neozon sono delle copie? Capisco benissimo il loro stupore e la loro confusione, ma dovrebbero essere pronti a questo genere di trucchi da parte del Vulcano.
Ho un numero del giornalino dei gormiti in cui i Signori del cartone animato devono lottare contro quelli della terza serie riapparsi sotto forma di spiriti con volontà propria, purtroppo non so come continua la storia perché non ho il volume successivo, percaso ce lo hai anche tu e hai preso spunto?

31/01/16, ore 12:42

Mi chiedo come fanno ad non accorgersi che i signore del ghiaccio sia solo un fantozzo, infondo non puo neanche parlare, bhe mi chiedo chi vincera, sinceamente io spererei che vincesse il signore del ghiaccio visto ch la Final evolution è la mia serie preferita, ma visto che tenciamente lui non è il signore del ghiaccio non saprei

25/01/16, ore 14:01

Brutto quarto d'ora sicuramente. Nemmeno io vorrei scambiarmi di posto con loro in questa situazione.
So poco dei signori della Final Evolution, le mie conoscenze sono dovute alle carte e ai giornalini che ogni tanto prendevo in edicola quindi poche informazioni.
Anche.la Terra non sta meglio dei Signori "buoni" e credo che se tutto ciò che accade in libri, fumetti, film e cartoni la Terra vera sarebbe distrutta e l'umanitá estinta da secoli.
Non vedo l'ora di sapere chi é Neozon, la mia.ipotesi é che sia Igor e spero farai rientrare in scena questo personaggio nei prossimi capitoli.

24/01/16, ore 15:17

davvero una bella storia i miei complimenti io adoro lavion ahahah anche se come buono ci vedrei inaspettatamente lo stesso magor per i suoi trascorsi con il vecchio
Toby: finiscila adesso non vedi che le nostre controparti sono nei guai é_é, e poi sei irritante
io: perchè?
Toby: perchè sei noioso é___é
Nick: -____- sul serio
io: va bhè appena scrivo la storia biondo tu le prendi.
Toby: avrai notizie dla mio avvocato
Nick: tu hai un'avvocato?
Toby: certo io e Magor abbiamo un'accordo
tutti:O___________O Magor???
Magor: si certo io

23/01/16, ore 00:35

Hai descritto molto bene i combattimenti tra i signori, di certo non hanno passato un bel quarto d'ora, sopratutto considerando i loro avversari, e poi la Terra  on se la passa nea che troppo bene, bbe comunque mi chiedi cosa farà ora Nwozon, ma comunque, avrei una domands, ci saranno capitoli anche cincentrati su Neozon e/o i signori Final Evolution?

21/01/16, ore 07:47

Mi é piaciuto il modo in cui hai concluso il capitolo. Dopo quelle presentazioni spero ci sarà uno scontro. Mi piacciono molto i vecchi signori, in particolare Nobilmantis.
Le formule dette da Neozon per evocarli poisono state ben fatte, ricalcano quelle dei Signori "moderni" e si adattano ai Signori "antichi".
Ora i buoni sono in svantaggio numerico se.si vonta il keeper escluso ogni volta, chissà come de la caveranno.
Non avrei mai sospettato che i talismani servissero a questo.

17/01/16, ore 12:20

Aspettavo da tempo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua, scommetto che i signori saranno sorpresi dsalla frase finale, e a quanto pare conoscono giù Armaggedon, ma ora hanno un pò più paura di lui, le frasi prima dell'evocazione sono adatte, e poi sono curioso di come si comporteranno gli antichi signori