I've been thinking a lot about the past, lately.
di Little Redbird

27/02/16, ore 14:44

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni! Di dico subito che ho aggiunto la storia tra i preferiti e che la sto anche seguendo! Tu mi vuoi davvero male: vado matta per la coppia Bonnie/Kai e ha colpito davvero nel segno. nelle NdA dici che, almeno per ciò che riguarda la Plec, questi non dovrebbero essere i sentimenti della Bennett... eppure io li trovo così coerenti, così coerenti con quello che lei è veramente! Più della coppia Bonnie/Enzo, più ancora della coppia Bonnie/Damon... questa, questa coppia che tu hai cercato di far emergere... è questo quello che vorrei per TVD! Sei stata grandissima, anche solo in questo prologo, e mi hai fatto venire i brividi!
Questo pezzo è letteralmente il mio preferito: " E un po' era anche quello: odio per lui che sembrava così sincero, e odio per me che sono sempre stata così ingenua. Odio per quello che la vita doveva ad entrambi, e che ci siamo tolti a vicenda, come degli idioti."
E' stato forse il momento culminante di tutto, segno di un finale da favola, che mi ha spinto a voler seguire la storia -e lo farò, anche a costo di leggere i capitoli a notte fonda!
Ti ringrazio per aver pubblicato una storia così interessante!
Alla prossima,

- MMH

Voglio davvero impegnarmi e lasciarti una recensione dignitosa, se non breve. Anche perché c'è il rischio di continuare a ripetermi, dato che gli episodi in cui è comparso Kai sono relativamente pochi, e io e te abbiamo sviscerato l'argomento in ogni modo possibile e immaginabile.
Proviamoci.

“Hai voglia di fare colazione vera?”
Questa frase mi ha uccisa, perché io pensavo esattamente a quello che pensava Kai... solo che Bonster, poi, ha risposto tutt'altro e io mi sono sentita una pervertita. Meno male che poi Kai ha rettificato — ho continuato a sentirmi una pervertita, è vero, ma se non altro mi sono sentita meno sola, lol.

“Non riesco a dormire se prima non facciamo l'amore”
E io che volevo lasciarti una recensione breve. Mi ero dimenticata di tutto ciò!
Credo che sia una delle dichiarazioni d'amore più belle del mondo, perché è come se Bonnie fosse l'antidoto agli incubi di Kai (mi vengono in mente Katniss e Peeta, anche se li detesto insieme) e tutto ciò sviluppa un livello prodigioso di dipendenza da lei. Direi che, se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, questo è il momento: loro sono l'OTP suprema, piegatevi alla perfezione.
E il modo in cui la tiene sveglia... ah, quanto sono invidiosa! Questa cosa di scambiarsi la magia è come l'intimità dei vampiri che si scambiano il sangue — ci hai pensato? La magia è quanto di più privato e individuale possa avere una strega, sebbene dipenda dagli antenati e dalle varie congreghe. Però è individuale, e decidere di scambiarsela in questo modo è ancora più profondo del sesso stesso (scusa per la cacofonia), perché non è una cosa a senso unico come i soliti furti di Kai.
E, di nuovo, non mi viene in mente nulla di più profondo. Questi due non vogliono dirsi che si amano — be', Bonnie non vuole perché se la fa sotto — però si comportano dimostrandoselo in ogni singolo momento. Anche quando dormono, anche quando mangiano e fanno zapping questi urlano che si amano e lo sentono anche i muri. A parte loro.
E io li amo follemente perché sono bellissimi.

Ti ammazzerei, invece, per la storia della Runa. Da una parte speravo che ci fosse qualcosa di grave — muoio dalla voglia di vederli litigare e lanciarsi incantesimi come nella 6x22, anche se là hanno un tantino esagerato — però temevo anche che fosse troppo grave, perché tu sei una bitch fino in fondo e chissà cosa tiri fuori da quel cervellino pieno di sadismo e porcellate.
Meno male che si è risolto tutto... anche se temo tantissimo il momento in cui Kai scoprirà delle gemelle, e soprattutto che Bonnie gli ha tenuto nascosto qualcosa (già mentre indossava l'anello, per cui non è stato molto bravo a incantarlo lol). Per questa cosa non muoio dalla voglia di vederli litigare, perché è va al di fuori del rapporto da fidanzatini che hanno, e temo nel "silenzio arrabbiato"... which is definitely worse. Ma vedremo, mi hai detto che la stai scrivendo e quindi cercherò di aspettare pazientemente v.v

Le ultime due scene invece sono la pucciosità: so che Caroline è abbastanza corruttibile su questo punto — e, dio mio, quanto si sta bene senza Elena? — perché lei stessa si vede con Klaus, I mean, non può più fare l'accusatrice di professione. Ricordo quando la chiamavano Moraroline e mi ha sempre dato fastidio: d'accordo, era un po' ipocrita da parte sua, ma predicare bene e razzolare male è una cosa comune... tanto più che lei parlava per il bene della sua migliore amica. L'ho sempre difesa un sacco v.v
Bonnie e Care sono sempre state la coppia di migliori amiche, per me, in barba a Elena che pensa solo a se stessa e alle sue vicissitudini amorose. Per cui queste scene con la Barbie mi piacciono davvero tantissimo ♥
L'ultimissima scena, invece, è la pucciosità perché li hai trasformati in una vera coppia moderna. E ti amo davvero immensamente per questo — nonostante ti odi per tante altre cose. Non mi dilungo granché, perché non c'è granché da dire, però ti chiedo: proprio Joffrey perché Chris aveva condiviso su instagram quei due post, di cui uno su Joffrey? Te lo ricordi o non c'entra nulla? Però ci ho pensato subito... era un po' prevedibile, in effetti, che gli piacesse tanto lui. Still, è meraviglioso ♥

Tutto quanto è meraviglioso, anche se sei bitchy ♥

27/02/16, ore 13:49

Bravo, Steffy. Presti la macchina ai piccioncini e loro non pensano nemmeno a lucidarla un po'... nemmeno il cofano? Non ci posso credere, tutto ciò è molto OOC v.v
Sto pensando a "More like you" e, in generale, a quella scena sull'auto, per non parlare di quando Kai ha chiuso Bonnie nel bagagliaio, e mi chiedo: davvero non pensano a nulla di tutto ciò mentre tornano a casa? D'accordo che hanno questioni più importanti e imminenti, tuttavia un accenno alle porcate che sarebero potute succedere... a Chris e Kat e alla loro meravigliosa e dolorosa chimica.
Credo che questa sia la differenza tra me e te: tu hai delle cose da dire e le dici, con il risultato di una storia dinamica; io, invece, ho delle cose da dire e continuo a fare collegamenti, quindi escono fuori pipponi infiniti e la storia è più lenta di una tartaruga in salita.
E vbb, non devo recensire me stessa.

Comunque, chiusa quella premessa infinita e imbarazzante (non so più recensirtela questa long, mi sa -.-), devo dire che Bonnie ha la dote innata di pensare in grande. Normalmente è una bella cosa, ma lei è un po' sfigatella e le va sempre tutto male: progetta di riportare in vita persone e persone e persone e di solito ci riesce anche, solo che ci rimette la sua vita. L'ultima volta è stato carino, perché è finita nel mondo-prigione, ma non sempre siamo stati così fortunati.
Stavolta, grazie a dio, è andata bene. Chissà, forse l'aiuto magico di Kai le ha dato più aiuto del previsto, ma magari l'idea di avere Kai nel mondo dei vivi ad aspettarla l'ha fatta protendere un po' meno verso la morte. Non sarebbe carina come cosa?
Ciao, Jeremy!

Questi due, comunque, sono bellissimi e incoerenti e li amo per questo. Passano le giornate a chiedersi cosa stia pensando l'altro — e a chiedere all'altro cosa stia pensando — però se il pensiero è un "ti amo" allora non lo si può dire. Però lo vogliono comunque sapere. Insomma, c'è un conflitto pazzesco che non so nemmeno come facciano a gestire. Potrebbero semplicemente Occultarsi e passare la vita a scopacchiare su ogni superficie piana e non. E who cares dei vampirelli che vogliono Elena e il cosmo che vuole Elena e Damon che vuole Elena. Insomma, ci siamo capite.
Questa recensione è un cesso.

Btw, ho ancora due cose da dire, poi chiudo.
La priima è che Kai mi fa una tenerezza e un amore assurdi: quando deve compiere delle buone azioni è in crisi (come quando ha salvato aiutato a salvare Bonnie dal suicidio), non sa come comportarsi, vive nell'incertezza di fare qualcosa di sbagliato. Credo che la dica davvero lunga su come è stato cresciuto e su tutte le stronzate che gli sono state messe in testa. Non mi meraviglia che sia impazzito e abbia sviluppato questa immensa sociopatia... che si è attenuata quando qualcuno ha smesso di considerarlo un mostro solo per la capacità di succhiare magia altrui. Bonnie non l'ha mai odiato per questo, lo odiava perché era stronzo. Ed è il motivo per cui lui si è preso così tanto per lei ♥
E mi piace che tu abbia sottolineato la sua insicurezza a fare del bene, perché è una parte super importante di lui... una delle mille facce che amiamo alla follia, insomma.

Sì, pronto? No, non mi serve il reparto psichiatrico... non capisco chi abbia detto il contrario.

Bene, ora arriviamo all'ultima scena. Capisco che volessi specificare che i sentimenti di Kai non sono sotto l'influenza di Luke, ma... ehm, ti meriteresti una bandierina arancione, maledetta Redbitch, solo per la sofferenza che mi hai provocato con questa svolta, o come si vuole chiamare.
Kai che soffre è sempre stato il mio punto debole, fin dal primo momento in cui sono stati mostrati i suoi sentimenti — che no, non c'entravano niente con Luke, Luke gli ha solo dato la spintarella per esternarli, perché Luke non sapeva niente di come fosse essere il gemello difettoso, né cosa si provasse a sapere di aver fatto così male all'amore della propria vita a Bonnie. Tutto ciò mi fa davvero tanto soffrire, ed è bello che finalmente Bonnie sia più morbida nei suoi confronti. Credo che dipenda dal tempo passato in manicomio: ha riflettuto, le si sono aperti gli occhi e ha capito i propri errori.
Lei, a differenza di tanti altri, non li ripete.
E questi due mi faranno vomitare arcobaleni, prima o poi. La frequenza delle scene rosse, immagino, serve a ricordarci che possono essere anche esplosivi e non solo petalosi cuoriciosi.

Vorrei dirti che ti odio, again, ma credo che la lunghezza di questa reccy sia sufficiente a farti penare. Muahahah.

Bitchara

26/02/16, ore 16:04

Oh finalmente! Quanto mi sono goduta questi momenti Bonkai fatti di amore concreto nei fatti, nelle parole e nelle intenzioni.
Lui, naturalmente, è impagabile. Protettivo e sicuro, accettato e felice perché ora sa di poter contare su qualcuno che lo ha capito e, senza bisogno di un inutile quanto fuori tempo perdono per gli eventi passati, può iniziare ad assaporare la vita a cui avrebbe sempre avuto diritto.
E per fortuna che i gemelli odiosi - adorabili solo da morti - hanno chiesto a Kai di stare loro lontano per il resto della vita. Incredibile, ma l'unico neurone che possiedono (in comune ovviamente) si è attivato. Come se ci fosse bisogno di una richiesta tanto sciocca quanto scontata...
E meno male che Bonnie si è svegliata e con gelida grazia ha detto in faccia (vale anche attraverso una porta a vetri, per i vampiri sovraudenti) quello che pensa a quei derelitti dei suoi presunti amici.
Mi ha fatto tenerezza quando li ha definiti la sua famiglia. E purtroppo è vero, nel senso che la famiglia ti capita e non te la scegli ed in più, nel suo caso, la strega non ha avuto possibilità di crearsi altri giri, costretta com'era in quel misero buco di Mystic Falls, obbligata, di fatto, a frequentare solo loro per non avvelenare la vita di persone innocenti .
Ora mi auguro che abbia davvero l'intelligenza e la scaltrezza di non rivelare a nessuno quale sarà la futura destinazione sua e di Kai.
Meglio staccare quel cordone ombelicale marcio ed unilaterale coi Salvatore & Co prima che venga loro in mente di avanzare altre pretese.
Ciao

Bonnie e Kai che guardano Game of Thrones sono senza dubbio l'EPICITÀ. Mi escono cuoricini dagli occhi, lo giuro. Non riesco nemmeno a recensire in modo sensato, appena sento pronunciare GoT vado in brodo di giuggiole...😂😂😂😂😂
Anch'io adoravo Joffrey comunque! Capisco in pieno i sentimenti di Kai!
Comunque, eh sì, questo capitolo ci voleva proprio. Li amo quando sono così fluffosi (?). 😍
Sono felice inoltre che Caroline in qualche modo stia cambiando opinione su Kai...e mi è piaciuto anche il riferimento a Beverly Hills, in effetti si somigliano! 😂😂😂
Più che dirti che amo sempre di più questa storia non posso fare...💙
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni 😘😘
Lady Windermere ❤️

Eh si, ci voleva un poco di sano porn intriso di coccole e briciole di importanti confessioni. Quei due hanno bisogno e diritto al loro spazio.
E certamente Caroline avrebbe potuto aspettare ancora un po' prima di andare a disturbarli. E va bene che è preoccupata al pensiero di staccarsi dalle gemelle, e va bene che il gruppo vampires ha fretta di avviare e concludere l'ennesima missione salva-Gilberta (che noia); ma possibile che nessuno si renda mai conto dello sforzo che comporta l'uso della magia per una strega?
Se almeno gli immortali pretenziosi avessero in previsione una sorta di ricompensa per i servigi - perché questo sono - di Bonnie e Kai...
Dei Parker resuscitati non mi importa: a loro basta crogiolarsi nelle proprie fisime da congrega che in quanto a fusione supera di gran lunga l'atomo.

16/02/16, ore 21:22

Ciao! Ho appena (diciamo, l'ho letta in due giorni xD) questa storia su Kai e Bonnie ed essendo una fan della coppia ho dovuto assolutamente divorare la tua fanfiction per cercare di colmare il vuoto che quella cicciona Pleccona ha lasciato decidendo di uccidere uno dei personaggi/cattivi meglio riusciti in TVD.
Ma non posso parlare di quanto odi quella donna altrimenti la mia recensione diventerebbe piena di insulti e tu assolutamente non li meriti!
Ho letto tutti i capitoli quindi ti farò una rece in generale e poi spero di poter commentare i prossimi ad uno ad uno.
Mi piace l'idea di questo mondo infestato dal virus, mi piace la caratterizzazione dei personaggi perché trovo che siano molto simili agli originali. Amo il tuo stile. Senza errori, facilmente leggibile. Davvero tanti complimenti! E' difficile trovare delle storie così ben sviluppate.
Ma visto che sono una maniaca pervertita totale AMO le scene di sesso Bonkai.
Me ne nutro proprio. E ripeto, perché sono davvero una maniaca. E perché almeno posso fantasticare un po' sulla mia coppia preferita. Quindi ringrazio fin da subito te e tutte le altre autrici che non si stancano di descrivere dettagliatamente il loro rapporto superhot.
Sono arrivata all'ultimo capitolo e ho avuto seriamente paura che Kai mandasse ancora una volta tutto a putt...visto che non ha più la parte emotiva di Luke. Fiuuu fortunatamente così non è stato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
Scusa se la recensione è abbastanza breve ma tra poco il mio cellulare mi abbandonerà ed io sono ad una stupida festa noiosa e non so come sopravvivere T_T
Complimenti sinceri! Aggiorna presto <3
Bacioni
LadyHolaS

15/02/16, ore 16:02

Vedo che non hai resistito a scrivere una bella scena hot tra di loro...beh tanto meglio. ;)
Sono sicuramente quelle che ti riescono meglio, e non è che il resto ti venga male eh, anzi!
Comunque, è tornato pure Luke eh? Beh non vedo perché no? Mi piacerebbe sapere come ha fatto, ma...per adesso sono solo curiosa di sapere cosa succederà ora.
Sicuramente con il fratello attorno Liv darà molti meno problemi del solito...
Il che mi fa pensare che povero Kai, aveva ragione ad essere frustrato, ha fatto praticamente tutto lui e nessuno si è scomodato a dirgli grazie! Per fortuna che c'è Bonnie!
Sì, in effetti vorrei proprio vedere se li ucciderà di nuovo...io propendo per un no. È cambiato, ama Bonnie e sa benissimo che non glielo perdonerebbe mai, ma se facessero qualcosa di veramente, veramente irritante, beh, nemmeno io ci metterei la mano sul fuoco.
Al prossimo capitolo!!
Questo era splendido come al solito!
Bacioni😘😘
Lady Windermere ❤️

Ho ufficialmente chiuso i libri, visto che, oltre alla mia inconcludenza, c'è pure mio papà che continua a - brutalmente - esistere nella mia stessa stanza. Non so per quale ragione, ma i miei genitori adorano parlare quando io sto piangendo sui libri, o su word (non che lo sappiano, non che cambierebbe qualcosa se lo sapessero), e sono in parte responsabili della mia inconcludenza.
Il problema è che ti ho appena lasciato due recensioni da, rispettivamente, nove e otto punti ciascuna, per cui la mia autonomia sta finendo... ma ci proverò, eh? Tu abbi fede in me.

Btw, riflettevo sul fatto che ogni titolo dei tuoi capitoli lo leggo cantando, e questa cosa ha un che di sinistro. Sicuramente mi capisci, don't you?
Ma parliamo del fluff. Questi due se ne rendono conto da soli che, a volte, è bello sbaciucchiarsi senza iniziare a ribaltarsi, e quasi mi commuove questa crescita della loro relazione. Cioè, chiaramente sono dei maiali e si guardano sempre come se - rimaniamo in tema - fossero l'ultima fetta di pane durante una carestia, ma hanno imparato a trattenersi, a contenere l'ormone, e questo è simbolo di maturità e... uh, anche del fatto che stanno iniziando ad accettare di tenere l'uno all'altra. Hanno dichiarato più volte di amarsi - e che sofferenza, durante quelle confessioni - ma non lo hanno mai accettato. C'è differenza v.v

E mi piace da morire anche come Kai, progressivamente, abbia iniziato a interessarsi al lavoro di Bonster sull'Ascendente. Lui è curioso marcio per natura, ma non credo che sia l'unico motivo per questo comportamento: nella buona e nella cattiva sorte style, insomma. Stanno iniziando a comportarsi più come coppia e meno come friends with benefits. Adoro.

“Togliamoci il pensiero e torniamo dritti a casa.”

Aw. Insieme. Adoro, again.

“Andiamo a far ingelosire qualche vampiro.”

Aw. Questo capitolo è tutto un "aw" consecutivo. Bonnie e Kai contro tutti mi fa impazzire: sono ancora convinta che Kai sia convinto che Damon sia innamorato di Bonnie (perdonami questa frase, te prego), poi c'è Enzou. E tutti gli altri. Nessuno si è mai cagato Bonnie - a parte nei momenti di bisogno, clearly - ma nessuno la vuole con Kai. Ma che vi frega, insomma? Lasciateli fare, che sono così una gioia v.v
Siamo in un mondo senza gioie, e loro due funzionano... fateli funzionare, bloody hell!

“La bara di Elena è di sotto e glielo faremo sapere.”

YOU BLOODY GENIUS. Questo tipo è a Mystic Falls perché cerca Miss Coma Farmacologico e Damon cosa fa? Tira il guinzaglio a Ty e fa tornare Elena a Mystic Falls. Devo dire che sei stata terribilmente IC anche in questo caso, perché è esattamente quello che farebbero tutti quanti. Sono così intelligenti, lol
E no, non è una questione di "esca", perché se la sono portata prima di sapere se Bonnie avrebbe fatto l'Ascendente. Li amo. Davvero. Accoppate Elena... posso tifare per questo Dylan, sì?
Comunque. Ho amato alla follia la scena con tutti. Lo so che lo dico sempre, sei libera di non credermi. Ma è vero.
Mi immagino Kai con quell'espressione (quella della 6x17), gli occhi da cucciolo, il disperato tentativo di redimersi almeno agli occhi di Bonnie... per me è chiaro quello che vuole fare, credo abbia senso. Voglio dire, con calma glielo farò fare pure io in Hello - sorry not sorry, lol. Non nello stesso modo, eh. Però deve redimersi in qualche modo, e per "meritarsi" la resurrezione deve riparare almeno a qualcuno dei suoi danni... di Joshua ce ne frega poco, ma Liv, Liv che fa la stronza con quelli che le piacciono perché le piacciono (oh, god, she's so me), Liv che è disperata perché Kai le ha portato via la sua metà (Parkerceeeeest, spero di non essere l'unica ad aver pensato in alcuni momenti che la Gemini Coven urla incest da tutte le parti)... insomma, si può fare. E lo stesso per Jo.
Povera stella, io lo so che lei voleva bene a Kai. Gli ha dato millanta occasioni, gli ha dato pure la sua magia. Dai, c'è speranza ♥
E comunque questa cosa mi piace da morire, ecco. Sacrifichiamo Damon, eh? Che ne pensi?

Ti devo confessare una cosa: quando Kai ha occultato Bonnie e se stesso io me li immaginavo sotto un ombrello. Blu.
AHAHAHAHAH. Lo so che non ha senso, ma tutte le volte che ho letto questo capitolo ho sempre avuto la stessa immagine. Boh, nonsense. Ma mi fa morire. Dovevo dirtelo.

"Dio se ti amo."
HELLO, IT'S ME, THE RED BITCH. E poi sono io, eh, dillo ancora che sono io.

La smetto, va bene? Mi hai fatto fangirlare come una cretina con questo capitolo... non so come tu possa dire che non riesci a scrivere i capitoli non rossi, perché qui dentro c'è una tale quantità di feels e fluffangst da farmi affogare.

A D O R O !

P.S. Toglimi una curiosità, poi passo e chiudo: tu certe frasi le pensi in inglese, vero? Tipo "sto morendo di fame" il mio cervello lo trasforma più o meno immediatamente in "I'm starving" perché, secondo lui (e secondo tutti, c'mon), l'inglese è much better e suona much better. Fai così anche tu? Perché pure nello scorso capitolo mi ricordo di aver letto un'espressione che mi ha fatto dire: "questa ce l'ha in mente dall'inglese". Non so, è proprio una curiosità e avrei potuto chiedertelo in privato, ma mi è venuta in mente adesso e te l'ho chiesta adesso v.v

L'ultimo capitolo lo recupererò poi, cià ♥

12/02/16, ore 16:44

Mi fai morire. Davvero.
Sarà che scleri su fb con me, ma lo vedo proprio distintamente quando lotti con te stessa e non sai se farli uscire dal letto o meno. Assomiglia a quando lotto con me stessa per uscire dal letto la mattina, solo che questa cosa che stai scrivendo è molto, molto più piacevole. Anche se io non voglio saperne parlare di baci - o altro - per almeno un'ora da quando mi sono alzata. Questi pure la mattina per svegliarsi... neanche i conigli.
Lo so, lo so, sono io quella sbagliata.

Btw.
Caroline, amore della mamma. Sai, all'inizio non ero molto convinta dell'accenno Klaroline... quando me l'hai detto, intendo. Però ho cambiato idea. I can see the point. Peccato che la Pleccona non leggerà mai tutto ciò, perché altrimenti si farebbe un bel po' di menate e alla fine farebbe resuscitare Kai.
Sai, mi ricordo ancora quella sua dichiarazione tipo "non avremmo fatto succedere tutto quello che è successo se non avessimo intenzione di proseguire con loro". E invece Klaus è perso per Camille, Caroline si è riscoperta innamorata dell'ex fidanzato della sua migliore amica. #coerenzah
Per cui, sono contenta di questa cosa... sebbene portare le mocciose a New Orleans sia davvero una scelta azzardata, bloody hell. Tutte e tre queste bambine c'hanno addosso una tale quantità di sfiga e nemici da farmi meravigliare che siano ancora vive.
Ma va bene così, non siamo degli infanticidi, noi, vero Pleccona? Uccidiamo solo i feels e la speranza e le OTP.

Kai geloso. Devo dire altro? "Ti sei truccata."
*omg si è truccata, com'è manza, omg, adesso la riporto in casa e le faccio colare il mascara*

Caroline ♥
“Ho visto come ti guarda.”
ANCHE NOI.

Te lo stavo dicendo prima. Caroline è l'amore... lei è sempre stata la romanticona della situazione, per cui è anche l'unica abbastanza esperta di romanticismo (stendo un velo pietoso su Elena, che è sempre stata troppo presa da se stessa per accorgersi di tutto il potenziale romanticismo che l'ha circondata per anni... questa frase ha qualcosa di sbagliato, but still) da rendersi conto di quello che c'è tra Kai e Bonnie, ma soprattutto di quello che c'è da Kai a Bonnie. Ce lo ricordiamo lo sguardo adorante nella 6x17, sì? E in ogni altro momento, ma non infieriamo sulla Plec.

A volte mi chiedo se Chris non ci abbia messo del suo a fare gli occhi a cuorici... LA SMETTO, SCUSA, LA SMETTO.

Ti riporto l'ultima frase, perché è un'altra di quelle che filano di diritto nella top ten di questa meravigliosa Casa Vianello (sottotitolo: credieci). Te la riporto, ma tu sai già qual è, te l'ho menata per giorni. Aw. ♥
“Dopo pranzo ci piace fare un riposino.”
Io ti amo. Devo dirlo ancora? Ti amo alla follia, basta. Quasi quanto Tennant.

Adieu ♥

Niente, oggi studiare è un big nope. Non so se è colpa di quello che sto studiando (è il primo giorno di esercizi, dopo la teoria, mi sa che devo prenderci la mano, insomma), della presenza di Giuggiolo che mi distrae, del mestruo, di Tennant, i feels... insomma, c'è un insieme di cose che mi distrugge
Tennant l'ho già detto?
Sono imbarazzata dalle recensioni che ho in arretrato, per cui cercherò di fare in fretta... anche se ci conosciamo, voglio dire, non ce la farò mai. Ma le intenzioni ci sono tutte. Anche se, in realtà, ho intenzione di fare un pezzo di esercizio, scriverti due righe, fare un pezzo di esercizio. Per essere il più inconcludente possibile.

Partiamo dal presupposto che questi due si stendono in un letto senza vestiti e hanno la faccia tosta di pretendere di non fare nulla... quando non sono capaci di starsene buoni nemmeno con addosso lo scafandro da palombaro. Questa mi sembra una frase che ben riassume le intenzioni di entrambi. Bonnie fa tanto la patata di legno ma sa benissimo che, come non è mai successo niente prima (a parte quella volta... c'mon, è stato un caso, Bonster!), non succederà niente nemmeno stavolta.
Ma no, lei gli fracassa le palle, gli fa da psicologa giusto perché Kai ha una bella vita felice da ripercorrere, e poi gliela smolla. Ma sì, why not? Mi sembra una giusta ricompensa per tutte le fisime che si è fatta fino a quel momento. Finalmente un po' di coerenza, brava ♥
Lo sappiamo che il corpicino delicato e sottile di Jake Riley non ha alcun ascendente su di te... per non parlare del personaggio buono e caro che c'è al suo interno.

“Puoi parlarmene” lo rassicurò. “Preferisco essere informata, ora che devo conviverci anch'io.”

Giusto, brava ragazza! Tra l'altro l'anello già ce l'hai... il vestito bianco, con tutte le porcate che avete combinato in questi capitoli, ce lo possiamo risparmiare invece.

Però tutto porta a quel finale di capitolo che è una delle cose più geniali e pervertite che abbia mai visto. Hai portato il livello delle porcate oltre, be proud ♥♥♥

Comunque, tutto questo vaneggiamento per arrivare a dirti che secondo me c'è sotto qualcosa... Kai è un manipolatore, non ci piove. Io lo so che tutto, nella sua testolina bacata, è stato architettato ingegnosamente: finge di rubarle la magia per sbaglio, lei se la prende, lei si accorge che non può stare senza toccarlo, lui la convince a sifoneggiare un po'... ah, che uomo. Lo amiamo, sì?

Te lo immagini Kai con il potere di Kilgrave?
Certo che te lo immagini.
Chissà quante volte te lo sei già immaginato.

Comunque, ho amato alla follia la scena in cui Bonnie gli piazza davanti i Kleenex: ho chiarissima la faccia di entrambi e ti giuro che è forse la scena più bella di tutta la fanfic. Sono morta dal ridere... e poi ho focalizzato la scena, ho serrato le gambe... e sono tornata a ridere. ADORO.

"La faccio breve" cit.

Addio. Scusami per lo schifo di recensione... sono fuori allenamento, è passato un mese e ormai non so più recensire. Shame on me.
Cuoreh.

09/02/16, ore 01:53

Kai e Bonnie hanno dimostrato di essere costanti.
Ma gli altri avrebbero almeno potuto sprecarsi per un "Grazie".
Ma a quanto pare vampiri, licantropi e studiosi dell'occulto sono solo bravi a pretendere.

Hi!
Beh, ammetto che anch'io preferisco quei capitoli, ma anche questi secondo me sono splendidi...mi piace molto l'intimità domestica che hai creato tra loro due in questo capitolo. Sono troppo dolcini dai...*.*
Ebbene devono riportare in vita Jo e Liv? Beh io sono d'accordo...Liv mi stava simpatica, mi è dispiaciuto molto per Tyler quando è morta. Povero ragazzo, non gliene va mai bene una...>.<
E Jo e Alaric insieme erano l'amore...non quanto Jenna ovvio, ma comunque l'amore.
Voglio proprio vedere come faranno...poi, se mi dici che saranno implicati anche Damon e Enzo...•.•
Sto recensendo ascoltato la canzone che hai consigliato tra l'altro, per poter recensire meglio...ahahah ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni 😘😘
Lady Windermere ❤️

Sei bravissima anche quando non scrivi i capitoli rossi, non che io non ami anche quelli!
La trama so fa sempre più appassionante. Sono curiosa di sapere se ce la farà a riportare Liv e Jo in vita e che effetto aver su Caroline e le bambine.
sopratutto sono felice che finalmente qualcuno (Kai) pensi alla salute di Bonnie che si è sempre sacrificata.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Ma è proprio necessario riportare in vita quelle due odiose bacchettone? No, ti prego non farlo.
Jo non mi è mai piaciuta perché pur di fondersi avrebbe tranquillamente ucciso il gemello e dopo, quando ha abbandonato la magia per mancanza della vittima sacrificale, ha continuato a farsi la sua vita - pensando pure di essere nel giusto - e lasciando Kai a marcire da solo.
Stesso dicasi per Liv. Non l'ho mai potuta sopportare con quei suoi modi da sapientina incartata in credenze ridicole e stupide.
Certo Tayler potrebbe essere felice del suo ritorno. Dove la ritrova una di suo pari basso livello...
E garanzie per l'incolumità di Kai se, per sbaglio, quelle due dovessero tornare? No eh?
E poi, a voler essere precisi, se per l'incantesimo servono delle vite, sembra inutile sacrificare dei vampiri che stanno benissimo dove stanno. Dopotutto loro sono già morti, quindi la cosa, come spero, potrebbe benissimo non funzionare.
Però, se Damon tiene così tanto a quella sua informe cosetta addormentata, Kai e Bonnie potrebbero rimandare entrambi indietro nel tempo, a prima che lei assumesse scioccamente la cura, e lasciarli a sbavarsi addosso, per l'eternità in un nuovo privatissimo mondo prigione...
E il problema è proprio Bonnie, che senza un valido motivo) essendo Elena-dipendente, non ha mai capito che ad un certo punto avrebbe semplicemente dovuto imparare a farsi i fatti suoi e spiccare il volo.
Ci vorrebbe un Kai un po' più incisivo. Perché quello attuale sembra solo molto innamorato. Così tanto da sottovalutare i pericoli per sé.