I've been thinking a lot about the past, lately.
di Little Redbird

Ok, per stasera mi sono stufata di fare il Babbo Segreto, perché ci sto anche ricavando poca soddisfazione - sarà che il mio cervellino bacato è tutto puntato qui a questo capitolo. Ho deciso che ti chiamerò Little Red Bitch: è più sincero, fuori dai denti... ti si addice di più. Anzi: te lo meriti.
Ti direi anche che ti meriti un sacco di altre cose, però riflettendoci bene direi che ti sei inferta da sola una sofferenza non indifferente scrivendo questa scena - e ne sono stata abbastanza testimone, dato che i tuoi scleri in chat erano abbastanza eloquenti.
Comunque, ho deciso che questa recensione sarà serissima, in onore del mio disturbo bipolare e delle voci che sento nella mia testa (di solito è Chris che mi sussurra sconcezze barra sconcezze su Kai e Bonnie barra consigli sulle gif da riguardarmi e postare su facebook). Per serissima, intendo senza html e senza palesi, ma se ci fai caso quello che ti sto dicendo è un puro concentrato di idiozie continue, per cui sto praticamente prendendo in giro solo me stessa.
Dunque, passiamo al dunque. Ce l'hanno fatta Kai e Bonnie, per cui posso farcela anch'io.
La prima parte è molto interessante, e ti ringrazio per aver citato gli anelli di Kai: una delle suddette gif che mi riguardo sempre è quella in cui la manina inanellata di Chris pesca schifezze dal terreno di Mystic Falls, per cui parlarne mi ha mandata letteralmente fuori di testa.
Ma cosa vuol dire che ha dato l'anello a Bonnie? Le sta chiedendo di sposarlo o l'ha, tipo, asservita come Elena con Damon? No perché la cosa potrebbe farsi super interessante, piena di angst e letteralmente infinita. Ma tu vuoi chiudere entro i quindici capitoli, per cui immagino che dovrò rassegnarmi ad attendere il prossimo capitolo.
Anche la parte sul diario di Sheila è tanto angst, e me lo immagino Kai che scopre il diario e dà fuori di matto. Chissà se il vero ventiduenne Kai si è mai fatto un pensierino sulla Grams... magari i suoi gusti in fatto di donne sono quelli lì, ci starebbe come cosa, no? Le milf sono un kink di un sacco di giovincelli. Sto delirando.
Non dirò nulla sul p0rn. Lo sai che non posso dirlo, altrimenti mi bannano, ma fatti bastare le schifezze che diciamo su facebook - e sappi che non mi sognerei mai e poi mai di sputtanarti in giro, ché sputtanare te equivale sputtanare anche me stessa (con questa frase ci sto sputtanando?).
Beh, who cares.
Avrai molte vite sulla coscienza con questo capitolo, e sicuramente anche le mie ore di sonno - che stanotte saranno un numero irrisorio, perché continuerò a pensare, e pensare, e pensare.
Ma, comunque, sono soddisfatta di esserti sopravvissuta. Brava Cha', brava. Sei pronta a controbattere in qualche modo, sì?
Buona vita, Little Red Bitch, goditi la pace momentanea e ricordati che la vendetta è un piatto che va servito freddo.
I'm cooking you dinner.
Addio ai buoni propositi non-html.
Basta, me ne vado. Cia'.

17/12/15, ore 23:40

Bellissima la prima parte, in cui entrambi, separatamente, riflettono.
Soprattutto bellissimo il punto in cui Bonnie ripensa a quando aveva fatto uso dell'espressione fino quasi a perdere se stessa.
E bellissimo anche quando realizza di essere stata di nuovo usata dall'infimo Damon per i suoi scopi personali.
Altro che salvarla dal virus. Se fosse dipeso da lui l'avrebbe contagiata personalmente pur di riavere indietro l'ameba oppure l'avrebbe lasciata marcire in quell'ospedale di cura.
Stupendo quando si presenta a casa di quest' ultimo per dargli il benservito. Peccato che l'interessato sia tanto egocentrico quanto insensibile e stupido per poter anche solo pensare alle esigenze di chi non sia la sua persona.
Meno male che c'è Enzo. Quanto lo lovo in questo momento.
E quanta tenerezza mi ha fatto Kai che prepara il pranzo, Kai che viene ancora tradito dalle nuove rivelazioni della ragazza, Kai che, tutto sommato, vuole ancora dimostrarle di non essere poi il mostro che lei aveva voluto costringersi a vedere e Kai che le offre su un piatto d'argento la possibilità di lasciare una volta per tutte l'inutile fardello di amici che non sono amici, per andarsene via con lui.
A fine missione, purtroppo.
Ma non sarebbe carino se - naturalmente in maniera del tutto accidentale - nel mondo prigione ci finissero Damon e la sua cosetta addormentata? E se - a causa dell'inesperienza della bella strega - l'ascendente andasse perso per sempre?
Comitato per la salvaguardia di Dylan. Che poi, che gli importa di diventare mortale è un mistero.

17/12/15, ore 19:47

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Amo questa storia. Amo qualsiasi cosa abbia a che fare con il BonKai...😍
A parte il fatto che la trama è credibilissima, mi sta piacendo moltissimo come stai gestendo le cose...Enzo che come al solito non si capisce da che parte sta, Damon che si strappa i capelli per Elena, Matt che...beh non ha bisogno di fare nulla, bastano i suoi occhioni (❤️), Bonnie che combatte con l'ormone e Kai che fa di tutto per farla capitolare...
Questa storia entra sicuramente tra le migliori che abbia mai letto di The Vampire Diaries.
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Sappi che sono estremamente felice che tu esista e abbia deciso di shippare BonKai...:)
Lady Windermere ❤️

16/12/15, ore 19:36

Quando finisco i tuoi capitoli sono sempre più insoddisfatta e frustrata. Tipo Kai che si fa i pensieri sconci su Bonnie e poi deve farsi le docce per smaltire la sbornia. Guarda caso, anch'io adesso andrò in doccia per vedere se riesco a sbloccarmi il torcicollo.
La cosa che mi opprime è che io ce lo vedo da morire Chris Wood che dice cose di questo genere - interpretando Kai, dico - perché ha quella faccia che... Dio, quella faccia.
Sai, sto giochicchiando con l'html perché non ho realmente un'idea precisa su ciò che dovrei dirti. Sono così fusa, così in iperventilazione, da essermi giocata quei pochi neuroni che i tuoi capitoli precedenti non mi avevano ancora fritto (va bene, va bene, un po' me li ha fritti anche Chris con la sua mera e meravigliosa esistenza).
Mi fa piacere che Bonnie si sia incazzata coi suoi amici, e se penso che fino a una stagione fa il Bamon era la tua OTP sono quasi sconvolta, perché il suo comportamento deve averti davvero stravolta se gli addossi la colpa di tutto così, senza pensarci due volte.
Ma io apprezzo, apprezzo tutto. Basta che li fai scopare. Dio, sta diventando tutto così insostenibile, e io sto diventando una bimbaminkia con l'ormone a mille per colpa tua. Non credevo che sarei mai tornata in questa fase, soprattutto se tieni presente che non l'ho mai esternata nelle recensioni.
Hai un certo potere su di me, maledetta. E voglio vendicarmi immensamente, ma so che ti farei un favore. Per cui, lo faccio o non lo faccio? Qual è il metodo più rapido per farti soffrire brutalmente?
Attendo informazioni, grazie e arrivederci.

Che recensione ignorante.

11/12/15, ore 23:59

No, ti prego. Non mi paragonare questa coppia splendida a quei due sciumuniti del delena.
E' evidente che loro sono diversi. Che loro valgono.
E in questo capitolo sono stati spettacolari.
Hanno cercato di chiarirsi, di capirsi, di provare a trovarsi.
Il loro confronto, a suon di incantesimi e parole sbattute in faccia, è sembrato un modo violento e diretto di fare sesso, di amarsi senza delicatezza. Perché è ancora presto per entrambi e la strada è ancora lunga.
Ma lei con le sue lacrime sincere potrebbe anche averla accorciata.

11/12/15, ore 21:38

Bonsoir.
Stavo pensando che, se io sono Crudelia De Hudson, tu devi per forza essere... uhm, Little RedQueen (mi rendo conto che sia interpretabile in più modi, ma mi riferisco alla Regina di Cuori del Paese delle Meraviglie... a scanso di equivoci, ecco).
Ti cito testualmente quel che mi hai detto su fb, riguardo alla mia storia: "Ma che ti frega dell'insieme? Falli scopare e basta!", perché vorrei proprio rigirarti la frase e farti notare che non solo non stai procedendo con la trama, dandoci per ogni capitolo una slow motion di tutta la sofferenza che c'è tra quei due corpicini, ma non li fai procedere nemmeno con altro. Sei sadica. Almeno io Bonnie l'ho fatta godere.
Parlando di cose serie: credo che questa diffidenza di Kai sia più o meno il motivo di tutta la sua sociopatia anche nel telefilm. Tutti lo hanno sempre visto come un abominio, un rifiuto della Congrega, e quelle poche volte in cui ha tentato di fidarsi del prossimo è stato fregato; per cui, non mi stupisce affatto che adesso non voglia fidarsi di Bonnie - soprattutto visto che lei è una di quelli che gliel'hanno messo in quel posto ripetutamente. Anzi, credo che detenga anche il record, visto che l'ha fregato ben tre volte, se contiamo anche quando gli ha infilato un piccone tra le costole.
Beh, fine delle cose serie.
NON PUOI FARMI SOFFRIRE IN QUESTO MODO.
Io ho bisogno che questi due replichino, voglio leggere di Bonnie che analizza le tecniche di Kai e le paragona a quelle di Jake, voglio che noti le differenze nello stesso corpo. Sì, ti sto promptando.
Guarda quanto html mi stai facendo usare: se non sono presa, o se riesco a contenermi, di html non ce n'è. Ma quando leggo cose che mi fanno sclerare, addio mondo!
Uh, mi si è appena fulminata una delle due lampadine della camera. Dev'essere la magia aka tensione sessuale di questi due. SE NON LI FAI CONCLUDERE, AL PROSSIMO CAPITOLO MI SI FLIPPA IL COMPUTER! ...oh, un momento. Vuoi dire che la scheda wireless mi si è fulminata per colpa tua?
Donna, devi fare qualcosa. Altrimenti ti mando a casa la lettera dell'assicuratore.
Dovrei farle più serie le recensioni, vero? Ma dovrei rileggere il capitolo per notare le cose introspettive, e se rileggessi i capitoli mi imploderebbe l'aorta superiore, e addio recensioni - non solo quelle serie. Quindi, immagino che tu debba prendermi così: impazzita e sbavante su ogni briciola di BonKai che Sua Altezza si degna di concederci.
Vado a decedere da qualche parte.

07/12/15, ore 18:32

Allora, sto procrastinando, ma ti devo recensire.
Le mie facoltà mentali sono, nell'ordine: oggi non sono riuscita a studiare intelligentemente; sto imprecando da giorni perché non riesco a finire il capitolo; mi sono guardata la 2x04 di Carrie Diaries solo per vedere Chris limonare (e ricordare così il mio sogno meraviglioso).
Quindi, puoi capire anche tu come leggere quella scena in camera di Bonnie sia tipo mandarmi in obitorio per direttissima.
La frase: "La sua testa si piegò in automatico, calcolando l'angolazione perfetta per baciarlo come se non avesse fatto altro nella vita, ma non lo fece." mi ha letteralmente uccisa. Non è mia abitudine riportare i pezzi della storia nelle recensioni, ma ci terrei a farti una trattazione approfondita su come queste - non ho voglia di contarle perché ho troppo mal di testa, ma in condizioni normali lo farei - parole siano riuscite a farmi esplodere prima tutti i capillari delle dita dei piedi, poi delle mani, poi le arteriole e infine mi abbiano provocato un aneurisma addominale, facendomi esplodere l'aorta senza un minimo di pietà.
Ti posso dire che, se penso a quella scena, sento formicolarmi le labbra dall'insoddisfazione, e non mi levo dalla testa l'immagine di Kai che stringe il fianco di Bonnie. Vederlo così indifeso e puccioso mi ha ricordato la scena nella neve, in cui Bonnie ha distrutto tutto (è colpa sua se Kai è morto: non gliel'ha data, ma l'ha rinchiuso nel mondo-prigione perché altrimenti gliel'avrebbe data v.v).

Vbb, non perdiamoci in congetture.
Vorrei fare una coccolina anche a Enzou, che di nuovo quando si tratta di una donna perde tutta la dignità. Però Bonnie cara non dice niente adesso, visto che la sua zerbinaggine serve a far tornare figo Kai. Ipocrisia portami via (è anche lei originaria di Mystic Falls, dopotutto).
E mi ha un po' spazzato il cuore tutto quanto... anche se il culmine è giunto quando Enzo ha ordinato a Kai di puntare la pistola contro Bonnie (ma, poi, lei mica glieli aveva tolti i proiettili? Bluffava? :o) perché "ha bisogno di un buon motivo per resistere alla compulsione". Ti ho citata di nuovo, sorry. Cioè, io non posso farcela. Ti rendi conto di come tutto quanto mi faccia soffrire? Eppure, te ne freghi. E non solo non gli fai concludere niente, ma spezzi pure le cose sul più bello.
Quanto sei una brutta persona?
Vabbè, ho finito le cose intelligenti da dire, e il mio mal di testa sta peggiorando terribilmente. Quindi faccio che eclissarmi, e torno a importunarti su fb. Coccole ♥

06/12/15, ore 01:44

Kai mi fa una tenerezza inaspettata. Adesso è lui quello indifeso, quello che ha bisogno di essere compreso e e aiutato.
Anche se in realtà, secondo me, è sempre stato così
Quello che si sta riformando, in modo nuovo, tra lui e Bonnie è esattamente ciò che speravo per loro. Lei che, finalmente, ha aperto gli occhi, e prova empatia e li che può concedersi di temere per qualcuno che non sia sé stesso.
Deliziosa la piccola schermaglia al piano di sopra, prima che iniziasse l'allenamento di prova per la verifica di eventuali poteri.
Ma bisogna dire che la bella strega ed il vampiro abbandonato avrebbero potuto concedere almeno qualche altro giorno al frastornato Kai, per dargli il tempo di recuperare una certa stabilità emotiva.
Poverino non sono passate neppure ventiquattro ore dal suo ritorno. Avrebbe avuto diritto a più riposo, qualche pasto vero e proprio e perché no, anche a farsi un bagno rilassante ...
Per quanto riguarda Enzo, beh... Lui è ineguagliabile. e' triste perché sa che non può riconquistare Bonnie, ma cerca di aiutarla perché la ama e vuole che stia bene.
E la rabbia con cui se ne va lo lascia intendere.
Devo dire che un pò mi dispiace per questo personaggio che cerca amicizia, amore, accettazione, ma che sembra sempre trovare insuccessi ad ogni tentativo.
Spero che la sua tenacia, prima o poi, lo premi.
Nel caso non accadesse, mi rendo umilmente disponibile.

Dylan for president!
A me Elena piace tanto. Da morta dissanguata.
Sono contenta che Matt-occhioni-blu abbia accettato la decisione di Bonnie. Per un attimo ho temuto che si permettesse di criticarla o , addirittura, accusarla. Ma, per fortuna, sembra aver capito che la ragazza ha un suo bisogno e che deve seguirlo.
Intanto è buffo pensare a come il redivivo Kai sia preoccupato del motivo per il quale è stato riportato indietro. E' curioso vederlo nei panni di colui che deve provare a fidarsi. Sarà la legge del contrappasso...
Ma quanto sono stati belli da immaginare su quel divano. Dormienti, rilassati e decisamente spontanei.
E lui non ha certo perso la sua verve.
A presto

Mi sento terribilmente in colpa per il ritardo, ma gli esami uccidono.
Ho dovuto mettere a tacere i miei feelings per tutti questi giorni, ma sono dannatamente rumorosi che eccomi qui a stressarti con un’altra delle mie recensioni senza senso.
Parto dal capitolo precedente. Allora. Questi due. Questi due fanno cose senza neanche saperlo, questi due fanno sesso senza manco saperlo, solo con gli sguardi, solo con le parole.
Mi aggrego a Chara dicendo che si autoshippano: loro lo sanno, LO SANNO, ma non vogliono ammetterlo o vogliono ammetterlo, ma non vogliono ammetterlo. insomma. INSOMMA.
Non ho dimenticato il figaccione di Riley, mi sarebbe piaciuto vedere i due darsele a suon di battibecchi per la strega. Ci sarebbe stato da ridere e probabilmente la testa di Jake sarebbe volata da qualche parte per mano del Parker.
E niente, io ti amo.
Passiamo infine a questo secondo capitolo.
Dunque.
Ho adorato la scena del risveglio di Bon, quando ha dovuto via via sfilare ciocca per ciocca i propri capelli dalla mano di Kai; ho amato follemente il modo in cui Kai intima ad Enzo di togliere le mani di dosso a Bon; e infine, la frustrazione di Kai nel sapere che quel corpo ha avuto l’onore di passare delle ore di fuoco con la Bennett quando non vi era ancora lui al suo interno. E Sì, KAI, LEI HA DESIDERATO CHE FOSSI TU: lo sappiamo tutti e pure tu lo sai.
La smetto di delirare.
BRAVISSIMA.
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 01:22 am)

Una decina di capitoli? Ma siamo già a sei! Dev'essere uno scherzo -.-
Allora.
Ho mal di testa, ho passato la giornata in università, mia mamma mi ha rincitrullita di chiacchiere, la mia anima si è spaccata guardando la prima metà di puntata di Agents of SHIELD, per cui ti farò una recensione terribile.
Ma sappi che ho amato follemente questo capitolo - in barba alle tue seghe mentali. Kai che cerca di sbirciare sotto la gonna di Bonnie è qualcosa che neanche nei miei sogni più vividi. E di sicuro non in quelli di quella sottona di Julie Plec.
Caroline Dries nemmeno la voglio interpellare.
Davvero. C'è dell'angst e del fluff e dello slice of life - tutto miscugliato insieme - che sono i miei generi preferiti. E c'è Kai. E c'è Kai che guarda male Enzou che guara male Kai. Per Bonnie. Eddai. Non puoi davvero lamentarti.
Credo di shipparli davvero senza freni, quella scena davanti al camino mi ha letteralmente uccisa. Speravo che accadesse da quando, nello scorso capitolo, si sono mezzo scannati lì davanti. Continuo a pensare a un'immagine che girava anni fa tra me e una mia amica (lei credeva fosse Joseph Morgan, nudo davanti al camino e con una coperta addosso, ma probabilmente non era lui) e il mio desiderio più violento è che una scena del genere accada.
Lo so, ti sto di nuovo plottando sconcezze. E vbb.
Comunque, donna, smettila di farti le seghe mentali, perché chi legge questa storia non lo fa perché vuole una trama solida e tutto il resto, altrimenti non guarderebbe TVD in primis; chi ti legge vuole strapparsi le ovaie e usarle come cappio. Vogliamo solo che tu faccia fare tanti bambini Gemini a questi due.
E noi in cambio ti porteremo secchi di vomito color arcobaleno ♥

Questa è la recensione più ignorante che abbia lasciato in tutta la vita. Tiri fuori il peggio di me - ed è un complimento.
Certo che ti amo anch'io, comunque, anche se ti dico che fai schifo v.v
Cià :*

24/11/15, ore 22:25

Kai in back! Questo si che è un momento epico.
Questi due non sono cambiati affatto. Sempre sfavillanti insieme, sempre a parlarsi sopra e sempre pronti a giocare a tira e molla pur di non dirsi quanto realmente si attraggono.
E ora che Bonnie ha recuperato Kai e con lui il suo equilibrio mentale, non ci resta che aspettare di vedere come se la caverà il ragazzo, perché a parte l'ironia con la quale si è sempre fatto scudo, adesso dovrà fare i conti con una situazione non proprio accogliente.
Speriamo che Bonnie lo sappia proteggere.
Intanto possiamo gioire per il naufragio dello Steroline. D'altronde con la Accola incinta la Plec doveva pure inventarsi qualcosa tra una ciambella e l'altra
Alla prossima

24/11/15, ore 09:14

Potenzialmente, oggi non è una bella giornata.
Fa freddo ma c'è il sole, il che significa che devo scegliere tra farmi seccare le lenti a contatto dal gelo, però mettendo gli occhiali da sole, o mettere gli occhiali da vista e farmi accecare dal sole. Devo mangiare da sola al bar dell'uni, probabilmente senza trovare un tavolo per varie ignorantissime ragioni. Tu hai scritto quello stato e io faccio schifo a consolare la gente (di solito abbraccio direttamente, anche se non mi piace essere toccata lol, però tu sei un po' troppo lontana e non si può fare).
E POI TROVO QUESTO CAPITOLO.
Questi due fanno cose. Tante, troppe. Devo ancora finire la colazione, ma devo dirti qualcosa.
Muoio dalla voglia di sapere cosa abbia davvero spinto Bonnie Bennett in manicomio, ma le tue ragioni (che poi, manco a dirlo, somigliano a quelle della mia storia, ma è l'unico modo di dare un senso a quella maledetta cosa).
Comunque. Tutto ciò è estremamente bello.
Shippo questi due come se non ci fosse un domani. E anche loro si shippano a morte, perché entrambi parlano di fare la coppietta quando in realtà nessuno dei due ha mai menzionato la cosa. Credo sia un po' il motivo di tutto: non possiamo stare insieme perché ci prendiamo a schiaffi dalla mattina alla sera, ma se trovassimo un modo per prendere a calci l'orgoglio lo faremmo subito.
Beh, bravi. Ci accontentiamo di qualcosa di molto fisico, per il momento. Tipo Kai che... ah, no, non vuoi che ti metta in testa le cose. Sorry not sorry.
Coccole ♥

P.S. Dico due cose riguardo alle tue note. Facciamo che, siccome Jake è un doppelganger (e, volendo, anche qui hanno incasinato per bene tutto quanto perché inizialmente erano ogni 500 anni, ma poi hanno dovuto uccidere il doppelganger di Stefan che, al massimo, aveva una distanza di 150 anni rispetto a Stef, per cui -.-)... dicevo, siccome Jake è un doppelganger, facciamo che c'è una certa affinità tra corpi e spiriti e Kai non si tira scemo per questo, no? u.u
Seconda cosa: non mi disturba per niente se cambi POV ogni tre secondi, è utile per avere il quadro della situazione secondo me... o forse lo dico perché lo faccio anch'io, lol. Nulla, volevo parlare a vanvera ancora un po' e ci ho messo il P.S.
P.P.S. Doppie coccole!
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 09:21 am)

22/11/15, ore 16:52

MA COSA SEI!!!!!
Okay, scusa, ma questi due ultimi capitoli sono qualcosa di... wow!
Come sempre, non ho nulla da dire su come hai reso i personaggi e la storia: è tutto lineare, tutto perfetto.
Ci si immedesima, la si vive.
Jake... Jake!!! Ma non esiste un modo per tenerlo in vita? No, per favore, Kai è Kai, ma Jake... insomma, bisogna per forza ucciderlo? Mi sono immaginata il suo viso tenero e spaventato mentre Bonnie lo uccideva e mi si è spezzato il cuore.
Ascolta, ma sostituire la Plec? No, eh?
Complimentoni, Red, sappi che ti sto amando.
Ah, ringrazio anche chi ti ha dato l'idea per la scena di sesso fra Jake e Bonnie che hai reso in un modo che, boh, io non so più esprimermi a parole.

Attendo con impazienza il seguito :)

21/11/15, ore 10:29

Di solito sono la prima che recensisce, o comunque una delle prime. Invece, vedo che questo capitolo rosso ha mietuto vittime (io poi ho anche dovuto adempiere ai miei doveri sociali ieri sera) e il mio ritardo risulta ancora più ritardo.
Bene, ho deciso che ti farò una recensione molto breve e fredda, perché altrimenti mi bannano.
AAAAA AAAA AAAA AAAA AAAA AAAA
Ecco, questa è l'unica manifestaz NVJFBNFGBNDFGNH ione di affetto che mi vedrai fare. Scusa, ci sono delle interf AAGAGAGAGAGAG erenze.
Ok, dovrei aver sistemato. Spero. In caso, vbb, saprai leggere comunque in un modo o nell'altro.
Nulla, vorrei evitare davvero di essere bannata perché altrimenti come faccio a leggere i prossimi capitoli? Eh, insomma, un po' di inventiva. Se penso che ti ho dato la lampadina per scrivere tutto ciò mi sento colpevole come Mama Salvatore che ha dato lo spunto a Kai per fare lo stronzo. E, ovviamente, tu non hai fatto come lui: hai subito fatto scarica barile su di me. MA VA BENE COSì, mi assumo tutte le mie responsabilità per questo capitolo che ha fatto fuori la fauna di EFP.
Tra l'altro, non so come tu abbia fatto ma mi hai davvero spezzato il cuore alla fine. Non credevo di voler così bene a Jake, e invece quando inizierà Containmente sarò davvero negli affanni, per non dire altro. Spero solo che la Plec non lo ammazzi un'altra volta, perché sarebbe più scema di quanto crediamo - e già crediamo a sufficienza.
Sorvolo sul rosso, come già ti ho de E E E E E E E E E E tto. Scusa, le interferenze, bloody hell.
Attendo il prossimo capitolo, ma mi raccomando fai con calma perché dobbiamo riprenderci bene tutte quante.
Much love, assassina.