I've been thinking a lot about the past, lately.
di Little Redbird

29/01/16, ore 00:54

Amo questa storia, sopratutto perché hai messo insieme di nuovo Klaus e Caroline.
Adoro i Kai e Bonnie, sono sempre più curiosa di capire la faccenda dell'anello che lui ha dato a lei.
Ti faccio ancora i complimenti sopratutto per come scrivi, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

27/01/16, ore 23:13

Ho iniziato ora a leggerle questa ff, devo dire che ciò "sperato anche io che Bonnie facesse riferimento a Kai".
Quindi l'inizio della storia mi intriga molto :)

24/01/16, ore 11:59

Che peccato che tu li abbia fatti uscire dal letto, piuttosto...😂
Scommetto che Kai avrebbe preferito non uscirci mai...😂😂
Comunque, perlomeno hanno fatto qualcosa, hanno parlato con Caroline...
Ah, giusto, veniamo a Caroline...si sente con Klaus? Tu non puoi immaginare quanto io sia felice in questo momento! Le mie due ship preferite nella stessa storia! ❤️❤️
Ovviamente all'amico non sfugge che Bonnie è completamente persa per Kai. Beh qualcuno doveva pur dirglielo. Non so quanto le faccia piacere, però...😂😂
La cosa più bella è la conversazione tra Kai e Care! Evidentemente lui non riesce per nulla ad essere serio! 😂
A "argh, ancora vita sociale" sono morta, così come all'idea del "riposino" poche righe dopo! 😂😂
Al prossimo capitolo!

21/01/16, ore 23:58

Peccato che kai e Bonnie siano usciti dal letto. Penso che ci stiano benissimo ed, anzi, sarebbe bello vederli mandare a rotoli la ricostruzione dell'ascendente e mandare a quel paese tutti quanti andandosene via per sempre e lasciando gli immortali ai loro eterni guai.
Kai mi ha fatto una tenerezza infinita nel momento in cui l' ha salutata per andare per negozi e lasciarle tempo e modo di parlare con la vampira
La conversazione con Caroline, per quanto dovesse esserci, mi ha un pò rattristata. In parte perché mi dispiace che Bonnie sia ancora disposta a fare da servetta ai suoi amici ed in parte perché trovo ormai inutile la frequentazione delle due (come del resto del gruppi, tranne Matt, ovviamente). Bonnie - ahimè - è invecchiata e non sembra molto logico che si senta ancora legata ai ricordi di un'adolescenza ormai lontana. Mi riesce difficile immaginarle ancora come due amiche.
Una resterà per sempre immutabile, sempre vitale, sempre energica, l'altra, prima o poi, declinerà fino a non lasciare nulla di sé.
Entrambe sono donne, ma lo sono diventate attraverso percorsi diversi. Caroline con la maternità surrogata e non per scelta, anche se sembra bene inserita nel ruolo, mentre Bonnie attraverso un'angosciante calvario psichiatrico, dal quale sembra uscita bene, ma comunque provata.
E, se ora fosse davvero decisa a vivere la sua vita- ma non sembra - dovrebbe capire che il mondo dei vampiri non è più adatto a lei e dare commiato ad una condizione ormai incompatibile con ciò che è la sua natura
Il suo stesso raccapriccio nell'osservare i ragazzi trasformati, dentro Starbucks lo dimostra.
Ciao

Beh, innanzitutto sono contenta che abbiano fatto pace. Bonnie doveva capire che in fondo non è colpa di Kai se possiede i poteri sifonici...adesso che sembra aver provato anche lei la sensazione mi pare le cose siano molto diverse....quindi per me Siphoner Bonnie assolutamente sì.
Era un capitolo veramente dolce questo secondo me...mi ha proprio dato l'idea di tenerezza...🙈
E comunque tutti i tuoi capitoli sono sempre favolosi!
Al prossimo!
Lady Windermere ❤️

Meno male che i ragazzi si sono chiariti.
Come sempre è stato logico vedere Kai sicuro di sé nel proporre e guidare Bonnie verso la sua magia diversa. Tranquillo e propositivo, senza paura. Le ha voluto dare fiducia e parità.
Lei, in sintonia con il suo carattere è stata inizialmente titubante, per poi arrivare a capire che per dimostrargli di non considerarlo n mostro avrebbe fabbe solo bene ad accontentarlo. Provando, forse in parte, quello che lui aveva provato tante volte in passato. Ma con la variante che una magia ceduta volontariamente non comporta sofferenza.
Anzi, a quanto pare, nel loro caso sembra aver dato piacere ad entrambi. Un piacere completo, di mente e corpo.
In tutto questo, però, non mi ricordavo che Qetsyah fosse un'antenata di Bonnie. Vabbè...
Ciao, al prossimo capitolo.

08/01/16, ore 17:49

Allora, chiariamoci. Come ben sai non sono in condizioni, per cui non sarà in condizioni nemmeno la mia recensione. Però se rimango indietro finisce come con i telefilm, e non voglio accumulare capitoli quando questa storia è oggettivamente una delle poche (le altre sono le tue one shot) a meritarsi una recensione.

Vado in ordine, così magari dico tutto quello che devo.
Che tenera la telefonata con Caroline. Spero che anche quando le farai incontrare (sempre che Bonnie riesca a staccarsi dal suo toy boy, ovviamente) possa andare tutto bene, perché Bonnie è Miss Mainagioia - il MaiunBonKai lo abbiamo risolto, in questa ff - e si merita qualche amico che sia un vero amico.
Dimentichiamoci Enzou che le avrebbe dato anche il numero della carta di credito ma lei lo ha sfanculato perché sks non è Kai.
Ad ogni modo, Caroline si è fatta Klaus per cui confido che non sparerà sentenze come suo solito. Magari la maternità l'ha cambiata, who knows (per inciso, io sono ferma con TVD a quando Valerie ha de-occultato la sua panza, per cui non so cosa succeda dopo).

“Comincia col restare adesso” mi ha uccisa, per non parlare della scenetta sul divano.
Santa Red Bitch - segnatelo, perché probabilmente non lo ripeterò. Queste scenette di slice of life sono il male supremo, in senso buono naturalmente. Anche se poi degenerano sempre in cose più o meno devastanti (e no, stavolta non sempre in senso buono, come in questo caso), infatti quando ci sono questi capitoli adorabili poi mi insospettisco e vado avanti a leggere con il mal di pancia. Perché il mal di testa non è abbastanza.
Però sono tipo una droga. Passerei le giornate a leggere di questi due che mangiano, si fanno le coccole, si fanno di peggio, litigano, fanno pace, tornano a farsi di peggio, si fanno il bagno... insomma, chi se ne frega di una trama e tutto il resto?

"... e quasi due decenni dopo arrivi tu, reduce da una vita di sofferenze causate dalle responsabilità che derivano dalla tua magia, quella magia Bennett che sprizzi da tutti i pori senza alcun ritegno."
Quanto amore c'è qui dentro?

Lui ne sa un sacco di sofferenze causate dalle responsabilità della magia, visto che è nato con quella cosa... difettosa. An abomination, insomma. E pensare che a noi piace proprio per questo, maledetta Bonnie!
Sto mischiando due pezzi del capitolo... beh, fa nulla. Però è bellissima questa cosa, tu pensi che la gente ti odierà perché rendi Kai super dis-fun-ctional, ma invece ti lovviamo clamorosamente perché lo rendi sempre più Kai (però con i muscoli). Il passo successivo è saltare un po' oltre i due giorni e le tredici scopate, perché io voglio rivederlo coi capelli un pochetto più lunghi. A meno che non trovi un modo per farglieli ricrescere con la magia.

E voglio anche sapere se questa cosa dell'anello è tipo sirebond, perché altrimenti ti ammazzo davvero. Anzi no, perché se Kai continua a chiedersi il potere di quella cosa che le ha messo al dito significa che un po' ci pensa ad averla "senza costrizioni". Vero? Vero?
Certo che è vero, questo quarantenne-ragazzino è tipo l'essere più adorabile al mondo, un po' come i cagnacci che sono sempre stati picchiati e vengono archiviati come bastardi solo perché un giorno reagiscono. Se trovano la mano giusta (non sogghignare) in grado di fare le coccole giuste, diventano dei cuccioloni ♥
Solo che nel frattempo magari li sopprimono anche... vedi Damon che gli ha staccato la testa.
Meno male che c'è Bonnie.

Questa recensione sta diventando un'epopea e nemmeno ti ho detto tutto quello che volevo. Nel frattempo è pure arrivata mia mamma e non ho riletto le porcate sul divano, perché altrimenti sarei diventata di tutti i colori (e perché se sono seduta a farfalla non posso serrare le gambe, dovrei muovermi ed è troppo uno sbatty). Però sappi che il momento in cui Kai le dà le dritte per l'Ascendente è tipo una delle mie scene preferite di sempre.
Sono così coppietta - ma una di quelle coppiette che ancora si sorprendono di essere insieme. Sono un mix tra Sandra e Raimondo e le coppiette super innamorate. Non so, sono perfetti. Li amo follemente.

Per inciso: Kai è Sandra.

E con questa ho concluso. Ci usciva un capitolo intero con tutte le cazzate che ti ho detto in questa recensione. Pace, ti chiederò un altro spoiler per ispirarmi di nuovo. Coccole ♥

07/01/16, ore 19:51

Sa pure cucinare! *Occhi a cuoricino*
Ma quanto è splendido questo ragazzo?
Bene, tralasciando il mio di disagio, (perché ti assicuro che se è disagio il tuo allora puoi benissimo metterlo in ogni capitolo...😉) anche questo capitolo era più che favoloso!
Sono morta alla colazione e...oddio quando Bon Bon gioca con i capelli di Kai...*bavetta*
Il potere da Siphoner è uno degli attributi di Kai, come dire, non c'è Kai senza Siphoner e non c'è Siphoner senza Kai (?), quindi a me sta più che bene che gli sia tornato. Purtroppo io non sono Bonnie.
Leggermente paranoica in questo capitolo, ma devo ammettere che lo è sempre stata...
La fine è splendida. Che belli che sono...❤️ li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/01/16, ore 23:41

Non puoi immaginare quante volte, in questo capitolo, ho pensato di iniziare ad odiare Bonnie.
La sua diffidenza è, a dire poco, paranoica. L'ho trovata paragonabile alla sua, per nulla compianta, amica Elagna in quanto a giudizi affrettati e preconcetti.
E, sinceramente, un Kai senza il suo dono sarebbe stato solo un Kai a metà. Per cui ben venga il sifone.
Ma è mai possibile che sia cresciuto più lui in tre anni da morto che lei da viva con tutto il tempo reale per maturare?
Mi sa che deve ancora smaltire gli psicofarmaci.
Ma, poi, il finale di capitolo è stato bellissimo. Perché è sembrato che la ragazza cominci a capire qualcosa. Lentamente, ma ci può arrivare.
Ciao

Un po' mi brucia non essere la prima a recensirti questo capitolo, ma ci ho messo più del previsto a riprendermi... e a rimettermi insieme tutti i pezzi che, con la tua delicata spietatezza, hai sparpagliato in giro per il mondo. Ti dico solo che, mentre cercavo me stessa, ho ritrovato le sfere del drago. Allora ho chiesto a Shenron di riportare in vita Kai, già che c'ero, ma lui mi ha risposto che non è abbastanza grosso da mettersi contro la Pleccona - e lui lo sappiamo, è bello imponente.
But still.

Saranno dei porcelli, saranno degli affamati e tutto quel che vuoi (poi Kai deve prenderci la mano con questo nuovo corpo così bello tonico, per cui ci sta che voglia fare pratica), ma c'è una marea di fluff e fluffangst qui dentro, e io lo amo alla follia.
Il fluffangst è la cosa più perfetta del mondo, sia per chi legge che per chi vive in prima persona - e anche per chi scrive, se chi scrive sono io, ma non mi pronuncio per te. Però, davvero, ti distrugge. Bonnie, povera stella, non sa più come fare a raccapezzarsi in tutto ciò e io la capisco, perché dev'essere piacevolmente indolenzita ma preoccupata, perché è pur sempre di Kai che si sta parlando, ma soddisfatta, perché si è appena fatta un paio di giri sulla persona che in qualche modo sa di amare, ma spaventata perché lui le ha detto di amarla a sua volta ma anche terribilmente e inesorabilmente confusa perché deve creare un mondo-prigione e sta continuando a rimandare tutto.
Per non parlare del fatto che colui che, in teoria, è il suo acerrimo nemico è l'unico in tutta Mystic Falls a comportarsi in modo naturale con lei, senza usarla. Anzi, convinto di farsi usare.
In un senso tutto strano penso che Kai creda che lei lo voglia usare perché ci spera, per lei e non per se stesso - perché è sempre stato convinto, e a ragione, che i suoi amici la usassero e basta, e allora vuole che per un po' anche lei si senta in condizioni di avere quel potere sugli altri. Giusto un po', e non completamente. Però deve averci pensato per forza... lui la conosce, Bonnie. La conosce fin troppo bene e meglio di chiunque altro - questo è lo smacco.
Quindi, non c'è niente di OOC in questa cosa: Kai è appena resuscitato dai morti, Bonnie è appena resuscitata da un manicomio; hanno il diritto di comportarsi come se non ci fossero conseguenze, come se fossero i soli al mondo. E, a volte, sembra anche che lo siano.
Sarò sincera, per quanto riguarda Enzo: io lo adoro, ma un po' se lo merita. Anche lui si sta facendo usare, prima da Lily, poi da Damon e prima ancora da Damon e in generale da chiunque. Adesso lo sta un po' facendo anche Bonnie, sebbene una parte di lei si senta molto in colpa, ma lui se lo merita, perché lo sa e non fa niente per combatterlo. Potrebbe riprendersi Caroline, vacillante com'è dopo la faccenda di Stefan e Valerie, e invece sta lì a guardarsi lo spettacolino di Bonnie e Kai che sghignazzano, come una fangirl qualunque u.u

Ho deciso che sulla parte rossa del capitolo - che è tipo il 90%, lol - non mi pronuncio, perché ci sono frasi come “Perché fai la difficile adesso?”, oppure “Sei l'unica che mi sia piaciuta quando non mi piaceva nessuno.” oppure tutte le altre cose nel mezzo che non posso dire perché sono rosse, e nelle recensioni è meglio non eccedere. Già sto facendo troppi spoiler, mannaggia a me.
Comunque, dicevo, non farò commenti su questa cosa perché già solo rileggerla mi ha mandata ai matti - ma sono stata furba abbastanza da sprecare uno dei miei tre desideri chiedendo al drago delle sette sfere di impedirmi di sbriciolarmi ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti. Però sappi che ho davvero amato tutto di questo capitolo, infatti mi sono anche fermata a farti una recensione semiseria perché te la meriti.
E quel "mi sa che ti amo" è l'unica cosa, insieme alla resurrezione di Kai, per cui Shenron ha scosso il testone verde dicendomi "N A D A". E l'ha fatto perché, oggettivamente, ci sta tantissimo. Lui è così sociopatico e incapace coi sentimenti, ma è mixato con Luke che era un romanticone (almeno secondo me) e posso solo immaginare quanto sia incasinata la parte emotiva del cervellino di Kai. Lui crede fermamente di essere innamorato di Bonnie, e aspetto coi pop corn in mano il momento in cui capirà che si sarebbe innamorato di lei anche se non si fosse fuso (qua c'è Dragon Ball a go go, accidenti, non ci avevo pensato a questa cosa!) con il suo fratellino zuccheroso.
Dopotutto, hai già detto che non ti atterrai nemmeno ai quindici capitoli :3

Bene, dai, ho scritto una one shot. Però te la dovevo. Tante coccole ♥

Mia cara...è proprio il caso di dirlo: all I want for Christmas is...BONKAI❤️
Sono commossa...lei che cerca disperatamente di riflettere sui suoi sentimenti e su quello che è accaduto e lui che inevitabilmente arriva a distrarla...ah, splendido quando arriva nel bagno, potevo sentire la vocetta assonnata! Dolcino❤️
Dopodiché...non serve neanche dirlo, vero? Che felicità...io sono felice ogni volta che stanno insieme...
Poi, lui che si dichiara (Awww) e lei che, spaventata, cerca di evitare il momento in cui dovrà scoprire veramente cosa prova per Kai...erano così dolcini e vulnerabili...😍
E infine, rullo di tamburi, la comparsa di Enzo con la sua battuta epica "Nulla che non abbia già visto" (in effetti è proprio nel suo stile dire una cosa simile!) e sento già la gelosia impossessarsi del giovane capo della Congrega Gemini...splendido, veramente splendido! 🔝
A presto col prossimo capitolo!!
E buone feste anche a te!!
Bacioni😘😘
Lady Windermere ❤️

Dopo la prima parte dove erotismo e comicità facevano a gara per avere la meglio. mi sono sciolta nel vedere lui così meravigliosamente vulnerabile, così dolce, così vero.
E lei è stata perfetta. Lo vuole con tutta se stessa, ma, nonostante i grandi progressi, resta ancora con i piedi per terra.
E' pronta a dichiarare il suo amore - lo ha già fatto, anche se con l'urgenza di chi ha un certo timore - ma non ancora a riceverne in cambio. Non come lui sarebbe pronto a darle.
E lui capisce e, da uomo intelligente, porta pazienza. Un poco ferito, ma non arreso.
E la cosa che mi piace di più di tutto quello che stanno costruendo è che Kai, pur essendo pronto per lei, non accenna mai a volerla aiutare nell'incantesimo dell'ascendente. La ama, si. Ma rimane se stesso. Stabile, non dipendente, non servile, non asservito. Perché non ha bisogno di dimostrarle più nulla.
A presto

Ok, questo capitolo è stato definitivamente la mia morte...tu non puoi capire i MIEI FEELS, i miei poveri feels! *.*
Partirò dal titolo dicendo che è azzeccatissimo..."Young God" non solo è una canzone perfetta per il capitolo, ma è perfetta pure per lui (piango dalla gioia) 😭
Poi, vogliamo parlare di Kai Parker che gioca alla Wii? Ebbene, parliamone...riesce ad essere una bomba di ferormoni anche mentre gioca coi videogiochi. Ti giuro, me l'immaginavo benissimo (piango di nuovo). Kai Parker, anch'io ho Just Dance, vieni a giocare alla Wii a casa mia!
Poiii...ecco ecco proprio qui ti volevo...questa è la parte dove il mio povero cuoricino si è gonfiato e ha preso il volo come la zia cattiva di Harry Potter...(piango disperatamente).
C'è una cura per la BonKai? Perché sennò probabilmente vivrò in un perenne stato di depressione (che poi vorrei capire perché la Plec mi liquida tutte le ship: prima la Klaroline, poi la BonKai...cioè per quanto ami Ian, non può esistere solo la Delena!)
Questo capitolo mi ha veramente risollevato la giornata, comunque...ora posso andare a studiare per gli esami felice e sorridente (?)
Ah e poi Kai che si informa su Jake e sulle sue prestazioni...che dolce! ❤️
Bonnie Bennett non sai quanto ti invidio.
Al prossimo capitolo, dove attendo la fantomatica scena della doccia e spiegazioni riguardo al diario della nonna!!
Ripeto per l'ultima volta: i miei feels ❤️
Bacioni😘😘
Lady Windermere ❤️
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 11:38 am)

No, va beh, sono morta. Sono le due di notte, e non so quanto la mia recensione potrà avere un senso lontanamente logico, ma io DEVO DIRTI CHE MI HAI UCCISA. Il mio computer è morto, gli esami sono alle porte e l'unica cosa a cui penso sono Bonnie e Kai e tutto ciò che li riguarda. Vago su Twitter, tumblr e facebook come una disperata, in cerca di qualcosa di loro, peggio di un adolescente in piena crisi ormonale. Dovrebbero essere illegali. Dovrebbero mettere dei limiti a tutta questa tensione. Non si può. Temo di non aver più una vita sociale, equilibrata. Mi hanno distrutto totalmente. Se penso a Kai - Chris. PER FAVORE CONIAMOLO -, rischio l'infarto ogni due per tre; e lo stesso vale per Bonnie la bonazza Bennett. Non so cosa sto scrivendo, probabilmente passo per disagiata - ma no problem, lo sono! Allora. Quei due che si sbattono di qua e di là sono l'apoteosi del piacere. E vorrei dilungarmi oltre, ma dovrei censurare persino la punteggiatura. Kai ha legato in qualche modo Bonnie a sé con Quell'anello? Del tipo lui ordina e lei obbedisce senza troppi "se" e "ma"? Ma poi.... come è che il Parker esprime sesso pure davanti alla wi? Che problema ho? Di quali disturbi soffro per leggere tutto ciò anche in questo? Esiste un rimedio al bonkai? Sinceramente, aspetto il momento della doccia... OKAY BASTA. Vado a spararmi qualche loro video. Grazie di esistere, Red.

Ottimo
L'inizio del capitolo, con la normalità finalmente restituita, ad un ragazzo che non l'aveva mai davvero conosciuta.
Il seguito con Bonnie che riesce a guardarlo con compassione e tenerezza e a comprendere i perché dei suoi passati comportamenti.
E ancora Bonnie che, per proteggerlo, legge il diario di sua nonna, e soffrendo lei stessa nell'immedesimarsi in tanto dolore, capisce che forse è meglio non rivangarlo con il diretto interessato.
Anche se, si sa, i segreti, le omissioni ed i non detti, possono creare sfiducia in un equilibrio ancora in itinere come il loro, qualora venissero alla luce
E ancora la creazione degli anelli da parte di lui, a dimostrazione sia del proprio valore che della propria fiducia, ma anche della propria forza e del proprio potere in generale e su di lei. Quegli anelli che sanno tanto di promesse.
E poi l'evolversi naturale in un'espressione fisica di attrazione/amore. Nulla di volgare, nulla di assurdamente esagerato semplicemente l'appagamenti di due eros che si sono a lungo cercati.
E ancora lui che, ad ulteriore prova di buona volontà e senza secondi fini cerca di guarire le di lei ferite e cicatrici. volontà di rimediare, senza chiedere che sia cancellato il ricordo di un gesto sbagliato.
Deliziosi quando si addormentano assieme. Entrambi soddisfatti, entrambi senza sospetti a turbare la quiete raggiunta.
Questo capitolo è stato sicuramente caratterizzato dalla gradualità che contraddistingue tutta la storia.
Ed è stato questo il momento perfetto per far sì che i due protagonisti si guardassero meglio e nel modo giusto.
A presto.