I've been thinking a lot about the past, lately.
di Little Redbird

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/15, ore 23:56

E finalmente un pò di piacere anche per Bonnie.
Un bel capitolo. Soprattutto nella parte in cui Damon viene spiattellato al muro e poi a terra. Devo ammettere che il suo personaggio mi è definitivamente scaduto, perché è diventato molle come l'ameba che custodisce nella bara. Quindi le sue sorti non mi interessano più. E vederlo maltrattato mi rincuora un pò per tutto il tempo perso a sperare che si mettesse con la strega intelligente
Anzi mi auguro vivamente che Kai sfoderi tutto il suo brillante sadismo per una vendetta come non se ne sono mai viste
Ma sorge immediata l'incognita e, dunque, mi domando come risolverai il problema del corpo di Jake come ospite per l'attesissimo eretico.
Dopotutto abbiamo visto, con Florence nel corpo di Jo, che un semplice corpo mortale non può sostenere l'onere dell'anima di un vampiro.
Perciò, per favore, trova una soluzione. Non ridarci Kai solo per poche ore per poi farlo sparire definitivamente
La pleccona (minuscolo voluto) è già stata abbastanza perfida da pensare inimmaginabile qualcosa di peggiore.

20/11/15, ore 22:15

Scusa..Scusa..questa è un'eresia da parte mia ma....il Bamon..anche se, involontariamente, c'è nella storia..e o mio Dio...come se c'è...e in ci sto capendo niente.
Bamon?
Bonenzo??
Bonkai??
Non so chi scippare...

20/11/15, ore 19:22

Se non scrivi il continuo immediatamente; giuro che ti uccido; lentamente e sadicamente. ;)

16/11/15, ore 22:14

Sapevo che Bonnie era una persona illuminata! E qualcuno doveva pur dire quella palese verità.
E' verissimo che tutti loro si sono fatti del male a vicenda. Così come è vero che, mentre nessuno del gruppo ha mai chiesto scusa a coloro che aveva ferito, Kai lo ha fatto. Ma non è stato considerato. Perché erano tutti troppo presi dal loro personale, egoistico ed arbitrario concetto di giusto e sbagliato.
Questa storia diventa ad ogni capitolo più bella.

16/11/15, ore 17:32

Oh, poor girl. È evidente che sei completamente in balìa dei tuoi fangirleggiamenti e non sai come uscirne.
Don't worry, sissy. We're in this together.
Devo smetterla di parlare inglese.
Allora, come sai ho deciso di vedere anche la puntata di venerdì e il Bonenzo mi sta lentamente crescendo addosso come una stramaledetta edera infestante e non posso che emettere gridolini ignoranti a ogni... parola, praticamente, di ciò che scrivi. Non oso immaginare in che condizioni tu abbia scritto queste parole. Ti sei data all'acido lisergico, o magari al litio, al bromuro, a qualcosa in grado di alterare in un senso o nell'altro i tuoi sentimenti? Perché rimanere lucidi con tutta questa molte di feels è davvero un'impresa titanica (mi sto specializzando nel riempire le recensioni di nulla cosmico, non so se te ne stai accorgendo, ma potrei diventare la matriarca - wtf - di una nuova corrente letteraria).
Dunque, voglio vedere con quale coraggio ucciderai Jake dopo tutta questa imbarazzante chimica tra tutti. Non fraintendere, io studio chimica farmaceutica per cui amo follemente la chimica, ma ce n'è troppa. E quando c'è da scegliere tra una cosa, un'altra e un'altra ancora si potrebbe rischiare la sanità mentale. Sarò la tua spalla su cui piangere, se ne avrai bisogno.
Comunque, se vuoi uccidere Jake almeno fagli dare una bottarella a Bonnie... già me lo immagino Kai che scopre che il possessore del suo nuovo corpo si è fatto Bonnie e lui non se lo ricorderà mai. C'è una vena di sadismo in tutto ciò che potrebbe ricollegarsi alla frase "entrambi erano stati degli stronzi figli di puttana verso l'altro" da te citata :3
Beh, io te l'ho buttata lì. Coccole anche a Enzou, nel frattempo, che poverino deve combattere con una versione viva e una morta della stessa persona. Questo quadrilatero è troppo persino per uno determinato come lui, povera stella. Ammiro il suo stoicismo, e torno a proporgli che se vuooole gliela faccio io un po' di compagnia mentre Bonnie se la destreggia con le fotocopie di Kai (a meno che Bonnie cara non decida di tenersi Enzou, in quel caso mi prenderei tutte le fotocopie di Kai).
Just in case. Fammi sapere cosa mi dai u.u
Aggiorna presto ché ho bisogno di morire ♥
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 05:33 pm)

15/11/15, ore 01:33

Allora, cominciamo subito.
Parto con il dire che adoro il modo in cui riesci ad immedesimarti nei personaggi e non mi riferisco solo a questa fanfiction. Diciamo che dopo aver trovato questa mini-long, mi sono informata sul resto che hai scritto - ansiosa di divorare altri BonKai, perché ammettiamolo sono una droga questi due! - e davvero, complimenti. Non c'è una volta, e sottolineo una, che ho trovato Bonnie o Kai fuori dal loro personaggio. Ciò che mi stupisce più di tutti è proprio il modo in cui dai vita a Kai: è semplicemente perfetto.
Per non parlare delle situazioni: niente è lasciato al caso, sai collegare tutto, incastrarlo nei giusti punti. Mi piace questa Bonnie che finalmente si slega da ciò che è giusto e sbagliato e insegue quello che desidera. E ti dirò, la shippo pure con Jake, in questo momento.

Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

12/11/15, ore 22:23

Certo che quando hai per le mani Bonnie Bennett, e la sua drammatica shippabilità con ogni essere umano e soprannaturale, non è facile tirare a campare senza impazzire.
Normalmente non la shippo con Enzo, perché non trovo così tanta chimica come dicono (eppure lui mi piace tanto), ma in questo capitolo pieno di sadismo, nonché di masochismo e di un sacco di altre cose, sei riuscita a farmi shippare anche loro. Jake, comunque, è il mio preferito, perché è troppo diverso da Kai ma in comune con lui ha quella capacità di farsi prendere a schiaffi (mentalmente, per lo meno) che ci ha fatte impazzire tutte. Accidenti, quando inizia Containment? c.c
Vedo che dare la colpa a Damon funziona sorprendentemente bene, ma mi sarei stupita del contrario xD Ormai è abituato a prendersi a insulti da solo (anche se qui non è proprio presente), perché per anni Elena l'ha menata con "è colpa di Damon" quando invece era colpa sua, brutta palla al piede.
Comunque, a parte gli scherzi, Bonnie è un po' psicopatica in questa storia ma la amo senza un briciolo di dignità. E la shippo a morte con Jake. Non può avere sia Jake che Kai, per l'amor del cielo?
Bene, ti ho lasciato l'ennesima recensione ignorante ma mi si chiudono gli occhi e non ho idea del motivo. Prima o poi, immagino, mi riscatterò e ti dirò qualcosa di intelligente.

12/11/15, ore 17:55

Bonnie sarà ance parecchio stressata, ma almeno, adesso non si fa più tanti pearcing mentali su cosa è giusto e cosa non lo è.
Ora come ora mi piacerebbe tanto vederla prendere a calci Damon dove non batte ilo sole. Tutti, ma lui più di ogni altro l'hanno sfruttata e spremuta come un limone.
Ora è bene che sia lei a prendersi ciò che vuole.
Certo Enzo fa tenerezza. Innamorato di una donna che gli è attaccata, ma che non lo ama come lui avrebbe voluto. Ma nonostante tutto è lì per lei.
Oddio, volendo potrebbero formare un bellissimo triangolo equilatero...

10/11/15, ore 21:46

Davvero c'è ancora qualche sconfitto dalla vita che guarda "Pomeriggio cinque"?
Vabbè...
Comunque tu sei geniale. Questo capitolo, al quale spero ne seguiranno presto altri, è stato esplosivo.
Bonnie così disperata, ma sempre determinata ed Enzo così protettivo, mi hanno incollata al computer ad immaginare lei e i suoi vissuti e lui e la sua esigenza di portarla in salvo, con un'intensità che solo uno stile come il tuo poteva trasmettere.
Quanta tristezza nel vederla allucinata e speranzosa per qualcuno che l'ha profondamente segnata: e quanta tenerezza nel vedere Enzo cercare di assecondarla per non farla andare definitivamente in pezzi.
Bellissimo lo scenario di devastazione che hai raffigurato. Una pestilenza new style, in perfetto allineamento con la devastazione interiore della strega triste.

09/11/15, ore 23:44

MA MI HAI INCOLPATA PUBBLICAMENTE. This is love.
Ok, non avevo capito subito dove volessi andare a parare, ma posso dirti con certezza che ti amo follemente. Non so come possa esserti venuta un'idea del genere, né voglio indagare: mi limito a gioire e leggere e fangirlare ommioddio esplodo.
C'è una cosa seria che devo dirti, poi torno a dire idiozie: mi sembra che questo Jake Riley (tra l'altro non sto pensando a Riley Voelkel aka pain in the ass, e spero vivamente che la Pleccona non sia così bimbaminkia, ma non si sa mai) sia caratterizzato sorprendentemente bene per essere un personaggio di cui non sappiamo nulla se non ciò che ha detto Chris in quell'unica intervista che ho riguardato cinquanta volte.
E Bonnie... è fantastica! È così combattuta, si crede pazza da sola perché lo rivuole. Ma amore mio! Siamo sulla stessa barca, affonderemo insieme come al solito! Awww :3
Niente, ti amo da impazzire, sappilo. E sappi anche che stiamo davvero raschiando il fondo.
Cià cià ♥

07/11/15, ore 22:11

Condivido in pieno la tua visione dei presunti pensieri di Bonnie.
E quando ho letto questa storia mi sono squagliata perché il tuo modo di scrivere arriva dritto dove deve, senza deviazioni, con estrema intensità e ti fa vivere ciò che in video non si può sentire.
E dopo ho pensato che mi consola non essere l'unica a desiderare di vederli ancora e, nonostante tutto, assieme.
Ciao

PS: sono contenta che, ogni tanto, tu infranga una promessa :)

07/11/15, ore 21:22

Oh, dio, è tutto così angst. Avevo bisogno di questo, ne avevo un bisogno lacerante.
Secondo me è chiaro come il sole che Bonnie stia parlando di Kai, perché la Plec non è immune alla Grande Maledizione: i personaggi si scrivono da soli. E Bonnie è stata così profondamente segnata da Kai che non riesce nemmeno a rimettere insieme i propri pezzi dopo quello che è successo. Sì, aiuta Damon, sì, aiuta Alaric... ma chi aiuta Bonnie? Kai, che ne sapeva sempre una più del diavolo - beh, lui era più o meno il diavolo -, era sempre pronto a dire a Bonnie quello che lei stessa aveva paura di pensare.
È un legame profondo, Bonnie sa.
Così noi soffriamo con lei che si limona Enzou e fa bene, perché insomma capiamoci, ma se si fosse limonata Kai avrebbe fatto molto meglio.
E con ciò me ne vado. Anzi, me ne vado a scrivere.
Grazie per l'angst, è sempre un piacere. Sort of.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]