Merlino, perchè mi hai svegliato?
di _katherine_lls

16/04/16, ore 13:38

Ti prego continua. Non me ne importa un fico secco se l'ultimo aggiornamento è del 17 gennaio, adesso tu aggiorni perchè questa storia è davvero originale, ben articolata e scritta; mi ha fatto sorridere e penso che questa sia la cosa più importante. Alla prossima

20/01/16, ore 21:37

E si ritrovare dei nomi sono capaci tutti , ma cosa accadrà se la piccola risultasse orfana? Be direi che la serpe ha gia in mente un piano per qualsiasi possibile situazione infatti ha richiesto le pratiche di adozione Nel caso non ci fosse nessuno disposto a tenerla o non ci fosse nessun parente prossimo in vita, voglio le carte per l’adozione sopra la mia scrivania
Draco, lo sai che non puoi adottarla da solo e che devi essere sposato vero?” chiese Harry guardandolo con gli occhi fuori dalle orbite mentre Malfoy continuava a stare tranquillo svaccato in divano.
“Tranquillo Potter, per quanto conosca l’efficienza di alcuni auror è impossibile che tutto sto casino sia risolto prima di sei mesi anche perché avrei piacere che il ministro non ne sapesse nulla. E comunque la mia è l’ultima spiaggia, avrà qualche parente in vita sta bambina o no?
E si harry sarà pur il suo capo ma dra non si lascia demolire o scoraggiare e comanda a bacchetta! Anche se adesso non lo immagina ancora una possibile compagna e madre per la piccola cè già, devono solo imparare a convivere e a conoscersi senza maschere ma sono certa che l’affetto per la piccola farà miracoli
Più la guardavo più capivo il motivo per cui Malfoy voleva le carte per l’adozione nel caso non ci fosse stato nessuno con un legame di sangue che volesse tenerla. Non doveva andare in un istituto. Per il momento, anche se illegalmente, era sotto nostra responsabilità e dovevamo essere una sorta di genitori per lei. Annuii distrattamente all’affermazione di Malfoy. Non volevo che anche Isabelle crescesse da sola. Potevo essere una sorta di mamma per lei,
appunto la possibile madre si è gia messa nei panni di madre , certo deve ancora accettare che per avere la piccola deve prendersi anche la serpe nello stesso pacco, ma la cosa è reciproca , ma se non altro per una volta concordano su qualcosa l’affetto per la piccola e il desiderio di non lasciarla crescere da sola ecco che i due devono affrontare per la prima volta anche le difficoltà di essere genitori : il lavoro nessuno dei due puo mancare ed urge una soluzione , una tata babana che oltre al resto è una cugina di herm , sembra che la serpe abbia accettato la cosa senza tani drammi! Ma i guai sono in arrivo infatti i giornalisti li stanno seguendo pure al lavoro come liberarsi di loro a fatica ci riescono ma alla prigione le cose non vanno meglio infatti le stesse guardie sono sotto l’incanto dei prigionieri che dovevano controllare alla faccia della sicurezza ! la leonessa decide di iniziare da colui che era stato per anni il suo migliore amico e ragazzo , via il dente via il dolore , prima inizia prim se lo leva definitivamente dalle scatole e dalla testa, che da adesso le servirà completamente libera per occuparsi della piccola e del suo possibile compagno di genitorialità!
Voglio saper come ha fatto a passare al lato oscuro e dove sia stato in quegli anni? Ma cosa accadrà se la stampa e soprattutto una certa impicciona di giornanalista scoprisse il piccolo segreto delle due ex nemesy

25/12/15, ore 12:00

E si sembra strano vedere le due nemesi alla presa con una bambina che oltre tutto sembra un perfetto mix fisico di entrambi, sappiamo come buona e materna sia la leonessa ma nessuno avrebbe scommesso neppure un galeone sulle possibili doti paterne della serpe che addirittura fa il primo passo chiamando se stesso zio e offrendo la sua casa per la notte sotto lo sguardo delle due soprattutto la riccia aveva dei seri dubbi e cosi prendendo la palla dei dubbi di lei al balzo le propone di venire anche lei , che ovviamente non gradisce per nulla al mondo tornare al manor di cui ha pessimi ricordi “Isabelle, che ne dici se viene anche zia Hermione a casa con noi?” chiese interpellando la bambina e calcando con forza sul mio nome. La piccola annuì e cosi senza aspettare ne ascoltare le proteste della compagna si smaterializza la piccola dormirà in una camera al calduccio e alla fine riesce a convincere la donna la sua camera sarà quella accanto al biondo
“Stiamo andando nella parte padronale!” disse mentre io mi fermai non sapendo cosa fare. “Granger, non hai intenzione di dormire sul divano vero?”
“In realtà avevo intenzione di tornarmene a casa!”
“Non se ne parla nemmeno Mezzosangue, se durante la notte si sente male cosa faccio?” mi chiese Malfoy seriamente preoccupato
e si nonostante le sue buone intenzioni con una piccola è sempre meglio essere in due e ancor maglio di entrambi i sessi e cosi la riccia è costretta a cedere vinta dalle responsabilità e dal buon senso
“Quello che faceva tuo padre!” risposi sovrappensiero per poi mordermi la lingua.
“Certo, sicuramente la calmo a suon di Cruciatus o la lascio da sola a piangere disperata e silenzio la porta!” mi rispose stranamente con un sorriso. Lui non era cresciuto con mio padre che, se stavo male, passava tutta la notte a cullarmi e a prepararmi la camomilla mentre mi leggeva le mie fiabe preferite.
E si solo ora la riccia si accorge come diversa deve esser stata la vita famigliare e ‘infanzia del biondo la sua ricca di amore e cola di mille attenzioni coccole , quella di lui evidentemente fatta da un pader freddo e per nulla desideroso di mostrare e di saper dare gesti di effetto . di sicuro dra come padre sarà migliore di luc su questo non ci sono dubbi perché sa perfettamente cosa lui avrebbe vuluto da piccolo , farà deli errori come tutti, ma non di certo di tipo affettivo semmai potrebbe viziarlo troppo ma non lo trascurerebbe mai ne gli farebbe mancare le prove del suo affetto
Un allarmato potter si precipita al manor sorpreso di trovarci li la migliore amica e di certo non è l’unica novità e si vedere una bambina che sembra il loro mix perfetto e soprattutto vedere il biondo farle fare le giravolte come un padre felice e premuroso per poco al prescelto non viene un colpo
“È vostra figlia?” “Vorresti Potter“Con calma Potty, che sto dando da mangiare a mia figlia!” ghignò Malfoy strappandomi un sorriso mentre Harry sussultava “Mi spiegate che cacchio sta succedendo? Fino a ieri non vi sopportavate nemmeno e adesso apparite magicamente con una figlia che avrà all’incirca tre anni! Non ci capisco più nulla!” sbottò Harry passandosi una mano tra i capelli e spettinandoli ancora di più.
“Non è nostra figli
E si dra si sta divertendo un sacco alla faccia del capo e senza pensarci ci scherza su come se fosse naturale , alla fine poi i due spiegano cosa sia successo di come la piccola sia staa a rinvenuta vicino alla battaglia e di come l’abbiano portata con loro e si i due rischiano per aver sottratto un minore alla fine harry deve accettare di aiutarli ma scopriranno mai che fine hanno fatto i genitori della piccola che ignara sta giocando? E poi questo come influirà sul quanto scoperto dai due al vecchio maniero? E se i servizi sociali scoprissero la cosa di sicuro cercherebbero di portare via la piccola. Certo l’idea di farla passare per figlia loro potrebbe anche andare se no fosse per i loro rapporti

16/12/15, ore 15:14

sembrerebbe che bla e daph abbiano fatto un po di confusione e a peggiorare le cose il moro abbia portato il loro lavoro nell'ufficio sbagliato :ossia in quello di herm, che con il biondo sta controllando e imprecando anzi sembra che stiano facendo a gara per chi per primo fattura il moro anzi Harry a peggiorare le cose divertito annuncia che potevano pure fare con calma , mi sa che anche il prescelto potrebbe fare una brutta fine . ma sembra che il male anche se privo della nuova testa non abbia smesso di fare danni e i nostri eroi sono costretti a scendere in campo . ma chi sarà mai quella piccola bambina e perché era nella zona dell'attacco? e chi è la nuova testa dei mangiamorte che sembra assomigliare all'idra di lerna che più le tagliavi la testa più questa rispuntava!

30/11/15, ore 21:46

Sembra che la squadre di supporto siano solo un intralcio ai due che gia da soli fanno fatica a collaborare, ma le squadre piu volte hanno minacciato la riuscita del piano e alla fine i due per poter sopravvivere decidono di spedire le squadre per portare i prigionieri , sentendosi cosi decisamente piu liberi e soprattutto sicuri ma sembra che nell’ultimo manor li attenda una sorpresa che non sanno ancora bene come gestire il fatto che harry sia l’erede dei devon che nessuno nemmeno il prescelto sapeva di essere . i due hanno deciso di sembrare convincenti e di riferire che il manor era vuoto e senza alcun che di importante anzi di come cadesse quasi a pezzi , speravano cosi di spegnere l’eventuale curiosità del moro che tra l’altro non ha preso per nulla bene il fatto che loro siano andati in missione da soli
Che harry non sia un potter? Che lili non sia un evans! Ma in realta una purosangue smarrita? E si il mistero che deve essere svelato è grande e chi meglio dei due puo risolverlo ?

17/11/15, ore 18:19

IL gioco di squadra ha avuto la meglio sul attuale capo dei cattivi , che un leone e una serpe contemporaneamente hanno bloccato. Con questo gesto è piu che evidente che il vecchio trio è definitivamente morto e sepolto, ma non solo è segno che anche la leonessa sta iniziando a riprendersi dal dolore, per la prima volta infatti non fa un passo verso colui che era il suo grande amore. solo ora era chiaro il motivo per cui i mangiamorte catturati avessero cosi stima del nuovo capo di colui che aveva sostituito voldy e che ora avrebbe provato i piacerei della cella , dalle stelle come eroe alle stalle o meglio alla cella come criminale
Come sempre i due litiganti continuano a punzecchiarsi tra loro mettendo in mezzo pure harry che dal canto suo non risparmia minacce e battutine al biondo che deve riportargli la riccia sana ae salva , lei non gradisce la protezione del biondo che ala fine decide che è ora di iniziare , in modo da finire prima e di allontanarsi da herry prima che esploda. Si sembrano tre amici che stanno scherzando tra loro anche per attenuare e smorzare la tensione e la situazione i due grifoni hanno dovuto combattere contro il loro migliore amico , che hanno creduto morto e disperso per anni!
Pure sulla strada hanno da sindacare ! risultato che la loenssa deve spettare la serpe in ritardo ma alla fine tutti hanno il lavoro da svolgere quindi è ora per tutti di levare le tende.
Speriamo che almeno in missione nel pericolo i due litiganti sappiano mettere da parte la loro tendenza a litigare! Povero merlino temo che quest’anno sarà invocato almeno dieci volte al giorno , fossi in lui andrei a nascondermi e mi tapperei le orecchie!

12/11/15, ore 17:43

Purtroppo il tempo cambia le cose e le persone e la guerra ancor di piu: in essa non cè mai nessun vero vincitore poiché anche tra essi si devono contare le vittime che hanno perso la vita ,e le famiglie spezzate dal dolore che nessuna vittoria per quanto giusta potrà mai colmare poi cè da sperare che la routin in qualche modo cancelli attenui il dolore , ma il fato bizzarro non sempre rinuncia a mostrarsi
La battaglia non ha solo portato via fred, ma anche ron di cui non si è mai trovato il cadavere, su cui piangere definitivamente la scomparsa. con lui è scomparsa una parte sia di harry ma soprattutto di herm che ha perso in un colpo solo un amico ma soprattutto il ragazzo che amava. Ora i due amici lavoravano come Auror insieme ai loro compagni serpeverde usciti indenni dai processi, infatti prima della battaglia finale le giovani serpi hanno voltato le spalle alle famiglie ed ideali per diventare spie dell’ordine e si deve al loro coraggio , se le vittime non sono molte di piu .le serpi si sono rivelati molto meglio di quanto potessero sembrare ai tempi della scuola e ora ogni vecchio attrito è stato cancellato a favore di una collaborazione produttiva. Ma è ovvio che cè un ma, un eccezione, un neo che stona in tanta perfezione: ossia il rapporto tra leonessa e serpe , lei sta evitando il biondo come la peste anzi peggio! ma il destino sembra deciso a cambiare la situazione, infatti il grande capo harry ha deciso di unire i due elementi in una copia per affidare loro una missione di grande responsabilità cercare tracce di altri mangiamorte , lei perché niente le sfugge, e lui perché da serpe conosce gran parte dei luoghi che dovranno controllare: insomma sono il meglio di entrambe le case . ma la lunga convivenza non sembra far piacere soprattutto alla riccia che cerca di opporsi in ogni modo ma in vano sta volta potter non sente ragioni .ma i cattivi hanno deciso di fare la loro comparsa un mangiamorte molto dotato e apparentemente invulnerabile e pazzo visto che ride divertito; è di fronte a loro e lentamente mostra il volto .e si è ron l’amico ,l’amore, che tutti credevano morto e che invece si rivela vivo e vegeto ma decisamente dall’altra parte della barricata.
Ron sembra cambiato anche fisicamente ha decisamente le fattezze di un uomo , gli occhi azzurri ora sembravano privi di espressione di un grigio insomma sembravano assomigliare a delle lame come quelli di draco.
Il rosso senza esitazione alcuna punta la bacchetta contro colei che era stata la sua migliore amica ma chi sta proteggendo la leonessa? Mi sa che harry è confuso e spaesato quanto lei ,speriamo che la serpe sia rimasto in possesso dei suoi nervi saldi !
Se ne fregava delle bacchette puntate addosso, se ne fregava del fatto che il suo scudo di protezione non c’era più. Non gli importava di essere vulnerabile, anzi, era ancora vulnerabile, vero?
Non poteva aver fatto nulla per non essere più vulnerabile, nessun incantesimo, non c’era nulla che ti dava un simile potere. O qualcosa c’era?
E si la presunzione del rosso è da primato e mi ricorda voldy , anch’egli si credeva invulnerabile solo perché aveva creato gli oxo , ma cosa rende il rosso cosi sicuro di se ,cosi calmo pur essendo in minoranza? Quella più in crisi è la riccia che è la più indecisa a colpire alla fine pero il bene di tutti sembra nuovamente prevalere nella riccia, ridandole lo stimolo alla battaglia avrebbe compiuto il suo dovere .dra grazie alle sue conoscenze ha capito quale sia l’incantesimo che sta usando devono essere rapidi nel disarmarlo e renderlo innocuo hanno una sola possibilità non possono sbagliare
Ron Mi sembra un mix tra voldy e bella ! come ha fatto un asino come lui in incantesimi è in se è sotto imperio?