Dentro di noi
di ellephedre

02/04/09, ore 10:47

tesoraaaaaaaaaaaaaaaa.......mi hai fatto morire con questo capitolo...troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooo... mamma mia..... ke bella la scena finale della rosa sulla finestra... ti prego.. ti prego...ti prego....aggiorna presto... anzi PRESTISSIMO... non vedo l'ora ke si baciano

25/03/09, ore 22:24

Mi stai mettendo in seria difficoltà, sai??? Sì, perché mi mancano davvero le parole per descrivere questa fic che è semplicemente stupenda! A mio parere, perfetta in ogni suo punto. Hai un stile impeccabile, riesci a descrivere ogni situazione e sentimento sin nel più piccolo particolare senza per questo diventare noiosa, insomma, ti ammiro molto! Mi è piaciuta particolarmente la scena al parco, quando incontrano Naru e Umino. Ho sorriso nel pensare ad Umino così protettivo verso Usagi, soprattutto parlando ad un ragazzo più grande di lui! Sono d'accordo con maryusa nel dire a Mamoru baciala e basta! Però non sarebbe più Mamoru se lo facesse.... Costruire un rapporto solido nella loro situazione non è per nulla semplice, visto il loro precedente rapporto. La curiosità di scoprire il seguito ora mi assale, quindi spero aggiornerai prestissimo! Ciaooooooooooooo ^_^

25/03/09, ore 15:00

Dico solo una cosa: capitolo esemplare! :)
Saluti, Ami_mercury

23/03/09, ore 16:33

troppo dolce e tenero questo capitolo! mamoru si fa troppi flash (baciala e basta!)...cmq questa storia mi sta appassionando un sacco. Ti faccio i miei complimenti perchè quando racconti sei praticamente divina! bravissima! un bacione, a presto!

22/03/09, ore 23:07

Ciao! Ho riletto il primo capitolo e subito dopo anche il secondo, e non ho parole per descrivere le emozioni e le sensazioni che ho provato... Anzi solo due parole: CAPITOLO BELLISSIMO. Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è un misto di ironia e romanticismo allo stato puro e ammetto di averlo letto con un bel sorriso stampato in facia. Molto divertente la scena di Umino al parco, mentre mi sono apparse tenere e dolcissime tutte le scene durante le quali Mamoru e Usagi si ritrovano a parlare di quanto accaduto con Regno delle Tenebre, e di quanto forse entrambi ne soffrono ancora. Molto dolce anche quando lui la "protegge" sul treno o quando le toglie il residuo di gelato dal naso... ùChe tenero Mamo-chan!!! Complimenti davvero, non veo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (impegni tuoi permettedno naturalmente, quando puoi), che sono sicura sarà fantastico come questo. Ancora complimentissimi, sei sempre più brava, credo tu sia una delle poche autrici che da quando sono iscritta su questo sito (13 luglio 2008), mi hanno fatto davvero emozionare! A presto allora! Un bacio, Luciadom

22/03/09, ore 21:39

che bello questo capitolo!!! è molto tenero!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo! ^^

22/03/09, ore 12:33

che carinissimo Mamoru!! il pezzo di ghiaccio si sta sciogliendo! muahahaha...scherzo..XD comunque pure io sono del parere che la loro relazione non sia stata gia dall'inizio tutta rosa e fiori e affiatata..brava! i primi passi incerti che hanno compiuto in questo capitolo sono stati proprio adatti!! XD kiss...Kat

22/03/09, ore 12:20

se dipendesse da me inserirei immediatamente questa fanfic tra le storie scelte. dolcissima e...meravigliosamente umana. Quando aggiorni? Bacione. ps, ci sei fu facebook?????????

22/03/09, ore 10:37

Ahh quanto amo questa storia: è così dolce e delicata. Leggendo tra le righe ho come la sensazione di trovarmi in un sogno, davvero. Intanto ti dico che recentemente ho riguardato proprio la puntata dell’anime “Lezioni di bon-ton” ed è una delle mie preferite. Noto (forse è un’impressione sbagliata, correggimi ti prego se dico qualche sciocchezza) che hai leggermente modificato il tuo stile in questa storia, cioè lo stai adeguando all’anime, tanto che si ha l’impressione di guardarlo in TV (perlomeno è ciò che ho avvertito io, quindi davvero complimenti). La parte iniziale, quando Usagi legge il manga, mi ha fatto davvero sorridere. Ma, il momento che ho amato maggiormente è quando Mamoru tocca il naso sporco di gelato di Usagi e se lo porta alla bocca: è stupendo davvero *_* e anche molto romantico… La tua capacità di gestire i sentimenti dei personaggi è davvero sensazionale: complimenti ancora, non so mai bene cos’altro dire. Ti chiedo scusa se, in un certo senso, ti sono sembrata pignola per il discorso accenti, non era mia intenzione fare la parte della maestrina. Perdono! Ma, siccome sto studiando la poesia di recente, sono stata costretta a riguardare tutta la grammatica italiana XD (punteggiatura in primis, e difatti ultimamente sto diventando un po’ rompiballe quando recensisco, avrai notato XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, poiché questa storia è proprio quella che, secondo me, avrebbero dovuto inserire all’interno dell’anime/manga. Bacio luisina ;)

07/03/09, ore 17:01

Ormai ti ho scoperto e non ti mollo più ^^ eheheheeheh!! Come ti ho già scritto precedentemente, adoro delle tue fic la capacità che hai di bloccare le sensazioni, le emozioni, quasi rendendole vive e reali...anch'io ho una specie di predilezione per le descrizioni e le introspezioni e ciò che mi lascia veramente incantata del tuo stile è il saper unire una scrittura raffinata, elegante, quasi come musica soave, a situazioni a volte anche buffe nella loro ironia!! Sei una scrittrice veramente in gamba cara!!! Mi raccomando aggiorna presto anche Acqua viva perchè mi sono innamorata di quella fic!!!!! Baci Hime

06/03/09, ore 15:39

Ciao! Trovo che questa ff si scritta molto bene ed esprima bene come Mamoru si senta dopo tutto quello che ha passato... Aggiorna presto!

05/03/09, ore 21:56

Mi piace molto questa tua idea, e son molto curiosa di sapere coma la svilupperai. Ho trovato questo capitolo molto dolce, davvero bello. Il tuo stile è sempre fantastico, non c'è che dire, sei bravissima.

05/03/09, ore 11:31

Che dirti? Lo stile da te adoperato è sempre impeccabile. Leggendo questo primo capitolo, ho avvertito un tono tenero, dolce, molto dolce. Hai una capacità rara di entrare nei personaggi e descrivere con grazie e soavità (aggiungerei) ciò che sentono, ciò che pensano, ciò che provano. Davvero un talento innato. Sono molto curiosa di leggere il seguito, davvero in gamba! Ti confesso che ero indecisa se recensire o meno, perchè di carattere sono un tipo abbastanza impulsivo a cui non piacciono molto le ingiustizie (come si evince dalla recensione che ho lasciato all'ultima fic di luisina), ma era impossibile non commentare. E trovo vergognoso che vi siano storie scritte veramente male con un numero elevato di recensioni, e invece si trascuri una capacità rara come la tua di scrivere. Davvero vergognoso, poichè tu meriti molto di più (insieme ad altre due autrici che ho inserito tra le mie preferite). Ovviamente, questa è una mia opinione personale che sicuramente non trova l'appoggio di qualcuno, spero nessuno si offenda.
Ad ogni modo I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA!

02/03/09, ore 15:30

tu sei indiscutibilmente un mito!!!!!!Adoro questa storia...

01/03/09, ore 22:46

Ciao! Eccoti con una nuova fantastica storia! So che sarà fantastica come sempre, come tutte le tue storie! Hai un ottimo stile, scorrevole, piacevole e non cadi mai troppo nel noioso o nel pesante. Bellissima è anche l'idea che sta alla base della storia. Nell'Anime (non ho letto il Manga), non è stato lasciato spazio alla nascita concreta della storia tra Usagi e Mamoru, da Anne e Ail si è passati diretamente alla Luna Nera e alla questione degli incubi. Questo tuo primo capitolo, è assolutamente perfetto. Hai mixato ironia, romanticismo, drammaticità, tenerezza... Ammeeeto di essere arrivata alla fine del capitolo con un bel sorriso a 32 denti stamapato sulla faccia, e questo perchè la tua storia mi ha colpita! Aspetto con ansia il seguito (impegni tuoi permettendo), che so già sarà fantastico. Ciao a presto! Luciadom