Better than words
di Em_

18/01/16, ore 20:12

Seguo la tua storia già da un po' e non posso che dirti che hai avuto davvero un'idea origile, che permette di inserire i personaggi di Arrow in un altro contesto pur mantenendo le loro personalità. Adoro questa cosa! L'unica pecca che potrei trovare è nella punteggiara: a volte manca una virgola qua e là, ma credo che sia più che altro per mancanza di tempo, capita quando non si ha il tempo di rileggere il capitolo più volte, o almeno a me succede sempre! Comunque complimenti per questa tua fanfiction che mi sta prendendo molto, anche per come è scritta. Fa sempre piacere leggere una storia i cui periodi sono scorrevoli e non risultano forzati. Detto questo, non vedo l'ora di conoscere il seguito e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione e a presto (spero)!

18/01/16, ore 20:06

Anch'io sto sclerando! Mancano solo due giorni e sono un fascio di nervi.
Capitolo bello come sempre ma dimmi un pò Felicity che fine ha fatto?
L'ha presa vero? Ovviamente non si può mai stare tranquilli con certi pazzi in giro...
A presto

18/01/16, ore 18:56

Oh mio Dio l'ha presa dolce innocente felicity speriamo che Oliver arriva in tempo per salvare la sua amata ..😍

18/01/16, ore 17:53

OMG!!!!! la rapita!!!!!!!! ahhhhhhhhhh!!!!!!!adesso che lui aveva capito di tenere veramente a lei, lei fa puff!!!!! ahhhhhhhhhhhhhh sarò masochista ma le storie mainagioia sono le migliori!!! mi piace vederli soffrire, lottare e poi trionfare!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao

18/01/16, ore 17:47

Ekkomi! E me lo immaginavo k la rapisse! Ma porka miseria! E ora km andrà a finire? Sto kn l'ansia! Bravixima! Besitos

18/01/16, ore 16:52

Io lo sapevooo che l'avrebbe rapita mentre che andava al lavoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ovviamente riusciranno a trovarla come, quando e in che condizioni non so ma la troveranno viva... obv😊

18/01/16, ore 11:53

Scusami ma ho avuto problemi con internet. Mi preoccupa il fatto che Fel sia andata ora da sola a lavoro, spero che non gli accada nulla. Aggiorna presto please,  kisses

17/01/16, ore 19:53

Buonasera :)
Oddio, ma quanto è bello questo capitolo?! Ho adorato la parte in cui Felicity inizia a parlare di matrimonio e bambini e si impanica pensando di aver spaventato Oliver, ma lui ovviamente la rassicura dicendo che può parlargli di qualsia cosa *.*
Poi il bacio alla fine è stato fantastico!
E hai anche aggiunto questa frase finale che mi fa letteralmente mangiare le mani dalla curiosità! Sono davvero super curiosa di sapere cosa vuole quest'uomo da Felicity.
Se hai in cantiere un'altra storia Olicity non vedo l'ora di leggerla e mi rendo conto che con l'università diventerebbe difficile postare due storie (io sto facendo fatica a postarne una, pensa un po'!), quindi aspetterò con ansia. Questa storia mi sta piacendo tantissimo quindi ho grandi aspettative per la prossima ;)
Baci :)

17/01/16, ore 10:16

Ehi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... tutto olicity anche se devo dire che mi hai messo ansia con la frase finale😂
A me è sembrato anche che questo capitolo fosse leggermente più lungo rispetto agli altri (forse è sembrato solo a me😕) e devo dire che con questa lunghezza sono un po' più belli anche perché non finiscono subito(spero che abbia senso quello che ho detto)
A presto... countdown per arrow!!!

16/01/16, ore 23:30

Certo che mi hai spiazzata un pò con la frase finale!! La nottata mi é piaciuta tanto sopratutto il fatto che uno come Oliver che a quanto pare é uno alla "ogni lasciata e persa" , ha passato la notte in modo del tutto platonico con lei che gli piace tantissimo. Lei è favolosa la amo tanto. In qualche modo mi fa pensare alla Fel della prima stagione. A presto. Anche io sono felice che tra un pò ricomincerà Arrow.,chissà cosa ci aspetta!! A presto Mici.

16/01/16, ore 22:01

Allora per prima cosa mi ha fatto ridere la scena nel letto i pensieri di lui e di lei fantastici poi adesso c'è un po più di luce sul perché vogliono uccidere felicity si tratta magari del suo lavoro o per vi del padre?????a presto

16/01/16, ore 21:11

ajhhhhhhhhhhhhhhh!!!! OMG pazzesca!!!! ahahahhhaahahh anche se non hanno fatto niente è stato dolce!!!!!! cari lei imbarazzata perché era addosso lui!!!!! yeah!!!!!e poi il bacio alla fine c'è top favola wow!!complimenti!!! come sempre ottimo lavoro!!!!
storia olicity sempre toppisssime!!!! secondo me puoi pubblicarla magari finita questa così non fai le corse e sei più tranquilla, dopo vedi te!!! ciao e alla prossima

16/01/16, ore 20:51

Che dolci che sono questi due! Il film insieme, quell'inconsapevole svegliarsi abbracciati e poi la colazione *-*
Quel finale però lascia un'ansia incredibile!
Sono felice di sapere di una nuova storia, non vedo l'ora di leggere!

16/01/16, ore 19:59

Oddio vero, questo mercoledi c'è Arrow *.*
Ho sorriso come una stupida per tutto il tempo, quando ho letto di Oliver e Felicity a letto e dei suoi pensieri poco casti su di lei.
Sei bravissima davvero. E' sempre bello leggere le tue storie!
Un'altra storia? E hai già pronto un prologo?
C'è per caso una piccola anzi piccolissima trama per una tua fan disperata?
Baci e a presto

16/01/16, ore 19:36

Ciao! Oh k karucci k dormono assieme e fel spalmata su d lui km una koperta XD ho una ipotesi sul killer! Dato k le tortura, nn è k questo è stato suo paziente o qualke parente ed è rimasto sfigurato e cerka vendetta? Bravixima km sempre! Posta tt qll k hai! Besitos