Better than words
di Em_

09/01/16, ore 13:46

Mamma Smoak fantastica, capisce subito tutto. Sono impaziente di sapere come andrà l'appuntamento

09/01/16, ore 12:29

Ciao! Kapitolo fantastiko! E si komportano km due adolescenti! Karini! Sopratutto Oliver impacciato è impagabile! E MAMASMOAK?XD XD XD io adoro quella donna! Bravixima! Besitos

07/01/16, ore 10:04

Ehi eccomi,  che bello si sono chiariti...Cmq Oliver è davvero un cretino per fortuna che c'è Sara... ti prego aggiorna prestissimo 😉 ☺😆😘😍 spero che l'esame ti sia andato bene ☺

06/01/16, ore 23:46

Siii...Hanno fatto pace!!comunque sempre più bella la storia,spero in un appuntamento con la A maiuscola :) Oddio già immagino cosa sia capace di fare Oliver se il killer dovesse prendere Felicity!Grazie per il capitolo! In bocca al lupo per l'esame!:)

06/01/16, ore 21:18

Questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Sto cominciando a farmi delle idee sul perchè questo killer prenda di mira ragazze simili a Felicity, ma per ora non mi sbilancio troppo (anche perchè guardo decisamente troppi polizieschi quindi temo di essermi fatta un castello mentale che in realtà non c'entra nulla con la storia XD)
Oliver e Felicity sono sempre più adorabili insieme quindi sarà meglio che Oliver si muova a chiederle di uscire! Potrebbe fare un favore a tutti e ascoltare il consiglio di Sara!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

06/01/16, ore 19:21

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! che carini!!!! si sono chiariti!!!! oddio sarei arrabbiata anche io.....c'è i waffle!!!!! non si rifiutano mai!!!! cmq tornando a noi, spero che gli chieda finalmente di uscire!!!!!!! voglio un po' di azione fra di loro, non so se mi sono spiegata, xrò so che a tempo debito arriverà :) ohohoho finalmente una foto del killer.
toppissima come sempre, alla prossima

06/01/16, ore 18:58

Credimi tu sei contenta ma mai quanto noi!! Bello il modo in qui li hai fatti chiarire, sotto certi aspetti li ho trovatu quasi comici nel loro comportamento. Insomma sono 2 adulti affermati che fanno un lavoro importante e di grande responsabilità, eppure nel privato,hanni paura di fare passi falsi uno verso l'altra. Mi po iace questa cosa perché è più veea di queloo che si pensa!! Sara sarebbe da fare santa subito se riesce a spingere Oliver verso Fel. Aspetto come sempre trepidante il seguito. In bocca al lupi per l'esame. A presto Mici.

06/01/16, ore 18:30

dio se mi sta intrigando !!! vorrei che tu aggiornassi tipo....ogni 10 minuti !!!! complimenti davvero ! kiss

06/01/16, ore 17:53

Le cose si fanno sempre più interessanti!
Riusciranno a trovare il killer prima che possa fare del male a Felicity? non vedo l'ora di scoprirlo :)
Un altro bellissimo capitolo!
complimenti :)
In bocca al lupo per l'esame! (io ne ho uno venerdi, aiuto!)
A presto
xx
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 12:05 am)

06/01/16, ore 17:51

Sapevo che l'avrebbe perdonato... adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove oliver le chiederà di uscire😍...
Buona fortuna per l'esame!!!

06/01/16, ore 16:49

Sapevo che l'avrebbe perdonato! E sapevo che entrambi non si fossero pentiti della cosa .....non pensavo però che aggiornassi così velocemente!!!
Bel capitolo come sempre non vedo l'ora di vedere come andranno le cose e sopratutto come sarà questo primo appuntamento .
A quando il prossimo capitolo?
Un bacio

06/01/16, ore 15:20

Beh ora si ragiona questi due che finalmente fanno pace e si chiariscono..ma ho l'impressione che il killer cerchi proprio felicity.bravissima e a presto

06/01/16, ore 14:57

Ehila! In primis, in bokka al lupo x l'esame! Kapìtolo..oh mamma quante kose! E dai, si sn kiariti! E m sa k ci sarà qualkosa Di + tra di loro.. Habemus foto! E vai! Ma vedi k sto kappero di killer vuole far fuori Fel? Entra nel suo modus operandi o ce l'ha kn lei? Bravixima! Alla proxima besitos

05/01/16, ore 16:11

Eh sì, capisco che Felicity non sappia come comportarsi per paura di perdere il lavoro... ma miseriaccia, è Oliver Queen! Cioè se non se lo prende lei, me lo prendo io ;)
Sono molto curiosa di sapere come procederà la faccenda del killer. Se Oliver si è fatto dimettere di sicuro ci saranno nuovi sviluppi quindi sono curiosa di sapere che sta succedendo.
Al prossimo capitolo, baci :)

05/01/16, ore 13:19

bello! e bravo oliver che si presenta a casa di fel!! era il minimo dopo essere scomparso dall'ospedale :D ...nn vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 01:21 pm)