Better than words
di Em_

26/12/15, ore 20:13

Ciao! Ok mi ero sbagliata.. XD io penso k il serial killer prenderà di mirj Fel grande donna k lo ha salvato! Bravissima! E ora sono sempre più kuriosa besitos

26/12/15, ore 19:14

Hai aggiornato!!! Comunque il capitolo è bellissimo come gli altri due... felicity secondo me sta iniziando a capire di provare qualcosa per Oliver ma lui come sempre ha i suoi tempi.... nel prossimo un bacio?

26/12/15, ore 19:00

Che bello sono già cotti e non vogliono ammetterlo..la storia sarà anche AU ma sono sempre testoni😂😂😂sono troppo curiosa di sapere come continuerai...😁A presto

26/12/15, ore 18:31

Essì proprio un bel capitolo, anche questo. Per fortuna che c'è Felicity che salva sempre Oliver!
Sono curiosa e vedere l'evolversi della storia, sia tra loro due sia con il killer.
Al prossimo capitolo.

26/12/15, ore 18:31

E io che pensavo fosse uno scherzo per vederla ! Stava addirittura morendo !
Guarda sonk contenta che laurel e tommy stiano insieme ma anche in questa storia oliver ha avuto una relazione con le sorelle lance?
Solo stamattina ho letto il tuo messaggio e non pensavo che aggiornarsi oggi!
Oliver donnaiolo lo stra-adoro . Felicity pian piano si sta rendendo conto che prova qualcosa Per lui visto che era super preoccupata vhe gli fosse successo qualcosa mentre lui... lui nega ma sa che gli piace tanto.
Al prossimo capitolo
baci

26/12/15, ore 18:19

Bellissimo come sempre... Povero Ollie, per fortuna che c'era la nostra Felicity! Come sempre ti chiedo un favore: PER FAVORE AGGIORNA AL PIÙ PRESTO! LOL 😂😅😘

26/12/15, ore 12:47

Ciao questa storia è veramente molto carina, spero che la continuerai e che la porterai a termine perché ormai mi sono affezionata😁 Buone feste e a presto con il prox capitolo, sperando che Oliver non stia troppo male...

25/12/15, ore 19:18

Mi piace molto come stai svolgendo la storia . Certo che lei come chirurgo andare praticamente in fibrillazione per un grazie di Oliver,fa quasi ridere. Chissa cosa sarà successo. Aspetto il seguito. Buone feste a presto. Mici.

24/12/15, ore 17:09

Qualcosa mi dice che oliver non sta davvero male e il suo codice rosso è tutta una scusa per rivedere felicity ... vero?
Ho questa impressione. ..
Comunque anche questo capitolo è stupendo.... Aspetto con ansia il prossimo.. approposito quando pubblicherai?
Buone feste

24/12/15, ore 15:43

Wow, questa storia mi piace già un sacco!! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Complimenti!
A presto e buon Natale!
xx

24/12/15, ore 12:43

Che bello, chissà se Oliver si sarà fatto male di proposito per rivederla.... spero che aggiornerai prestissimo e auguro anche a te buone feste di Natale e Felice Anno Nuovo. ... ☺😘

24/12/15, ore 12:25

Bellissimo il capitolo... non vedo l'ora di continuare a leggere la storia anche perché è diversa dalle altre.. aggiorna presto...❤

P.S. Buona Vigilia e Buon Natale a te e alla tua famiglia❤❤

24/12/15, ore 11:56

Ciao! Lui ke già è intrigato, é stuzzikato da lei lei k si mantiene a distanza x' c'è il rapporto mediko paziente xò pure a lei interessa e ora? Oliver d nuovo sparato? O è una finta? Bravixima! Alla proxima auguri anke a te besitos

24/12/15, ore 11:50

Bellissimo capitolo! Felicity che pensa male a proposito di Oliver e Sara è fantastica. Comportamento tipico di Felicity.
Oliver mi ricorda un po' l'agente Booth della serie televisiva Bones (non so se hai presente). Non so dirti bene perchè, anche perchè fisicamente sono molto diversi, ma c'è qualcosa in questo Oliver che me lo fa associare a lui.
E adesso sono curiosissima di sapere che sta succedendo a Oliver! Già sono in ansia per cosa succederà a Felicity nella serie, ora almeno sto in ansia anche per Oliver XD
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

23/12/15, ore 14:41

Ciao la storia è molto interessante ed è scritta molto bene non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli😀