Better than words
di Em_

16/01/16, ore 18:45

Uhmmm... Non è che a Felicity gli è morto qualcuno sotto i ferri e sto killer vuole vendetta???
Spero d leggere presto il prossimo capitolo che sono proprio curiosa.
Baci.

15/01/16, ore 14:31

Bello bello bello!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Riusciranno a passare la notte assieme senza fare nulla? Aspetto il seguito. Baci a presto Mici.

15/01/16, ore 13:37

Finalmente ne sappiamo un po' di più su questo killer (non moltissimo, ma almeno sappiamo il nome!) e sappiamo che da la caccia a Felicity. Il punto è perchè?
Ho adorato la parte in cui Felicity bacia Oliver e poi gli chiede di restare con lei: dolcissima! Io li amo questi due, sono davvero adorabili! Ma ce la farà Felicity a non saltare addosso a Oliver mentre dormono? Io mica ce la farei XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/01/16, ore 20:53

stupendo!!! la loro serata si è conclusa nel migliore dei modi...pov fel...spaventata da qst serial killer che ancora nn ho cpt xkè vuole ucciderla...ma cmq...spero che oliver gli faccia da ombra giorno e notte :D al prox

14/01/16, ore 20:32

Anna,Anna , Anna. ... Bel capitolo. Ti sei fatta perdonare per la cena interrotta con questo bacio e questa proposta inaspettata di felicity!
Tommy è uno spasso, mi fa morire dal ridere !
A presto

14/01/16, ore 20:32

Toppissimo!!!!!! finalmente gli salta addosso!!!!!! carini che carini, RESTA!!!!! ahhhhhhhhh oh urlato in quel momento!!!!!
sto killer qua non me la racconta giusta, cosa vorrà mai da lei, oltre che ucciderla!!!! cmq brava brava brava brava brava!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao e alla prossima

14/01/16, ore 20:25

Hei... spero che gli esami ti siano andati bene e buona fortuna nel caso tu ne debba fare altri...
Il capitolo...
Finalmente un po' di baci e ora che abbiamo il nome del killer non mi resta che pensare che sia suo padre (?)...
A presto...

14/01/16, ore 18:17

Mi piace molto, ora mi chiedo ma questo chi è? Il padre? Chi è quel cretino che vuole far del male alla nostra Fel? Aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa accadrà ora tra i due... mi piacerebbe sapere se Tommy ci proverà con Fel e vedere cosa farà Oliver LOL

14/01/16, ore 17:53

Hey Ciao! Mi è piaciuto anche questo capitolo...oliver è sempre il massimo! Ma I tuoi capitoli sono troppo corti ç_ç
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ;)

14/01/16, ore 17:49

Sinceramente ho pensato subito che fosse il padre😱😱anche se tutto questo è inquietante a dir poco...
Complimenti per questa storia perché mi sta trasmettendo tantissimo infatti sono in ansia per il prossimo capitolo..aspetto sempre i momenti di tenerezza tra loro due, anche se la storia del serial killer naturalmente occupa i loro pensieri a presto😊

14/01/16, ore 17:39

Ekkime! Habemus killer! E cerka Fel? Avevo ragione! M é piaciuto molto il bacio tra d loro Bravixima kome sempre besitos

12/01/16, ore 10:23

Poverini appuntamento non è andato bene come avrebbero voluto. Quindi ora cosa succederà tra i due? Si rivedranno? Ti prego aggiorna al più presto

12/01/16, ore 09:54

Oliver è fantastico! Le porta i fiori, le apre la portiera della macchina e la porta a cena in un ristorante italiano in cui ha già chiesto allo chef di cucinare i suoi piatti migliori... Ma quali piatti?! Se lui fosse sul menu ordinerei di sicuro lui!
Ora finalmente hanno scoperto l'identità del killer e ovviamente io sono super curiosa di sapere chi è. Qualcosa mi dice che è qualcuno legato al passato di Felicity... Vedremo :)
Alla prossima, baci :)

12/01/16, ore 01:39

Aaaahh..I fiori al primo appuntamento!*.*...Niente non troverò mai uno come Oliver Queen! xD Bellissimo anche questo capitolo...Anche se non hanno finito l'appuntamento,sono sicura ti farai perdonare!:)

11/01/16, ore 23:48

Ma noooooo.... nn può andare così... e su Sara.... cooomunque nel prossimo voglio scintiiilleee Olicity ... sempre più curiosa