Better than words
di Em_

24/01/16, ore 18:51

Hai ragione è un capitolo davvero bello.. Sono molto onesti ed aperti tra loro!
E hanno dei momenti molto teneri ;-)
Mamma smoak non si smentisce.. Però se almeno Oliver le avesse parlato del tipo, presunto papà di Felicity forse li avrebbe aiutati in qualche modo!!

23/01/16, ore 21:30

Non riesco ancora a credere che quel mostro sia il padre di Felicity, arrivare a fare così tante vittime in quel modo per vendicarsi di una cosa che in fin dei conti non gli aveva mai portato alcun danno è da ben più che psicopatico!
Per fortuna sono riusciti a localizzarla prima che fosse troppo tardi, si sentiva tutta l'ansia di Oliver prima e dopo il ritrovamento. Dolcissima la loro ultima scena poi, spero solo che Felicity continui a fidarsi così di Oliver, di sicuro riprendersi da quanto è successo non sarà facile, soprattutto con quel pazzo ancora in giro e la possibilità che torni a cercarla o rintracci sua madre.
Sono troppo curiosa, a prestissimo!

23/01/16, ore 12:48

Buongiorno!
Oliver che si stende accanto a Felicity è adorabile e anche il modo in cui si preoccupa per lei ricorda proprio l'Oliver che abbiamo visto nella serie (a questo proposito, anch'io ero una fontana di lacrime mentre guardavo l'episodio e anch'io amo Legends of Tomorrow).
Sono molto curiosa di vedere come reagirà Felicity a ciò che le è successo: lei è molto forte, ma essere torturati e quasi uccisi dal proprio padre non è una cosa semplice da digerire. Almeno però avrà Oliver al suo fianco :)
Alla prossima, baci :)

23/01/16, ore 09:58

Perché non l'ha uccisa ? Per fortuna oliver è arrivato in tempo !! Alla prossima baci . Capitolo strepitoso come sempre

23/01/16, ore 00:07

Sono giornate di pianto, tra la puntata di Arrow e questo capitolo!!!' Poverina la mia fel!!!! Mancava poco e oliver andava giù di testa!!! Meno male che oliver l'ha trovata!!! Ho paura che psicologicamente ha preso una bella batosta, ma sono sicura che con oliver vicino c'è l'ha farà!!!!
Legends o tomorrow tanta roba!!!! Non vedo l'ora di vedere il
Prossimo episodio è il prossimo episodio di arrow e infine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

23/01/16, ore 00:04

Allora partendo dalle domande.... si ho visto Arrow e si mi è piaciuto tanto e se ci penso ricomincio a piangere e non finisco più! Per quel che riguarda LOT non l'ho ancora visto. Cosa dire del capitolo? Bellissimo, l'unica pecca è che quello squilibrato è ancora in giro, e la paura è quella che le darà la caccia fino a quando non la troverà. Cosa dire di Oliver? Adorabile e amabile. Per essere uno che non ha mai avuto relazioni durature, sa esattamente come comportarsi con Felicity, e d'istinto sa come consolarlo e darle sicurezza. Questa cosa mi piace tanto. Aspetto il seguito come sempre. Grazie. Mici.

22/01/16, ore 22:11

Per fortuna l'ha trovata in tempo... Speriamo si riprenda.. Ma CN Oliver vicino si riprenderà ahaha... Cmq però la storia CN il padre killer nn è finita vero? Ancora lo devono prendere.. Cmq la puntata bellissima e le scene olicity molto emozionanti... Alla prossima :) e complimenti
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 10:13 pm)

22/01/16, ore 21:35

Ehi ciao... Meno male l'ha trovata... Mi piacerebbe vederla un po' male psicologicamente e depressa e mi piacerebbe vedere come reagirà e comporterà Oliver ...ma non capisco come potrebbe fare il test del dna se non lo hann preso XD... Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di leggere il seguito.

22/01/16, ore 21:30

Hola! Bel kapitolo km sempre! XD ma povera fel! Ma nn basta quello k ho visto in puntata e io ho una teoria su km finirà e tt il kas8 k ho kombinato io? A parte questo bravixima km sempre besitos

22/01/16, ore 07:38

Il padre? Sei seria Anna?
Che mente diabolica, potresti diventare produttrice e scriverei dialoghi per la serie!!!
Hhahahah no davvero. Sono rimasta scioccata.
Oliver dove diavolo è? Dev'essere salvataaa!
A presto

21/01/16, ore 23:40

Aaaah..Avevo immaginato potesse essere il padre e anche che fosse psicopatico...Tutta colpa di Criminal minds! :) comunque si, ci sta come spiegazione il fatto che voglia far del male a lei per vendicarsi della madre!Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

21/01/16, ore 19:08

Oh mio dio aspetto con super ansia il prossimo capitolo!! Mamma povera Fel!!! Complimenti ancora per la storia mi piace un sacco!!!

21/01/16, ore 11:50

Finalmente abbiamo scoperto la verità! Pensavo che fosse il padre di Felicity in effetti, ma fino all'ultimo ho preferito non sbilanciarmi.
Felicity in questo capitolo è fantastica! Ha una forza e un coraggio veramente indescrivibili, come la Felicity della serie tv del resto ma in questo capitolo emerge davvero tanto questo lato di lei.
Lui è davvero uno psicopatico, ma per quanto sia pazzo il suo ragionamento ha un senso (non razionalmente parlando, ovvio, però per un serial killer è sensato fare ragionamenti del genere).
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e aspetto con ansia che Oliver corra a salvare la sua Felicity!
Alla prossima, baci :)

21/01/16, ore 08:47

Si il capitolo è alquanto "oscuro" ma necessario x capire la storia!
Aspetto con ansia il prox capitolo... Ti pregoooooo fai presto a pubblicarlo!!!!
Grazie Anna Rita

21/01/16, ore 00:06

In poche parole questa storia unisce una delle mie serie preferite, Criminal Minds 😃, ed Oliver&Felicity! Quindi non può che andare avanti e piacermi!
Speriamo che Oliver la trovi ed anche in fretta!