Redemption
di KyraPottered22years

18/02/16, ore 15:09

Ciao cara (non so se ti ricordi di me, siamo amiche su fb) Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Mi piace davvero molto come scrivi e come stai sviluppando questa storia! Mi piace come curi i dettagli, i dialoghi... Insomma mi piace, mi piace, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Hugs

16/02/16, ore 14:45

Mhmm... non credo che sia un coincidenza... non è una coincidenza, no! Comunque... beh... Rey si è fatta scoprire... male... molto male! Ma... Beh, l'anticipazione promette bene! Benissimo! Continua così, la storia non perde di qualità

16/02/16, ore 00:08

Belloooooo dall'inizio fino alla fine :) :) :)
La scena tra Anakin, Padme ed Obi Wan su Muscafar è una delle più drammatiche di tutta la saga più di quella in cui Darth Fener in cui nel duello con Luke gli rivela di essere il "padre", ed anche se la morte di Han Solo per mano del suo stesso figlio è abbastanza drammatica per me non regge il confronto.
Interessante il dialogo tra Kylo Ren e Rey ed il fatto che lui voglia in lei rimanga la luce e che rimanga la stessa ragazza che ha conosciuto sulla Starkiller, e che questa cosa lo diverta una volta riconosciutala lo fa sembrare umano o almeno che una parte di lui sia ancora così; mi piace molto come interaggiscono l'uno con l'altra spero che continuino in questo modo.
Nel frattempo resterò in attesa per l'aggiornamento di questa storia ed in ansia di assistere all'incontro della piccola Padme con il suo "fatellone maggiore malvagio"

15/02/16, ore 23:01

oh, fai un po' te, ma io ho avvertito una certa "tensione sessuale" nell'aria! Poi avrò anche le traveggole, ma è ciò che mi è parso di captare u.u sarà che Ren mi ispira tu sai cosa....... comunque fino a qui mi hanno fatto una tenerezza infinita, lui e Rey insieme, il loro discorso.
Ti confesso che mi piacerebbe vedere Rey che lo rimette in riga nel vero senso della parola, con l'uso della Forza, dimostrando di quanto sia potente in realtà.

non ho notato errori, così mi è parso perlomeno. La storia è talmente scorrevole che nemmeno ci fai caso! non vedo l'ora di leggere il futuro chapter, l'ansia sale sempre di più!!!

R.

14/02/16, ore 12:13

Eccomi :)
Il capitolo è splendido, sono sempre più belli, brava davvero! ^^
Ho adorato la connessione tra Padme e Rey, mi piace molto in questa storia la presenza di due eroine, così diverse, ma amiche che si sostengono e completano a vicenda. Hai chiarito un paio di cose in più su Padme, il suo addestramento con Luke e la sua connessione con Anakin, insieme al rapporto con Kylo Ren: l'odio conduce al lato oscuro, quindi lei appunto deve superarlo, ma Leia è convinta che il suo non sia vero odio. Mi piace Padme, sembra destinata a grandi cose, ma non l'hai creata "già perfetta è arrivata", l'hai messa in viaggio, potenzialmente una grande Jedi, molto saggia, ma ancora sulla strada :) apprezzo molto questa cosa di quando si inventano i personaggi originali, altrimenti sarebbero piatti, quindi brava :)
Della parte di Rey sono molto belli i dettagli sull'addestramento Sith, sul fatto che nonostante tutto si metta di impegno nel costruire una nuova spada. Poi vabbè, non mangia e non beve, perché non approfittare del suo svenimento per mettere un po' di Reylo ? ;) appena accennata questa cosa, ma già mi piace: Rey è in incognito, Kylo Ren in teoria non lo sa, ma è quasi inconsciamente "deluso" dal suo passaggio al lato oscuro, perché se lui ha notato qualcosa di bello in lei lo ha fatto prima, quando lei era nella luce. Non so se mi sono spiegata, non so se ho colto davvero il senso profondo di questo rapporto, ma se è così mi piace molto, perché comunica tutto il dissidio interiore di Kylo Ren - che è ben lontano dall'essere irrecuperabilmente nel lato oscuro ;)

Una cosa sulla formattazione: mi piace l'idea di mettere lo spazio prima dei capoversi, le rientranze. Lo faccio anch'io ultimamente, trovo che somigli di più ad un vero libro :) se invece di uno spazio solo ne metti due o tre, si noterà meglio secondo me, prova ^^

Alla prossima

14/02/16, ore 11:47

Ciao ^^
Oggi mi metto in pari, non ti preoccupare :)
Allora, innanzitutto ho riletto anche il cap 3 e devo dire che ho toppato la recensione... -.-' ad una prima lettura non avevo capito che Rey era "sotto copertura", non ti preoccupare, in realtà tu lo hai fatto capire bene, sono io stupida...
Questo capitolo è molto molto bello, la parte iniziale tra Padme e Leia è fatta bene, si vede il rapporto madre figlia, condizionato dal fatto che Padme è una padawan e oltre alla famiglia ha anche dei doveri verso l'ordine e la missione. La parte di Rey è bellissima, il rapporto con Ren rimane sempre lì e la mette in difficoltà condizionando la sua missione e tutto questo si vede bene nei pensieri che le hai dato.
Ottima la scena al cospetto del leader supremo, mi spiace quasi che abbia dovuto uccidere il "tizio a caso", ma è stata emozionate la reazione di Kylo Ren, l'unico che interviene, non positivo, non negativo, ma interessato.
Vado a leggere e commentare il capitolo successivo :) :) grandissimi complimenti
Endorphin <3
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:48 am)

11/02/16, ore 08:27

Scusa il ritardo ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e lo adoro 😊specialmente la parte del dialogo fra i gemelli inoltre l'anticipazione mi fa ben sperare in un futuro abbastanza interessante per la Rey e Ren nel frattempo aspetto con pazienza il tuo prossimo capitolo

09/02/16, ore 20:52

Un degno erede dei Solo? Fantastico! Anche se Padme assomiglia parecchio alla testa calda senatrice all'epoca della Repubblica. Ora che Rey è doppio giochista sotto Ren, sarà entusiasmante vederla resistere al lato oscuro. E la piccola Solo alla carica... si è capito che mi sta molto simpatico?

Che la Forza sia con te
Emilia Solo

09/02/16, ore 20:43

Chiedo venia, recensisco solo adesso, e ne approfitto per elogiare la tua scelta di Padme Solo, mi piace molto Isabelle! sembra strano da leggere ma l'ho apprezzata molto nel ruolo di Clove in "Hunger Games" :-)
fino ad ora la FF mi intrippa un casino, fino ad ora è quella che mi sta appassionando di più nel settore di Star Wars! (e sappi che vado particolarmente fuori di testa quando ci sono dei momenti Reylo, lol)

ps. quando ho letto che c'era un tuo aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi!

al prossimo capitoloh, la Ros saluta

09/02/16, ore 20:23

Ciao Kyra, che dire io adoro letteralmente la tua storia <3.
Amo Padmè <3, somiglia tantissimo alla madre e al nonno ahahah.
Kylo e Rey *o*, sto già annegando nei feels.

Ho amato anche la scena tra i due gemelli *o*, i miei bambini <3.
Adesso manca solo una cosa: IL PROSSIMO CAPITOLO AHAHA, non vedo l'ora di leggerlo u.u.

04/02/16, ore 04:59

Eccomi.
Finalmente ho letto il capitolo.
Speravo davvero in un'evoluzione del genere, con Rey realmente tentata dal lato oscuro.
Continua ad incuriosirmi molto anche il personaggio di Padme.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)!

02/02/16, ore 18:19

Ciao carissima, per prima cosa ti faccio i complimenti per come scrivi perchè wow sei veramente brava.
La storia è stupenda e Kylo e Rey sono OTP <3. Non mi aspettavo proprio Padmè <3. Leia è come sempre stupenda (ho una certa ossessione verso di lei), l'hai descritta perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora tanti complimenti ^_^
Lizzy.

01/02/16, ore 18:58

Innanzitutto parto col dire che mi piace molto il modo in cui scrivi ;) e la storia, beh, più va avanti più mi piace! Quindi complimenti, al prossimo capitolo! :)

29/01/16, ore 10:06

Ciao :) :)
Allora, innanzitutto devo scusarmi per il ritardo - e dire che mi hai anche scritto! Ma ho avuta poco tempo per leggere storie, scusami! :(
Anyway, se la cosa si ripeterà, stai serena che prima o poi arrivo, ti seguo e ho l'abitudine di recensire il più possibile :)
Veniamo al capitolo: bello! Ma tanto! Torniamo al pov di Rey e cominciamo a capire qualcosa di più su questa storia. Rey e Kylo saranno una coppia pirima o poi eh? Beh, per me è tutto nuovo, quindi spero di rimanere piacevolmente colpita. Che questa Rey sia un po' diversa se ne è accorto anche Ren, forse renderla così ribelle è insolito, ma hai fatto bene a ricollegare la cosa al film, con il fatto che lui stesso le aveva detto che le sarebbe servito un maestro, invitandola al lato oscuro ;) mi dispiace un po' che sia rimasta delusa da Luke e Leila, magari esplorare davvero il lato oscuro sarà un'esperienza fondamentale della sua vita.
Bello anche il breve finale di Padme, ci mette in chiaro la differenza tra le due "protagoniste": sei Rey ha già fatto un passo (anche più di uno) in una nuova direzione, Padme è ancora in pieno dissidio, con se stessa, con la paura folle del lato oscuro e di poterci cadere come il fratello ed è carina questa comunicazione con lo spirito di Anakin, perché credo le servano un po' di consigli ^^
Ci sentiamo al prossimo, complimenti e abbracci
Endorphin <3
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 10:08 am)

28/01/16, ore 01:33

bonne soir (?) ho intravisto la tua FF nella lista di Star Wars e l'ho subito messa da una qualche parte, credo nelle "preferite". non l'ho subito letta perché avevo già qualche puntata aperta di Shannara e dovevo assolutamente vederle u.u ma ho recuperato adesso! E che dire, per i 3 capitoli che ho appena letto posso dire che mi piace, dai! Kylo Ren mi gasa un casino sia come villain, che come personaggio, che come ragazzo (su, bisogna dirlo che è un bel pezzo d'uomo!) non che Rey sia da meno, eh... comunque come ho fantasticato sulla coppia PadmexAnakin, fantastico pure su loro due:-) ahimé, questi sono i sintomi di "fangirlite acuta e cronica".
io rimango qui in attesa del 4° capitolo, giusto perché tu lo sappia hahah

R.