Redemption
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/16, ore 03:28

Eccomi! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :).
Trovo interessantissima la piega che sta prendendo la storia, ho fantasticato parecchio su cosa sarebbe potuto succedere in circostanze simili e non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose!

26/01/16, ore 23:27

Interessante il flashback della scena dell'interrogatorio, nel film è una delle più intense oltre allo scontro nella foresta innevata in cui si può vedere il confronto tra la luce ed il lato oscuro 😊.
Ogni capitolo è intrigante e ti fa venir voglia di continuare a seguire per sapere come andrà a finirela storia 😊
Witchofice

26/01/16, ore 17:24

Salve!
Non sono molto brava con le recensioni quindi mi limiterò a dire: mi piace, continua! ahah
Alla prossima :)

21/01/16, ore 15:57

Complimenti. La storia sta diventando sempre più interessante.
Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Ryuzaki_

P.s.
Grazie per avermi avvisata quando hai aggiornato.

20/01/16, ore 03:48

Ciao! Scrivo per farti i miei complimenti, la tua storia è davvero verosimile e ben scritta. La parte dedicata a Luke e alla piccola Padme la trovo un'ottima idea e sono curiosa di saperne di più.
Anch'io dopo aver visto TFA il 16 sono rimasta affascinata dal personaggio di Kylo Ren, quindi era inevitabile che finissi a cercare fanfic su di lui :D! Aggiungo la tua tra le preferite e continuerò a seguirti!

19/01/16, ore 01:23

Bel capitolo, mi è piaciuto la parte della spiegazione di come si può redimere dal lato oscuro attraverso l'amore come anche l'introduzione di Padme che spero in un futuro prossimo diventi un nuovo alleato che aiuterà Rey (soltanto una mia futile speranza).
Nell'attesa continuerò a seguire questa tua storia
Witchofice22
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 01:26 am)

18/01/16, ore 19:23

Ciao :)
Non ho mai letto una storia su star wars, non perché non lo conosca, anzi, più che altro perché è una di quelle cose che amo molto e non voglio leggere fanfiction a riguardo. Poi ho visto la tua, iniziata da poco e sul settimo film, sul quale effettivamente credo si possa molto lavorare di fantasia, quindi ho pensato, perché no? Quindi, la tua storia mi piace molto e la trovo ricca di cose interessanti, la seguirò con piacere; hai una grande responsabilità, non farmi pentire della mia scelta :D
Ci ho messo un po' a fare ordine sulla sequenza dei fatti, ma questo non è un difetto della storia, anzi, se va avanti e indietro in modo ragionato e ben fatto è solo un pregio :) soprattutto in questo secondo capitolo credevo che il punto di vista fosse di Rey, come nel primo e invece hai tirato fuori questa Padme, sorella di Ben Solo aka Kylo ^^ ho delle buone aspettative, sei brava e i capitoli sono ben fatti, ci sentiamo alla prossima
Endorphin <3

11/01/16, ore 21:10

La storia mi intriga, non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno gli eventi 😊

09/01/16, ore 21:01

Ciao! La storia mi intriga molto. La trovo scritta molto bene e spero che posterai presto il prossimo capitolo. Ryuzaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]