Project Guardians : Avengers
di Evil Ulquiorra

29/03/16, ore 20:33

Anche questo capitolo è stato fenomenale e spero che lo scontro sia spettacolare.
Toccante devo ammetterlo e Shen inizia a piacermi sempre di più.
Alla prossima.

29/03/16, ore 19:40

Avevi ragione, il capitolo è proprio dedicato alla Jelsa. L'albino ha fatto colpo sulla snow queen, un altro po' e la scioglieva come il gelato sotto il sole XD (perché cerco sempre di fare battute scadenti che non fanno ridere? T.T).
Per cui Vanellope è la compagna di stanza di Elsa? Pensavo che fossero buone amiche perchè Elsa l'aiutava ad acciuffare i criminali della città, non avevo capito che studiasse anche lei all'esper accademy (chissà gli scherzi che può combinare con i poteri da teleporter, che inviiiiidia).
Oltre al padre ci si metteva pure la madre! Certo che se continui ad aggiungere capitoli drammatici alla vita di Shen, finirai per farmi tifare per lui (ed io non voglio tifare per il cattivo!........ a meno che non si tratti di Kevin Spacey, allora in quel caso tifo per lui ^^)
La snow queen ha distrutto tutto il molo è congelato mezzo oceano per far spostare Jack (che poi, voglio dire, per caso aveva intenzione di ucciderlo!?), ma c'è una cosa che mi domando... anzi, che mi domando ogni volta che questi esper usano i poteri nella città... chi diavolo paga i danni!?!?!? Cioè, se fossi il sindaco di San Frankosyo, gli manderei addosso l'esercito (ovviamente muniti di armi anti esper), li farei legare come salami e li butterei in una cella d'isolamento finché non si calmano i bollenti spiriti! Forse sono un po' drastico, ma devi convenire con me che nel mondo reale non gli permetterebbero mai di utilizzare i poteri così a cuor leggero (le forze speciali di cui fa parte Vanellope intervengono per i criminali, ma per tutti coloro che usano i poteri danneggiando proprietà pubbliche e private non interviene nessuno, e i soldi per le riparazioni mica crescono sugl'alberi ^^).
Uuuuuuu, battaglia epica tra Jack e Shen nel prossimo capitolo! Secondo me, Jack può tenergli testa perché, essendo uno spirito, possiede un corpo che non risponde alle normali leggi della fisica (vediamo se ho indovinato ^^). Non vedo l'ora di assistere allo scontro tra titani, aggiorna presto, ciaooooooo :)
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 07:46 pm)

29/03/16, ore 19:33

Eccomi qui , un cap fantastico jack va a trovare elsa al suo dormitorio e rischiava di essere accusato di violenza sessuale se la professoressa lo beccava XDD .

poi grazie ad una gran botta di culo trova i documenti riguardo i cloni di elsa....e corre da elsa per fermarla dall'idea di attaccare shen XD .

dopodiche...hai fatto una bella scena romantica tra jack ed elsa...

Divertente poi che elsa ha provato a fare fuori col ghiaccio lo spirito del ghiaccio ahahahah ^^ .

Dopodiche abbiamo visto una briciola del passato di shen ,alla prossima voglio assolutamente vedere il tuo superscontro

16/03/16, ore 18:31

Anche se non mi piace la Jelsa, devo dire che la scena con Igrid e Jack è davvero carina...anche se....che brutta fine; molto macabra.
E, davvero Shen all'inizio non era un cattivo psicopatico?...O almeno non del tutto?
Wow.
Comunque, interessante l'esperimento del Level 6. Anche se, davvero sono stati uccisi 10 001 cloni...?

15/03/16, ore 20:31

hehe molto divertente, sopratutto la parte del gatto einoltre mette altri aspetti interessanti
grazie a te per questa storia Evil!

15/03/16, ore 19:21

Wow, grazie mille per avermi citato nell'angolo autore :), mi ha reso molto felice sapere che apprezzi così tanto le mie recensioni ^^ (onestamente pensavo di esagerare un po' con la lunghezza, Razor666 infatti le riteneva più lunghe dei suoi capitoli ahahahah).
Elsa e Jack non sono partiti col piede giusto (e quando mai ahahah). La platinata è piuttosto nervosa per la situazione e ha scaricato la frustrazione repressa sull'albino. Se il prossimo capitolo sarà incentrato sulla Jelsa come dici, allora si renderà conto di aver sbagliato a prendersela con lui e ritornerà in rapporti amichevoli (o forse anche più che amichevoli ;)).
Ingrid invece mi fa sempre più pena. I cloni continuano a sacrificarsi per l'esperimento, ma stanno iniziando a comprendere i sentimenti umani e quanto questa situazione stia facendo soffrire l'onee-sama (ancora non ho capito perché si ostinano a chiamarla sorella. Dopotutto lo sanno benissimo di essere delle copie, e non mi sembra si facciano problemi a rimarcarlo).
Cavolo, allora Sheng non era così pazzo una volta. Si vede che ammazzare per diecimila volte la stessa persona deve avergli fuso qualche filo in testa e svitato qualche rotella qua e là XD. Ma la mia domanda è: come diavolo ha fatto ad ammazzare diecimila Ingrid nell'arco di due soli anni? Facendo un veloce calcolo, in media deve averne fatto fuori quattordici al giorno per tutti i giorni (compreso i festivi. Al posto suo ti avrei denunciato ahahah), praticamente non ha potuto riposare un attimo O.O.
Hai trovato un personaggio che interpreti il mitico Joker? Non vedo l'ora che appaia nella fic ^^ (cavolo, non sto più nella pelle, voglio già sapere chi èèèèèèèèèè). Ti scongiuro, aggiorna presto, prima che muoia dalla curiosità (e poi addio alle mie chilometriche recensioni XD) ciaooooooo :)
P.S.: io avrei un nome da consigliare per il gatto: Chuck Norris! Così diventerà invulnerabile e non rischierà di fare una brutta fine per colpa di qualche super cattivo sadico e crudele (che il sommo calciorotatore possa perdonarmi per aver pronunciato il suo nome invano, ma io adoro i gatti e non posso vederli soffrire neanche in una fic u.u)

13/03/16, ore 20:27

Ahahaha e stato divertentissimo questo cap evil XD .

Dunque igrid comincia a sviluppare sentimenti per merito di un piccolo e tenero gattino....muy bien .

E il nome→ schrodinger ←si scrive cosi ^^ .

lo hai preso dal paradosso del gatto di schrodinger....o magari dallo schrodinger di hellsing , non che cambi molto alla fine , pero non e che il tizio schizzato che ha messo il gatto nella scatola per la precisione ha messo un isotopo radioattivo e del cianuro......un veleno sarebbe stato meno doloroso tu assicuro .

Pero quando voleva chiamare il gatto "cane" mi sono messo a ridere po devo ammettere.

Poi dunque se ho capito bene la nuova ingrid viene come sempre squartata da shen e poi nel flashback drago bludvist vuole fare avere a shen un potere in grado di alterare la realta ossia ALL FICTION giusto ?? ^^ .

E si e visto come e iniziato la mattanza di cloni di elsa, proprio psicopatico niente da dire XD .

13/03/16, ore 18:56

Un capitolo tira l'altro come le ciliegie e finalmente si viene a sapere qualcosa di Shen.
Vorrei farti una domanda.
Se non ho letto male Shen per raggiungere il Level 6 deve sconfiggere 20000 esperimenti e ha appena battuto il numero 10001.
Vuol dire che è a metà del percorso oppure mi sto sbagliando?
Questo è l'unico dubbio che mi è venuto...per il resto è tutto perfetto e chiaro.

13/03/16, ore 18:51

Questo Shen è talmente rompiscatole e sadico. Povera Igrid. Forse Elsa e Jack dovrebbero aiutare quelle cloni. È una cosa talmente ingiusta. Tutto perché un ragazzino e un paio di scienziati pazzi volevano avere il controllo della città. Sinceramente però, spero che tu scriverai anche qualche capitolo romantico tra i miei adorati Ice kings. Ti prego. Comunque, il capitolo è straordinario. Io adoro le tue storie.

05/03/16, ore 17:37

Bella l'ultima parte!
Pitch è proprio il cattivo spietato e senza cuore che tutti si aspettano, ma con una storia traumatica alle spalle...anche s e non riesco a capire come ha fatto a cadere dal quarto piano e a sopravvivere....è stato grazie a l suo potere? Scusa, ma questa parte mi sfugge ^//^
E, il primo incontro con Elsa e Jack, al contrario, è stato divertente....Astrid a vuole sa essere davvero imbranata XD
Ho colto sempre delle citazioni, da alcuni film della Marvel, belle...
Complimenti ^^

04/03/16, ore 00:41

quanti riferimenti ai film della Marvel, ma sopratutto della DC( Freccia Rossa(Verde) e Joker)
anche la teoria del caos spiegata in maniera molto interessante
diciamo che è un capitolo molto avvincente continua così!

02/03/16, ore 16:18

Wow, un'altra marea di citazioni tratte dai miei film preferiti ^^. Ne abbiamo una da the avengers (Merida nei panni di vedova nera dev'essere terrificante ahahah), una da avengers 2, una piccola parte da Big hero 6 (Kallaghan ha però una personalità completamente diversa), e un'altra da il cavaliere oscuro.
L'incontro di Elsa con Jack e Astrid è stato esilarante XD. Ingrid invece non fa altro che far riemergere il trauma della sua controparte originale, farebbe meglio a non farsi vedere per un po' in giro, direi giusto il tempo che metabolizzi la cosa (sono tutte delle copie genetiche, ma, giustamente, Elsa le vede come esseri viventi con una propria coscienza e identità, per cui è normale che soffra per la situazione creatasi).
Merida è una fusione tra vedova nera ed occhio di falco, mi chiedo se abbia dei poteri da esper oppure se sia priva di poteri particolari. Naturalmente è già fortissima così, ma sarebbe svantaggiata rispetto agli altri (certo, anche Hiccup non ha poteri, ma utilizza un armatura cazzutissima che rivaleggia con i migliori supereroi della Marvel).
La spiegazione della teoria del caos era stupefacente ^^, se l'hai scritto di tuo pugno sei un genio (anche se mi pare di averla già sentita in un film, ma non mi ricordo quale). Kallaghan invece è un infame. Prima fa tutto un discorso su come il progetto Yokai sia destinato a fallire, e poi lo sabota lui stesso! (idioti Hicupp e Hiro a lasciarlo solo nel laboratorio). Il professore è un fessacchiotto se pensa che il suo misterioso benefattore (ho già un sospetto su chi possa essere) manterrà la parola data, al 90% dei casi non lo fanno mai.
Bunny e Nord facevano parte degli Avengers? Interessante :), per cui i nostri protagonisti saranno la seconda generazione di eroi. Meglio così, almeno avranno un punto di riferimento e delle dritte su come comportarsi quando verrà il momento.
Ed ecco che emerge "il lato Joker" di Pich (insieme al mio lato sadico e crudele muahahahahah). La storia del padre alcolizzato e violento era una balla di Joker (se ne inventava una nuova ad ogni occasione), nessuno sa quale sia il suo vero passato, ma vedo che in questo caso per Pich corrisponde a verità e provo un po' di pena per lui. Dietro ad ogni cattivo si nasconde quasi sempre un passato triste e doloroso e, a quanto pare, Pich non fa eccezione.
Come vedi questa volta ho aggiornato in orario...... be', non proprio in orario in orario, ma un giorno di ritardo è sempre meglio di un mese, hehehe *si gratta la nuca stile Son Goku*. Al prossimo aggiornamento allora ^^, ciaoooooooo :)

02/03/16, ore 10:24

Curioso di sapere come si evolvono le cose e la parte del Joker, in stile Pitch, mi ha fatto venire voglia di rivedere Il Cavaliere Oscuro.
Ottimo capitolo, alla prossima.

01/03/16, ore 18:31

Per l'amor del...Pitch è completamente pazzo. Ancora più pazzo di quanto lo sia fuso con Tenebre in Hogworts big four. Santo cielo! Che cosa combinerà stavolta? Comunque, hai fatto morire Midium. Ottimo lavoro. Merida è un rifacimento ad Occhio di falco degli Avengers vero? Ma dovevo aspettarmelo. Una come lei non può che essere così. L'incotro tra Jack e Elsa è la mia parte preferita in assoluto. Sono senza dubbio i miei preferiti. Ma questo tu lo sai già giusto? Comunque, Kallhagan e Farquad sono antipatici come nei rispettivi film. Continua così carissimo.

01/03/16, ore 17:37

Ehii evil , dunque hai copiato da non ricordo dove la parte degli anziani che si lamentano per il caldo U-U .

Poi Dunque jack e la grande tsundere-chan biri biri hanno mandato in tilt un distributore di lattine e elsa con uno schiocco di dita l'ha sigillato nel ghiaccio XD , mitico .

Eeeeee poi e apparso un altro clone di elsa , ahia ¤_¤ , a quanto pare elsa sta praticamente subendo un sacco di traumi per colpa dei cloni , dato che non sa se allontanarli o accoglierli , in quanto sono praticamente sorelle.....un gran casino .

Eee poi....ho notato una certa citazione al film avengers XD , e a quanto oare merida e ARROW U-U .

Ed ecco la teoria del caos....credo di averla capita piu o meno , e interessante , sei proprio bravo a spiegare qualcosa scrivendo XD.

Poi babbo natale e il coniglio pasquale fanno parte degli avengers........EEEEEHHH !!!!!!!! .

Bigliardo si scrive biliardo .

Pitch black ammazza un tizio , e a quanto pare e imparentato a joker XD.....

ALLA prossima .