Project Guardians : Avengers
di Evil Ulquiorra

08/02/16, ore 18:34

Ciao evil , piu che dalla tua fic di fate avresti dovuto dire che avresti preso roba dal film degli incredibili da iron man e da age of ultron XD .

Comunque questa cosa di fare una fic in stule durarara mi piace parecchio U-U .

Poi jack a scuola e stato divertente .

Missuri si scrive missouri.

Poi....ho notato a una certa scena del film batman il cavaliere oscuro .

SPERO proorio che il procuratore non diventi 2 facce .

Alla prossima .

08/02/16, ore 17:45

Sei davvero bravo a non andare in confusione con tutte queste trame e trovo i nuovi personaggi davvero azzeccati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e alla prossima.

06/02/16, ore 18:36

Scusa se recensisco ora, ma sono stata un po' occupata in questi giorni...
Hiccup come novello Tony Stark?
Wow, questo è stato completamente inaspettato: di solito quando si pensa ad Hiccup viene in mente il ragazzino imbranato dei primo film...
Bell'idea.
E Merida....Vedova Nera? L'unica supreroina che usa una pistola che mi viene in mente..
E Jack e Astrd. Ancora.
Ma tanto Jack è mille volte superiore, quindi U.U
Ok, lasciamo perdere..XD
Comunque, come sempre ottimo lavoro ^^

03/02/16, ore 13:15

Bel capitolo e finalmente abbiamo l'introduzione di qualche personaggio interessante.
Interessante l'idea di Hiccup come Iron-man e ovviamente la presentazione dei cattivi "di contorno".

02/02/16, ore 16:25

mi ha ricordato molto" non è un paese per vecchi" :D

fico comunque, l'intro non è male

02/02/16, ore 01:43

Ahahahahah stupendo! Hai preso le scene iniziali di Iron Man 2 e le hai riadattate alla trama della fic, dando il ruolo di Tony Stark a Hiccup (già me lo immagino come il genio, miliardario, plaboy, filantropo che conosciamo bene XD), di Pepper a Merida (lei invece non ce la vedo completamente ahahahah, onestamente ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che non sarebbe stata come lei) e, dulcis in fundo, di Rhodey a Hiro! Quindi lui e Hiccup sono già grandi amiconi, ahahahah.
Elsa e Vanellope bisticciano ma secondo me sono grandi amicone, però non ho ben capito se la teleporter è una level 5 oppure no.
Astrid invece è troppo strana, così come Jack Frost. La prima è troppo suscettibile (e in effetti combacia con il suo carattere), però non capisco perché sia talmente aggressiva da far fuori le persone senza battere ciglio. Jack invece sembra scazzato della vita, estremamente annoiato da ciò che lo circonda (potrei aver capito male), tanto da ritenere più rompiscatole i compiti estivi rispetto ad Astrid. Chissà come si svilupperà la loro storia (di sicuro presto avrà problemi più grandi dei compiti estivi XD)
La fic mi sta intrigando sempre di più, già fremo dalla curiosità per il prossimo capitolo ^^, aggiorna presto, ciaoooooo :)

01/02/16, ore 21:55

Ehi ciao evil questo cap l'hai copiato praticamente tutto la parte iniziale divertente dal film di iron man 2 XD .

e vederci hiccup col carattere di iron man per quanto sia da manicomio....e stato molto i inteliggente da parte tua U-U .

E poi l'incontro tra jack e astrid....finalmente tra i due comincia a nascere l'amicizia .

Ah comunque ci sarebbe un potere che vorrei vedere nella tua fic, non e preso da to aru majutsu no index pero.....sarebbe adatto a un pg muscoloso , Se ne hai uno per le mani , dimmi tu .

Magari Mister incredibile degli incredibili sarebbe adatto se vuoi metterlo nella fic .

ALLA prossima.

01/02/16, ore 21:19

Questo capitolo è molto interessante. Astrid non può proprio reggere Jack. Hiccup è di certo più sicuro di se in questa storia. Non posso credere che tutto questo disastro per una conferenza mal riuscita e uno scontro perso. Certo che l'ego da quelle parti è molto fragile. Grandioso il capitolo.

29/01/16, ore 17:28

Bella l'idea di Anna e Flynn nella polizia.
E anche la ricostruzione dei delitti mi è piaciuta....inquietante....
E la parte finale?
Cominciamo subito bene. Sono curiosa di sapere cosa vuole Pitch e come ha fatto Jessica a rimanere ferita...
E anche di vedere Hiccup e Merida XD

27/01/16, ore 21:49

Salve! Come promesso eccomi qui. Però, l'idea è originale e fino ad ora sembra essere stata sviluppata bene.
Povero Jack, è lo sfigato di turno xD ma è divertente anche così, credo che in futuro potrà essere utile anche lui.
E Pitch *O* che gran figo nei panni del cattivo supercalifragilisticamente malvagio! Tzè, Black non si smentisce mai u_u
Cero che in una storia come questa ci starebbero bene i Pinguini di Madagascar xD
Bon, aspetto il prossimo!

27/01/16, ore 01:29

Anche questo un bellissimo capitolo. Mi chiedo come fai a scrivere così bene, ammetto di essere un po' invidioso ahahahahah.
Elsa e Vanellope hanno fatto un ingresso col botto. La prima come terza esper più forte di San Fransokyo con la criocinesi (ho visto ancora poco dei suoi poteri, ma credo che lei sarà l'unica ad essere svalorizzata in potenza rispetto al personaggio originale; dopotutto, Elsa nel film aveva congelato un intero regno in pochi secondi, cosa che nel mondo della Marvel è quasi impossibile, o comunque molto al di là di normali poteri) mentre la seconda come membro della sicurezza con i poteri di teleporter (direi che ci sta per una che "glicciava" in continuazione XD)
Sono rimasto un po' deluso dai poteri di Anna, ma questo credo che sia solo un mio gusto personale (infatti la caratterizzazione del personaggio era impeccabile) visto che non amo molto i polizieschi e ho sempre associato alla principessa la pirocinesi per via del contrasto di poteri con la sorella (caratteri opposti, poteri opposti, ho pensato questo quando ho dato alla luce la mia fic). Ad ogni modo credo proprio che si saprà rendere ugualmente utile ai fini della trama (senza contare tutte le divertenti gaffe che combinerà d'ora in avanti, conoscendo il suo carattere XD)
Pich Black si è già procurato il primo alleato e la cosa non promette niente di buono, chissà quale piano malefico avrà un mente... la conquista del mondo? O è troppo scontata? Mi sa che dovrò aspettare parecchio prima di scoprirlo u.u XD
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi personaggi e i loro poteri strafighi (magari qualcuno con la pirocinesi dalla parte dei buoni, io adoro il potere del fuoco ^^), ciaoooooo :)

26/01/16, ore 22:49

Bel capitolo.
Non ho notato nessun errore e le descrizioni sono curate come sempre con cura quasi maniacale.
Al prossimo capitolo e buon lavoro.

26/01/16, ore 18:49

Ehi evil e stato un secondo capitolo bellissimo XD .

duunque , ce stata una certa riunione tra babbo natale e i suoi allegri compagni....ahaha che tipi XD.

Poi a quanto pare jack frost e colpito da una sfiga assurda....poveraccio....eppure mi ha ricordato una certa scena dell'ep 1 di majutsu no index XD , che comunque hai rielaborato in modo migliore XD.

Poi una bella lezioncina alla scuola per esper e entra in scena elsa col rogia del ghiaccio ovviamente U-U .

chissa perche vanellope mi ha ricordato una certa teleporter....

E poi....l'entrata in scena di anna mi ha ricordato una cosa che finisce per PASS e inizia per PSICHO :) .

Hai fatto una ricostruzione di un omicidio degna di CSI , Sei bravo a descrivere U-U .

ed e apparso pitch che sara il boss finale della fic giusto ????

26/01/16, ore 17:43

Allora, capitolo molto avvicente ed interessante. Mi è piaciuto molto. Solo una cosa,però: quando scrivi un capitolo, cerca di non fare troppi salti da una prospettiva all'altra, altrimenti si rischia di perdersi. Comunque, io vorre che, visto che Elsa è già entrata in scena, vorrei che tu aggiungessi la nostra Punzie. Ciao. Al prossimo.

26/01/16, ore 01:13

Che figata di stooooooria, crossover fra Marvel e personaggi Disney? Ma mi spolperò i capitoli ahahahah.
I poteri di Astrid già sono una cosa pazzesca, l'elettrocinesi non è da sottovalutare, soprattutto se sono de lo stesso livello di Thor. Non vedo l'ora di vedere i poteri degl'altri livello 5 (il metro di misurazione mi ricorda quello adottato per i mutanti in x-men, per esempio Fenice era un livello 5) e di conoscere le loro storie ^^, ciaoooooo :)

P.S.: quando aggiorni fate/staty night? Sto morendo dalla curiosità di sapere come si evolverà la storia