Project Guardians : Avengers
di Evil Ulquiorra

25/02/16, ore 12:02

E' solo il primo capitolo, ma già la STRADORO!
Davvero molto bravo a scrivere, frasi emozionanti e ben strutturate!
Poi, ne vogliamo parlare? UN FANBOY! Pensavo che non esistessero davvero XD
Cooomunque, già perché scrivi su "The Big Four" (JELSA! :3) ti adoro!
Penso che avrai capito che ho qualche rotella fuori posto, ma faccio sempre così quando leggo qualcosa che mi piace tanto tanto.
XOXOXOXO, LiviaPotterPili.

24/02/16, ore 13:09

Che cosa? Cioè, tu hai dato a quello schizzato di Shen i poteri di Accelerator? I POTERI DI ACCELERATOR!? (Che poi, sarebbe meglio dire che hai dato il nome di Shen ad accelerator, visto che ha il suo stesso aspetto) Non c'è bisogno di diventare invincibile, praticamente già lo è! Può invertire il vettore di qualsiasi oggetto, persona, materiale esistente nell'universo, è letteralmente invulnerabile. Soltanto qualcosa priva di dimensioni spaziali (come visto nell'altra tua fic di fate stay night) può colpirlo, ma chi è in grado di creare e di scagliargli una cosa del genere? La vedo dura perfino per Pich u.u
Brutta storia. San Frankosyo rischia di diventare un campo di battaglia per allenare il numero uno dei level 5, mentre Pich ha qualche piano ancora più malefico in mente (il Dark Matter... non ne sono sicuro, ma mi pare di averlo già visto nel film di Capitan Arlock, ma in quel caso si trattava di una potente e pericolosa fonte di energia per l'astronave).
Poveri cloni, sfruttati come agnelli sacrificali. Meno male che ora Elsa incontra Jack, così magari uniscono le forze e fanno il culo a questi delinquenti (anche perché dovrebbero essere i più forti tra i buoni, visto che Jack è una spanna al di sopra degli Esper e i primi due level 5 sono cattivi).
Ho letteralmente divorato questi tre capitoli, uno più bello dell'altro ^^. La trama si infittisce sempre di più e compaiono sempre nuovi personaggi con poteri incredibili (cioè, accelerator? Non smetterò mai di ripeterlo ahahahah). Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, e stavolta prometto di essere puntuale ;), ciaoooooo :)
P.S.: il nome Igrid l'hai scelto a caso o ti sei ispirato alla quarta stagione di ouat? Se si tratta del secondo caso, allora il nome corretto sarebbe Ingrid, con la "n"
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 01:15 pm)

24/02/16, ore 12:20

Ahahahahah povera Elsa, alle prese con un clone che non ne vuol sapere di intrattenere una conversazione seria o quantomeno utile XD. Non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di fare con i propri poteri alla massima potenza (se è diventata level 5 in pochi anni, devono essere potentissimi).
Ti giuro, Hans mi ricorda qualcuno, ma non mi sta venendo chi! La scena mi sembra tratta da il cavaliere oscuro (il film non lo vedo da due anni, per cui non ne sono tanto sicuro), ma sono certo che non sia Joker, perché lui è molto più pazzo.
Il potere di Flinn, invece, mi ricorda molto il geass di Rolo, personaggio della serie manga/anime Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2. Entrambi sono in grado di distorcere la percezione del tempo di chi gli sta attorno (tranne per il fatto che Rolo era in grado di bloccarli completamente, perciò Flinn sfrutta una versione si può dire depotenziata) ed entrambi soffrivano gravemente al cuore se lo usavano troppe volte. Per fortuna, Jack ha sentito l'esplosione ed è andato ad aiutarlo, altrimenti non sarebbe sopravvissuto.
Progetto level 6 e progetto lacrima di sole. Il primo riguarderà un esper potenziato (magari ha a che fare con i cloni), mentre il secondo riguarda chiaramente Rapunzel, però sono curioso di sapere se sia complice oppure prigioniera di questi criminali (se fosse complice sarebbe interessante, una Rapunzel villain non l'ho mai vista XD)
Il capitolo 6 tratterà del Level 6? Mi pare più che giusto ahahahahah. Vado a divorarmi il prossimo capitolo, ciaooooo :)

24/02/16, ore 11:27

Lo so, sono in un ritardo mostruoso, ormai è diventata la prassi da due mesi a questa parte (una volta potevo vantarmi di essere puntualissimo nelle recensioni, ora neanche quello T.T). Tuttavia, visto che i prossimi esami li avrò a giugno/luglio, non dovrei più ritardare nella lettura degli aggiornamenti e per i prossimi capitoli mi troverai in orario ^^.
Un capitolo strapieno di citazioni di film, davvero! Facendo un elenco, posso affermare di aver letto spezzoni di the avengers, the avengers 2, gli incredibili (la scena in cui escono le mitragliatrici e poi aggiunge "e ospiti" rimarrà per sempre nella storia ahahahah) e addirittura de il cavaliere oscuro (per dire "lasciamo spazio anche alla dc comics" XD).
Pich quando combatte fa paura. Ancora non ho compreso bene i suoi poteri, ma per essere un level 5 devono essere mostruosi. Non è l'unico cattivo della storia, ma, come avevi già annunciato, è comprensibile che sarà il cattivo più pericoloso, nonché quello finale da sconfiggere.
Ahi ahi, Hiro sta facendo una grossa cavolata! Ha sostituito Hicupp nel ruolo di Tony Stark, mentre il dragon trailer ha interpretato il ruolo di Bruse Banner, ma, come si suol dire in aritmetica, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia e Ultron (in questo caso Yokai) prenderà vita e combinerà un sacco di casini XD.
Bunny procuratore di San Frankosyo? Speriamo che rimanga tale e non diventi un pazzoide schizzato che basa le proprie scelte in base al lancio di una monetina (a proposito, Merida forse non sa che quella moneta è spudoratamente truccata ahahahah). Se è presente Arvey Dent, allora posso sperare di trovare anche Joker, uno dei miei cattivi preferiti ^^ (ti prego, dimmi che apparirà uno che interpreta il suo ruolo T.T).
La scena di Hans è tratta anch'essa da un film, ma al momento non mi ricordo proprio da quale. Comunque, il signorino mi sembra il tipico soggetto che predica bene ma ruzzola male, spero che Anna o Elsa gli diano una lezione (o anche qualcun altro, ma suppongo che saranno loro, no?)
Complimenti come al solito per il capitolo, scritto divinamente ^^, ora però è meglio se chiudo la recensione qui (ho scritto un poema ahahahah) e vado a leggere e recensire i due capitoli successivi, ciaoooooo :)

24/02/16, ore 00:12

Ed eccomi qui e scusa il ritardo .

Dunque accellerator sta partecipando a un piano per potenziarsi....mi chiedo in che modo il suo potere strafico possa migliorare ma vabbe sono dettagli ^^ .

E il piano consiste nel massacrare qualche migliaio di cloni di elsa.....appero , una trovata geniale , pero povera igrid , neanche il tempo di entrare nella fic che gia l'hai ammazzata...

E intanto che shen e elsa si conoscono pitch black che ha il potere della dark matter.....(mica crea gli akuma vero ?????) Li osserva.....un gran capitolo XD .

23/02/16, ore 20:32

non sono riuscito a recensirein tempo il precedente capitolo, scusami, però stiamo aumentando di livello come trama
leggendo mi sono ricordato dei Life Model Decoy non so se ti sei ispirato a questo
comunque è davvero fatto bene

23/02/16, ore 18:16

Scusa, ma non ho fatto in tempo a recensire allo scorso capitolo...li ho letti entrambi adesso....
Comunque.
Shen? Davvero? Non me lo aspettavo! Però mi fa piacere che ci sia anche lui, è uno dei Villains Dreamworks che preferisco.
E i poteri...wow. Mi consola che anche Jack sia uno dei più potenti della storia, almeno non finirà ammazzato,spero (si, sono molto pessimista ^//^)
Insomma...bel capitolo, sia questo che lo scorso.
Una cosa: nell'altro capitolo hai usato delle battute del film di Sherlock Holmes?

23/02/16, ore 17:35

Sei un genio e se non avessi letto le tue avvertenze l'avrei sicuramente confuso per Jack.
Anche se devo ammettere che un Frost con le caratteristiche di Shem iniziava a piacermi.
Curioso di vedere anche l'apporto di Gothel alla storia e ovviamente il mitico Pitch.
Ottimo capitolo, alla prossima.

22/02/16, ore 18:48

Povera Igrid. Era molto simpatica. Io mi chiedo perché quelli di San fransokyo dovrebbero creare dei cloni di Elsa per farli uccidere dal quello pseudo pavone.(si. Ho capito che è lui.). Dopotutto, Elsa è potentissima, ma è la level 5 n. 3 di San fransokyo, perché, per permettere al level 5 n. 1 di diventare un level 6, non creano dei cloni di Shen? In fondo, il nemico principale di qualcuno non è forse se stesso? Comunque, attendo con impazienza l'incontro tra Jack e Elsa e aspetto anche qualche chiarimento su questa storia della congrega. Continua così.

17/02/16, ore 21:49

Capperi e stracapperi. Sinceramente mi chiedo come faccia una ragazza bellissima, posata, fredda, elegante e raffinata come Elsa Fine possieda un clone che è addirittura più infantile ed esagitato di Anna. Wow, esiste davvero qualcuno così!? Non ci posso credere. Comunque, li devi far incontrare subito i miei ghiaccioli. Oppure vengo lì e vedrai che anche io ghiaccio. comunque, capitolo stupendo ed è anche simpatica il clone. Ma le devi trovare un nome. E ricordati che io aspetto due aggiornamenti al più presto. Ci siamo capiti vero? 😏

16/02/16, ore 14:08

Come sempre ottimo capitolo e la faccenda della sosia mi incuriosisce parecchio.
Troppe domande che mi ronzano attorno, ma tutto verrà spiegato in futuro.
Alla prossima.

16/02/16, ore 00:01

Ed eccomi qui evil ulqui XD .

Allora , elsa incontra il suo clone....non so se la scena del gatto e presa da qualche anime...la "INFORMAZIONE CLASSIFICATA" (Che poi la frase esatta e "E UN INFORMAZIONE CLASSIFICATA") e preso da mikuru asahina di LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA , cazzo quanto adoro il film su haruhi XD .

Flynn mentre investiga viene attaccato da dei tizi...e ovviamente lui.....ha il potere di kiritsugu emiya....che furbacchione XD .

E subito dopo una scazzottata in stile sherlock holmes .

Poi arriva jacl che oltre a sminuzzare i cattivoni fa pure la citazione a saitama ahahahaha .

Ed ora elsa comincia a fare conoscenza col suo clone.....curiosita a 1000 .

Alla prossima .

Le ho beccate tutte le citazioni ??????

12/02/16, ore 19:44

Tranquillo, le trame, seppure complicate, si seguono bene.
Bunnymund e Merida soci in affari? Si, ce li vedo benissimo, quello che mi ha sorpreso è stato il ruolo di insegnante di Tooth...non so, mi sarei aspettata un altro genere di lavoro....ciò non significa che anche la sua versione "insegnante" non sia giusta, anzi, è stato divertente leggere quella parte del capitolo XD
Beh, come sempre, complimenti, e a presto!

11/02/16, ore 19:13

trama molto intrigante, c'è da stare molto molto attenti, comunque, molto bello anche questa storia sta meritando

08/02/16, ore 19:52

Questo capitolo è enorme ed è molto interessante. Flash è un vero pervertito. Hiccup è decisamente la versione adolescente di Iron man. Questi progetti Yokai e Mimosa sono molto interessanti, ma lo è ancora di più il fatto che Pitch sia sopravvissuto senza un minuscolo graffio a Mimosa. Questo cattivo lo sai esaltare proprio con i controfiocchi. Bravissimo. Di certo, continuerò a seguirti Evil.