Witch
di Shinalia

12/02/13, ore 00:17

Ciao, Manu!!!
Mi è piaciuta moltissimo questa storia!!!
Sono felice che alla fine Edward e Bella sono riusciti a stare insieme e a liberarsi dei Volturi :)
Finalmente un problema in meno!
Ancora tantissimi complimenti!!
Bacioni!!

26/04/10, ore 22:41

E' una storia magnifica, davvero originale: complimenti, 6 tra i preferiti! ^-^

18/09/09, ore 17:32

Ciaoooooooo Manu;)!!!!...madonnè non ci posso ancora credere che è finita anche questa tua bellissima storia....uff ç-ç madonnè mi ci ero affezionata!!!!...il finale è delizioso^.^...e così vissero tutti felici e contenti...yuppi^^...kissssssssssssssss=*

18/09/09, ore 15:05

maaaanu meraviglia!!!!!! è finita fantasticamente! I volturi sterminati... che goduria!!!! i nostri due eroi sono stati salvati...e la coppia è tornata felice!!! che possiamo volere di +??? sei stata fantastica!!! baci baci, Cri!

17/09/09, ore 22:09

E' finitaaaaa! ç__ç Per fortuna è andato tutto bene..i Volturi hanno fatto la fine che meritavano! Il piano è stato perfetto!! Bella e Edward sono di nuovo assiemeeeeee! Lei si è fatta tante inutili paranoie, invece Ed la ama in ogni caso! ovviamente!! *.* Che ammmmoooriii!! Bellissimo questo ultimo chap! Bravissima Manu! Un bacione!!^^

16/09/09, ore 21:45

ottimo anche questo!!!!!!!!!!!!!! yuppie sono riusciti a salvarli!!!!

16/09/09, ore 19:25

aaaaaaa posso sciogliermi a momentiiii... poi mi spieghi dove trovi tt qst belle immagini eh? hihihi brava cmqqqq

16/09/09, ore 18:42

E siamo arrivati alla fine, purtroppo. Un epilogo? Dai, fammi compagnia ancora per un po'. Va be', ora ti dico che potrei erigere un monumento a Jasper. In fondo è tutto merito suo. Poi, a me è preso un colpo quado non uscivano! Avevano eliminato le guardie ma poteva essere successo qualcos'altro! Che colpo! E poi il finale è perfetto! Stanno davvero bene insieme! Ciao!!

16/09/09, ore 17:09

bellissimi *_* nuuuu, è finitaaaa sigh

16/09/09, ore 16:11

Manu non ci posso ancora credere che è finita anche questa tua storia, è stata fantastica fin dall'inizio e l'ho adorata subito!!!! Una fine più bella non la potevi scrivere e loro finalmente saranno insieme per l'eternità!!!!! Bravissima tesoro ancora i miei complimenti!!!!! Kiss Lorena^^

16/09/09, ore 15:35

siamo arrivati alla fine!!!ç_ç!!!che peccato!!Mi piaceva proprio questa storia!!Ma almeno è finita benissimo!!!^^sono contenta che il piano sia stato eseguito alla perfezione!!era un splendido piano!!Proprio geniale!!hihi...bravissima!!bacioni!!e complimenti per questa bellissima storia!

16/09/09, ore 14:07

manu eccomi!! ho recuperato i capitoli che mancavano!! si è risolto tutto!! devo ammettere che la parte della tortura mi ha fatta incavolare ero che inveivo contro i volturi attravero uno schermo...scleravo!!! ma vuol dire che mi ero presa dentro alla tua storia!! sai che mi piace come scrivi e le tue idee sono sempre geniali e belle!!! bravissima!!!!

15/09/09, ore 16:39

Ciaoooo Manu!!!!...scusa se recensisco solo ora...ma ultimamente il tempo per stare su efp è venuto meno-________-'' uff!!!!...allora grazie mille per avermi detto dove trovi le immy ihihihih...anche io ogni tanto le cerco su google ma non trovo mai nulla...sarà perchè non ho la pazienza di cercare hihihihihih...il capitolo è bellisssimoooooooooooo*-* lungo proprio come piace a me lol...e scritto very well ^.^!!!!...Bella è stata fortissima altro che ragazza in pericolo ihihih...il pov di Eddy è bellissimooooooo*-* ...sono curiosa di vedere cosa ci sarà nel prossimo capitolo...alla prossima...kissssssssssss=*

13/09/09, ore 15:25

ahahah, Alice è sempre la migliore!! che bello non vedo l'ora che si ricongiungono

13/09/09, ore 13:35

bello manu!! finalmente ho recuperato anche qui... sono felice che jane e alec siano stati spezzettati!! ci voleva proprio!!! :D mi dispiace stia finendo... ma con dei capitoli così, ti posso anche perdonare... vedere i volturi decimati non ha prezzo!